-
loading
Solo con l'immagine

Animali a Monza


Monza (Lombardia)
Questa cagnolina dagli occhi tristi e dolci è ISABELLA, taglia media, due anni. Insieme ad altri 4 cagnolini era stata presa da cucciolotta da qualcuno che invece di amarli e proteggerli li ha lasciati tutti abbandonati a loro stessi. Vivevano praticamente una vita randagia, liberi in un campo senza che nessuno si occupasse di loro in alcun modo. Dopo una segnalazione i 5 sono stati portati in canile. Questa nuova situazione però, li ha abbattuti in un tale modo che hanno cominciato a perdere la voglia di vivere e lentamente si stanno lasciando andare. Perciò per questi poveri sfortunati che, prima sono stati trascurati e non amati, ed infine rinchiusi in gabbia, cerchiamo urgentemente delle brave famiglie che possano dare loro quello che non hanno mai avuto. Isabella è sana, negativa ai test delle principali malattie e sterilizzata, buonissima e compatibile con i suoi simili, sia maschi che femmine. Isabella si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione, e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. PER INFO: chiamare ALESSANDRA 3470366415 oppure sms/whatsapp (no chiamate) a CORINNA 3472762542 o scrivere a CORINNA [email protected] o GAIA [email protected] compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.
Monza (Lombardia)
Due rattine di circa 8 mesi cercano una famiglia che le adotti. Una in particolare è molto curiosa e attiva, la sorellina è più timida ma assolutamente docile! Hanno bisogno di gabbia sufficientemente grande e uno spazio dove girare in libertà e sicurezza.
Monza (Lombardia)
Ormai REA è diventata un'ADOZIONE D'AMORE e onestamente pensiamo che a questo punto morirà dentro quel box. E' praticamente nata là dentro, perchè entrò con la mamma quando aveva solo un mese di vita ed entrambe sono ancora lì. A differenza della madre che è molto socievole, Rea era una cucciola timorosa e man mano che il tempo passava in lei crescevano le paure fino ad arrivare ad oggi che è un'adulta spaventatissima, tanto da risultare leggermente aggressiva. E' dominante nei confronti della madre e molto ansiosa, mentre eravamo dentro il box camminava avanti ed indietro ed una volta uscite è venuta alle sbarre ad abbaiare. E' ovvio che Rea ha bisogno di un percorso rieducativo, quindi per un eventuale adozione serve una persona con tanta buona volontà, che sappia che questa è un'impresa davvero difficile. Non sappiamo se questo avverrà mai, ormai Rea ha 7 anni e per lei abbiamo fatto tanti appelli ma nessuno ha mai risposto...ma chissà...a volte i miracoli esistono! Rea si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. PER INFO scriveteci all'indirizzo [email protected] compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.
Monza (Lombardia)
Meravigliosa Nerina, il tuo destino è rimanere in canile per sempre? Nerina è una cucciolona nata il 15.03.2010, che ha passato tutta la sua vita in un canile lager della Puglia, senza niente, se non gabbia e cemento. Nei primi mesi di quest'anno l'abbiamo trasferita in una pensione per darle la possibilità di avere finalmente un po' d'amore. Non tira al guinzaglio, ha fatto qualche viaggio in macchina, è un poco timorosa con i rumori forti, è tutto nuovo per lei. Si cerca quindi preferibilmente casa con giardino ma in ambiente tranquillo. E' dolce e affettuosa, meriterebbe veramente, e finalmente, l'affetto di una famiglia. E' sterilizzata, vaccinata e microchippata e verrà affidata previa visita preaffido e firma dei moduli di adozione. Max serietà, no perditempo. Per ulteriori info: ADOTTAMI COL CUORE Onlus cell. 349.6325688, 349.6403337, 3490979882 Email: [email protected]
Monza (Lombardia)
Tarha è una bellissima cagnolona (nata a gennaio 2018) di taglia medio grande (intorno ai 30 kg). E' sensibile e ricerca il contatto con gli umani ai quali, dopo poco tempo dalla conoscenza, richiede contatto e coccole. Con i cani al momento non vuole interagire, ma ci riserviamo di capirne meglio le intenzioni dopo un minimo di ambientamento. Tarha si affida microchippata, vaccinata e sterilizzata in Lombardia, Piemonte, Liguria. Verranno effettuati i consueti controlli pre e post affido. Per info ed appuntamenti Andrea3391793362 (no messaggi) oppure 03821859978 oppure [email protected] www.squadra4zampe.com
Monza (Lombardia)
OMERO ha solo quattro mesi e mezzo mesi circa e cerca casa per non restare in un box in canile. Ha bisogno di Te! Adottabile previi controlli pre e post affido e firma modulo di adozione con l'obbligo alla sterilizzazione. Noi siamo volontari della provincia di Bari ed effettuiamo servizio di staffetta in tutta Italia. Contattami tramite WhatsApp al 3204884294, grazie di cuore, davvero. No perditempo.
Monza (Lombardia)
Sono aperte le prenotazioni, per i cuccioli disponibili da dicembre 2020.
Monza (Lombardia)
