-
loading
Solo con l'immagine

Moto guzzi le mans 850


Elenco delle migliori vendite moto guzzi le mans 850

KIESENBERG PORTACHIAVI REGALO PER MOTO GUZZI LE MANS V11 MOTOCICLETTA FAN A-20426
  • KIESENBERG Portachiavi Regalo per Moto Guzzi Le Mans V11 Motocicletta Fan A-20426
  • Portachiavi ad alta lucidatura Dimensioni ca. 4,5 x 0,4 x Ø 3,5 cm
  • I nostri portachiavi sono perfezionati con la tecnica della cupola 3D - questa tecnica crea un meraviglioso effetto 3D brillante.
  • Permetteteci di convincervi della nostra vasta gamma di straordinari portachiavi.
  • Facciamo espressamente notare che noi, la società Kiesenberg, siamo il produttore dei portachiavi e che questi non sono prodotti e distribuiti dai costruttori di veicoli.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
KIESENBERG DESIGN OROLOGIO DA TAVOLO REGALO PER MOTO GUZZI LE MANS V11 FAN CLOCK T-20426
  • KIESENBERG Design Orologio da tavolo Regalo per Moto Guzzi Le Mans V11 Fan Clock T-20426
  • Orologio originale di design del marchio KIESENBERG con design dei fari. Un'attrazione assoluta sullo scaffale, sulla scrivania o nella vetrina. Con uno dei nostri Orologi di design KIESENBERG ogni area della casa diventa un vero e proprio richiamo visivo. L'orologio KIESENBERG Design Watch è costituito da una cassa in metallo nobile con frontale in vetro/cromo - realizzata con materiali di altissima qualità per garantire l'unicità. La consegna avviene in un'esclusiva confezione regalo.
  • diametro Ø 85 mm - movimento costante della lancetta dei secondi - silenzioso - 1 batteria AA inclusa
  • Lasciatevi convincere dalla nostra vasta gamma di straordinari orologi KIESENBERG Design e regalate alla prossima occasione un prodotto inconfondibile e di alta qualità.
  • Facciamo espressamente notare che noi, la società Kiesenberg, siamo il produttore degli orologi e che questi non sono prodotti e distribuiti dai produttori di veicoli..
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MOTORINO AVVIAMENTO STARTER COMPATIBILE CON MOTO GUZZI LE MANS CX100 IV SE V 1000 CC NUOVO
  • MOTORINO AVVIAMENTO STARTER MOTO GUZZI le mans cx100 IV SE V 1000 cc nuovo
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Moto Guzzi Le Mans 850 Le Mans 850 II Anno: 1981 Tipologia: Sportive Alimentazione: Benzina Cilindrata: 850 cc Potenza: 74 CV Avviamento elettrico, Cupolino, Freni a disco, Iscritta ASI e/o FMI LINK MOTORS MILANO propone una storica Moto Guzzi 850 Le Mans. La "Le Mans" è una moto sportiva prodotta dal 1976 dalla Moto Guzzi, Il suo nome deriva dalla gara di moto endurance 24 Ore di Le Mans, in Francia. La moto è iscritta ASI ed è perfettamente funzionante inoltre è equipaggiata con: avviamento elettrico, cupolino e freni a disco.. MANUTENZIONE: la moto viene consegnata revisionata e con la batteria carica. Pneumatici al 70%. DIFETTI: non ha nessun difetto. Visionabile solo su appuntamento presso Link Motors Milano. Prezzo negoziabile in fase di trattativa
Vista prodotto
L Aquila (Abruzzo)
