-
loading
Solo con l'immagine

Muletto gas


Elenco delle migliori vendite muletto gas

GAS HOB 4. 2KW. STUFA A GAS INTEGRATA | 2022 AGGIORNAMENTO DEL GAS IN VETRO TEMPERATO NERO AGGIORNATO | FACILE DA USARE |, SUPPORTO FOR GHISA, NG/GPL CONVERTIBILE [CLASSE ENERGETICA A]
  • Controlli della manopola - Semplice da usare, premere completamente l'interruttore e ruotarlo nella direzione opposta dell'orologio. Quando viene ruotato in posizione centrale, è la fiamma massima, il cibo bollò rapidamente. Se ruotare la manopola del termostato nella temperatura desiderata, è per la cottura lenta e il riscaldamento del cibo.
  • per due fonti di gas di gas naturale (12T) e gas liquefatto (20Y), si prega di scegliere secondo il tipo di gas vivente; Design del bruciatore da 4.5kw per soddisfare varie esigenze di cucina
  • Il piano cottura a gas incorporato risparmia spazio per te - Design elegante per adattarsi a spazi compatti come spazi di vita più piccoli, alloggi per studenti e appartamenti in affitto, ecc.
  • Qualità durevole: Questo piano di cottura a gas è realizzato in base in vetro temperato nero e supporto per padella in ghisa pesante per una facile pulizia e manutenzione. La decorazione in alluminio offre un'opzione perfetta di un aspetto attraente per qualsiasi piccolo piano di lavoro, angolo cottura. La cucina sarà sempre pulita e ordinata.
  • Funzionamento amichevole - La manopola rotante con accensione automatica lo avviene immediatamente senza attesa e regolazione del gas in modo flessibile e preciso. L'accensione è controllata da un interruttore rotante tipo a pressione che può prevenire il contatto accidentale dai bambini.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GAS HOB PIANO COTTURA A GAS INCORPORATO - CUCINA DA CUCINA CUCINA DA CUCINA - PANNELLO IN VETRO TEMPERATO FACILE DA PULIRE O PANNELLO IN ACCIAIO INOSSIDABILE - BRUCIATORE SINGOLO - PROTEZIONE FLAMEOUT
  • Sicurezza e affidabilità I nostri GH60SF. ha superato la certificazione di sicurezza CE in tutta Europa. Dispositivo di protezione della fiamma (FFD), Montato su ciascun bruciatore, taglia la fornitura di gas quando la fiamma fuori accidentalmente, che evita il rischio di perdite di gas in modo da garantire la sicurezza di te e della tua famiglia.
  • FACILE DA INSTALLARE - Default Costruito per il gas naturale, è possibile convertire in Gas LP (GPG. Getti inclusi). Il piano cottura a gas incorporato salva lo spazio per te. Design elegante per adattarsi a spazi compatti come spazi di vita più piccoli, alloggi per studenti e appartamenti in affitto, ecc.
  • QUALITÀ PREMIUM - I pesanti supporti a pentole a ghisa incrociati forniscono una base durevole per le tue padelle. Vetro temperato in cristallo nero | finitura in acciaio inossidabile è per una facile pulizia e manutenzione. La cucina sarà sempre pulita e ordinata.
  • Incontra tutte le cucine - 1 bruciatori, 4200W | 5200W, alta efficienza, forte potenza, emissioni termiche inferiori possono incontrare fritte, bollire, a vapore in umido. eccetera.
  • Facile da usare - Accensione automatica tramite controllo rotante, regolazione del gas flessibile e accurata. Controllo anteriore, gas naturale e GPG. uso. Contiene la confezione GPG. kit di conversione. Approvato CE (suggerimenti: se avete domande durante l'utilizzo in un anno dall'acquisto, ti preghiamo di inviarci un'e-mail per ordine in qualsiasi momento, lo risolveremo per te nel tempo. Sentiremo che tu Goditi una piacevole esperienza di shopping)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GAS REGULATOR CARBON DIOXIDE RIDUTTORE DI PRESSIONE CON MANOMETRO OTTONE SUPERFICIE PER GAS ARGON CO2 INERT GAS
  • Riduttore di pressione compatto per bombole fino a 230 bar.for tutte gas standard comuni argon / CO2 / inerte gases.Perfect regolazione di pressione per saldatura MIG MAG TIG TIG di utilizzo.
  • Il riduttore di pressione è un accessorio indispensabile della valvola di regolazione pneumatica. La funzione principale è di ridurre la pressione della sorgente di aria e stabilizzare ad un valore fisso, in modo che la valvola di regolazione può essere alimentato sorgente di aria stabile per comando di regolazione.
  • Il nostro regolatore per kegerator, che è stato appositamente progettato per offrire la massima comodità e durata in ambienti commerciali affollati come bar, sale di degustazione, e ristoranti.
  • Il nostro erogatore co2 barilotto garantire veloce e trasmissione stabile senza perdite. Tutto ciò che serve per installare questo regolatore barilotto di birra è una chiave inglese. posizionare sempre una rondella tra il dado di bloccaggio verso il basso e il serbatoio per garantire una tenuta ermetica.
