-
loading
Solo con l'immagine

Finche


Elenco delle migliori vendite finche

FINCHÉ IL CAFFÈ È CALDO
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    FINCHÈ GIUDICE NON CI SEPARI
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      FINCHÉ LE STELLE NON BRILLANO
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Italia (Tutte le città)
        Se vi serve un pensiero spiritoso e da veri nerd innamorati abbiamo la soluzione per voi: la raccolta di libri  Finché Zombie non ci separi,  l’esilarante trilogia di Jesse Petersen che mescola apocalisse zombie, risate e terapia di coppia! Autore:   Jesse Petersen EAN:  9788863554687 Editore:  Multiplayer Edizioni Genere:  Horror Serie:   Finché Zombie non ci separi Formato:  Copertina Flessibile
        Vista prodotto
        Italia
        Lincoln Child Sonzogno - I° ed. - 2006 Nel cuore di Manhattan, in un grattacielo che svetta sugli altri, ha sede la Eden Incorporated, un colosso che fattura molti, molti miliardi di dollari garantendo ai propri selezionatissimi clienti una cosa sola: la felicità, quella che dura tutta la vita. Non è una semplice Agenzia matrimoniale, è l'Agenzia per eccellenza: ha infatti sviluppato un sofisticato e avvenieristico sistema informatico in grado di combinare con precisione matematica un milione di tratti caratteriali di perfetti sconosciuti, mappati su computer di ultima generazione, e di trovare virtualmente il partner ideale per chiunque.... finchè Lewis e Lindsay Thorpe, raro caso di compatibilità al 100%, due vere anime gemelle, vengono trovati cadaveri nella loro elegante casa di Flagstaff... spedizione non tracciata euro 1,90 tracciata euro 4,90 cartonato con sovracopertina - pagg. 448 - euro 18,50
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        COME NUOVO - Copertina rigida. Sigla su f/spizio. MAI sfogliato SPEDIZIONE GRATIS
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Autore:  Jesse Petersen Editore: Multiplayer Edizioni Genere:  Horror  Serie:  Finché Zombie non ci separi Formato: Copertina Flessibile  Pagine:  240  Lingua: Italiano “Mangia Crepa Ama – Come Ritrovare Se Stessi Durante Un’Apocalisse Zombie” è il terzo romanzo dell’acclamata serie Living with the Dead. Sarah e David sono sopravvissuti all’apocalisse zombie. Sono rimasti fianco a fianco e hanno combattuto non-morti, scienziati pazzi e persino mostri bionici, finché non è successo l’impensabile. Un morso di zombie. Ma neanche questo è riuscito a fermarli. Ora, con una possibile cura a disposizione, sono diretti a est, in cerca di una zona sicura dietro il chiacchierato “Muro”. Si sentono piuttosto ottimisti. Questo finché Dave non smette di mangiare e inizia a sollevare oggetti enormi. Mangia. Crepa. Ama. Perché non c’è nessuna preghiera. Jesse Petersen - Autrice urban fantasy ed orgogliosa geek! La sua carriera di scrittrice ebbe inizio quando suo marito le fece notare che la rendeva più felice scrivere che fare qualsiasi altra cosa. Così decise di dedicarsi alla scrittura a tempo pieno. Dopo alcuni anni e libri di diversi generi si fece travolgere dalla mania degli zombie lasciando in sospeso una commedia Urban Fantasy. Ora non le bastano più solo gli zombie e continua a scrivere storie di surreale normalità fatta di zombie e mostri e condite da un forte humor nero. Quando non scrive, Jesse Petersen vive a Tucson con suo marito e due gatti. E’ appassionata di videogiochi, di montagna, di reality e di tutto ciò che è cultura geek. Adora condividere esperienze ed idee con I suoi fan con cui si tiene in contatto attraverso il suo BLOG che aggiorna regolarmente.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Autore:  Jesse Petersen Editore: Multiplayer Edizioni Genere: Horror Serie:  Finché Zombie non ci separi Formato: Copertina Flessibile  Pagine: 224 Lingua: Italiano “Gli Acchiappazombie – Quando fare soldi può far perdere la testa” è il secondo romanzo della saga Living with the Dead della sorprendete Jesse Petersen. L’apocalisse zombie ha portato fortuna a Sarah e David. Il loro matrimonio va a gonfie vele. Comunicano bene, condividono le responsabilità e, adesso, stanno avviando un’impresa. Acchiappazombie: per soddisfare le vostre esigenze di eliminazione zombie. Ci sono un sacco di zombie e questo significa un sacco di clienti… Solo che uno di loro non li vuole morti, ma vivi e pronti per la sperimentazione. Gli scienziati pazzi possono essere clienti difficili e, questa volta, Sarah e David potrebbero aver messo troppa carne al fuoco. Jesse Petersen - Autrice urban fantasy ed orgogliosa geek! La sua carriera di scrittrice ebbe inizio quando suo marito le fece notare che la rendeva più felice scrivere che fare qualsiasi altra cosa. Così decise di dedicarsi alla scrittura a tempo pieno. Dopo alcuni anni e libri di diversi generi si fece travolgere dalla mania degli zombie lasciando in sospeso una commedia Urban Fantasy. Ora non le bastano più solo gli zombie e continua a scrivere storie di surreale normalità fatta di zombie e mostri e condite da un forte humor nero. Quando non scrive, Jesse Petersen vive a Tucson con suo marito e due gatti. E’ appassionata di videogiochi, di montagna, di reality e di tutto ciò che è cultura geek. Adora condividere esperienze ed idee con I suoi fan con cui si tiene in contatto attraverso il suo BLOG che aggiorna regolarmente.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        "Clienti Fedeli" è il libro che riassume in gran parte le esperienze dell'autore come marketer. Lo scopo di ogni business è quello di mantenere i clienti per più tempo possibile, come un matrimonio. Tutte le strategie riportate sono state già testate e realizzate con successo.