Moto Guzzi Le Mans 850 Le Mans 850 III (1980 - 85) Moto Guzzi Le Mans 850 III Iscritta FMI Link Motors LAquila 351.871.4448 propone in Vendita: Moto Guzzi Le Mans 850 III Iscritta FMI KM: 42.256 IMMATRICOLAZIONE: 1984 ALIMENTAZIONE: Benzina MOTORE: 845cc/82cv CAMBIO: Manuale PROPRIETARI: 3 POSTI: 2 === Autentica purosangue, nata dall'esperienza agonistica. Tuttavia è indicata anche per un'utilizzazione turistica a largo raggio. Consuma poco nonostante le sue eccezionali prestazioni. Accentuate le doti di sicurezza dal sistema di frenatura integrale. Altri validi punti, robustezza e facilità di manutenzione. Questa sportivissima Moto Guzzi prende il nome della celebre pista francese dove si disputa il Bol d'Or, la più famosa delle gare di durata per "derivate di serie" che per due anni consecutivi (71-72) ha visto le bicilindriche di Mandello lungamente al comando. === Veicolo visionabile solo su APPUNTAMENTO presso: AVEZZANO Tel: 0862.020574 - Cell: 351.871.4448 MANUTENZIONE: Batteria nuova Pneumatici nuovi Sospensioni posteriori cambiate Revisionate forcelle (cartucce) Tubi freni Riverniciature di tutte le parti rosse e sostituiti tutte le viti e bullonerie varie con relativi gommini DIFETTI: Nulla Il prezzo dellannuncio è da intendersi escluso del passaggio di proprietà _________________________________________________ Servizi offerti dallAgenzia Link Motors LAquila: - Finanziamenti finalizzati da 12-84 mesi per le auto. - Garanzie guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Noleggio a lungo termine 12-60 mesi (Non questo Veicolo) - Foto in alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it Nota Bene: La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con leffettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per linconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo in sede. Link Motors LAquila declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Contatti: Link Motors LAquila S.S. 17 Ovest 34/B 67100 LAquila (AQ) Tel: 0862.020574 Cell: 351.871.4448 Sito: www.linkmotors.it Email: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Anno: 1984 Km: 46256 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 845 Optional: Avviamento elettrico, Iscritta ASI e/o FMI, Restaurata Inserzionista: Link Motors - L'Aquila
5.400 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MOTO GUZZI Le Mans 850 Le Mans III Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 33000 Immatricolazione: 01/1984 Tipo di veicolo: usato Carburante: Benzina Potenza: 57 kW / 78 CV Tipo di cambio: Manuale Marce: Colore esterno: Bianco Colore interno: Garanzia: 12 concessionario Carrozzeria: Moto - Naked Cilindrata: 850 Cilindri: Porte: Posti: Equipaggiamenti: Accensione elettrica Descrizione fornita dal venditore: Moto Guzzi Le Mans III 850 del 1984, 33'202 km, moto storica iscritta ASI conservata in ottimo stato e totalmente originale. Tutte le moto vengono consegnate con tagliando effettuato. Possibilità di finanziamento personalizzato a tassi agevolati.Per ulteriori caratteristiche tecniche e informazioni la invitiamo a venirci a trovare in sede, ci troviamo a Viterbo in Strada Tuscanese n°67. Italiauto Store nasce nel 1986 e si caratterizza da subito per l’importante e professionale presenza nel mercato motociclistico regionale. Continua oggi la sua attività nei propri storici locali, di Viterbo, opportunamente rinnovati ed Ampliati. La concessionaria Rappresenta per la provincia importanti marchi del panorama motociclistico e rappresenta un punto di riferimento nel Mercato delle moto usate a Viterbo e Provincia, offrendo in pronta consegna oltre 100 moto sempre presenti in concessionaria. Siamo convenzionati con le migliori finanziarie e grazie ad accordi e convenzioni nazionali, offriamo condizioni uniche e sempre molto vantaggiose quali la finanziabilità dell’intero importo anche per moto vintage.