"ADOTTANDO UN CANE IN STALLO NE SALVI DUE" perchè il suo posto che si libererà servirà ad ospitare un'altra urgenza! Ancora non abbiamo trovato una casa alla nostra dolcissima ESMERALDA. La recuperammo un paio di anni fa con i suoi cuccioli in un campo rom dove veniva maltrattata e picchiata, tanto da ritrovarsi con un occhio appannato e tanta paura dell'uomo a causa delle botte prese. Oggi ha circa 3 anni e mezzo, è una cagnolina di taglia media, sana e sterlizzata. Ha un carattere d'oro, è una gran coccolona, ancora un pelino timida ma tenera e dolce come un pasticcino. Sa andare al guinzaglio, è equilibrata e compatibile con i suoi simili. Non ci arrenderemo fino a che non le avremo trovato una famiglia degna di lei, che sappia darle tutto l'amore che merita! Esmeralda è a Roma e si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. PER INFO: scrivete ad [email protected] o scrivete un messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00, al numero 3713220267, compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.
Monza (Lombardia)
I cani neri non li vuole nessuno. Quindi io sono CONDANNATA a vivere tutto il resto della mia vita nella gabbia di un Canile !! Se solo la gente potesse sapere quanto è bello il mio carattere, quanto affetto potrei portare in una famiglia, farebbero a gara per avermi ! MAYA❤, 4anni. Sterilizzata, vaccinata e microchippata. Ottima condotta al guinzaglio, cane socievole e socializzato. Verrà affidata dopo compilazione modulo conoscitivo più visita di preaffido. Sta crescendo senza l'amore di una famiglia.
Monza (Lombardia)
Solo un Amore vero può dare una possibilità di libertà e tenerezza. Hanno solo due mesi circa e cercano casa per non restare in un box in canile. Hanno bisogno di Te! Adottabili previi controlli pre e post affido e firma modulo di adozione con l'obbligo alla sterilizzazione. Noi siamo volontari della provincia di Bari ed effettuiamo servizio di staffetta in tutta Italia. Contattami tramite WhatsApp al 3204884294, grazie di cuore, davvero. No perditempo.
Monza (Lombardia)
Dado, una meraviglia dal manto picchiettato, media taglia, di circa 18 kg, è il classico cane da caccia, poco socializzato ma molto molto buono. E' diffidente e pauroso nei confronti delle persone. E come dargli torto? Dado se lo chiami non si avvicina, ma se gli offri un biscottino... riesci a corromperlo, anche se poi scappa subito!!!! E' un cane che ha bisogno di socializzazione, necessita di giardino in sicurezza affinchè impari a fidarsi. Dado ha una particolarità: è strabico, ma sono proprio i suoi occhietti dolci a renderlo diverso dagli altri, unico ed inimitabile. Dado ha solo 6 anni, è entrato in canile all'età di un anno e sta passando la sua giovinezza dentro le sbarre del canile. per adozioni: giovanna 3391197433 lasciate sms con il nome del cane, verrete ricontattati [email protected]
Monza (Lombardia)
Progetto "UN TESORO DI LAGOTTO", la nostra nuova sfida. Salvare questa categoria di cani sfruttati, maltrattati e non tutelati...i lagotti romagnoli, usati per la caccia e la ricerca dei tartufi, quasi sempre senza vaccini nè chip, spesso addestrati con durezza, ceduti se non sono capaci a chi tenterà ancora di insegnare loro con le cattive maniere a fare un lavoro che non sanno fare, qualche volta poi eliminati senza tante accortezze! Noi vogliamo salvare, nei limiti delle nostre possibilità, quelli di cui veniamo a conoscenza, per dare loro una nuova vita. LAMU' è una stupenda simil lagottina di circa 6 anni, di taglia media, circa 17 kg, sterilizzata e negativa a tutte le malattie mediterranee. La piccola ha passato tutta la sua esistenza in un canile laziale, finalmente oggi è con noi, ma è ancora molto spaventata dall'uomo ed anche dalle situazioni casalinghe che ovviamente non ha mai vissuto. Per questo motivo per il momento è un'ADOZIONE CONSAPEVOLE, in quanto per Lamù cerchiamo persone pazienti che abbiano la capacità di capire quando lasciarle il suo spazio e quando invece spronarla e che comunque rispettino i suoi tempi. Lamù è a Roma e si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. PER INFO: scrivete ad [email protected] oppure scrivete un messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00, al numero 3713220267 compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.
Monza (Lombardia)
Deliziosa anima in continua ricerca di "vita". Estroso, gioioso, pimpante ed.....invisibile Trottolino è entrato cucciolo in uno dei tanti canili del centro Italia. E lì è rimasto ad attendere di essere scelto. È un cane perfetto, socievole con tutti, coccolone, curioso...... Ora si trova a Limbiate (MB) in cerca del suo posto nel mondo. Non deludiamolo, non lasciamo spegnere la sua speranza...... Trottolino ha 9 anni, taglia media (15/16 kg) si affida solo come membro della famiglia, adottabile anche nelle province limitrofe
Monza (Lombardia)
Bhia è una bella cagnolina di taglia media, nata a gennaio di quest'anno (2020). Bhia è vivace, attiva e socievole con i cani e con gli umani. Bhia verrà affidata microchippata, vaccinata e sterilizzata con i consueti controlli pre e post affido. Bhia è adottabile in Lombardia, Piemonte, Liguria. Per info ed appuntamenti chiamate 3391793362 (no messaggi) oppure 03821859978 oppure scrivete a [email protected] www.squadra4zampe.com

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2020 www.clasf.it.