-
loading
Solo con l'immagine

Motoscafo gobbi


Elenco delle migliori vendite motoscafo gobbi

MOTOSCAFO AD ALTA VELOCITÀ TELECOMANDO IMPERMEABILE TELECOMANDO A BORDO MODELLO DI BARCA GIOCATTOLO MODELLO DI NAVE ELETTRICA YACHT BLLRC L100 BLU
  • Distanza del telecomando: con il sistema wireless ad alta frequenza 2.4G, la barca rc può essere controllata da una distanza di 150 m. Anche se più motoscafi operano contemporaneamente, non interferiranno tra loro.
  • Buone prestazioni: motore ad alte prestazioni fino a 25 km/h. Il motoscafo ad alta velocità è dotato di un motore di azionamento ad alta potenza per potenti velocità orarie. Puoi regolare la velocità del motoscafo in base al tuo livello di competenza. Funzione di auto-rotazione con reset remoto dopo capovolgimento.
  • Luce notturna: ci sono luci notturne colorate sulla parte anteriore e posteriore della nave e il telecomando può essere utilizzato per accendere e spegnere. Puoi giocare anche di notte. Rispetto ad altri giocattoli, ti offre un'esperienza diversa.
  • Avviso di bassa potenza: avviso di superamento della navigazione, allarme del telecomando (spia di segnalazione verde lampeggiante) quando viene superata la distanza remota. Allarme bidirezionale di bassa tensione sullo scafo (la spia della barca lampeggia/suona "dididi").
  • Batteria ad alta energia: il peso del motoscafo è di 432 g, che è leggero e facile da trasportare. Dotato di una batteria al litio da 7,4 V 1100 mAh, può far durare più a lungo la barca e può giocare per circa 12 minuti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MOTOSCAFO CAPITANO MOTORBOAT CONDUCENTE DI MOTOSCAFI MAGLIETTA
  • Per ogni armatore con motoscafo. Con una bella barca che dice per i diportisti con il titolo Motoscafo Capitano Motorboat Conducente di Motoscafi
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MOTOSCAFO DA CORSA BARCA A MOTORE CAPTAIN BOATING SKIPPER MAGLIETTA
  • Abbigliamento per i conducenti di motoscafi e gli appassionati di motoscafi che sono il capitano della loro barca. Quando l'acqua e la velocità si uniscono, inizia il divertimento. Outfit per mare lontani e skipper.
  • Il regalo perfetto per marinai e skipper che rompono le onde con il loro motoscafo. Se ti piace il motoscafo come hobby o in vacanza, questo design è l'ideale per te. Ottimo regalo di Natale o regalo di compleanno per i capitani.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Verbania (Piemonte)
Gobbi 17 sport (Introvabile) compreso del mitico motore fuoribordo V4 Evinrude Starflite E 115 TL compresi i suoi documenti originali. Il motoscafo è compreso di tutta la strumentazione da reinstallare in quanto era stata tolta per non farla deteriorare inutilmente (scandaglio, computer di bordo etc.) Bisognevole di esser rivisto a prua solo per amatori e per chi ha voglia di stargli dietro. Includo anche il carrello in foto (non è il suo, è li solo per appoggio). Selleria appena rifatta bianca e azzurra. Trasporto a carico dell' acquirente.
1.000 €
Vista prodotto
Italia
Vendo a malincuore motoscafo cabinato di lunghezza circa sei metri con motore Johnson 70 cv 2 tempi, 920 di cilindrata guidabile senza PATENTE NAUTICA poiché è dichiarato sul libretto 25 cv quindi depotenziato!! Consumi minimi..Sia la barca che il motore sono in ottimo stato..il motore con trim elettrico NUOVO installato appena due me si fa (pagato 350 euro),girella per raffreddamento acqua, olio piede ecc..2 eliche sostitutive e tutto l impianto elettrico per ricambio !! Lo scafo è autosvuotante !! impianto elettrico nuovo, cabina notte con cuscineria in pelle Blu, con illuminazione led, mobiletto con presa accendisigari per installazione cucina, altoparlante stereo, 4 ampi Gavoni. Plancia di comando con conta giri, voltometro e amperometro digitale, multi pulsantiera per pompa Sentina, luci di via,luci led coperta,stereo kenwood, bussola e casse stereo.sedile di guida in pelle bianca con ampio vagone sotto per batteria, batteria 100 ampere acquistata quest estate,sedile posteriore in pelle bianca, tendalino blu, ecoscandaglio, doppia spiaggia con scaletta, supporti per canne da pesca, ampio vagone a poppa con serbatoio benzina 30 litri hulk,filtro benzina di vetro e separatore acqua,vagone a prua con Ancora e cime.. La navigazione a pieno regime è sulle 30 miglia..cedo tutto a Soli 2800 euro..visibile e per qualsiasi prova in mare! Per soli interessati contattare al num 3403576533 !! No email !! No perditempo!! No scambio !!   Per visualizzazione: rio, mercury, jamaha, Suzuki, selva, envirude, Honda, Marines, gibli, gobbi