        Vista prodotto
        Italia
        * Finchè l'annuncio è visibile significa che "è disponibile". Vendo blocco di riviste "MOTOCICLISMO", sono 16 fascicoli conservati perfettamente "da collezione". DECINE E DECINE DI PROVE SU STRADA DI MOTO E SCOOTER, MOTOMONDIALE, SUPERBIKE, OFF ROAD! - fascicolo N. 09 settembre 1993 - fascicolo N. 11 novembre 1994 - fascicolo N. 12 dicembre 1994 - fascicolo N. 11 novembre 1996 - fascicolo N. 02 febbraio 1997 - fascicolo N. 10 ottobre 1997 - fascicolo N. 08-09 agosto-settembre 1999 - fascicolo N. 01 gennaio 2000 - fascicolo N. 01 gennaio 2003 - fascicolo N. 07 luglio 2004 - fascicolo N. 09 settembre 2004 - fascicolo N. 12 dicembre 2004 - fascicolo N. 01 gennaio 2005 - fascicolo N. 08 agosto 2005 - fascicolo N. 11 novembre 2005 - fascicolo N. 05 maggio 2006 Tutte le INFO, i servizi contenuti nei vari fascicoli li trovate facilmente con una ricerca sul web. Conservati PERFETTAMENTE. (si vedono nelle foto reali). Cedo per recupero di spazio e cessato interesse. - singolo fascicolo a 10,00 euro. SCONTO PER QUANTITA': - 3 fascicoli a 25,00 euro. - 5 fascicoli a 38,00 euro. - 7 fascicoli a 45,00 euro - tutto lo stock (16 fascicoli) a 70,00 euro (4,38 euro cadauno). Pesi / ingombri indicano una preferenza per il ritiro in loco in Silvi Marina (previo appuntamento). Spedizione: raccomandata 5,00 euro fino a due fascicoli, per ogni fascicolo in più aggiungere 50 centesimi (es. tre fascicoli 5,50 euro, sei fascicoli 7,00 euro ecc..). Assicuro sempre un imballo / plico adeguato. MASSIMA SERIETA' offerta e richiesta. PAGAMENTO: - ritiro e pagamento a mano se in zona, - oppure (se spedite) esclusivamente accredito con modalità che vi comunicherò. Grazie per la visita.
        10 €
        Vista prodotto
        Monza (Lombardia)
        FINCHE' C'E' AMORE C'E' SPERANZA Un libro di 190 pagine che affronta le vicende umane di ogni giorno, nel bene e nel male, con la speranza di attenuare quella spirale di odio che pervade il mondo intero e che offusca le menti, quasi senza speranza. Ma la speranza è dietro l'angolo e ci aspetta per darci una calmata e guardare più serenamente al futuro. Sono davvero tanti gli episodi di violenza, odio ed egoismo che si verificano ogni giorno e che ci portano a guardare la nostra società con occhi pieni di pessimismo e di diffidenza verso gli altri. Il male e l’ostilità sembrano prevalere in ogni ambito, eppure ci sono moltissime persone che superano qualsiasi paura e si danno da fare in ogni modo per aiutare chi è in difficoltà. Un libro interessante, che mette in risalto da un lato l’enorme male che viene fatto quotidianamente e dall’altro il tantissimo bene che opera in silenzio e senza clamore. Pagine che si aprono su tremendi casi di cronaca ma che si chiudono con uno sguardo di speranza su straordinarie testimonianze di amore, solidarietà e apertura verso il prossimo, conosciuto o sconosciuti. Per eventuali ordinazioni, essendo edito da Amazon, andare sul suo sito e, alla voce "libri" inserire il titolo o l'autore "luigino recusani".
