-
loading
Solo con l'immagine

Culla pieghevole viaggio


Elenco delle migliori vendite culla pieghevole viaggio

CULLA SODA 2 LIVELLI - CULLA DA VIAGGIO A 2 ALTEZZE - FACILE DA PIEGARE - 15KG MAX
  • Letto pieghevole: pieghevole compatto e facile da piegare in pochi minuti.
  • Tessuti traspiranti: grazie al tessuto su ogni lato del letto che è ventilato, il bambino non si sentirà soffocare nel suo letto e potrete tenere un occhio su di esso.
  • Materasso: il letto Soda è dotato di un materasso da viaggio di 120 x 60 cm. Si sconsiglia di aggiungere un materasso supplementare.
  • Il lettino Soda per i bambini dalla nascita fino a 15 kg max
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LISI LETTINO DA CAMPEGGIO PER BAMBINI, 2 STRATI CULLA DA VIAGGIO REGOLABILE IN ALTEZZA INCLUSO RIPIANO PORTAOGGETTI, FACILE DA RIPORRE NON PIÙ DI 20 KG
  • ◆ CULLA DA VIAGGIO PER BAMBINI: il lettino da viaggio superiore con culla è adatto per l'alimentazione e il sonno, e lo strato inferiore è ideale come centro giochi, come gattonare o imparare a camminare. Possono entrare e uscire facilmente dalla porta a cerniera. La mesh visiva può far interagire maggiormente genitori e bambino.
  • ◆ TASCA PORTAOGGETTI PER IL CAMBIO: La culla è dotata di culla e fasciatoio a grandezza naturale rimovibili, ampia tasca laterale per la spaziatura. L'ingresso con cerniera offre comodità e sicurezza extra per il bambino che esce dalla culla arrampicandosi;
  • ◆ TELAIO STABILE E TESSUTO TRASPIRANTE: il box per lettino pieghevole è realizzato con un robusto telaio in tubo di ferro, tessuto Oxford impermeabile e rete traspirante, che soddisfano tutti gli standard di sicurezza ed è visibile sia per i bambini che per i genitori.
  • ◆ DESIGN A DOPPIO STRATO E GRANDE CAPACITÀ: il primo strato è un'area ricreativa ampia e ventilata, mentre il secondo strato è una confortevole zona notte. Qui è possibile realizzare sia un cortile di gioco sicuro che un letto per dormire.Adatto per bambini da 0 a 36 mesi e sopportare fino a 20 kg.
  • ◆ FACILE DA SPOSTARE: questo lettino da viaggio portatile e pieghevole è semplicemente comodo da spostare e fermare grazie alle ruote con freno, può spostarsi facilmente da un luogo all'altro in modo stabile con le ruote; Facilmente pieghevole, bastano pochi secondi per riporlo o rimontare, senza stress o passaggi complicati.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BEBEROAD LETTINO PORTATILE DA VIAGGIO CULLA PIEGHEVOLE CULLA BAMBINO CULLA PER NEONATO, BAMBINI, GRIGIO
  • Dimensioni: lunghezza 32 cm x larghezza 19,7 cm x altezza 11,4 cm (82 x 50 x 29 cm), adatto per bambini da 0 a 5 mesi (10 kg).
  • Alta sicurezza: il telaio portatile in lega di alluminio fornisce uno spazio di riposo stabile e stabile per il bambino, impedisce al bambino di cadere quando si sta in piedi e i genitori di premere accidentalmente sul bambino quando dorme sul lato.
  • Design pieghevole: la culla può essere facilmente piegata e spiegata in un solo secondo, aperta e fissata con tripla chiusura, piegata con solo due "clic".
  • Materiale durevole: materassino composito a quattro strati, velluto pelle di pesca delicato sulla pelle, cuscino in spugna nativo, piastra di supporto in PP ad alta resistenza e tessuto in nylon resistente all'acqua ad alta densità.
  • Design portatile: la culla pieghevole è di soli 2 kg, e la dimensione piegata è di 50 x 48 x 7 cm, quindi è comoda da trasportare e riporre in una borsa da viaggio quando si aspetta un'auto o su un aereo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Descrizione culla da viaggio the best swimmer Questa pratica culla nomade è ideale per viaggiare: è leggera, facile da trasportare, da montare e da ripiegare e ha un cappuccio regolabile con protezione solare e zanzariera. Include anche tre giocattoli mobili rimovibili che saranno un grande stimolo per quando il bambino sarà sveglio. Età: Da 10 mese. Caratteristiche: - Comprende la culla, 1 materasso e 3 bambole di attività da appendere. - Adatto sia per interni che per esterni. - Con protezione e zanzariera. - La cappa offre una protezione solare U.P.F. 50+ U.P.F. contro i raggi UV. - Leggero, flessibile e compatto. - Pieghevole per un facile trasporto. Dimensioni: Con protezione aperta: 52cm (Altezza) x 56cm (Larghezza) x 85cm (Lunghezza) Con protezione chiusa: 32cm (Altezza) x 56cm (Larghezza) x 85cm (Lunghezza)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione culla da viaggio sea world colors Completa la collezione estiva Sea World Colors con questa pratica culla portatile. È l'ideale per viaggiare: leggera, facile da trasportare, montare e ripiegare, ha un tettuccio regolabile per proteggere dal sole, e una zanzariera. Inoltre, include tre giocattoli mobili estraibili: un granchio, un polpo e una piccola stella marina, che costituiranno un forte stimolo per il bebè, da sveglio. Età: +1 mese Caratteristiche: - Include la culla, 1 materasso e 3 pupazzi attività da appendere. - Adatta sia in casa, sia all'aria aperta. - Con tettuccio e zanzariera. - Il tettuccio offre protezione solare 50+ U.P.F anti-UV. - Leggera, flessibile e compatta. - Pieghevole e facile da trasportare. Dimensioni: Con tettuccio aperto: 52cm (Altezza) x 56cm (Larghezza) x 85cm (Lunghezza) con tettuccio chiuso: 32cm (Altezza) x 56cm (Larghezza) x 85cm (Lunghezza)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione culla da viaggio per bambole Le bambole dormiranno a casa grazie a questo bellissimo lettino da viaggio rosa. Si può portare ovunque grazie alla sua borsa da trasporto. Sogni d'oro! Età: da 3 anni. Caratteristiche: - Per bambole da 45 cm - Pieghevole con copertura in tessuto per una migliore conservazione e trasporto - Può essere lavato con un panno umido - Include un cuscino