Vista prodotto
Italia
Moto Guzzi Le Mans 850 Le Mans 850 III (1980 - 85) benzina In vendita a Pieve a Nievole (Pistoia), usata, Optional: freni a disco, restaurata. Descrizione: VEICOLO VISIONABILE SU APPUNTAMENTO PRESSO LA SEDE LINK MOTORS PISTOIA: LINK MOTORS PISTOIA1 Via Fonda, 1 51018 Pieve a Nievole (Pistoia) Tel. 0572507745 Cell. 3511458647 Email: linkmotorspistoia1@gmail.com Web: www.linkmotors.it Link motors Pistoia propone in vendita spettacolare pezzo unico MOTO GUZZI LE MANS 850 Cafè racer La Moto è stata completamente smontata e restaurata in ogni sua parte. Facendolo è stato deciso di creare una moto unica in stile Cafe Racer. Le fondamentali modifiche sono: Le piastre di sterzo in alluminio ricavate dal pieno.La staffa fanale artigianale.Gli scarichi Lafranconi da competizione.Il serbatoio di un Honda 550 four, trattato internamente con tankerite e riverniciato da bravissimo carroziere. L'impianto elettrico è stato completamente rifatto con fili speciali che si trovano solo in Inghilterra, tutti inseriti in tubo in acciaio per renderlo TOTALMENTE invisibile.La sella biposto è stata fatta a mano,con telaio in ferro verniciato e rivestimento in cuoio di due colori diversi.La batteria è di tipo speciale da competizione,ottimo spunto e non si scarica mai.Il portatarga, costruito in alluminio dal pieno,fa da supporto anche per le frecce,la luce di posizione e lo stop.Il parafango anteriore in alluminio satinato.Le spie cruscotto sono montate su supporto fatto a mano sul manubrio. Anche gli specchietti sono fatti su misura. Parateste in alluminio disegnate per teste quadre.Gomme Metzeler all'80%.Pompa freno anteriore radiale.pedane in alluminio fatte al tornio.La moto dispone di GPS come antifurto.Oltre a quanto sopra, ha parecchi dettagli che la rendono unica e particolare, mi ha permsso di partecipare con ottimi risultati e vincere a diverse mostre. molto pubblicizzata anche su riviste di settore. Batteria nuova lifepo4 da 15 ter Tenuta veramente in modo maniacale. Veicolo visionabile SU APPUNTAMENTO Prezzo Negoziabile in fase di Trattativa. Finanziamento da 12-84 mesi Garanzia guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà Assistenza Personale Link Motors Si valutano permute Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors NO SCAMBI ----------------------------------------------------------------------- Mechanical warranty available for 12 or 36 months International deliveries Bureaucracy management for export.
25.000 €
Vista prodotto

4 foto

Italia
Moto Guzzi Le Mans 850 Le Mans 850 III (1980 - 85) benzina In vendita a Como (Como), usata, Optional: abs, avviamento elettrico, cupolino, freni a disco, iscritta asi e/o fmi. Descrizione: Link Motors Como propone in vendita: MOTO GUZZI Le Mans III - STIRPE GLORIOSA Cè qualcuno che ha insegnato agli altri a fare motociclette e che continua a costruire le migliori moto del mondo: gli Italiani Una moto fuori dal comune, avanti rispetto alle contemporanee Italiane e estere, veloce e sportiva ma anche affidabile e adatta ai viaggi. Ancora oggi guardando una Le Mans non si resta immuni dal suo fascino. Regalati un pezzo di storia motociclistica Italiana. ISCRITTA ASI Veicolo visionabile SU APPUNTAMENTO PRESSO LINK MOTORS DI COMO Via Anzani 52/c. Finanziamento da 12-84 mesi. Possibilità di spedizioni internazionali. Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà. Assistenza Personale Link Motors. Recapiti Sede: LINK MOTORS - Como Via Anzani 52/c 22100 Como Telefono 031 2076396 - 328 8479486 Email: linkmotorscomo@gmail.com Web: www.linkmotors.it.
5.990 €
Vista prodotto

4 foto

Italia
MOTO GUZZI Le Mans 850 III Cafè Racer Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 30000 Immatricolazione: 10/1982 Tipo di veicolo: usato Carburante: Benzina Potenza: 1 kW / 1 CV Tipo di cambio: Manuale Marce: Colore esterno: Rosso Colore interno: Garanzia: 6 concessionario Carrozzeria: Moto - Sportiva Cilindrata: 850 Cilindri: Porte: Posti: Equipaggiamenti: Accensione elettrica Descrizione fornita dal venditore: MOTO GUZZI 850 LE MANS III IN PERFETTE CONDIZIONI, TRASFORMATA COME DA FOTO. MOTO BELLISSIMA SIA DA GUIDARE CHE DA VEDERE. CHIEDERE PER QUALSIASI INFORMAZIONE.
