-
loading
Solo con l'immagine

Motion graphic designer video


Elenco delle migliori vendite motion graphic designer video

MOTION PICTURE AND VIDEO LIGHTING: FOR CINEMATOGRAPHERS, GAFFERS AND LIGHTING TECHNICIANS
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    DASH CAM 1080P DVR DASHBOARD CAMERA FULL HD 3 POLLICI SCHERMO LCD 170 ° GRANDANGOLO, WDR, G-SENSOR, LOOP RECORDING MOTION DETECTION ECCELLENTE VIDEO IMMAGINI (NERO)
    • 【 Super visione notturna e tecnologia WDR 】 Sensore a infrarossi con luce LED con immagine di alta qualità durante la notte. È stato progettato con grande apertura e ampia gamma dinamica, così quando si guida la sera con una dash cam, che sarà più sicuro e affidabile. E questa dash cam può catturare in tempo reale Lane Departure anche al buio.
    • 1080p con ampio schermo LCD da 7,8 cm: offre un ampio video su strada dettagliato, video Full HD 1080p con un obiettivo grandangolare che cattura l'intera strada con una definizione cristallina. GRANDE vi offre una prova video perfetta nel caso di assicurazione aumentare il vostro senso di sicurezza e indennizzo necessario.
    • Sensore G integrato: dotato di G-Sensor, una volta che il veicolo si scontra e lo registra automaticamente e lo salva automaticamente nella cartella video di emergenza per evitare che il video venga coperto per garantire che le prove siano intatte. E la collisione può essere bloccata, quindi è super affidabile per i dispositivi auto.
    • Ampio angolo di 170° e rilevamento del movimento: grandangolo di 170 gradi copre facilmente 4 corsie. Al fine di ridurre il punto cieco, il design grandangolare del registratore di guida è molto importante. Abbiamo scelto un ampio obiettivo grandangolare tutto in vetro con un angolo di visione fino a 170 gradi, e la correzione intelligente dell'immagine grandangolare non è deformata. Ottima alta sensibilità, vero e meticoloso restauro della verità dell'evento.
    • Registrazione di blocco e tecnologia H.264: quando la scheda di memoria è piena, la cancellazione automatica intelligente del normale video registrato senza cancellazione manuale può realizzare la registrazione in loop, eliminando il problema di eliminare manualmente il video. Le prove importanti possono essere protette separatamente e non cancellate.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    VISUAL & VISUAL DESIGN. CORSO DI GRAMMATICA VISIVA PER ARTISTI E GRAPHIC DESIGNER
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Lecce (Puglia)
      Gipli Comunicazione è alla ricerca di un professionista in ambito Graphic Design e Graphic Motion con ottima dimestichezza nella creazione di grafiche per il web, in particolare grafiche 3d. Ricerchiamo un Graphic Designer con almeno 3/4 anni di esperienza lavorativa da inserire nel nostro team in crescita. La nostra agenzia opera su diverse tipologie di cliente, ti verrà quindi richiesto di esprimere la tua creatività su diversi progetti e diverse commesse con flessibilità e proattività e di lavorare in maniera collaborativa e positiva con gli altri membri del team progettando, ed editando video grafiche e format. La persona che stiamo ricercando ha una solida conoscenza pratica e tecnica delle principali logiche dei tool grafici e in particolare del motion design per realizzare la produzione video e la post-produzione. Richiediamo un portfolio dei lavori precedentemente svolti In particolare si richiede: - Esperto in Adobe CC Illustrator, Photoshop - Esperto in InDesign - Competente in Adobe After Effects e Adobe Premiere Pro - Forte senso del tempo, del ritmo e delle logiche di animazione - Esperto in editing video - Capace di lavorare rispettando le linee guida e di eseguire le attività in tempo - In grado di stare al passo con l'evoluzione del panorama degli strumenti disponibili - Portfolio lavori precedentemente svolti Nice to have: - Appassionato di comunicazione, design digitale e motion design - In grado di prendere l'iniziativa, stabilire le priorità e gestire i carichi di lavoro - Mentalità aperta all'apprendimento e alla condivisione di nuove pratiche Contratto di lavoro: - Partita Iva (obbligatoria) - Collaborazione in modalità remoto causa Covid-19 Disponibilità: - Da lunedì a venerdì, part-time pomeridiano Smart working: - Sì Durata contratto: - 6 mesi Retribuzione: - 500/600 €
      Vista prodotto
      Bari (Puglia)
      Siamo alla ricerca di un Graphic Designer che si occupi di: • Progettazione grafica • Visual design • Advertising • Animazione digitale (motion graphic) e Produzione Video • Creazione di contenuti grafici a supporto dei social media • Utilizzo di sistemi Cad, 3D, rendering Tra i requisiti principali richiesti: • Conoscenza di Photoshop, Illustrator, InDesign; • Conoscenza della Suite Adobe; • Conoscenza della lingua inglese; • Capacità di lavorare con scadenze rigide; • Inclinazione al lavoro in team; • Puntualità nella realizzazione dei progetti. Sede di lavoro: Bari e da remoto Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza Inviare curriculum vitae e portfolio lavori
