-
loading
Solo con l'immagine

Game mobile originale degli


Elenco delle migliori vendite game mobile originale degli

MAEGOO CONTROLLER PER ANDROID/PC/PS3, CONTROLLER ANDROID GAME MOBILE WIRELESS BLUETOOTH CON STAFFA RETRATTILE, 2.4G WIRELESS GAMEPAD JOYSTICK PC/PS3/TV CON DOPPIA VIBRAZIONE
  • 【Compatibile con Android/PC/PS3/Android Smart TV/TV Box】Il gamepad wireless è adatto per Android 6.0 sopra tramite connessione Bluetooth. È compatibile con PC (Windows 7/8/10)/PS3/Android Smart TV/TV Box collegati tramite dongle USB 2.4G. Se il tuo PC è Windows 7, devi installare il driver Xbox 360.
  • 【Doppia Funzione di Vibrazione】I doppi motori integrati nel joystick PC. Il design del motore supporta perfettamente la funzione di feedback della potenza di vibrazione e sentire ogni colpo, incidente ed esplosione ti rende coinvolgente e nel combattimento reale. La funzione di vibrazione del gamepad funziona su PC e PS3.
  • 【Modalità di Connessione Diretta e Mappatura dei Tasti Personalizzati per i Giochi Mobili】Il Android gamepad wireless supporta la connessione diretta alla modalità di gioco del dispositivo Android, gioca direttamente (PUBG mobile e Arena of Valor). Puoi anche utilizzare lo strumento dell'app ShootingPlus V3 per personalizzare la posizione del pulsante per giocare a più giochi.
  • 【Design Ergonomico Confortevole e Staffa Retrattile】Il controller Android wireless è l'impugnatura testurizzata in plastica di qualità, quindi si sente a proprio agio nelle mani. La staffa retrattile può supportare una larghezza di 3-6 pollici del telefono cellulare.
  • 【Batteria al Litio Ricaricabile】La batteria ricaricabile al litio da 500 mAh incorporata nel gamepad di gioco può essere utilizzata in modo persistente per 13 ore o superiore dopo una ricarica completa. Un cavo di ricarica USB è incluso nella confezione. Il controller può essere caricato tramite la porta USB del PC o il caricatore del telefono cellulare (la corrente non supera 1A).
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ERRECOM COOL-SHOT ULTRA - ADDITIVO PER RIPRISTINARE L’EFFICIENZA ORIGINALE DEGLI IMPIANTI DI CLIMATIZZAZIONE E REFRIGERAZIONE
  • Ripristina le condizioni originali degli Impianti di Refrigerazione e Condizionamento
  • Compatibile con tutti i Gas Refrigeranti
  • Ideale sia per Impianti A/C Autoveicoli sia per Condizionatori di Casa
  • Sicuro per l'Impianto e per l'Operatore e Facile da usare
  • 6 mL dose universale per impianti A/C auto fino a 21 kW
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SCALABLE NETWORK APPLICATION PACKAGE: NOKIA, MOBILE GAME, MOBILE SOFTWARE, MULTIPLAYER GAME, N-GAGE, JAVA PLATFORM, MICRO EDITION, IPOD GAME, LOCATION-BASED GAME
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia (Tutte le città)
    multigame con oltre 1000 giochi anni 70/80/90/2000 ci sono picchiaduro,calcio,fantasia,abilita',un salto all'indietro nel tempo.ottimo per metterlo in casa o in pizzeria bar,solo freeplay senza immissione di moneta.posso consegnare. ho anche flipper calcio balilla dondoli gonfiabili,distributori,