        15 €
        Vista prodotto
        Monza (Lombardia)
        FINCHE' C'E' AMORE C'E' SPERANZA Un libro di 190 pagine che affronta le vicende umane di ogni giorno, nel bene e nel male, con la speranza di attenuare quella spirale di odio che pervade il mondo intero e che offusca le menti, quasi senza speranza. Ma la speranza è dietro l'angolo e ci aspetta per darci una calmata e guardare più serenamente al futuro. Sono davvero tanti gli episodi di violenza, odio ed egoismo che si verificano ogni giorno e che ci portano a guardare la nostra società con occhi pieni di pessimismo e di diffidenza verso gli altri. Il male e l’ostilità sembrano prevalere in ogni ambito, eppure ci sono moltissime persone che superano qualsiasi paura e si danno da fare in ogni modo per aiutare chi è in difficoltà. Un libro interessante, che mette in risalto da un lato l’enorme male che viene fatto quotidianamente e dall’altro il tantissimo bene che opera in silenzio e senza clamore. Pagine che si aprono su tremendi casi di cronaca ma che si chiudono con uno sguardo di speranza su straordinarie testimonianze di amore, solidarietà e apertura verso il prossimo, conosciuto o sconosciuti. Per eventuali ordinazioni, il libro lo si trova in tutti i siti on line come Amazon, Feltrinelli, Mondadori, Hoepli, Libreria Universitaria, Libraccio ecc. ecc., inserendo il titolo del libro o l'autore "Luigino Recusani".
        17 €
        Vista prodotto
        Ancona (Marche)
        IL CIELO, LA TERRA E QUEL CHE STA NEL MEZZO – MARLO MORGAN l’autrice di… E venne chiamata Due Cuori Due gemelli aborigini, separati dalla nascità alla ricerca delle proprie radici nel cuore dell’Australia Editore: Sonzogno Prima edizione 1998 Isbn: 8845416011 Formato: 14x20,5 circa. Brossura in cartoncino rigido, con titolo al dorso. Sovraccoperta illustrata con alette. Ulteriore protezione in plastica trasparente, con alette. Pagine: 356 Condizioni: Eccellenti Una giovane aborigina va a partorire nell’Outback australiano. Sola, con lo sguardo rivolto al cielo, aggrappata a un ramo dell’albero del parto per sopportare il dolore, dà vita a una bimba. Ma… qualcos’altro spinge dentro di lei, ed ecco nascere un maschietto. Due gemelli! Che non avrà modo di crescere, perché secondo una barbara usanza effettivamente in vigore in Australia sino a pochi anni fa moltissimi bambini aborigini venivano strappati alle loro famiglie per essere dati in adozione alla cosiddetta società civile, cioè i bianchi. E questa è la sorte che aspetta al maschio, aa una coppia di proprietari terrieri americani che lo battezzano con il nome di Jeff. Abituato sin da piccolissimo al duro lavoro, cresce senza conoscere il significato della parola amore e senza propria coscienza delle proprie origini. Da bambino, trova rifugio e pace solo nel disegno, arte per la quale mostra di avere una naturale inclinazione e doti fuori dal comune. Ma con l’adolescenza cominciano i guai: scappato da casa vive una vita fatta di furtarelli, alcool e alienazione. Finché si ritrova senza neppure sapere esattamente il perché, in un penitenziario della Florida, non meno solo che se si fosse trovato in mezzo al deserto dell’Outback australiano. La bambina, a cui viene dato il nome di Beatrice, appena nata vine invece mandata in un orfanotrofio dove suore non proprio caritatevoli la tengono fino a sedici anni. Ributtata nel mondo esterno, fa i lavori più umili e sconfigge la solitudine immergendosi nella lettura. Piano piano questa passione la porta a voler scoprire di più sulle proprie origini, sulla propria terra, finché un giorno decide di andarsene,e si dirige dove il cuore le suggerisce: verso nord. L’incontro – non casuale con una donna del deserto cambia per sempre la sua vita: insieme, iniziano un viaggio nell’entroterra alla ricerca di un’antica tribù che svelerà a Beatrice le profonde verità spirituali che sono il suo retaggio culturale. Ascoltando i racconti della Vera Gente e vivendo con loro per molti e molti anni, Beatrice – ormai Maypal – impara la saggezza antica della sua gente, che tuttavia capisce di dover abbandonare per diventare la “donna che corre fra due mondi” e portar alla gente il “Messaggio dal Sempre” quel luogo perfetto dal quale tutti veniamo e dove tutti torneremo. E sarà proprio il suo desiderio di ridare dignità agli aborigini e di aiutarli che le offrirà l’occasione di incontrare, al di là dell’oceano, il fratello che non sa di avere. Come in … E venne chiamata Due Cuori, Marlo Morgan ci racconta una nuova, straordinaria avventura spirituale in una terra affascinante e misteriosa, il viaggio di una donna che scopre se stessa grazie a un’antica cultura tutto ciò che conta è già racchiuso nell’essere umano e nella Natura. Vendo a euro 13,00 (compresa spedizione) NON rispondo a: mail e sms, solo contatto telefonico. Luogo: Camerano (Ancona) Contatto: Quinto Tel. 3334926919 SPEDIZIONE: Pieghi di libri compresa nel prezzo (non tracciabile) Raccomandata aggiungere euro 5,00 (tracciabile) Pagamento ANTICIPATO a scelta tra: Sistemi postali Contanti x ritiro a mano PROCEDURA D'ACQUISTO in caso di spedizione: 1) L'acquirente chiama e sceglie il tipo di pagamento, poi tramite mail invia i suoi dati completi per la spedizione. 2) Il venditore invia i dati completi per procedere al pagamento. 3) L'acquirente effettua il pagamento 4) Il venditore spedisce e, invia tramite mail la conferma di spedizione. SEMPLICE, VELOCE, TRACCIABILE.