  • Corpo valvola è realizzato in lega di zinco, tubo di ingresso con filtro sinterizzato in ottone, cap ossigeno, boccaglio di uscita, fusione in lega di zinco, più spessa e durevole.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
LINDE Other MULETTO LINDE H30T-01 GAS Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: Immatricolazione: Tipo di veicolo: usato Carburante: GPL Potenza: kW / 0 CV Tipo di cambio: Altro Marce: Colore esterno: Rosso Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Elevatore - A forche Cilindrata: Cilindri: Porte: Posti: Equipaggiamenti: Cabina, Gancio traino, Servosterzo Descrizione fornita dal venditore: Vendesi MULETTO LINDE H30T-01 GASAnno: Portata: 3000kg Altezza: 4,7mt Forche: SI Propulsione: Metano Montante: Duplex Traslatore: NO Posizionatore: NO Ricondizionato: NO Tagliandato: SI Gommato: 80% GOMME CON MESCOLA BIANCA DA INTERNI Accessori: pinza, forche, o attrezzatura a scelta Per maggiori info: Loris 348 4773001 Abbiamo ampia disponibilità di FORCHE, PINZE (fisse e mobili) e molto altro. CAMION, CASSONI, RIMORCHI, MULETTI e molto altro.. AURORA srl è un’azienda che opera nel settore della vendita e dell’acquisto di veicoli industriali e commerciali, container, press container, muletti, gru e attrezzature, usate e nuove, specializzata principalmente nel settore dei rifiuti. url: http://www.auroracommerciosrl.it FB: aurora commercio srl @: info@auroracommerciosrl.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LINDE Other MULETTO LINDE H30T-01 GAS Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: Immatricolazione: Tipo di veicolo: usato Carburante: GPL Potenza: kW / 0 CV Tipo di cambio: Altro Marce: Colore esterno: Rosso Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Elevatore - A forche Cilindrata: Cilindri: Porte: Posti: Equipaggiamenti: Servosterzo, Gancio traino, Cabina Descrizione fornita dal venditore: Vendesi MULETTO LINDE H30T-01 GASAnno: Portata: 3000kg Altezza: 4,7mt Forche: SI Propulsione: Metano Montante: Duplex Traslatore: NO Posizionatore: NO Ricondizionato: NO Tagliandato: SI Gommato: 80% GOMME CON MESCOLA BIANCA DA INTERNI Accessori: pinza, forche, o attrezzatura a scelta Per maggiori info: Loris 348 4773001 Abbiamo ampia disponibilità di FORCHE, PINZE (fisse e mobili) e molto altro. CAMION, CASSONI, RIMORCHI, MULETTI e molto altro.. AURORA srl è un’azienda che opera nel settore della vendita e dell’acquisto di veicoli industriali e commerciali, container, press container, muletti, gru e attrezzature, usate e nuove, specializzata principalmente nel settore dei rifiuti. url: http://www.auroracommerciosrl.it FB: aurora commercio srl @: info@auroracommerciosrl.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
muletto mondiale 500 97 forcella e piastre dal pieno ohlins 48 tin con cerchio nuovo crf 450r serbatoio alluminio racing manubrio renthal con rialzi comando gas nuovo originale honda ammortizzatore kayaba preparato ohlins para telaio e coppa alluminio cerchio post. 19. perfetta gomme 90% potentissima. possibilit avantreno oringinale a parte. prezzo da concordare
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Vendo Wolksvagen Westfalia t3 del 1983 1600 D (il muletto) cambio 5 marce,Km.137000,4 posti letto,cucina a gas 2 fuochi, lavello,2 tavolini,frigorifero trivalente Elettrolux (batteria,elettricità.gas) riscaldamento autonomo a gasolio Eberspacher, batteria dei servizi, inverter, autoradio, gancio traino omologato, veranda, portabiciclette, rete zanzariera portellone posteriore, doccetta esterna (collegata al sebatoio acqua), specchietti mod. truck (ho anche gli originali), cerchi in acciaio sport,wc. chimico. Sostituita cinghia distribuzione a 117000 Km.,frizione nuova, numerosi lavori meccanici documentati.Carrozzeria con alcuni segni del tempo ma senza corrosione o ruggini profonde. Mezzo tenuto in modo maniacale. Per qualunque informazione potete contattarmi tel. 3201984657
14.500 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vendo Wolksvagen Westfalia T3 del 1983 1600 D (il muletto) cambio 5 marce Km.138000, 4 posti letto cucina a gas 2 fuochi, lavello, 2 tavolini, frigo Elettrolux trivalente(batteria elettricità gas), riscaldamento autonomo Eberspacher a gasolio, batteria dei servizi, inverter, autoradio, gancio traino omologato, veranda, portabiciclette, rete zanzariera portellone posteriore, doccetta esterna (collegata al serbatoio acqua), specchietti mod. truck (ho anche gli originali), cerchi in acciaio sport, batteria nuova, gomme nuove, wc chimico. Sostituita cinghia distribuzione a 117000 km., frizione nuova, numerosi lavori meccanici documentati. Carrozzeria con alcuni segni del tempo ma senza corrosione o ruggini profonde. Revisione Giugno 2021.
10.000 €
Vista prodotto