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Cosa è incluso nella confezione? 1x console Game & Watch: Super Mario Bros. 1x cavo USB-C La classica console che ha rivoluzionato il mondo dei videogiochi fa il suo ritorno!In occasione del 35° anniversario di Super Mario Bros., non farti sfuggire Game & Watch: Super Mario Bros., disponibile dal 13 novembre! Questa console speciale include: Super Mario Bros. Super Mario Bros.: The Lost Levels Ball (versione Mario) Un orologio digitale Un tuffo nel passato Il Game & Watch originale fece il suo debutto in Giappone nel 1980 e fu la prima console portatile creata da Nintendo. Adesso puoi fare tuo un pezzo di storia con una versione inedita: uno speciale Game & Watch dorato che include l'originale Super Mario Bros., un orologio digitale e altro ancora! Gioca a Super Mario Bros. in stile Game & Watch! Supera voragini, calpesta i Goomba ed entra nei tubi proprio come ti ricordi, ma con comandi ancora più precisi grazie alla pulsantiera + della console. Gioca da solo o alternati con un amico per un po' di sana competizione! Ancora più Mario! Cerchi una sfida maggiore? Allora non perderti Super Mario Bros.: The Lost Levels! Se invece preferisci un'esperienza più rilassata, Ball (con un tocco speciale di Super Mario) fa al caso tuo! È sempre l'ora del divertimento L'orologio digitale incluso può riprodurre 35 animazioni diverse, che includono anche alcuni degli amici e dei nemici di Mario! Tieni d'occhio la console anche quando non sei impegnato a salvare la Principessa Peach.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Cosa è incluso nella confezione? 1x console Game & Watch: Super Mario Bros. 1x cavo USB-C 1x La Storia di Mario - Libro Saggistica sulla storia di Super Mario La classica console che ha rivoluzionato il mondo dei videogiochi fa il suo ritorno!In occasione del 35° anniversario di Super Mario Bros., non farti sfuggire Game & Watch: Super Mario Bros., disponibile dal 13 novembre! Questa console speciale include: Super Mario Bros. Super Mario Bros.: The Lost Levels Ball (versione Mario) Un orologio digitale Un tuffo nel passato Il Game & Watch originale fece il suo debutto in Giappone nel 1980 e fu la prima console portatile creata da Nintendo. Adesso puoi fare tuo un pezzo di storia con una versione inedita: uno speciale Game & Watch dorato che include l'originale Super Mario Bros., un orologio digitale e altro ancora! Gioca a Super Mario Bros. in stile Game & Watch! Supera voragini, calpesta i Goomba ed entra nei tubi proprio come ti ricordi, ma con comandi ancora più precisi grazie alla pulsantiera + della console. Gioca da solo o alternati con un amico per un po' di sana competizione! Ancora più Mario! Cerchi una sfida maggiore? Allora non perderti Super Mario Bros.: The Lost Levels! Se invece preferisci un'esperienza più rilassata, Ball (con un tocco speciale di Super Mario) fa al caso tuo! È sempre l'ora del divertimento L'orologio digitale incluso può riprodurre 35 animazioni diverse, che includono anche alcuni degli amici e dei nemici di Mario! Tieni d'occhio la console anche quando non sei impegnato a salvare la Principessa Peach.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Cosa è incluso nella confezione? 1x console Game & Watch: Super Mario Bros. 1x cavo USB-C 1x TRILOGIA de La Storia di Nintendo - Saggistica sulla storia di Nintendo La classica console che ha rivoluzionato il mondo dei videogiochi fa il suo ritorno!In occasione del 35° anniversario di Super Mario Bros., non farti sfuggire Game & Watch: Super Mario Bros., disponibile dal 13 novembre! Questa console speciale include: Super Mario Bros. Super Mario Bros.: The Lost Levels Ball (versione Mario) Un orologio digitale Un tuffo nel passato Il Game & Watch