-
loading
Solo con l'immagine

Montatori meccanici


Elenco delle migliori vendite montatori meccanici

MECCANICI I MIEI OCCHI NATI IN LABORATORIO. DALL’UTERO IN AFFITTO ALLA MANIPOLAZIONE GENETICA
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    MECCANICI DI AUTOMEZZI. ESERCITAZIONI PRATICHE.
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      CHOORO - PORTACHIAVI MECCANICO CON MECCANISMO "I MIGHT BE A MECHANIC BUT I CAN'T FIX STUPID KEYCHAIN PER RIPARAZIONE AUTO, REGALO PER APPASSIONATI DI MECCANICI E AUTO E METALLO, COD. STAINLESS STEEL
      • Materiale: acciaio inox di alta qualità. Ipoallergenico e non si ossida, scolorisce o arrugginisce.
      • Dimensioni: 3 cm, adatto per le chiavi. Suggerimenti: errore consentito nella misurazione manuale.
      • Incisa con la frase "I Might Be A Mechanic But I Can't Fix Stupid". Abbiamo timbrato solo su un lato del portachiavi!
      • Il portachiavi meccanico è perfetto per meccanici, meccanici di auto, appassionati di auto, automobilisti, meccanici di automobili, meccanici di aerei e tutti coloro che amano l'odore di diesel e macchinari
      • Questo articolo viene fornito in un sacchetto di velluto, che è rigorosamente protetto da eventuali danni durante il trasporto.
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Italia
      Openjobmetis ricerca per nostra azienda cliente MONTATORI MECCANICI REQUISITI: - Esperienza come MONTATORI MECCANICI Si richiede disponibilità per picco di lavoro di circa 3 mesi E disponibilità a lavorare dal lunedì al sabato con straordinari. Durata del contratto: 1 mese + proroghe Zona di lavoro: Cassina De Pecchi (mi)
      Vista prodotto
      Bari (Puglia)
      Per azienda operante nel settore metalmeccanico ricerchiamo 4 montatori meccanici. I montatori meccanici, opereranno all'interno di grossi stabilimenti di produzione e si occuperanno di smontaggio, manutenzione e assemblaggio meccanico di macchinari industriali. Si richiede pregressa esperienza nella mansione, buona capacità di lettura del disegno meccanico, buon utilizzo di strumenti da banco, costituisce titolo preferenziale il possesso del diploma o qualifica professionale in ambito tecnico/meccanico. Disponibilità full time. Zona di lavoro: Modugno (BA). Si offre contratto in somministrazione a termine.
      Vista prodotto
      Bari (Puglia)
      Ricerchiamo per un nostro Cliente importante realtà del settore metalmeccanico Montatori Meccanici. - La risorsa si occuperà dellâ€(TM)assemblaggio dei componenti meccanici, delle attrezzature e degli assiemi in base alle specifiche del progetto meccanico - messa a punto e allineamento dei dispositivi meccanici e supporto alle fasi di collaudo in relazione ai referenti della qualità e della progettazione automazione - verifica del corretto funzionamento dei banchi e/o linee automatiche - installazione e collaudo dei banchi e/o linee automatiche presso i clienti - collaborare nella formazione all'utilizzo della macchina del personale del cliente Requisiti richiesti: - diploma di scuola media superiore a indirizzo tecnico (preferibilmente meccanico) o titolo superiore - profonda conoscenza del disegno meccanico - conoscenza della componentistica meccatronica - conoscenza delle tecniche di assemblaggio e della strumentazione tecnica - abilità nell'uso degli strumenti informatici - attitudine al problem solving - predisposizione al team working - buona conoscenza dellâ€(TM)inglese - flessibilità e disponibilità a effettuare trasferte in Italia e all'estero Disponibilità full time Sede di lavoro: Provincia di Bari.
      Vista prodotto
      Siena (Toscana)
      Ducal Service Scrl cerca con urgenza n. MONTATORI MECCANICI da inserire nel proprio organico. Si richiede esperienza pregressa nella mansione, conoscenza degli schemi meccanici / elettromeccanici, auto muniti e disponibili da subito. Zona di lavoro: Siena Inviare CV a: ducalservicecv1@gmail.com - ducalservice49@gmail.com oppure tel ai numeri: 366- 2771144 / 0381- 645444 UFFICI: Via Gravellona n. 1 - 27029 Vigevano (PV) Via Del Pozzo n. 17 - 53035 Monteriggioni (SI)
      Vista prodotto
      Padova (Veneto)
      Montaggio Meccanico di Precisione GLOBAL MEC S.r.l. Da decenni specializzata nel montaggio di componenti meccanici su macchine utensili, impianti di confezionamento per conto terzi, ricerca per la provincia di Padova montatori meccanici con conoscenza del disegno e strumenti di misura, richiesta conoscenza della meccanica, disponibilità a brevi trasferimenti per recarsi sul luogo di lavoro. Offresi contratto a tempo indeterminato, concorso spese di viaggio, trattamento economico di sicuro interesse. Solo se realmente interessati inviare cv a ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) telefonare allo 0425-668573 dalle 9.30 alle 12.00. Inserzionista: Global Mec S.r.l.