        13 €
        Vista prodotto
        Italia
        STEPHEN KING CUJO ARNOLDO MONDADORI EDITORE EDIZIONE BESTSELLER Oscar Mondadori 136 1990 HORROR Traduzione di Tullio Dobner Copertina morbida illustrata Ferenc Pintér, rilegatura editoriale, pagine 376, formato cm. 12,5X19,5. Stato di conservazione: OTTIMO COME MOSTANO LE FOTO Stephen Edwin King (Portland, Maine, 21 settembre 1947) è uno scrittore e sceneggiatore statunitense, uno dei più celebri autori di letteratura fantastica, in particolare horror, dell'ultimo quarto del XX secolo; è considerato anche un autore di spicco nel romanzo gotico moderno. Scrittore notoriamente prolifico, nel corso della sua fortunata carriera, iniziata nel 1974 con Carrie, ha pubblicato oltre sessanta opere, fra romanzi e antologie di racconti, entrate regolarmente nella classifica dei bestseller, vendendo complessivamente più di 400 milioni di copie. Buona parte delle sue storie ha avuto trasposizioni cinematografiche o televisive, anche per mano di autori importanti quali Stanley Kubrick, John Carpenter, Brian De Palma, David Cronenberg, Frank Darabont e George A. Romero. Pochi autori letterari - a parte William Shakespeare, Agatha Christie e Arthur Conan Doyle - hanno avuto un numero paragonabile di adattamenti. A lungo sottostimato dalla critica letteraria, tanto da essere definito in maniera dispregiativa su Time Magazine «maestro della prosa post-alfabetizzata», a partire dagli anni novanta è cominciata una progressiva rivalutazione nei suoi confronti. Per il suo enorme successo popolare e per la straordinaria capacità di raccontare l'infanzia nei propri romanzi è stato paragonato a Charles Dickens, un paragone che lui stesso, nella prefazione a Il miglio verde, pubblicato a puntate alla maniera di Dickens, ha sostenuto essere più adeguato per autori come John Irving o Salman Rushdie. Fa parte del gruppo musicale composto unicamente da scrittori chiamato Rock Bottom Remainders. Riassunto dei contenuti A Castle Rock, una sonnolenta cittadina del Maine, la vita scorre sui soliti binari. Cujo, il docile San Bernardo del meccanico, scorrazza libero per la campagna... finché, una notte, il suo padroncino, aprendo la porta del ripostiglio, non vede emergere dalle tenebre due occhi infuocati. Chi è la creatura diabolica che da quel momento comincia a seminare ovunque terrore e desolazione? E' forse Cujo che, diventato idrofobo, si è trasformato nell'incarnazione stessa del male? Spese di spedizione Euro 2,00 con posta prioritaria "piego di libri, non tracciabile" o Euro 4,00 con posta raccomandata "piego di libri, tracciabile", opportunamente protetto in busta di cellofan e inviato dentro apposita busta postale imbottita a bolle d'aria. NON E’ PREVISTA LA CONSEGNA BREVI MANU Pagamento: postepay bonifico bancario vaglia postale
        6 €
        Vista prodotto
        Italia
        charles-taze-russell-120 J. F. RUTHERFORD Tutti i i diritti riservati 1920 Associazione Internazionale di Studenti Biblici QUESTO LIBRO È DEDICATO AI POPOLI ORA VIVENTI SULLA TERRA... CHE BRAMANO VITA, LIBERTÀ, E FELICITÀ Perla di libro, contenente 477 evidenze scritturali e storiche che il mondo è finito, e che ai milioni oggi viventi sulla terra viene offerta l’opportunità di non più morire Nota redazionale: Alcune aspettative espresse nel 1920 circa la restaurazione d'Israele e dell'umanità non si sono realizzate al tempo e nelle modalità previste dall’autore, ma dovevano realizzarsi secondo il proposito che Dio ha rivelato in modo progressivo, come attesta Proverbi 4:18: ”Ma il sentiero dei giusti è come la fulgida luce che risplende sempre più finché il giorno è fermamente stabilito”. PREFAZIONE Giudice J. F. Rutherford, Brooklyn, N.Y. Gentile Signore: Le pagine di prova del vostro libro intitolato “Milioni di persone ora viventi non morranno mai”, che gentilmente mi avete offerto di leggere, mi hanno dimostrato che questo è di interesse maggiore di quanto io speravo. Colgo questa precoce opportunità per esprimervi il mio sincero apprezzamento per l'opera. Il mirabile modo di procedere nel disporre i detti del Signore Gesù e degli apostoli e degli antichi profeti, coadiuvati da abbondanti prove secolari, tendono ad indicare che in un tempo avvenire milioni di viventi non morranno mai e che noi ne siamo coinvolti; ciò ispirerà fiducia e speranza nell'intelletto di ogni onesto ricercatore, lettore della verità. Come uno il quale ebbe lo stimato privilegio di registrare i sermoni del fu pastore Russell, in migliaia di giornali per le diverse terre, sono stato naturalmente ansioso di conoscere come voi avreste trattato le profezie sovente citate nei sermoni del fu pastore Russell. Sono veramente felice di constatare che voi trattate la maggior parte delle