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
MOTO GUZZI Le Mans 850 II Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 43000 Immatricolazione: 05/1980 Tipo di veicolo: usato Carburante: Benzina Potenza: 57 kW / 78 CV Tipo di cambio: Manuale Marce: Colore esterno: Rosso Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Moto - Altro Cilindrata: 844 Cilindri: Porte: Posti: Equipaggiamenti: Descrizione fornita dal venditore: Moto Guzzi 850 Le Mans II Anno 1980 Km 43.000 FMI Garanzia 12 Mesi Finanziabile Contatti 3401552635 Com.MOTO è un servizio di intermediazione che ti permette di vendere e comprare moto usate, testate, garantite e finanziate anche per l'intero importo. SI RICEVE SU APPUNTAMENTO SI EFFETTUA RECUPERO MOTO GUASTE
6.500 €
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
MOTO GUZZI Le Mans 850 II Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 43000 Immatricolazione: 05/1980 Tipo di veicolo: usato Carburante: Benzina Potenza: 57 kW / 78 CV Tipo di cambio: Manuale Marce: Colore esterno: Rosso Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Moto - Altro Cilindrata: 844 Cilindri: Porte: Posti: Equipaggiamenti: Descrizione fornita dal venditore: Moto Guzzi 850 Le Mans II Anno 1980 Km 43.000 FMI Garanzia 12 Mesi Finanziamento personalizzabile Com.MOTO Contatti 3401552635 Com.MOTO è un servizio di intermediazione che ti permette di vendere e comprare moto usate, testate, garantite e finanziate anche per l'intero importo. SI RICEVE SU APPUNTAMENTO SI EFFETTUA RECUPERO MOTO GUASTE
6.300 €
Vista prodotto
Italia
Moto Guzzi Le Mans 850 benzina In vendita a L'Aquila (L'Aquila), usata, Optional: avviamento elettrico, iscritta asi e/o fmi, restaurata. Descrizione: LINK MOTORS L'AQUILA propone in Vendita: Moto Guzzi Le Mans 850 III 1984 Veicolo visionabile SU APPUNTAMENTO presso: AVEZZANO (AQ) Cell 351 8714448 Cell 331 2006919 Ufficio 0862 020574 MOTO che ha fatto la storia del motociclismo italiano!....icona intramontabile capace di stampare un sorriso, anche ai non appassionati, solamente guardandola... poi una volta acceso il bicilindrico a V si ritorna indietro nel tempo! Restaurata completamente rispettando tutte le sue parti originali, mantenuta maniacalmente e sempre in garage! Lavori effettuati: batteria nuova pneumatici nuovi Sospensioni posteriori cambiate revisionate forcelle (cartucce) tubi freni riverniciatura di tutte le parti rosse e sostituiti tutte le viti e bullonerie varie con relativi gommini Veicolo visionabile SOLO SU APPUNTAMENTO Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors L'Aquila: -Finanziamento finalizzato da 12-84 mesi per le auto. -Garanzia guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi. -Spedizioni veicoli nazionali ed estere. -Gestione burocrazia fino al passaggio di proprietà. -Si valutano permute -Noleggio a lungo termine 12-60 mesi -Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors VALUTIAMO IL TUO USATO CON VALUTAZIONE UFFICIALE QUATTRORUOTE ----------------------------------------------------------------------- La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Mechanical warranty available for 12 or 36 months International deliveries Bureaucracy management for export..
6.200 €
Vista prodotto

4 foto

Italia (Tutte le città)
Colore Bianco, Veicolo usato, Immatricolazione 01/1984, Km 33000, Cambio Manuale,Accensione elettrica,Moto Guzzi Le Mans III 850 del 1984, 33'202 km, moto storica iscritta ASI conservata in ottimo stato e totalmente originale.,Tutte le moto vengono consegnate con tagliando effettuato. Possibilità di finanziamento personalizzato a tassi agevolati.Per ulteriori caratteristiche tecniche e informazioni la invitiamo a venirci a trovare in sede, ci troviamo a Viterbo in Strada Tuscanese n°67. Italiauto Store nasce nel 1986 e si caratterizza da subito per limportante e professionale presenza nel mercato motociclistico regionale. Continua oggi la sua attività nei propri storici locali, di Viterbo, opportunamente rinnovati ed Ampliati.,La concessionaria Rappresenta per la provincia importanti marchi del panorama motociclistico e rappresenta un punto di riferimento nel Mercato delle moto usate a Viterbo e Provincia, offrendo in pronta consegna oltre 100 moto sempre presenti in concessionaria. Siamo convenzionati con le migliori finanziarie e grazie ad accordi e convenzioni nazionali, offriamo condizioni uniche e sempre molto vantaggiose quali la finanziabilità dellintero importo anche per moto vintage..