      Vista prodotto
      Pavia (Lombardia)
      WORK IN GROUP cerca con URGENZA MONTATORI MECCANICI con esperienza e conoscenza dell disegno meccanico Disponibilità immediata Zona di lavoro: Vigevano (PV) Contratto a tempo determinato Inviare CV con FOTO
      Vista prodotto
      Italia
      Cerchiamo Montatori Meccanici per impianti industriali, meglio se capaci di leggere il disegno tecnico Contratti a tempo determinato rinnovabili
      Vista prodotto
      Italia
      Randstad divisione Technical cerca montatori meccanici con conoscenza, anche di base, del disegno meccanico. Gradito titolo di studio tecnico, ITIS o Ipsia. Necessaria disponibilità sia per orario giornaliero, sia per turni; residenza in zona Ravenna. Offriamo contratto iniziale a tempo determinato, scopo assunzione diretta in azienda.
      Vista prodotto
      Novara (Piemonte)
      Work In Group cerca con urgenza: - n. 2 montatori meccanici con conoscenza del disegno meccanico. Si richiede: - disponibilità immediata - automunito Si offre: - contr.: Full Time Zona di lavoro: Oleggio (NO) Inviare CV con foto
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Azienda metalmeccanica operante nel settore alimentare/imbottigliamento su Parma e Provincia, ricerca per contratto di assunzione con ottima paga e possibilità di contratto a tempo indeterminato: MONTATORI MECCANICI ESPERTI Il candidato ideale dovrà aver maturato esperienza pregressa nella mansione, in particolare sul montaggio e la manutenzione di palettizzatori, depalettizzatori e nastri trasportatori, competenze nella lettura del disegno tecnico ed essere automunito.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Per prestigiosa azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, Adecco filiale di Saronno ricerca due montatori meccanici. Le risorsa inserite, affiancate da personale esperto, si occuperanno di montaggio meccanico da banco di componentistica di precisione. Requisiti richiesti: - Qualifica o Diploma ad indirizzo meccanico; - Buona conoscenza degli strumenti di misura (calibri, micrometri, altimetri); - Buona capacità di lettura del disegno meccanico e delle relative simbologie; - Capacità di eseguire piccoli aggiustaggi per la risoluzione di problematiche di montaggio. Si valutano profili junior (studenti di meccanica o neodiplomati) e/o profili senior con pregressa esperienza. Completano il profilo: buone doti di problem solving, proattività, passione per il settore e buona manualità. Orario di lavoro: full-time Tipologia contrattuale: contratto iniziale in somministrazione, con successiva finalità assuntiva. La ricerca ha carattere d'urgenza.
      Vista prodotto
      Rovigo (Veneto)
      Consorzio Bisnan Group cerca: Montatori meccanici da inserire nel proprio organico con esperienza nell’assemblaggio meccanico di macchine e di impianti. Zona di lavoro Veneto Si richiede: - Buona capacita di lettura del disegno tecnico - Maturata esperienza pregressa, Conoscenza della meccanica e carpenteria in genere, Automuniti, Il presente annuncio e rivolto ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903/77 e 125/91 e persone di tutte le età e nazionalità ai sensi D.L 215/316/03 PARTITA IVA 01539090298
      Vista prodotto
      Abbiategrasso (Lombardia)
      Ducal Service Scrl cerca con urgenza: n. 2 Montatori meccanici con le seguenti caratteristiche: - disponibilità immediata ed automuniti - lettura del disegno meccanico - pregressa esperienza nella mansione Contratto Full-Time a tempo indeterminato. Zona di lavoro: Abbiategrasso (MI),Vigevano (PV) e Trecate (NO). Inviare CV a: gamag7149@gmail.com oppure tel. ai numeri: 0381/645444 - 366/2771144 UFFICI: Via Gravellona 1 - 27029 Vigevano (PV) Via Del Pozzo 17 - 53035 Monteriggioni (SI)
      Vista prodotto
      Romano di Lombardia (Lombardia)
      Ducal Service scrl cerca urgentemente per nota Azienda Cliente: - 3 MONTATORI MECCANICI aventi le seguenti caratteristiche: - comprovata esperienza nel settore - conoscenza del disegno meccanico - disponibili da subito - automuniti Contratto Full-Time a tempo indeterminato Sede di lavoro: Cassinetta di Lugagnano (MI), Gambolò (PV) e Cerano (NO) Inviare CV a ducalservice49@gmail.com oppure Tel. ai numeri: 0381/645444 - 366/2771144 UFFICI: Via Gravellona 1 - 27029 Vigevano (PV) Via Del Pozzo 17 - 53035 Monteriggioni (SI)