vostre prove dal punto di vista stabile dell'adempimento profetico. Sono contento che voi abbiate collezionato una cotale fila di prove per convalidare le vostre asserzioni, e per indicare ai popoli come una base, l'inestimabile periodo di speranza di come potranno vivere in perpetuo. Non vi è necessità per nessuno di considerare le vostre constatazioni come delle ipotesi. Ringraziandovi di nuovo ed augurandovi ricche ed eterne benedizioni per questa vostra opera d'amore, sottoscrivo me stesso come, Vostro nei migliori affetti. G. C. DRISCOLL Santa Monica, California, 17 maggio 1920 INDICE La storia umana divisa in tre grandi epoche 9 Seconda epoca o mondo ora nel tempo della fine 10 Tempo dei Gentili 12 Testimonianza del nostro Signore sui segni della fine 15 Fine del mondo 16 Testimonianza corroborativa dal Vecchio Testamento 17 Il doppio d'Israele 19 Periodo dell'esilio d'Israele della Palestina 19 Profezia adempiuta 21 Il doppio inizia la sua fine 23 Il favore inizia a ritornare 23 Sionismo, sua origine e scopo 24 Motivo del Sionismo 25 Sviluppo del Sionismo 26 Doppio adempimento 27 La dichiarazione di Balfour 27 Scopo del Sionismo 28 Gli ebrei ricostruiscono Palestina 29 Edificheranno case 31 Altre evidenze che il mondo è finito 32 Il Movimento Mondiale Interconfessionale 37 Religioso aspetto di Wall Street 41 Wall Street col viso pietoso 46 Figura “Un espediente più onorevole” 48 Vangelo come testimonianza 49 Afflizione e perplessità su scala mondiale 49 Desiderio dell'uomo 50 Demoni attivi 51 Influenza spiritica sugli eventi attuali 51 Rimedi umani 53 Lega delle Nazioni 53 Rimedi ecclesiastico per le afflizioni umane 54 Il rimedio divino e la promessa redenzione 58 La causa 59 Redenzione promessa 60 IL redentore e il prezzo del riscatto 61 Il prezzo del riscatto 63 Il Seme 63 Selezione dei membri del corpo 64 Cosa significa essere cristiano 65 Persecuzione religiosa del seme del Serpente 67 Il Regno messianico in arrivo 70 IL giubileo ebraico prefigura il Regno 72 Governatori terreni 73 Inizio e ricostruzione, lavoro del nuovo ordine 74 Perché milioni oggi viventi non morranno mai 75 Come vivere per sempre 77 Piano divino per l'umana redenzione 78 Promessa positiva 79 Ritornare giovani 80 Risurrezione &nbs In vendita a 10,00 euro+3,65 spese postali
        10 €
        Vista prodotto
        Italia
        Finalmente è uscita anche la versione elettronica del romanzo più inquietante che sia mai stato scritto. Non adatto per i deboli di cuore ma calza a pennello per gli annoiati in cerca di forti emozioni. Nicholas Marshall subisce una serie di attentati dai quali salva a stento la sua vita. Decide di fuggire da Portland per recarsi al Satan’s Womb e qui trovarvi protezione. La struttura, un’enorme costruzione edificata all’interno di Mount Withney, offre rifugio ed ogni sorta di divertimento. Dopo un primo periodo di euforia, il protagonista del romanzo si renderà conto di essere capitato in un luogo dove la sua vita varrà molto poco. Lo salverà l’amore… finché dura. https://www.amazon.it/Satans-Womb-LUtero-Edizioni-Hogwords-ebook/dp/B0797VCRBX/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1517217442&sr=8-1&keywords=satan%27s+womb
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        CSI Alaska. Primavera di ghiaccio di Dana Stabenow; 1°Edizione Newton Compton Editori, 2011; Copertina rigida editoriale con sovracoperta illustrata; Pagine: 290; Collana: Nuova Narrativa Newton 302; Traduzione di Silvia Montis; Peso di spedizione: 0,495gr. Sulle bianche distese dell’Alaska è arrivata la primavera. Il ghiaccio comincia a sciogliersi e Niniltna, un villaggio sulle sponde del fiume Kanuyaq, si riempie di nuove luci e nuovi colori. Eppure proprio il primo giorno di primavera il giovane Roger McAniff, in preda alla follia, ha deciso di prendere la sua calibro 30 e compiere una strage: nove morti e due feriti così sembra. Finché i referti balistici rivelano che una delle vittime, Lisa Getty, è stata uccisa da un altro proiettile. Quindi qualcuno ha approfittato della strage per mettere a punto la sua personale vendetta... Ma chi? Ancora una volta l’ex detective Kate Shugak si mette al lavoro e comincia a indagare tra le ombre e i segreti della comunità locale. Fino a quando un altro omicidio irrompe nella quiete del gelido villaggio e la stessa Kate viene presa di mira dal misterioso assassino... Per Padova e provincia ritiro a mano (da concordare) gratis. Le tariffe postali sono: - Raccomandata.........€. 5,10 sicura e tracciabile - Piego libri ordinario.........€. 2,10 non tracciabile quindi poco sicura.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Gesualdo Bufalino 1991 - I° ed. Bompiani romanzo Il libro racconta un mistero: la morte di un editore, dovuta non si sa se a frode o a disgrazia, nella sua casa delle vacanze. Ne segue un indagine che chiama in causa tutti gli ospiti in prima persona. Finché la sua segretaria, una nubile di poche grazie e di molte virtù, risolve o crede di risolvere il caso. spedizione non tracciata euro 1,90 tracciata euro 4,90 cartonato con sovracopertina - pagg. 142 ISBN: 9788845217562