7 foto

Italia (Tutte le città)
DUCATO (2008) 2.3, 120 CV, 6 marce, Euro 4 con FAP, 6 metri, 92.000Km. Distribuzione completa fatta due anni fa. Camperizzazione Challenger/Trigano Vany 200. 4 posti viaggio, 3 letto. Revisionato luglio 2017, tagliandato aprile 2018 (Fattura visibile). Pneumatici Continental (10/15.000Km + gomma di scorta). Aria condizionata, autoradio, airbag lato guida e passeggero. Completo di zona leaving anteriore per 4 persone, cucina (con frigo trivalente), bagno (con doccia e wc dotato di cassetta) e zona notte in coda dove si trova un matrimoniale che può essere posizionato verticalmente per guadagnare maggiori possibilità di carico (bici o oggetti ingombranti). Riscaldamento Webasto, gradino elettrico, maxi oblò anteriore (con plexiglass di ricambio a corredo), oblò posteriore con Turbovent FIAMMA, tutte le finestre dotate di zanzariere e oscuranti. Una delle finestre large con relativo oscurante/zanzariera è stata sostituita la prima settimana di maggio! Vari optional/lavori compresi nel prezzo: 1 batteria servizi 120Ah (1 anno di vita + 1 di garanzia). Pannello solare 2 inverter da 300w (uno zona anteriore + uno zona posteriore). Tendalino FIAMMA “F65S” praticamente nuovo. Telecamera posteriore. Serbatoio acqua potabile aggiuntivo di 100 lt oltre a quello di serie. Ventola aggiuntiva raffreddamento frigo. Segnalatore perdite di gas con due sensori (alto/basso). Doppia tenda fissa + oscuranti termici rimovibili per la zona guida. Tavolino “homemade” ripiegabile (2/4 posti) per la zona leaving (fornito oltre all’originale). Pedana “homemade” che permette di montare un posto letto nella zona anteriore senza dover trasformare la dinette nè utilizzare il sedile del guidatore. Catene mai usate. PRONTO PER PARTIRE! A richiesta vendo con porta moto/bici SAWIKO ECO 150 estraibile con portata fino a 150KG, (con carrello/muletto per trasporto e rimozione a corredo) già installato e omologato a 1.000€ in più. Prezzo 27.000 trattabili.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Vendo cisterna emulsione Malavasi Capacità 5500 litri Con riscaldamento a gasolio Motore Diesel Tutta idraulica La botte è perfettamente funzionante e pronta all’uso Completa di telecomando per la cabina completa di lancia con riscaldamento a gas. Dimensioni: lung – 4,20 m (5m compresa la bara) larg – 1,80 m alt – 2 m larghezza di lavoro 5,35 m Accetto permuta con mini pala, mini escavatore, terna, muletto, pala gommata, cingolata, macchine movimento terra anche non funzionanti. È possibile acquisto online con foto e video dimostrativi e con spedizione a pagamento, oppure ritirare con il vostro corriere. Non rispondiamo alle mail, solo contatto telefonico. Per visionare i mezzi riceviamo su appuntamento con preavviso di minimo un’ora oppure è possibile vedere le macchine con video chiamata WhatsApp al numero 333 93 63 001 Per info chiamare 333 9363001 anche WhatsApp.
12.000 €
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Vendo cisterna per emulsione bituminosa da 500 litri perfettamente funzionante spandi bitume marchio Comeba anno 2002. Ideale da usare sui piccoli furgoni completa di lancia con riscaldamento a gas. Accetto permuta con mini pala, mini escavatore, terna, muletto, pala gommata, cingolata, macchine movimento terra anche non funzionanti. È possibile acquisto online con foto e video dimostrativi e con spedizione a pagamento, oppure ritirare con il vostro corriere. Non rispondiamo alle mail, solo contatto telefonico. Per visionare i mezzi riceviamo su appuntamento con preavviso di minimo un’ora oppure è possibile vedere le macchine in diretta chiamando con video chiamata su WhatsApp al numero 333 93 63 001 Per info chiamare 333 9363001 anche WhatsApp.
3.500 €
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Vendo botte per emulsione con motore diesel riscaldamento a gas 2500 l bitume 2000 l’acqua Completa di barra posteriore allargabile Pulita dentro Larghezza 2,20 m Lunghezza 3,50 Altezza 2,50 m botte bitume di piccole dimensioni, ci sta anche sul furgone 35 q Accetto permuta con mini pala, mini escavatore, terna, muletto, pala gommata, cingolata, macchine movimento terra anche non funzionanti. È possibile acquisto online con foto e video dimostrativi e con spedizione a pagamento, oppure ritirare con il vostro corriere. Non rispondiamo alle mail, solo contatto telefonico. Per visionare i mezzi riceviamo su appuntamento con preavviso di minimo un’ora oppure è possibile vedere le macchine in diretta chiamando con video chiamata su WhatsApp al numero 333 93 63 001 Per info chiamare 333 9363001 anche WhatsApp.
4.500 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.