      Vista prodotto
      Romentino (Piemonte)
      DUCAL SERVICE cerca per lavori nei nostri impianti MONTATORI MECCANICI con esperienza in macchine industriali e conoscenza del disegno. Contratto di lavoro full time a tempo indeterminato Inizio lavori: da subito. automuniti Zona di lavoro:Romentino (NO) Inviare CV a: ducalservice49@gmail.com Contatti ufficio: 0381/645444 - 0381/313479 - 0381/645940 Cellulari: Resp. Comm. 371/3073109 - sig. Roberto 335/5660936 UFFICIO: Via Gravellona n. 1 - 27029 Vigevano (PV)
      Vista prodotto
      Romano di Lombardia (Lombardia)
      Ducal Service Scrl cerca per inserimento nei propri impianti di lavoro: - montatori meccanici con esperienza su macchine industriali, conoscenza del disegno meccanico, disponibilità immediata ed automuniti. Contratto di lavoro Full-Time Zona di lavoro presso i nostri impianti di Cassinetta di Lugagnano (MI) Inviare CV a: ducalservicecv1@gmail.com oppure telefonare ai numeri: Ufficio: 0381/313479 - 0381/645444 Fax: 0381/645940 Cell.: 371/3073109 - 366/2771144 Sig.: Roberto 335/5660936
      Vista prodotto
      Abbiategrasso (Lombardia)
      Ducal Service, cerca con urgenza 2 montatori meccanici con esperienza e conoscenza del disegno meccanico. Contratto di lavoro full time - tempo determinato Liberi da subito, automuniti Zona di lavoro: Abbiategrasso e Cassinetta di Lugagnano (MI) Per candidarsi inoltrare cv tramite mail:ducalservice49@gmail.com Oppure contattare i seguenti numeri: Tel: 0381 645444 Cell. 371/3073109 - 366/2771144
      Vista prodotto
      Bergamo (Lombardia)
      Per aziende operanti nel settore della metalmeccanica, Fondazione Et Labora cerca 5 figure da inserire con il ruolo di montatori meccanici. Il contratto previsto è un contratto di Apprendistato di I livello della durata di 12 mesi. I requisiti richiesti sono la propensione all'apprendimento e l'interesse per il settore meccanico e dell'automazione.
      Vista prodotto
      Abbiategrasso (Lombardia)
      La Ducal Service cerca con urgenza per inserimento nel proprio organico: - n. 2 montatori meccanici con diploma di perito industriale o meccanico. Si richiede: - conoscenza del disegno meccanico - minima esperienza nella mansione - automuniti - liberi da subito. Contratto di lavoro: Full-Time con assunzione diretta, tempo determinato. Zona di lavoro: Abbiategrasso (MI) e Magenta (MI). Si prega di inviare CV con foto. Oppure contattare i seguenti numeri o e-mail: Tel.: 0381/313479 Cell.: 335/5660936 E-mail: ducalservice49@gmail.com
      Vista prodotto
      Abbiategrasso (Lombardia)
      La Ducal Service cerca urgentemente per inserimento nel proprio organico le figure di montatori meccanici con diploma di perito industriale o meccanico. Si richiede: - conoscenza del disegno meccanico - minima esperienza nella mansione - automuniti - liberi da subito Contratto di lavoro: Full-Time, tempo determinato. Zona di lavoro: Abbiategrasso (MI) e limitrofi. Si prega di inviare CV con foto. Oppure contattare i seguenti numeri o e-mail: Tel: 0381/313479 Cell: 335/5660936 E-mail: ducalservice49@gmail.com
      Vista prodotto
      Magenta (Lombardia)
      La Ducal Service cerca urgentemente per inserimento nel proprio organico le figure di montatori meccanici. Si richiede: Diploma di perito industriale o meccanico Lettura del disegno meccanico Minima esperienza pregressa nella mansione Automuniti Inizio lavoro: da subito Contratto di lavoro: Full time, tempo determinato. Zona lavorativa: Magenta (MI) e limitrofi. Si richiede l'invio del CV munito di foto. Oppure contattare i seguenti numeri o e-mail: Tel: 0381/313479 Cell: 335/5660936 E-mail: Ducalservice49@gmail.com
      Vista prodotto
      Trezzano sul Naviglio (Lombardia)
      La Ducal Service cerca con urgenza per inserimento nel ns. organico: - 4 Montatori Meccanici con i seguenti requisiti: - conoscenza del disegno meccanico - minima competenza nel settore - automuniti - disponibilità immediata - diploma di perito industriale o meccanico Contratto Full-Time a tempo determinato. Luogo di lavoro: Robecco S/N e Magenta (MI). Si prega di inviare CV con foto. Oppure contattare i seguenti numeri o e-mail: Tel.: 0381/313479 Cell.: 335/5660936 E-mail: ducalservice49@gmail.com