originale fece il suo debutto in Giappone nel 1980 e fu la prima console portatile creata da Nintendo. Adesso puoi fare tuo un pezzo di storia con una versione inedita: uno speciale Game & Watch dorato che include l'originale Super Mario Bros., un orologio digitale e altro ancora! Gioca a Super Mario Bros. in stile Game & Watch! Supera voragini, calpesta i Goomba ed entra nei tubi proprio come ti ricordi, ma con comandi ancora più precisi grazie alla pulsantiera + della console. Gioca da solo o alternati con un amico per un po' di sana competizione! Ancora più Mario! Cerchi una sfida maggiore? Allora non perderti Super Mario Bros.: The Lost Levels! Se invece preferisci un'esperienza più rilassata, Ball (con un tocco speciale di Super Mario) fa al caso tuo! È sempre l'ora del divertimento L'orologio digitale incluso può riprodurre 35 animazioni diverse, che includono anche alcuni degli amici e dei nemici di Mario! Tieni d'occhio la console anche quando non sei impegnato a salvare la Principessa Peach.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    GIOCO IN INGLESE Da una delle serie TV più famose della storia, nasce l’avventura creata da Telltale, legata alle vicende del casato Forrester, una famiglia del Nord legata agli Stark di Grande Inverno. Coinvolti nella guerra dei Cinque Re, vivranno l’intrigo, la vendetta, l’orrore e la guerra della famiglie di Westeros, per sopravvivere alla furia che sta facendo a pezzi i sette regni. Un capolavoro che racconta sotto un differente punto di vista le trame della serie fantasy che ha conquistato milioni di appassionati. Caratteristiche: La nuova opera d’arte di Telltale, creatori delle avventure The Walking Dead, Wolf Among Us e Tales From Borderlands. Interagisci con i personaggi dalle voci originali del cast della serie: Peter Dinklage (Tyrion Lannister), Kit Harington (Jon Snow), Emilia Clarke (Daenerys Targaryen), Lena Heady (Cersei Lannister), Iwan Rheon (Ramsay Snow). Un viaggio attraverso i luoghi della serie, inclusi Approdo del Re, Il Muro e l’esotica Mereen. Una storyline articolata, fortemente influenzata dalle scelte del giocatore. Una serie di enorme successo, sempre alla ribalta grazie a continui colpi di scena (e uccisioni…). Un prodotto DOC, dalla qualità garantita da uno degli studi di sviluppo oggi più celebri al mondo. Un utilizzo forte della licenza televisiva, con la collaborazione diretta del cast originale.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    LA TERRA DI MEZZO™: L’OMBRA DI MORDOR™ Game of the Year Edition è la versione estesa del pluripremiato gioco d’azione Open World sviluppato da Monolith Productions sarà disponibile dal 19 maggio su PlayStation®4 computer entertainment system, Xbox One. LA TERRA DI MEZZO™: L’OMBRA DI MORDOR™ha ottenuto recensioni entusiastiche a partire dal suo lancio avvenuto lo scorso inverno, ottenendo più di 25 riconoscimenti come Game of the Year al Game Developers Choice Awards 2015 e otto award al D.I.C.E. 2015. Caratterizzato dall’innovativo Nemesis System, LA TERRA DI MEZZO™: L’OMBRA DI MORDOR™ Game of the Year Edition espande l’esperienza di gioco del titolo originale, includendo il gioco e tutti i contenuti scaricabili disponibili (DLC) permettendo ai fan di sperimentare ore addizionali di divertimento e contenuti tra cui: Story Pack: Lord of the Hunt e The Bright Lord Skin: Dark Ranger, Captain of the Watch, Lord of the Hunt, The