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Descrizione Siamo alla ricerca di un Graphic Designer che si occupi di: • Progettazione grafica • Visual design • Advertising • Animazione digitale (motion graphic) e Produzione Video • Creazione di contenuti grafici a supporto dei social media • Utilizzo di sistemi Cad, 3D, rendering Tra i requisiti principali richiesti: • Conoscenza di Photoshop, Illustrator, InDesign; • Conoscenza della Suite Adobe; • Conoscenza della lingua inglese; • Capacità di lavorare con scadenze rigide; • Inclinazione al lavoro in team; • Puntualità nella realizzazione dei progetti. Sede di lavoro: Bari e da remoto Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza Inviare curriculum vitae e portfolio lavori a info@itsliquid.com
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Siamo alla ricerca di un Junior Graphic Designer che intraprendera un percorso professionale di crescita all'interno dello studio e laboratorio di design ed arte. La risorsa si occuperà in particolare di: Elaborazione grafica e video, Inserimento dati per il sito web principale, Controllo delle giacenze in magazzino di materiale artistico e abbigliamento vintage, Profilo del candidato Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Conoscenza dei programmi di elaborazione grafica, unitamente ai software per elaborazione test, video edit. Propensione al lavoro in team ed ottime capacit relazionali, Dinamiciàt e velocità operativa con i mezzi informatici e grafici, Conoscenza approfondita di Adobe Creative Suite (Photoshop, Illustrator) e video editing, Completano il profilo: Diploma o Laurea ad indirizzo Graphic/Web design, Conoscenza della lingua inglese, Problem-solving, Autonomia organizzativa, Flessibilità e disponibilità, I giorni lavorativi richiesti sono di due volte a settimana (esempio: lunedì e giovedì) Periodo di stage non retribuito. Inviare cv alla email. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi L.903/77
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Cercasi graphic designer per la realizzazione di semplici video ed immagini. E' necessario che il candidato abbia le seguenti caratteristiche: 1. Sia interessato ad un progetto a lungo termine 2. Abbia un livello di inglese almeno intermedio 3. Rispetti le deadlines 4. Abbia passione per il proprio lavoro 5. Sia in possesso di un MAC 6. Sappia usare bene i seguenti programmi: iMovie, Adobe Photoshop 7. E' preferibile che sappia usare anche: Audacity, Power Poin, Adobe Illustrator 8. E' preferibile (ma non necessario) che sia a Milano. Chiuque si rispecchi nei suddetti punti, può inviare una mail con CV per la proporre la propria candidatura. Si cerca da subito. Grazie!
      Vista prodotto
      Firenze (Toscana)
      Società di comunicazione con sede in zona Campo di Marte ricerca per ampliamento del proprio team figura di GRAFICO / GRAPHIC DESIGNER per collaborazione PART TIME (indicare se in possesso di partita iva) A PARTIRE DA fine maggio/inzio giugno La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. REQUISITI Formativi: - Laurea / Diploma accademico o titolo equivalente in design / grafica / comunicazione visiva - buona conoscenza della lingua inglese Professionali: - ottima conoscenza dei principali software di grafica (Adobe - Illustrator / InDesign / Photoshop ed After Effects) - esperienza nello sviluppo di grafica editoriale, visual, web/digital, packaging, pure advertising - ottima conoscenza delle caratteristiche tecniche dei vari formati immagine e video - ottima conoscenza dei processi di stampa, delle caratteristiche tecniche necessarie per una corretta preparazione ed impaginazione dei files esecutivi - ottima conoscenza dei principali social nertworks e delle dinamiche tecniche relative alla produzione / pubblicazione di immagini e video - buona conoscenza del pacchetto MS Office - conoscenza dei linguaggi di scrittura html / css e di piattaforme CMS (Wordpress) per interazione con l'area web-design - spiccata creatività - elevate doti relazionali - capacità di problem solving - elevata velocità di esecuzione Gli interessati dovranno inviare il proprio Curriculum Vitae correlato del proprio PORTFOLIO dei lavori realizzati. ll presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle Leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Italia
      ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell'Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l'impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di un: GRAPHIC DESIGNER da inserire in progetti in contesto multinazionale Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills: - Gradita esperienza nellambiente Digital Design, portfolio interfacce, siti web e app. Competenze tecniche essenziali: - Conoscenza di programmi di grafica (photoshop, illustrator, InDesign, Sketch) - Gradita conoscenza di programmi di editing video. Competenze funzionali Il profilo che stiamo cercando è una persona che sappia lavorare per scadenze e raggiungere obiettivi anche sotto pressione rispettando le timing stabilite; che sia autonomo e capace di lavorare per