6,80 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Colore Rosso, Veicolo d'epoca, Immatricolazione 03/1979, Km 28790, Cambio Manuale, Pronta consegna, Importo finanziabile,Veicolo proposto e visionabile presso filiale LINK MOTORS - PERUGIA, MOTO GUZZI Le Mans 850II serie, Motore 844 cc, Immatricolazione 03/1979, Percorrenza 28.790 km., NO SCAMBI - NO PERMUTE, TARGA ORO ASI,Link VIDEO: https://youtu.be/5NMuPmExDpg,Proponiamo la seconda Le Mans, con una grande semicarenatura con lefrecceincorporate formate da 4 elementi: le 2 semicarene intorno al motore, un cupolino fissato alla forcella ed unparabrezza. Al centro un faro rettangolare. Unquadro strumentirivisto con 4 strumenti e 8 spie derivato dalla 1000cc SP, nuovi comandi elettrici sul manubrio, incluso il comando per le quattro frecce d'emergenza, con pulsanti di diversi colori.,Veicolo in eccellenti condizioni, conservato scrupolosamente sempre in Garage sotto telo.,Meccanica, carrozzeria e cromature in ordine.,Targa (MI) originale.,Documenti originali in regola, anche per l'esportazione.,Disponibile, previo appuntamento, per qualsiasi prova e per essere fatta controllare da un meccanico di fiducia.,VUOI PRENDERE APPUNTAMENTO PER VISIONARE QUESTO VEICOLO?,Compila il form ed entro pochi minuti riceverai la conferma!,https://form.jotform.com/222200804549348,CONSEGNA A DOMICILIO:,Hai acquistato il veicolo a distanza e non puoi venire a ritirarla in sede?,Il nostro processo format di acquisto a distanza ci permette di consegnarti il veicolo direttamente a casa, con servizio di consegna a domicilio in tutta Italia, comprese isole.,TUTTE LE FOTO sono originali e realizzate da noi in ALTA RISOLUZIONE,La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformit dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilit per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale..
8,39 €
Vista prodotto
Italia
MOTO GUZZI 850 LE MANS III IN PERFETTE CONDIZIONI, TRASFORMATA COME DA FOTO. MOTO BELLISSIMA SIA DA GUIDARE CHE DA VEDERE. CHIEDERE PER QUALSIASI INFORMAZIONE.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
LINK MOTORS MILANO propone una storica Moto Guzzi 850 Le Mans. La "Le Mans" è una moto sportiva prodotta dal 1976 dalla Moto Guzzi, Il suo nome deriva dalla gara di moto endurance 24 Ore di Le Mans, in Francia. La moto è iscritta ASI ed è perfettamente funzionante inoltre è equipaggiata con: avviamento elettrico, cupolino e freni a disco.. MANUTENZIONE: la moto viene consegnata revisionata e con la batteria carica. Pneumatici al 70%. DIFETTI: non ha nessun difetto. Visionabile solo su appuntamento presso Link Motors Milano. Prezzo negoziabile in fase di trattativa
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Colore Rosso, Veicolo d'epoca, Immatricolazione 03/1976, Km 50375, Cambio Manuale, Unico proprietario,VEICOLO VISIONABILE SU APPUNTAMENTO:,LINK MOTORS BORGO VENETO (PD),via Roma nr 51,Borgo Veneto 35046 cell 393 8869546 ufficio 0429 841299,linkmotorsborgoveneto@gmail.com,Moto Guzzi 850 Le Mans primo lotto anno immatricolazione 1976 (si riconosce dal fanalino e parafango) ben conservata e custodita in garage,funzionante e manutentata,iscritta FMI,lavori di manutenzione documentati eseguiti nel 2022,targa e libretto originali,cerchi non rinforzati,contagiri a 8000,acceleratore cromato,sella rifatta nuova ma con pezzo originale,cupolino vetroresina,scarico Lafranconi competizione,dispone: libretto uso e manutenzione,chiavi attrezzi originali,note: cupolino presenta una crepa,disponibile video motore in funzione,il prezzo si intende escluso passaggio di propriet,Le informazioni sono il piu accurate possibili, tuttavia potrebbero esserci delle imprecisioni involontarie, pertanto la descrizione non ha valore contrattuale.,Veicolo visionabile su appuntamento,Servizi offerti dall agenzia Link Motors:,--- finanziamento da 12 - 84 mesi,--- GARANZIA guasti attivabile su richiesta da 12 - 36 mesi,--- gestione burocrazia e passaggio di proprieta,----assistenza personale Link Motors,----servizio di trasporto nazionale ed estero,----no scambi no permute,Mechanical warranty available for 12 or 36 months,International deliveriers,bureaucracy management for export,#motoguzzi #motoepoca #moto #bike #biker #motoepoca #linkmotors #linkmotorsborgoveneto #ride #restauro #racing #motostoriche #bikers #motolife #motoitaliane #motodeituoisogni #servizioprofessionale #motor.