Bright Lord, Power of Shadow e Lithariel Rune: Hidden Blade, Deadly Archer, Flame of Anor, Rising Storm, Orc Slayer, Defiant to the End, Elven Grace, Ascendant, One with Nature Missioni: Guardians of the Flaming Eye, The Berserks e The Skull Crushers Warband Modalità Sfida: Test of Power, Test of Speed, Test of Wisdom, Endless Challenge, Test of the Wild, Test of the Ring, Test of Defiance Challenge Modes Caratteristiche addizionali: Photo Mode LA TERRA DI MEZZO™: L’OMBRA DI MORDOR™ propone un ambiente di gioco dinamico dove i giocatori possono architettare un loro personale piano di vendetta per piegare Mordor al proprio volere. Il gioco ha inizio nella notte in cui Sauron ritorna a Mordor, appena i suoi Black Captains uccidono brutalmente i Ranger del Black Gate. I giocatori vestono i panni di Talion, un ranger che ha perso la sua famiglia e tutto ciò che aveva di più caro, solamente per tornare in vita grazie a un misterioso Spirito di Vendetta. Non appena la vendetta personale di Talion viene svelata, i giocatori scoprono il mistero dello Spirito che lo possiede, scoprendo le origini degli Anelli del Potere e affrontando la definitiva nemesi.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    CD allegati alle riviste: - The Games Machine - K - Game Parade 28 CD con centinaia di demo, shareware, trailers, soluzioni, drivers, goodies, patches, wads, mods. Per meno di 1 euro a CD!!!! In perfetto stato, con la copertina originale. Vendita in blocco. Si raccomanda di verificare di disporre di hardware dotato degli adeguati requisiti di sistema.
    Vista prodotto
    Ancona (Marche)
    Nuova stupenda Mini Console Pandora Box 3D Originale con dentro 3000 giochi MAME FBA + 100 giochi 3D come per esempio Tekken 5,e Tekken 6 che troverete già dentro.Un design piccolo compatto che la rende accattivante colore nero, con potenza processore ha 64 BIT con risoluzione HDMI.Supporto 4k ultra HD,inclusa una porta con uscita Lan Ethernet cablato, una uscita audio ottica,e una uscita AV Video, per finire un pulsante per il settaggio delle impostazioni della console.Processore CPU 12 Core 4Gb di Ram, una memoria Storage da 32GB.Inoltre vi ricordo che oltre ad avere tutti questi giochi interni degli seguenti emulatori, si posso anche scaricare alcuni giochi tramite download di rete da un Marketplace apposito. Nella confezione Include 2 controller Wirless un, cavo HDMI, un Alimentatore con spina italiana, e un manuale di istruzioni.Lingua multilingue, supporta i seguenti emulatori: PSP, PS1,SEGA DREAMCAST,NINTENDO 64 con i mitici Super Mario 64, e Super Mario Kart 64,MAME ARCADE,FBA,PC ENGINE,SEGA MEGADRIVE,SUPER NINTENDO,GAME BOY ADVANCE,GAME BOY COLOR,NINTENDO NES ecc. Vi ricordo che questa Pandora Box è davvero potente ingrado di rendere questi giochi con una fluidità pazzesca, e così potrete rivivere quei momenti di nostalgia di quei giorni che andavate a giocare al Bar, ho nelle sale giochi di un tempo.Vi ricordo che potete anche salvare i vostri progressi di gioco semplicemente premere i pulsanti START+SELECT contemporaneamente in qualsiasi momento del gioco,così facendo comparirà un menu nascosto che vi permetterà sia di salvare che uscire dal gioco. Vi ricordo che preferisco la consegna alla mano nella mia città. Oppure posso spedire con pacco ordinario con pagamento tramite vaglia postale ordinario, che potete fare nel vostro ufficio postale semplicemente.