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      La Ducal Service cerca con urgenza per inserimento nel ns. organico: - 4 Montatori Meccanici con i seguenti requisiti: - conoscenza del disegno meccanico - minima competenza nel settore - automuniti - disponibilità immediata - diploma di perito industriale o meccanico Contratto Full-Time a tempo determinato. Luogo di lavoro: Robecco S/N e Magenta (MI). Si prega di inviare CV con foto. Oppure contattare i seguenti numeri: Tel.: 0381/313479 Cell.: 335/5660936
      Vista prodotto
      Magenta (Lombardia)
      Ducal Service cerca: - Montatori meccanici. Si richiede: - automuniti - liberi da subito - pregressa esperienza nella mansione - buona conoscenza della lingua Inglese (B1/B2) - disponibilità a trasferte Italia/Estero - conoscenza del disegno meccanico 2D e 3D. Contratto di lavoro: Full-Time a tempo determinato. Sede di lavoro: Magenta ed Abbiategrasso (MI). Si prega di inviare CV con foto. Oppure contattare i seguenti recapiti o e-mail: Tel.: 0381/313479 Cell.: 371/3073109 E-mail: [email protected]
      Vista prodotto
      Abbiategrasso (Lombardia)
      Ducal Service cerca per inserimento nel proprio organico: Montatori Meccanici con i seguenti requisiti: - conoscenza del disegno meccanico - comprovata esperienza nel settore - disponibilità a trasferte Italia - automuniti - disponibilità immediata Contratto di lavoro: Full-Time a tempo determinato. Sede di lavoro: Abbiategrasso (MI). Inviare CV con foto Oppure contattare i seguenti recapiti o e-mail: Tel.: 0381/313479 Cell.: 335/5660936 E-mail: [email protected]
      Vista prodotto
      Magenta (Lombardia)
      Ducal Service cerca urgentemente per inserimento nel proprio organico: n. 3 Montatori meccanici con i seguenti requisiti: - disponibilità immediata - disponibili a trasferte Italia - automuniti - lettura del disegno meccanico - comprovata esperienza nella mansione. Contratto di lavoro: Full-Time a tempo determinato. Sede di lavoro: Magenta (MI) e Robecco S/N (MI). Si prega di inviare CV con foto Oppure contattare i seguenti recapiti o e-mail: Tel.: 0381/313479 Cell.: 335/5660936 E-mail: [email protected]
      Vista prodotto
      Vigevano (Lombardia)
      La Ducal Service è urgentemente alla ricerca di montatori meccanici per inserimento nel proprio organico. I candidati dovranno avere le seguenti caratteristiche: Conoscenza del disegno meccanico Pregressa esperienza nella mansione Immediatamente disponibili Automuniti Contratto di lavoro: tempo determinato, full-time Zona di lavoro: Abbiategrasso (MI) e Vigevano (PV) Per candidarsi inviare CV con foto. Oppure contattare i seguenti numeri o e-mail: Tel.: 0381/313479 Cell.: 335/5660936 E-mail: [email protected]
      Vista prodotto
      Ferrara (Emilia Romagna)
      Per azienda cliente in zona Bondeno siamo alla ricerca di Montatori Meccanici. I candidati si occuperanno di montaggio meccanico di macchine agricole. Si richiedono qualifica o diploma di scuola media superiore in ambito meccanico; esperienza come montatore meccanico con utilizzo di chiavi, avvitatori; gradita provenienza dal settore meccanica auto, autofficine. Richieste doti di attenzione e precisione. Si offre contratto in somministrazione di circa 6 mesi. Orario giornaliero. Luogo di lavoro: Bondeno
      Vista prodotto
      Monza (Lombardia)
      Openjobmetis ricerca per importante azienda cliente che opera nel settore automotive Diverse figure di MONTATORI MECCANICI da inserire in un team strutturato e professionale. La risorsa si occuperà di assemblaggio meccanico Requisiti richiesti: esperienza all’interno di realtà produttive metalmeccaniche dove svolgeva ruoli analoghi, preferibilmente su linee di montaggio. Manualità, dimestichezza e precisione nell’utilizzo di apparecchiature (trapani, lucidatrici, ecc.) Cerchiamo profili anche con breve esperienza e con molta voglia di mettersi in gioco, di formarsi e crescere all’interno di una realtà dinamica industriale. Disponibilità a lavorare su turni Automunito. Ccnl applicato: metalmeccanico Il contratto sarà in somministrazione La ricerca ha carattere di urgenza Sede ORNAGO (MB)
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.