-
loading
Solo con l'immagine

Sedia mr impossible


Elenco delle migliori vendite sedia mr impossible

IMPOSSIBLE MEGA RAMP MOTO BIKE TRICKY STUNTS 2019
  • The most addictive Real Mega Ramp Tricky Stunts Bike Racing Game
  • Select from multiple motor bikes for fast racing action
  • Challenging impossible tracks
  • Perform high jumps and back flips
  • Realistic 3D Graphics
  • Multiple Levels and Motorbike Vertical Ramp Challenges
  • Impossible tracks and bike parking games merged into one
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MR.SIGA PROFESSIONALE MOP IN MICROFIBRA CON MANIGLIA IN ACCIAIO INOSSIDABILE PER PAVIMENTO DI LENGO, MARMO, MATTONELLA - INCLUDE 3 PAD MOP RIUTILIZZABILI E 1 SCRUBBER PER LA RIMOZIONE DELLO SPORCO
  • MR.SIGA Professionale mop in Microfibra: Usa la piastra inferiore in lega di alluminio ad alta resistenza, è fisso ma leggero, può usare un lungo tempo, il dimensione del pad è 37.5cm*12.5cm(14.8" x 4.9"), pulire il terreno più velocemente e risparmia tempo.
  • MR.SIGA Professionale mop in Microfibra: Granuli di gomma morbida attaccati al panno in microfibra, aumentare l'attrito ma non ferire il pavimento, usa in bagnato e asciutto, non lascia traccia di lavaggio. Stoffa di Microfibra ha forte assorbimeno d'acqua, pulisce polvere e i capelli facilmente, stoffa di microfelpa per la ceretta rende il pavimento più liscio e luminoso.
  • MR.SIGA Professionale mop in Microfibra: Con 360° adattatore, usare facilmente, può pulire la sporcizia nell'angolo, la maniglia in acciaio inossidabile regolabile è adatta a qualsiasi, design a doppia serratura, buon fissaggio, non facile da far scorrere su e giù, usare un lungo tempo, pulire il terreno più semplicemente, può pulire tutti i pavimenti di lengo, marmi, le mattonelle.
  • MR.SIGA Professionale mop in Microfira: Doppia fila di denti ondulati per fissare il mop, il nostro microfibra pulisce più pulito e più completo. Il prodotto include 3 pad mop riutiliabili e 1 scrubber per la rimozione dello sporco.
  • Il dazio del MR.SIGA è che semplifica le faccende domestiche, rendi la terra più pulita. Appreziamo ogni cliente, se non è soddisfatto il nostro prodotti, vi preghiamo di contattarci al qualsiasi tempo, dobbiamo fare del nostro meglio per renderti soddisfatto!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MR.SIGA PROFESSIONALE RIUTILIZZABILI MICROFIBRAMOP RICARICHE, CONFEZIONE DA 3, DIMENSIONE: 42CM*23CM
  • MR.SIGA Professionale Riutilizzabili Microfiber Mop Ricariche: usa in bagnato e asciutto. Stoffa di Microfibra ha forte assorbimeno d'acqua, pulisce polvere e i capelli facilmente, stoffa di microfelpa per la ceretta rende il pavimento più liscio e luminoso.
  • MR.SIGA Professionale Riutilizzabili MicrofibraMop Ricariche: può pulire tutte le sporcizia, pulire il terreno pulito e profondo, adatto ai tutti i pavimenti di lengo, marmi, le mattonelle.
  • MR.SIGA sostiene un metodo di pulizia rispettoso dell'ambiente: il mop può essere pulito ripetutamente e lavato in lavatrice.
  • MR.SIGA Professionale microfibra pulisce più pulito e più completo di altri panni di cotoni. Per evitare l'inquinamento secondario, vi consigliamo di cambiare la scopa ogni 6 mesi.
  • Il dazio del MR.SIGA è che semplifica le faccende domestiche, rendi la terra più pulita. Appreziamo ogni cliente, se non è soddisfatto il nostro prodotti, vi preghiamo di contattarci al qualsiasi tempo, dobbiamo fare del nostro meglio per renderti soddisfatto!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
Vendesi rialzo sedia mr. party della chicco con scatola. Ottime condizioni. Necessita solo di lavaggio. Accordi diretti per spedizione e/o consegna a mano. Trattabile. Vendesi anche altri materiali e accessori bambino per inutilizzo.
25 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Coloratissimo e Utilissimo rialzo sedia Mr Party della chicco in giallo.si chiude lo schienale si abbassano i piedi e diventa compattissimo per portarlo in viaggio. Due punti di aggancio alla sedia, cintura X i pupi. Super comodo da lavare!
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Rialzo per sedia Chicco prodotto per l'infanzia Fascia di età 0-12 mesi prezzo EUR.15,00 Rialzo per sedia Mr Party, per bimbi fino a 9 Kg di peso Regolabile in altezza a 3 livelli Con tavolino asportabile e regolabile con la crescita del bambino Piattino da viaggio con coperchio incorporati nello schienale Buone condizioni Vendo molti altri oggetti per bimbo. Sconti per acquisti multipli Ghedi (BS)
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Rialzo per sedia Mr Party, per bimbi fino a 9 Kg di peso Regolabile in altezza a 3 livelli Con tavolino asportabile e regolabile con la crescita del bambino Piattino da viaggio con coperchio incorporati nello schienale Buone condizioni Vendo molti altri oggetti per bimbo. Sconti per acquisti multipli
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Rialzo sedia Chicco Mr. Party, da 6 mesi a 3 anni, trasportabile, perfetto aggancio alla sedia con 2 cinghie regolabili, buone condizioni.
13 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.