    110 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    A 26 anni di distanza dalla sua pubblicazione, il classico per Game Boy The Legend of Zelda: Link's Awakening rinasce su Nintendo Switch. Sballottato da una terribile tempesta, Link naufraga sulla misteriosa Isola Koholint. Per tornare a casa, dovrà attraversare dungeon pericolosi e affrontare temibili mostri. Questa nuova versione dell'avventura include tanti degli elementi unici presenti nel gioco originale per Game Boy, come le stanze in stile platform 2D e i camei di personaggi che non fanno parte della serie The Legend of Zelda
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Descrizione Ritira in negozio o ricevilo a casa anche con pagamento in contrassegno (al corriere alla consegna). A 26 anni di distanza dalla sua pubblicazione, il classico per Game Boy The Legend of Zelda: Link's Awakening rinasce su Nintendo Switch. Sballottato da una terribile tempesta, Link naufraga sulla misteriosa Isola Koholint. Per tornare a casa, dovrà attraversare dungeon pericolosi e affrontare temibili mostri. Questa nuova versione dell'avventura include tanti degli elementi unici presenti nel gioco originale per Game Boy, come le stanze in stile platform 2D e i camei di personaggi che non fanno parte della serie The Legend of Zelda.
    Vista prodotto
    Palermo (Sicilia)
    MINI CONSOLE DI GIOCO Nuovo prezzo EUR.18,00 Art. 323 MINI CONSOLE DI GIOCO. MINI GAME ANNIVERSARY EDITION RETRO' 500 GIOCHI ? 18, 00 Mini Console 620 in 1 aspetto retrò classico: progettato per imitare l'aspetto originale della console di casa degli anni '90. Divertenti giochi della tua era: anni '80 e '90. 620 giochi non ripetitivi incorporati: giochi classici degli anni '80 e '90 e giochi aggiornati. Funziona con built-in Harddrive. Non c'è bisogno di altre schede di gioco o di download, tutto ciò che serve solo un televisore con porta di ingresso AV! Compatibile con qualsiasi TV: questo dispositivo con elevata compatibilità, è adatto per quasi tutti i televisori. La schermata di gioco può adattarsi automaticamente a qualsiasi dimensione TV e presentarti l'immagine HD. Tutta l'azione di gioco si svolge su uno schermo.. Mini formato palmare Trabia (PA)
    18 €
    Vista prodotto
    Italia
    Console portatile "famiclone" 30 giochi retrò (anni 80) "PVP Pocket 9. FUNZIONANTE 100%, TESTATA (Guarda il video test alla pagina facebook occasioni occasioni) La console è usata, ma in buono stato, e funzionante. Niente difetti o lesioni. (Unico accorgimento: la batteria non carica più e la console si può utilizzare solo con caricabatterie collegato alla corrente) La console ha in memoria circa 30 giochi retrò (anni 80) ripetuti fino a 888888 volte, fra i quali troviamo: Super Mario 3, Hero Story, Mitsume, Robocop, Defender, Devil world, Dig Dug, Donkey Kong, Execite bike, ecc.... Sono giochi che normalmente si trovavano nei famicloni da TV degli anni 90. L'offerta comprende: Console PVP "Pocket 9" (STILE PSP) Perfettamente funzionante ma con batteria da sostituire, ugualmente utilizzabile con caricabatterie. Schermo perfetto, audio perfetto, nessun difetto. Tutti i tasti funzionano perfettamente. La console ha anche la possibilità di leggere cartucce giochi apposite. NON INCLUSE. Schermo luminoso (possibilità di giocare al buio) Caricabatteire universale (perfetto, nuovo) con questo caricabatterie si possono anche caricare game boy advance e nintendo DS. Scatola originale No libretti. (attenzione) dalla confezione manca cavo AV per collegamento alla TV, ma ci si possono adattare anche altri cavi simili. Cavo non necessario al normale uso della console. Possibilita di spedizione in tutt'Italia aggiungendo 7 Euro. Tracciabile. Pagina Facebook: Occasioni Occasioni (Per