        Vista prodotto
        Siracusa (Sicilia)
        Si organizzano Corsi di taglio e cucito della durata di 12 mesi 2 volte la settimana I corsi ti consentiranno di apprendere, mediante tecniche particolari e specifiche e con insegnamento mirato, finche' sarai in grado di confezionare qualsiasi capo di abbigliamento in piena autonomia. Per informazioni sugli orari e i costi telefonare al numero 320 19 35 725
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Francesco Grignetti Gli specchi Marsilio - I° ed. 2002 Gli specchi della memoria a cura di Frediano Sessi Dal fascismo agli anni di piombo cinquant'anni al servizio del KGB Fin dal 1932, quando era un giovane appassionato comunista e lavorava per l'ambasciata sovietica in veste di traduttore, Conforto ha spiato per conto del KGB. L'ha fatto fino al 1979. E forse sarebbe andato avanti ancora senza un clamoroso incidente di percorso: nel maggio di quell'anno, a casa di sua figlia Giuliana, la polizia trovò nascosti i brigatisti Valerio Morucci e Adriana Faranda, in fuga dopo l'omicidio Moro. Ma la vicenda è più sfuggente di quanto appaia a prima vista: Conforto fu arrestato una prima volta dalla polizia fascista nel 1933, tenuto in isolamento per mesi e per salvarsi presentò un'umiliante supplica a Mussolini. Da quel momento la vita sembra trasformarsi radicalmente: ha rapporti con l'Ovra e con gli agenti di Mosca. Diventa un maestro del doppiogioco. Finchè non lo arrestani nel 1942, lo tengono in carcere un anno, poi lo deportano in Germania, ma si salva. Nel dopoguerra, inossidabile a tutto, Giorgio Conforto riprende la professione segreta di spia accanto a una intensa attività pubblica di miltante socialista e anticlericale. Sempre apertamente filosovietico. Anche troppo, considerando gli anni della guerra fredda e le precauzioni che ci si dovrebbe attendere da una spia del KGB. E quindi in conclusione, il dubbio: per chi lavora veramente Giorgio Conforto ? spedizione non tracciata euro 1,90 tracciata euro 4,90 copertina con alette - pagg. 221 - euro 13,50
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Vincenzo Cerami 2007 - I° ed. - Mondadori - Scrittori Italiani e Stranieri ISBN: 9788804562207 C'e' un buco di cinque anni nella vita di Angelica. Lei non ricorda più' nulla della lunga notte da cui si e' risvegliata. Aveva un fidanzato, Goffredo, che e' stato al suo capezzale per mesi, finche' lo scoraggiamento per una situazione immutabile non ne ha fiaccato la dedizione.. spedizione non tracciata euro 1,90 tracciata euro 4,90 cartonato con sovracopertina - pagg. 220 - euro 17,00
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        SEMINARIO TEATRALE IO RACCONTO “Non sei fregato veramente finché hai da parte una buona storia, e qualcuno a cui raccontarla” Novecento, Alessandro Baricco SABATO 20 OTTOBRE DALLE ORE 15,30 ALLE ORE 18,30 Un laboratorio creativo avente lo scopo di raccontare e raccontarsi. Una scoperta continua di tecniche e linguaggi, dei tempi e ritmi diversi che un racconto richiede, delle modifiche che il nostro corpo e la nostra voce spontaneamente mettono in atto per poter meglio comunicare qualcosa. Un'analisi pratica degli innumerevoli elementi che entrano in gioco quando si narra qualcosa a qualcuno, condotta attraverso il gioco teatrale e l'improvvisazione individuale e di gruppo. Il laboratorio inizierà con un riscaldamento fisico e vocale e proseguirà con esercizi e improvvisazioni che mireranno a indagare il processo di creazione e invenzione di un racconto fantasioso o basato su un ricordo. Verranno sperimentati vari giochi e metodi narrativi, diversi tipi di atmosfere, di pubblico e di linguaggi. Alla fine del seminario verrà offerto il tiramisù e un bicchiere di spumante e seguirà un momento di condivisione e convivialità. Dove Come e Quando Al laboratorio SPAZIOTEMPO in via Ulisse Salis 35, a pochi metri dalla fermata della metro gialla AFFORI CENTRO. Ã^ OBBLIGATORIA la prenotazione. CONTRIBUTO RICHIESTO: 20 euro a partecipante 15 euro a CORSISTI SpazioTempo Il laboratorio fa parte di un ciclo di 4 SEMINARI TEATRALI TEMATICI: "IO RACCONTO" sabato 20 ottobre 2018 "LA CONCENTRAZIONE" sabato 17 novembre 2018 "EMOTIVITA': ESPRESSIONE E CONTROLLO" sabato 15 dicembre "IL TEMPO DEGLI OGGETTI" sabato 26 gennaio Chiunque svolgerà MINIMO 3 SEMINARI SU 4, potrà accedere al 3 e 4 seminario con un contributo di 10 euro.