Vista prodotto
Italia
Vendo a malincuore motoscafo cabinato di lunghezza circa sei metri con motore Johnson 70 cv 2 tempi, 920 di cilindrata guidabile senza PATENTE NAUTICA poiché è dichiarato sul libretto 25 cv quindi depotenziato! Consumi minimi..Sia la barca che il motore sono in ottimo stato..il motore con trim elettrico NUOVO installato appena due me si fa (pagato 350 euro),girella per raffreddamento acqua, olio piede ecc..2 eliche sostitutive e tutto l impianto elettrico per ricambio ! Lo scafo è autosvuotante ! impianto elettrico nuovo, cabina notte con cuscineria in pelle Blu, con illuminazione led, mobiletto con presa accendisigari per installazione cucina, altoparlante stereo, 4 ampi Gavoni. Plancia di comando con conta giri, voltometro e amperometro digitale, multi pulsantiera per pompa Sentina, luci di via,luci led coperta,stereo kenwood, bussola e casse stereo.sedile di guida in pelle bianca con ampio vagone sotto per batteria, batteria 100 ampere acquistata quest estate,sedile posteriore in pelle bianca, tendalino blu, ecoscandaglio, doppia spiaggia con scaletta, supporti per canne da pesca, ampio vagone a poppa con serbatoio benzina 30 litri hulk,filtro benzina di vetro e separatore acqua,vagone a prua con Ancora e cime.. La navigazione a pieno regime è sulle 30 miglia..cedo tutto a Soli 2600 euro..visibile e per qualsiasi prova in mare! Per soli interessati contattare al num 3403576533 ! No email ! No perditempo! No scambio !   Per visualizzazione: rio, mercury, jamaha, Suzuki, selva, envirude, Honda, Marines, gibli, gobbi
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ampi spazi esterni e interni. Tre cabine con letti in piano. 2 bagni con doccia. Il bagno della cabina armatoriale con bidet. Dinette esterna. Prendisole di poppa e di prua. Tendalini completi estate e inverno. Tappezzeria completa. Pavimento interno in legno, no moquette. Serbatoio carburante: capacità 1250 litri Tipo Carburante: Gasolio Doppia linea d'asse. semi-intubate - 4 eliche di rispetto Motori: Volvo Penta Tamd 72A 2 x 430 HP Ore di moto: 1500 Serbatoio Acqua:1 x 600 litri Autoclave: Presente Boiler: Presente Generatore Presente (da riparare la parte elettrica) N° Batterie: 4 Carica Batterie:Presente Cucina con 3 fuochi e 1 piastra elettrica. Forno elettrico. Frigorifero interno ed esterno Mobile bar 2 camere doppie in piano, 1 camera matrimoniale italiana, 2 toilette. Garage per tender Tender Passerella idraulica che funge da passerella, da scaletta per il bagno e da gruetta per il tender Doccetta esterna di acqua dolce Flaps: 2 idraulici e 1 centrale fisso Autogonfiabile, Salpa ancora elettrico. Presa 220V banchina. Stereo- Cuscineria completa sia di poppa che di prua, Cuscineria Pozzetto. Tendalino estivo ed invernale.. Angolo barra, Bussola, Contamiglia,GPS, Pilota automatico, Radio VHF, Radar. Persone trasportabili: 14. In vendita solo previa visione, prova nautica, perizia e contatto diretto
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tullio Abbate Elite 20 (1990) Mercruiser 3000 Benzina 120 CV Dotazioni: Elica in alluminio Servosterzo Presa USB (Osculati 2018) Radio Gavone a prua (puo' contenere gli sci d'acqua) Gavone ancora + anocra - barca sempre rimessata in inverno e sempre rimasta in acqua dolce - Ottimo stato della cuscineria - Lavori eseguiti: 2018 Calpestio (Lario Grigio), Luce di via (Osculati), Filtro Olio e Olio motore, candele, antivegetativa, staccabatteria. 2017 Cavi acceleratore, cuffie piede. La barca é una "coupé" del Lario. Omologata per 6 persone. Consumi ridotti (plana a 3000rpm) velocitá di crociera 15 nodi (massima 29) 24litri/h Dimensioni fuoritutto; 6.04mt Larghezza 1,96 Pescaggio 60cm. La barca é in acqua ed é visibile e con possibilitá di prova (se veramente interessati) sul Lago di Como. CONTATTI: via whatsapp o mail per ulteriori info e foto, altrimenti raggiungibile per telefono dopo le 17. PER RICERCA: motoscafo, barca, lago di como, abbate, cranchi, primatist, entrofuoribordo, sea ray, mostes, gobbi.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.