14,5 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Colore Grigio, Veicolo usato, Immatricolazione 05/1981, Km 49000, Cambio Manuale,Moto impeccabile e totalmente funzionante in ogni sua parte. Diversi componenti del kit Guzzi originale dell'epoca tra cui:,- Ammortizzatori Marzocchi,- Marmitte Lanfranconi,- Radiatore olio,Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci..
8,85 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Moto Guzzi 850 Le Mans, 1982, con documenti Prezzo trattabile Per info 3409811352 - 3248879105
5.500 €
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Completamente Modificata per competizioni nel 94/95, ma non ha mai gareggiato. Targata e con fanaleria e frecce quindi utilizzabile su strada. Motore completamente modificato dall' ingeniere Scola (reparto corse Moto Guzzi) Modifiche: Cilindrata portata da 850 a 1100 cc con circa 90cv di potenza, pistoni stampati, valvole maggiorate, distribuzione con caduta di ingranaggi al posto della catena, due candele per cilindro twin spark con doppia bobina, carburatori da 41, radiatore per raffreddamento olio motore, volano alleggerito, frizione sinterizzata con comando idraulico, coppa olio maggiorata con pompa olio maggiorata. Marmitte aperte "Franconi competizione"con finalino staccabile (tappo a elica). Forcelle anteriori, serbatoio e cerchi della Moto Guzzi Daytona. Freni brembo serie oro. Monoscocca e carena Magni preparatore. Cruscotto Kawasaky Pedane arretrate in alluminio. Ho molti pezzi originali smontati a disposizione tra cui: numerose pastiglie freni, testate, e cilindri.
Vista prodotto
Pieve Nievole (Toscana)
Moto Guzzi Le Mans 850 Le Mans 850 III (1980 - 85) Moto Guzzi - Le Mans 850 - III VEICOLO VISIONABILE SU APPUNTAMENTO PRESSO LA SEDE LINK MOTORS PISTOIA: LINK MOTORS PISTOIA1 Via Fonda, 1 51018 Pieve a Nievole (Pistoia) Tel. 0572507745 Cell. 3511458647 Email: linkmotorspistoia1@gmail.com Web: www.linkmotors.it Link motors Pistoia propone in vendita spettacolare pezzo unico MOTO GUZZI LE MANS 850 Cafè racer La Moto è stata completamente smontata e restaurata in ogni sua parte. Facendolo è stato deciso di creare una moto unica in stile Cafe Racer. Le fondamentali modifiche sono: Le piastre di sterzo in alluminio ricavate dal pieno.La staffa fanale artigianale.Gli scarichi Lafranconi da competizione.Il serbatoio di un Honda 550 four, trattato internamente con tankerite e riverniciato da bravissimo carroziere. L'impianto elettrico è stato completamente rifatto con fili speciali che si trovano solo in Inghilterra, tutti inseriti in tubo in acciaio per renderlo TOTALMENTE invisibile.La sella biposto è stata fatta a mano,con telaio in ferro verniciato e rivestimento in cuoio di due colori diversi.La batteria è di tipo speciale da competizione,ottimo spunto e non si scarica mai.Il portatarga, costruito in alluminio dal pieno,fa da supporto anche per le frecce,la luce di posizione e lo stop.Il parafango anteriore in alluminio satinato.Le spie cruscotto sono montate su supporto fatto a mano sul manubrio. Anche gli specchietti sono fatti su misura. Parateste in alluminio disegnate per teste quadre.Gomme Metzeler all'80%.Pompa freno anteriore radiale.pedane in alluminio fatte al tornio.La moto dispone di GPS come antifurto.Oltre a quanto sopra, ha parecchi dettagli che la rendono unica e particolare, mi ha permsso di partecipare con ottimi risultati e vincere a diverse mostre. molto pubblicizzata anche su riviste di settore. Batteria nuova lifepo4 da 15 ter Tenuta veramente in modo maniacale. Veicolo visionabile SU APPUNTAMENTO Prezzo Negoziabile in fase di Trattativa. Finanziamento da 12-84 mesi Garanzia guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà Assistenza Personale Link Motors Si valutano permute Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors NO SCAMBI ----------------------------------------------------------------------- Mechanical warranty available for 12 or 36 months International deliveries Bureaucracy management for export Anno: 1981 Km: 30956 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 850 Optional: Freni a disco, Restaurata Inserzionista: Link Motors - Pistoia1
25.000 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.