non sbagliare: Icona bianca con titolo in nero e riga rossa) "TRATTASI DI VENDITA DA PARTE DI UN SOGGETTO PRIVATO. "FORMULA DI ESCLUSIONE DELLA GARANZIA" La legislazione vigente nell'Unione Europea prevede che anche i privati siano tenuti a dare garanzia sugli oggetti venduti tramite asta on-line o compravendita privata a meno che tale garanzia non sia esplicitamente esclusa al momento della vendita. In conseguenza di ciò, anche se l'oggetto proposto è quello che viene rappresentato in foto, esso è venduto AS-IS (così com'è, visto e piaciuto), con esclusione esplicita di qualsiasi forma di garanzia, per cui chi dovesse fare acquisti, accetta, incondizionatamente, l'esclusione di qualsiasi garanzia per l'oggetto stesso. (Nonostante sia stato testato, l'articolo in questione è un'articolo elettronico (usato) e con questo può presentare difetti inattesi e improvvisi data l'età. Difetti che non dipendono dal venditore. L'articolo viene venduto innanzitutto come articolo da collezione.) E chi acquista è consapevole che l'oggetto una volta venduto non è più possibile restituirlo e/o richiedere rimborsi,visto e considerato che ha precedentemente chiarito ogni domanda o dubbio verso esso; E NON PUò PRETENDERE CHE FUNZIONI SEMPRE CORRETTAMENTE COME UN'ARTICOLO NUOVO! E accetta incondizionatamente la presente condizione di vendita. NON ESSENDO UN PERITO LO STATO DI CONSERVAZIONE DEVE RITENERSI INDICATIVO E DI MIO PARERE." IL VENDITORE NON è RESPONSABILE DI TUTTO CIò CHE AVVIENE DOPO LA PARTENZA DEL PACCO, QUINDI DURANTE IL VIAGGIO E IN CONSEGNA.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    32 CD allegati alle riviste: - The Games Machine - K - Game Parade - PC Action - ZETA Un totale di 32 CD con centinaia di demo, shareware, trailers, soluzioni, drivers, goodies, patches, wads, mods per PC. Meno di 1 euro a CD! In perfetto stato, con la copertina originale. Vendita in blocco. Si raccomanda di verificare di disporre di hardware dotato degli adeguati requisiti di sistema.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    The Elder Scrolls Online: Morrowind è il nuovo capitolo dell'acclamato gioco di ruolo online di ZeniMax Online Studios, The Elder Scrolls Online (ESO). Questa nuova avventura riporta i fan sulla leggendaria isola di Vvardenfell, il luogo magico e unico in cui era ambientato The Elder Scrolls III: Morrowind, lo straordinario gioco di ruolo a mondo aperto di Bethesda Game Studios. Con una nuova e vasta zona, una nuova classe per il giocatore, più di 30 ore di contenuti per la storia principale, una nuova prova e una nuova modalità PVP 4 vs. 4 vs. 4 a tre squadre, The Elder Scrolls Online: Morrowind è l'espansione più corposa uscita per The Elder Scrolls Online fino a oggi e una nuova avventura sia per i veterani di ESO sia per i neofiti della saga. Un nuovo capitolo per tutti The Elder Scrolls Online: Morrowind ridefinisce il concetto di espansione nell'ambito MMO offrendo nuovi contenuti accessibili e divertenti sia per i veterani sia per i nuovi giocatori. Ritorno a Morrowind Vvardenfell è l'area più grande mai introdotta finora in The Elder Scrolls Online ed è morfologicamente identica alla regione protagonista di The Elder Scrolls III, con i luoghi iconici del gioco del 2002. Nuova classe: The Warden (il Custode) I giocatori domineranno gli elementi magici della natura con una nuova e potente classe, The Warden, la prima in assoluto a essere introdotta in ESO dal momento della sua uscita. Un'incredibile storia in stile The Elder Scrolls Ambientato all'incirca 700 anni prima degli eventi di The Elder Scrolls III, The Elder Scrolls Online: Morrowind accompagnerà i giocatori in un'avvincente avventura nella leggendaria Vvardenfell, con luoghi, personaggi e intrecci