        20 €
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        SEMINARIO TEATRALE IO RACCONTO “Non sei fregato veramente finché hai da parte una buona storia, e qualcuno a cui raccontarla” Novecento, Alessandro Baricco SABATO 20 OTTOBRE DALLE ORE 15,30 ALLE ORE 18,30 Un laboratorio creativo avente lo scopo di raccontare e raccontarsi. Una scoperta continua di tecniche e linguaggi, dei tempi e ritmi diversi che un racconto richiede, delle modifiche che il nostro corpo e la nostra voce spontaneamente mettono in atto per poter meglio comunicare qualcosa. Un'analisi pratica degli innumerevoli elementi che entrano in gioco quando si narra qualcosa a qualcuno, condotta attraverso il gioco teatrale e l'improvvisazione individuale e di gruppo. Il laboratorio inizierà con un riscaldamento fisico e vocale e proseguirà con esercizi e improvvisazioni che mireranno a indagare il processo di creazione e invenzione di un racconto fantasioso o basato su un ricordo. Verranno sperimentati vari giochi e metodi narrativi, diversi tipi di atmosfere, di pubblico e di linguaggi. Alla fine del seminario verrà offerto il tiramisù e un bicchiere di spumante e seguirà un momento di condivisione e convivialità. Dove Come e Quando Al laboratorio SPAZIOTEMPO in via Ulisse Salis 35, a pochi metri dalla fermata della metro gialla AFFORI CENTRO. È OBBLIGATORIA la prenotazione. CONTRIBUTO RICHIESTO: 20 euro a partecipante 15 euro a CORSISTI SpazioTempo Il laboratorio fa partedi un ciclo di 4 SEMINARI TEATRALI TEMATICI: "IO RACCONTO" sabato 20 ottobre 2018 "LA CONCENTRAZIONE" sabato 17 novembre 2018 "EMOTIVITA': ESPRESSIONE E CONTROLLO" sabato 15 dicembre "IL TEMPO DEGLI OGGETTI" sabato 26 gennaio Chiunque svolgerà MINIMO 3 SEMINARI SU 4, potrà accedere al 3 e 4 seminario con un contributo di 10 euro. Per informazioni e prenotazioni: lospaziotempo8@gmail.com
        Vista prodotto
        Siracusa (Sicilia)
        Corsi di taglio e cucito della durata di 12 mesi 2 volte la settimana I corsi ti consentiranno di apprendere, mediante tecniche particolari e specifiche e con insegnamento mirato, finche' sarai in grado di confezionare qualsiasi capo di abbigliamento in piena autonomia. Per informazioni sugli orari e i costi telefonare al numero 320 19 35 725
        800 €
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Ti prego lasciati odiare di Anna Premoli; Newton Compton editori settembre 2013; Copertina rigida editoriale illustrata a colori; Pagine: 318; Peso di spedizione: 0,655gr.Collana: Anagrammi 175. Jennifer e Ian hanno passato gli ultimi cinque anni a farsi la guerra. A capo di due team nella stessa banca d’affari londinese, tra di loro è da sempre scontro aperto. Non si sopportano e non fanno altro che mettersi i bastoni fra le ruote. Finché un giorno sono costretti a lavorare a uno stesso progetto: gestire i capitali di un nobile e facoltoso cliente. E così si ritrovano a dover passare molto del loro tempo insieme, anche oltre l’orario d’ufficio. Ma Ian è lo scapolo più affascinante, ricco e ambito di Londra e le sue “frequentazioni” non passano mai inosservate: basta un’innocente serata trascorsa in un ristorante per farli finire sulla pagina gossip di un noto quotidiano inglese. Lei è furiosa: come possono averla associata a un borioso, classista e pallone gonfiato come Ian? Padova e provincia ritiro a mano (da concordare) gratis. Le tariffe postali sono: - Raccomandata.........€. 5,10 sicura e tracciabile - Piego libri ordinario.........€. 2,10 non tracciabile quindi poco sicura.
