-
loading
Solo con l'immagine

Morbido peluche papera little dutch


Elenco delle migliori vendite morbido peluche papera little dutch

PELUCHE GATTO, ANIMALI DI PELUCHE, MORBIDO PELUCHE, BAMBOLA DI PELUCHE, CUSCINO IN PELUCHE, GIOCATTOLI MORBIDI, REGALI CREATIVI PUPAZZO GIOCATTOLO PER BAMBINI RAGAZZE RAGAZZI AMICI, COMPLEANNO NATALE
  • Diverse Misure a Scelta: 30cm/50cm/65cm (la misurazione manuale può variare da 1 a 3 cm). I cuscini peluche hanno una dimensione adatta che è una sensazione perfetta da abbracciare. Ottima scelta per abbracciare il cuscino da letto per adulti e bambini.
  • Alta Qualità e Lavabile: Ogni morbido peluche è realizzato in cotone elastico ultra premium e adatto ai bambini, che è più morbido del normale, i tessuti delicati sulla pelle offrono una migliore sensazione al tatto, rendendo il cuscino morbido e confortevole. Facile da pulire, utilizzare una piccola quantità di sapone e acqua per rimuovere le macchie e asciugare naturalmente.
  • Grazioso Compagno per Bambini: Stai cercando regali di vacanza per i tuoi figli? Vuoi comprare delle bambole peluche per decorare la tua casa? Queste animali di peluche kawaii sono la scelta migliore. Meraviglioso compagno per dormire, guardare la TV, leggere o appoggiarsi in auto.
  • Regalo Perfetto e Decorazione per Casa: Gli animali morbidi e carini sono perfetti per giocare, raccogliere e coccolare. Regalo ideale per neonate, ragazze, ragazzi, amici e compleanni, baby shower, Natale, Halloween, festa dei bambini, San Valentino... Regalo divertente per qualsiasi amante dei Plushie.
  • Imballaggio Sottovuoto Portatile: Per trasporto, dobbiamo spedire questi giocattoli per animali in confezione sottovuoto. Quando si riceve il pacchetto, si prega di tamponare l'intero corpo di morbido peluche più volte, lasciarli allentare, quindi vedrete il simpatico peluche proprio come la foto. Con qualsiasi problema, pls non esitate a contattarci.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PELUCHE GRANDE 100 CM PELUCHE LEONE CANE BRADIPO MAIALINO SCIMMIA MORBIDO PELUCHE PER BAMBINI (LEONE)
  • MORBIDO E COCCOLOSO: Il simpatico cagnolino con la sua pelliccia morbidissima, la furba Scimmietta dagli occhioni grandi, il tenerissimo Bradipo , Il dolce Maialino o il coraggioso Leone dalla fiera criniera, scegli il tuo PERSONAGGIO preferito!!!! Peluche di qualità alto 100 cm. realizzato con materiali sicuri ed atossici. Viva lo ZOO di peluche!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MORBIDO PELUCHE CUSTODIA PER SAMSUNG GALAXY J5 2016 / J510, MISSTARS CARINA CONIGLIO ORECCHIO TPU SILICONE CASE PELLICCIA ARTIFICIALE INVERNO CALDO CASO CON BLING DIAMANTE DESIGN, ROSE
  • ★Compatibile: Progettato specificamente per Samsung Galaxy J5 (2016) J510.
  • ★Materiale: Realizzato in pelliccia sintetica soffice e strato interno in morbida gomma, super morbido e leggero, ti senti molto a tuo agio, proteggi il tuo telefono da graffi,urti,sporco. Morbida custodia in peluche ti fa sentire molto caldo in inverno.
  • ★Coniglio Carino Design: Decora il tuo telefono con una simpatica custodia in peluche con orecchie di coniglio cartone animato. I diamanti intorno alla fotocamera brillano glitter, attirano gli occhi di tutti. È il regalo più popolare per moglie, figlia e fidanzata (come Natale, compleanno, San Valentino, ecc.)
  • ★Confortevole Sensazione Toccare: Pelosa peluche che è super morbida,soffice,liscia e offre una presa confortevole e può scaldare la mano in inverno, impedendo al telefono di spegnersi a causa delle basse temperature.
