-
loading
Solo con l'immagine

Montedarena vacanze


Elenco delle migliori vendite montedarena vacanze

VACANZE A CASA ANTI-BALCONI, VACANZE SULLA TERRAZZA SUL TETTO MAGLIETTA
  • Vacanze sui balconi? Non con te – preferisci fare le vacanze sulla tua terrazza sul tetto? Il tuo giardino sul tetto è il tuo paradiso personale a casa? La tua oasi di calma in estate e primavera. Rimanete le vacanze a casa e abbronzate al sole nel proprio bar in spiaggia.
  • Ideale come regalo di compleanno e di Natale per gli amanti della casa, per le vacanze estive a casa. Ottima idea regalo per tutti gli amanti della casa che amano decorare la terrazza del tetto, le piante e lì rilassarsi. Mostra ai tuoi vicini ciò che ti tiene dal tuo balcone.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
VACANZE ESTIVE DI AGOSTO ILLUSTRAZIONI SFODERATE & LETTERE VACANZE ESTIVE DI AGOSTO MAGLIETTA
  • Agosto Vacanze estive White Out Illustrazione & Lettere Agosto Vacanze estive
  • Agosto Vacanze estive White Out Illustrazione & Lettere Agosto Vacanze estive
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
"VACANZE MIX" COLLEZIONE DI 50 PALLINE IN FELTRO COLORATE DELLO SPESSORE DI 2,2 CM, REALIZZATE IN PURA LANA MERINO PER CREARE GHIRLANDE, SOPRAMMOBILI E SOTTOPENTOLA, O PER ALTRI USI DECORATIVI.
  • ARTICOLO DI MARCA: Riceverai il nostro "Vacanze Mix". Una vivace selezione di vari colori, come mostrato nelle fotografie. Il mix contiene 50 palline di circa 2,2 cm di diametro.
  • ECOLOGICO: 100% lana merino, niente plastica, né odore sintetico. Prodotto da cooperative sociali in Nepal. Nessun colorante tossico. Usiamo sacchetti di cotone per l'imballaggio invece di sacchetti di plastica.
  • QUALITÀ: in feltro ad alta densità, robuste e quindi ideali per la produzione di ghirlande, sottopentola e altri graziosi oggetti.
  • UNICITÀ: per chi apprezza l'armonia, la texture dei materiali, la bellezza delle cose e tutto ciò che si può realizzare con esse. Favolose ghirlande, decorazioni o gioielli. Ghirlande per l'asilo nido e comodi cuscini per sedie.
  • ALLA MODA: un mix con tanti fantastici colori. 8-Natur dispone di una vasta selezione, con più di 75 colori e varie dimensioni. Dai un'occhiata alle nostre altre offerte qui su Amazon.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Disponibile per vacanze,appartamento in villa piano terra,da una camera da letto, con un letto matrimoniale standard e un letto singolo,cucina abitabile con divano letto matrimoniale,(culla per bambini piccoli)per un totale di 5 posti letto.bagno con doccia calda e altra doccia coperta privata esterna,veranda coperta privata per mangiare fuori.L'appartamento è completo di stoviglie(piatti,pentole,mestoli,posate,tazze,tazzine,caffettiere)lenzuola,cuscini,asciugamani,accappatoi,tovaglie,strofinacci,asciugacapelli,tv,ferro e asse da stiro,asciugacapelli,tv,ventilatore e climatizzatore,lavatrice,stendipanni con mollette.posto auto e giardino di 1500 mq,illuminato,con alberi,ombrelloni,gazebo,panchine tavoli e sedie e barbecue di cui potete usufruire.A soli 150 metri dalla spiaggia libera attrezzata di montedarena,con mare d'incanto,acqua cristallina,fondale sabbioso basso e sabbia bianca finissima.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.