        Vista prodotto
        Siracusa (Sicilia)
        Si organizzano Corsi di taglio e cucito della durata di 12 mesi 2 volte la settimana I corsi ti consentiranno di apprendere, mediante tecniche particolari e specifiche e con insegnamento mirato, finche' sarai in grado di confezionare qualsiasi capo di abbigliamento in piena autonomia. Per informazioni sugli orari e i costi telefonare al numero 320 19 35 725 nel costo e compreso la consegna dei grafici che resteranno di propieta' dei corsisti
        1.200 €
        Vista prodotto
        Treviso (Veneto)
        Lâ€(TM)inconscio parla la sua lingua e si tratta di un linguaggio universale che si esprime nel corpo attraverso i simboli. Lâ€(TM)inconscio per comunicare con la parte centrale del corpo, il cervello, si serve di simboli. La parola greca symbolon (e latina symbolum) significa “gettare con”, “mettere insieme”, e vuol dire connessione, convenzione. Il simbolo rivela gli aspetti più profondi della realtà, aspetti che sfuggono a qualsiasi altro mezzo di conoscenza. Secondo Giambico, un mistico siriano del II secolo d.C., i simboli parlano direttamente allâ€(TM)uomo. Secondo Jung il simbolo è portatore di un contenuto che non riesce ad essere espresso altrimenti. La comprensione del significato simbolico di ogni struttura corporea e di ogni organo, può portare “luce nellâ€(TM)ombra” e farci vedere e soprattutto comprendere il senso simbolico della malattia! Il simbolo è vivo â€" diceva Jung â€" finché è pregno di significato, ma nel momento in cui è stata “trovata quellâ€(TM)espressione che formula la cosa ricercata”, cioè quando viene portato alla luce, compreso, il simbolo per così dire muore, non ha più la sua rilevanza. Per info artedellasalute.it
        Vista prodotto
        Siracusa (Sicilia)
        LEZIONE DI PROVA GRATUITA Corsi di taglio e cucito della durata di 12 mesi o fino a quando non hai appreso il mestiere 2 volte la settimana I corsi ti consentiranno di apprendere, mediante tecniche particolari e specifiche e con insegnamento mirato, finche' sarai in grado di di svolgere, modifiche, riparazioni confezionare qualsiasi capo di abbigliamento in piena autonomia. Per informazioni sugli orari e i costi telefonare al numero 320 19 35 725 Per informazioni sugli orari e i costi telefonare al numero 320 19 35 725
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Max Gallo Mondadori - I Faraoni - I° ed. 1999 - vol. I° Una potenza misteriosa mi spinge verso una meta che ignoro. Finchè non l'avrò raggiunta sarò invulnerabile, invincibile. Dopo anche un soffio di vento basterà a rovesciarmi. spedizione non tracciata euro 1,90 tracciata euro 4,90 copertina pieghevole - pagg. 417
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Rivista L'illustrazione Italiana, anni 1981-1989. In ottimo stato e mancante del solo num. 61. Vendo in blocco a prezzo da concordare. Ritiro, trasporto ed eventuali costi di spedizione a carico dell'acquirente. Per ulteriori informazioni mandare una mail con numero di telefono e sarete ricontattati il prima possibile. Annuncio sempre valido finché visibile.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Collana giurisprudenza LEX. In buono stato, vendo in blocco a prezzo da concordare. Ritiro, trasporto ed eventuali costi di spedizione a carico dell'acquirente. Per ulteriori informazioni mandare una mail con numero di telefono e sarete ricontattati il prima possibile. Annuncio sempre valido finché visibile.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Il Mercato dell'arte. In ottimo stato e mancante del solo num. 9 del 1984. Vendo in blocco a prezzo da concordare. Ritiro, trasporto ed eventuali costi di spedizione a carico dell'acquirente. Per ulteriori informazioni mandare una mail con numero di telefono e sarete ricontattati il prima possibile. Annuncio sempre valido finché visibile.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Heinrich Boell Einaudi - 1973 Non è la prima volta che questo autore tenta di darci, in spaccato, la vita della Germania novecentesca: mai però l'impresa gli era riuscita come in questo romanzo, dove intorno a una figura centrale femminile, Leny Gruiten, bella donna educata nel lusso ma continuamente attirata da una esistenza sottoproletaria, istintiva come un animale, quasi priva di intelligenza, vengono a disporsi decine di personaggi, s'intrecciano le loro vicende, che a volte sembrano avulse dal contesto finchè non si scopre che invece tutto fa blocco e tende ad un unico fine.. spedizione non tracciuata euro 1,90 tracciata euro 4,90 cartonato con sovracopertina - pagg. 358 - Lit. 4.000
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.