  • ★Vestibilità Perfetta: Ritagli precisi per altoparlanti,fotocamera e altre porte possono accedere facilmente a tutti i controlli e le funzionalità. Consente un facile accesso a tutte le funzioni senza dover rimuovere il vostro custodia.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Incontra la paperella di Little Dutch! Ama sbattere le ali e andare all'avventura. Ed è sempre pronto per un abbraccio, è realizzata in morbidissimo peluche. Può stare seduto in posizione verticale e sta benissimo in qualsiasi stanza dei bambini. Ma preferirebbe stare con te tutto il giorno; per giocare, coccolarsi e dormire con te.
Vista prodotto
Italia
Incontra la paperella di Little Dutch! Ama sbattere le ali e andare allavventura. Ed e sempre pronto per un abbraccio, e realizzata in morbidissimo peluche. Puo stare seduto in posizione verticale e sta benissimo in qualsiasi stanza dei bambini. Ma preferirebbe stare con te tutto il giorno; per giocare, coccolarsi e dormire con te.
21,89 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
descrizione: Il tenero e morbido Octopus di Little Dutch è un soffice peluche pronto a giocare con il tuo bambino ! A forma di un divertente Polpo, il peluche ha tanti tentacoli con cui giocare e il suo tessuto ha trame diverse, tutte da toccare! Questo simpatico peluche è l’ideale per la cameretta dei bambini, è lungo 22 cm ed è super sicuro, realizzato in 100% poliestere. Scopri tutte le sue colorazioni! dettagli: Colore Blu Materiale Poliestere
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
descrizione: La Palestrina in legno di Little Dutch è un divertente gioco per il bambino! Realizzata in robusto legno, con vernice a base d’acqua, la palestrina favorisce la motricità del bambino, sviluppando la coordinazione occhio-mano e stimolando i suoi sensi. La palestrina è completa di tre allegri peluche, con trame diverse per incoraggiare i bambini a toccarli e a divertirsi: una simpatica ape ha un piccolo specchio, la papera si rivela un sonaglio e il fiore ha le foglie scoppiettanti. dettagli: Colori Little Dutch Little Goose Materiale Legno Compensato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
descrizione: Una morbida e simpaticissima balena è pronta a giocare con il tuo bambino. Parliamo del Gioco di peluche Balenottera di Little Dutch! Un morbido peluche realizzato con diverse trame, tutte da toccare e da coccolare! Ottimo in cameretta del bambino ma anche come compagno di pisolini, il Gioco di peluche Balenottera è in 100% poliestere, super sicuro. Cura Pulire con un panno umido e lasciare asciugare. Non bagnare! dettagli: Colori Little Dutch Mint Materiale Poliestere
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
descrizione: Il morbido Tappeto Gioco di Little Dutch farà divertire il tuo bebè! Ideale da posizionare sotto la Palestrina in legno Little Dutch o per creare una comoda area relax, il Tappeto Gioco raffigura un tenero laghetto in cui poter giocare in tutta tranquillità. Diversi materiali, varie trame, diverse attività da esplorare, come uno specchio, un sonaglio, dei peluche e degli anelli da mordicchiare, il Tappeto stimolerà i sensi del bambino e la sua motricità. dettagli: Colori Little Dutch Little Goose Materiale Poliestere Età di utilizzo Dalla nascita
Vista prodotto
Italia
Ladorabile playset di Little Dutch con bambolina rosa pronta per fare la nanna e un perfetto regalo per far felici i vostri bimbi! La valigetta diventa un comodo lettino che custodisce uno spazzolino da denti, un dentifricio, un tenero mini peluche a forma di oca, un libricino morbido con illustrazioni di animali e una mascherina da notte. Lavabile a 30°. Da 12 mesi in su.
49,90 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.