priorità Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l'invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati.La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Società di Molfetta (BA) operante nel marketing e comunicazione, cerca un/a "Graphic designer e Videomaker". Sono richieste: - Esperienza nel settore - Comprovata conoscenza e padronanza dei principali applicativi in ambito grafico, dunque Suite Adobe (in particolare Illustrator, InDesign, Photoshop,Dreamweawer) ecc; - Buone capacità relazionali e predisposizione al lavoro in team. Rappresenteranno un surplus: - Conoscenza dei principali Social Media e delle relative logiche marketing, - Buona dimestichezza con la lingua inglese; - Capacità di video editor e/o web devoloper. La risorsa sarà inquadrata con regolare contratto da accordare. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Napoli (Campania)
      Ciao! Cerchi un Junior Graphic Designer per collaborazioni da remoto o da inglobare nel tuo team? Forse faccio al caso tuo! Esperto in Photoshop, Post-Produzione e realizzazione di grafiche social. Inoltre posso anche creare piccole video animazioni con After Effects. Sono una figura da formare ma ho già quasi un anno di esperienza nel settore dell'e-commerce online e della post-produzione. Contattare in privato per C.V.
      Vista prodotto
      Rovigo (Veneto)
      IMATICA, società di consulenza e servizi ICT, con forte interesse verso progetti innovativi che utilizzano tecnologie informatiche all'avanguardia, è interessata ad entrare in contatto con un graphic designer con le seguenti competenze: - produzione di layout e asset immagine per siti web aziendali - banner statici/animati/interattivi - video banner per campagne media e social - landing page, dem
      Vista prodotto
      Bergamo (Lombardia)
      Conoscenza dei principali software di grafica (Adobe - Illustrator / InDesign / Photoshop) Conoscenza dei linguaggi di scrittura html / css per interazione con l'area web-design Familiarità nello sviluppo di grafica editoriale, web/digital. Conoscenza ed utilizzo dei principali social networks e delle dinamiche tecniche relative alla produzione / pubblicazione di immagini e video Conoscenza del pacchetto MS Office. Il Candidato non deve risiedere oltre i 10 km dalla sede lavorativa di Bergamo STAGE RETRIBUITO € 500,00
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      ZURU TECH ITALY, the Italian division of the multinational ZURU Company, headquarter of software specialized in the realization of innovative software in the architectural field, is hiring for the Dreamcatcher project’s company a SENIOR GRAPHIC DESIGNER, really creative and bright. Dreamcatcher is a BIM software that uses the video game engine Unreal Engine 4. With this project the company intends to make the design of houses and their direct manufacturing accessible to all through our architectural design software. You’ll be part of a team of graphic and web designers and you’ll interact with marketing dep. and UI/UX designer’s team, in a young and funny work-place. You have the following requirements: - Bachelor's Degree in Visual Communication Design or Equivalent Degrees (Bachelor's / Master's Degree in Industrial Product Design, Academic Diploma (Academy of Fine Arts) in Graphic Design or Digital Graphic Arts and Multimedia - Minimum of 3 years of experience, gained in business contexts (better if start-up) in the design of works for the press and the digital world (no graphic and communication agencies) - Experience in visual communication, skills in both print and above all digital processes (digital assets: websites and web pages / social marketing campaigns) - Ability to manage several projects at the same time, perform a coherent estimate of the amount of work and know how to work in a group. - Advanced skills in the Adobe suite - especially in Illustrator, InDesign, Photoshop and After Effect. - Good communication skills: being able in the process of creating and communicating the idea - Knowing how to give and receive constructive inputs, provide ideas and points of view, ability to adapt to changes in circumstances and expectations, commitment to understand and remedy interpersonal conflicts - Portfolio highlighting the variety of projects faced, quality and creativity. Appreciated and advantageous skills: - Good knowledge on the use of colors - Knowledge of Front End development principles (basic knowledge of HTML and CSS) - Knowledge of interaction design and UX - Knowledge on printing processes and techniques - Knowledge and experience with the illustrations industry - Skills in typography - knowledge and skills in creating typefaces You will have the following responsibilities: - conceptualize, design and implement creative graphics projects on time and within budget. - Coordinate with marketing manager to confirm marketing objectives. - Ensure to discuss effectual creative direction, brand constancy and top standards of ingenious execution for marketing materials improvement. - Head responsibility for revisions to approvals, artwork and information accuracy. - Assist team members for creative