narrativi che instilleranno nostalgia nei fan del titolo originale e proietteranno la storia di ESO in un nuovo e glorioso capitolo. Nuova modalità PVP: Battlegrounds (campi di battaglia) The Elder Scrolls Online è famoso per le sue battaglie PVP, con centinaia di giocatori che lottano per la dominazione di Cyrodiil. The Elder Scrolls Online: Morrowind introdurrà una nuova modalità PVP, Battlegrounds, con le sue concitate battaglie 4 vs. 4 vs. 4 in particolari arene. Punti di forza Ridefinisce il concetto di espansione nell'ambito MMO offrendo nuovi contenuti accessibili e divertenti sia per i veterani sia per i nuovi giocatori Vvardenfell è l'area più grande introdotta finora in The Elder Scrolls Online ed è morfologicamente identica alla regione di The Elder Scrolls III I giocatori domineranno gli elementi magici della natura con una nuova e potente classe, The Warden
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Descrizione Quando il cammino di due eroi si incrocia, il fato dell'universo si risveglia. STAR OCEAN THE DIVINE FORCE offre una storia originale con due svolgimenti diversi e molti personaggi controllabili, un sistema di combattimento unico e la libertà di solcare i cieli ed esplorare pianeti. In un'ambientazione tra fantascienza e fantasy, questo nuovo GDR d'azione propone battaglie emozionanti e impegnative, con movimenti rapidi a 360°! Raymond si schianta con la sua astronave su un pianeta sconosciuto e viene attaccato immediatamente dalla poco amichevole fauna locale. In suo aiuto accorre Laeticia, principessa del regno di Aucerius. Insieme, i due protagonisti sfideranno il destino e compiranno scelte che avranno ripercussioni su intere galassie... Al termine dello spazio infinito... Quando il cammino dei nostri due eroi si incrocia Il fato dell'universo si risveglia [Vola in libertà dove vuoi] In STAR OCEAN THE DIVINE FORCE, i personaggi possono spostarsi liberamente in qualsiasi direzione e solcare i cieli. [Esplora liberamente in tre dimensioni: tutto ciò che vedi può essere esplorato!] Puoi spostarti in tre dimensioni e volare nello scenario più grande di sempre. Libertà senza pari negli spostamenti e nei combattimenti: vola ed esplora rilievi rocciosi, tetti ed edifici nella città o entra in combattimento saltando da un dirupo senza interruzioni. [L'azione più intensa e solida della serie.] Il gioco non offre solo più possibilità di giocare nel modo che preferisci, ma anche battaglie evolute. I personaggi possono sopraffare i nemici con attacchi rapidissimi, abilità speciali che permettono di scomparire per un breve istante e una tecnica letale che abbatte con un sol colpo! Il gioco offrirà un'esperienza di combattimento impegnativa ed emozionante, che potrai assaporare librandoti liberamente nei cieli. UN GDR d'azione pensato per il mercato occidentale Avventura e movimenti tridimensionali (con volo e scenari completamente esplorabili) Battaglie improvvise dal ritmo intenso Combinazione di fantascienza e fantasy nello scenario e nella trama (stregoni spaziali, creature aliene, viaggi spaziali...) Due storie intrecciate, con due protagonisti Codice articolo Presell: 309375 Leggi di più Leggi di meno Prodotti consigliati Prenotazione Hogwarts Legacy PS4 Prenotazione Da definire € 70,98  Prenota Online  Ritira in Negozio Prenotazione Il Signore degli Anelli™:... PS4 Prenotazione Da definire € 60,98  Prenota Online  Ritira in Negozio Prenotazione Flashback 2 PS4 Prenotazione Da definire € 50,98  Prenota Online  Ritira in Negozio Nuovo FOBIA - St. Dinfna Hotel PS4 Nuovo 30/06/2022 € 30,98  Ritira in Negozio?  Pickup@Store Nuovo Mortal Shell - Game Of Th... PS4 Nuovo 27/05/2022 € 39,98  Ritira in Negozio?  Pickup@Store
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.