thinking as well as brain storming sessions. - Support marketing department with print and design to coordinate entire corporate uniqueness plus collateral materials. - Assist with web site design, brand identity and logo creation - Work with the Director of Marketing to get assignments, understanding expectations - keeping on task, participate in staff meetings, coordinate activity with team, keep team focused on revenue and be a team player. - Assist the UI programmer in the implementation of UI components. - Effectively collaborate with designers and programmers - Communicate progress and raise any issues or proposed solutions with the CDO and CTO - Work closely with design and developers to implement changes on a tight, deadline driven schedule - Ensure these assets are always within technical, creative and engine specifications and are created to the given timescale and task brief We offer: level and duration of the contract commensurate with the experience, purpose of employment. Paid relocation if non-resident. Working time: full time WORKING CENTER: MODENA Only complete portfolio and detailed CV applications will be considered valid For further information, visit www.zuru.tech The research is addressed to both sexes (Legislative Decree No. 198/2006) and to people of all ages and all nationalities, pursuant to legislative decrees 215/03 and 216/03. Candidates interested and in possession of the requirements are invited to send their curriculum vitae, including the authorization to process personal data, pursuant to Legislative Decree 196/03 and to the art. 13 GDPR 679/16.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      ELITE FIRENZE srl società di comunicazione & marketing ricerca per ampliamento del proprio team figura di GRAFICO / GRAPHIC DESIGNER (specificare se in possesso di P.IVA) per collaborazione full time A PARTIRE DA APRILE La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. REQUISITI Formativi: • Laurea / Diploma accademico o titolo equivalente in design / grafica / comunicazione visiva • buona conoscenza della lingua inglese Professionali: • ottima conoscenza dei principali software di grafica (Adobe - Illustrator / InDesign / Photoshop ed After Effects) • esperienza nello sviluppo di grafica editoriale, visual, web/digital, packaging, pure advertising • ottima conoscenza delle caratteristiche tecniche dei vari formati immagine e video • ottima conoscenza dei processi di stampa, delle caratteristiche tecniche necessarie per una corretta preparazione ed impaginazione dei files esecutivi • ottima conoscenza dei principali social nertworks e delle dinamiche tecniche relative alla produzione / pubblicazione di immagini e video • buona conoscenza del pacchetto MS Office • conoscenza dei linguaggi di scrittura html / css e di piattaforme CMS (Wordpress) per interazione con l'area web-design Personali: • spiccata creatività • elevate doti relazionali • capacità di problem solving • elevata velocità di esecuzione Gli interessati dovranno inviare il proprio Curriculum Vitae correlato del proprio PORTFOLIO dei lavori realizzati. l presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle Leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Parma (Emilia Romagna)
      Rolleri Cultura d'Impresa Srl ricerca e seleziona VM1105 – GRAPHIC DESIGNER per prestigiosa azienda del settore automotive con sede a Parma (PR). REQUISITI RICHIESTI -Laurea in linea con il ruolo, costituisce un plus la partecipazione a corsi avanzati di grafica; -Esperienza pregressa di massimo 3/4 anni in ruoli affini, gradita esperienza in realizzazione video e storytelling; -Conoscenza pacchetto Adobe (Photoshop, Illustrator, After Effects); -Conoscenza sistemi di grafica 3D, costituisce un plus Cinema 4D; -Buona conoscenza lingua inglese. ATTIVITA’ ASSEGNATE Il candidato scelto, previo affiancamento iniziale, si occuperà di: -Sviluppo interfacce grafiche per settore automotive; -Presentazioni e realizzazioni video. Si offre inserimento diretto in azienda e retribuzione allineata alle effettive competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
      Vista prodotto
      Parma (Emilia Romagna)
      Rolleri Cultura d'Impresa Srl ricerca e seleziona VM1105 – GRAPHIC DESIGNER per prestigiosa azienda del settore automotive con sede a Parma (PR). REQUISITI RICHIESTI -Laurea in linea con il ruolo, costituisce un plus la partecipazione a corsi avanzati di grafica; -Esperienza pregressa di massimo 3/4 anni in ruoli affini, gradita esperienza in realizzazione video e storytelling; -Conoscenza pacchetto Adobe (Photoshop, Illustrator, After Effects); -Conoscenza sistemi di grafica 3D, costituisce un plus Cinema 4D; -Buona conoscenza lingua inglese. ATTIVITA’ ASSEGNATE Il candidato scelto, previo affiancamento iniziale, si occuperà di: -Sviluppo interfacce grafiche per settore automotive; -Presentazioni e realizzazioni video. Si offre inserimento diretto in azienda e retribuzione allineata alle effettive competenze. Chiediamo di allegare PORTOFLIO CON RELATIVI LAVORI SVOLTI. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.