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Riposatevi bene per il vostro bambino ovunque voi siate! Grazie alla nuova Culla da Viaggio per Bambole di DeCuevas ! Prendi questa bella e pratica culla da viaggio con una struttura in plastica resistente e leggera, rosa con uno speciale design della linea Maria de Decuevas e una pratica borsa da trasporto con manici per il comfort. Molto facile da montare e con un lato a rete per vedere l'interno da qualsiasi punto. Scopri altri articoli realizzati con i migliori materiali, con il design della linea María de Decuevas e divertiti con i più piccoli e le loro bambole. Importante: Bambola non incluse nel set. Età consigliata: + 3 anni. Comprende: 1 culla per bambole con rana imbottita appesa e una borsa per riporre e trasportare il lettino. Misure approssimate della culla: 30 cm di altezza, 50 cm di larghezza e 29 cm di profondità. Misure approssimate dell'interno della culla: 46 cm di lunghezza e 26 cm di larghezza. Peso approssimato della culla: 1 kg.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Godetevi il bambino della casa e questa magica culla della più pratica! Con questa bellissima Culla da Viaggio per Bambole Sky di DeCuevas ! Prendi questa fantastica culla che puoi trasportare ovunque grazie alla borsa in dotazione, un accessorio con cui giocare con il bambolotto e aiutarlo a riposare. La culla è realizzata con materiali di alta qualità, con una struttura in plastica di facile montaggio e tessuto di qualità, con un lato in rete per osservare l'interno e un fantastico design della linea Sky. Aumenta il divertimento con il resto degli accessori, i passeggini e un'infinità di idee con cui sfruttare al meglio i bambini giocattolo! Importante: Bambola non inclusa nel set. Età consigliata: + 3 anni. Comprende: 1 culla per bambole della linea Sky con elefanti trapuntati appesi e una borsa per il trasporto e la custodia per la culla. Misure approssimate della culla: 30 cm di altezza, 50 cm di larghezza e 29 cm di profondità. Misure approssimate dell'interno del lettino: 46 cm di lunghezza e 26 cm di larghezza. Peso approssimato della culla: 1 kg.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione culla da viaggio violeta Le bambole dormiranno come se fossero a casa grazie a questa bella culla da viaggio rosa con questa bella stampa floreale. Puoi portarla ovunque nella tua borsa. Sogni d'oro! Età: A partire da 3 anni. Caratteristiche: - Per bambole da 30 a 52 cm. - Cinghie regolabili. - Può essere combinato con altri prodotti della collezione Violet. - Borsa per trasportare la culla piegata. Dimensioni: 32cm (Altezza) x 32cm (Larghezza) x 53cm (Lunghezza)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione culla da viaggio carlota per bambole Le bambole dormiranno come a casa grazie a questa bella culla da viaggio color rosa con le stelline. Si può trasportare dappertutto nella sua borsa. Dolci sogni! Età: A partire da 3 anni. Caratteristiche: - Per bambole da 30 a 52 cm. - Inclusa la borsa per il trasporto. Dimensioni: 32cm (Altezza) x 32cm (Larghezza) x 53cm (Lunghezza)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Gioca, impara e divertiti con i più piccoli ovunque tu sia, grazie a questo fantastico Culla da viaggio Ocean Fantasy DeCuevas ! Ottieni questa culla giocattolo colorata e divertente, molto facile da montare e trasportare, ideale da portare ovunque. Con le dimensioni ideali per i neonati e i bambini, fatto di materiali leggeri e altamente resistenti. Il regalo ideale per sfruttare al massimo il gioco d'imitazione con le bambole per bambini e insieme ai piccoli di casa. Importante: Bambola e accessori extra non inclusi nella confezione, venduti separatamente. Età consigliata: + 3 anni. Include: 1 culla con stella marina lucida e custodia e borsa per il trasporto con manici. Collezione: DeCuevas Ocean Fantasy. Misure approssimate del lettino: 30 cm di altezza, 50 cm di larghezza e 29 cm di profondità. Misure approssimate dell'interno del lettino: 46 cm di lunghezza e 26 cm di larghezza.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione culla da viaggio azzurro marrone Questa culla è ideale per viaggiare: leggera, facile da trasportare, montare e piegare, ha poggia-testa regolabile per il sole con zanzariera per proteggere il bebè. Inoltre include tre giocattoli che lo stimoleranno quando è sveglio. Età: dalla nascita. Caratteristiche: - Include un soffice materassino in combinato. Dimensioni: 85cm x 65cm x 52cm.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il parco e il lettino da viaggio più leggero! Godetevi questo moderno box e lettino da viaggio che pesa molto meno dei soliti. Con una comoda base imbottita perfetta per giocare, è facile da piegare e montare! Il tuo perfetto compagno di viaggio, i piccoli possono giocare nel loro box preferito a casa, in hotel e in qualsiasi altro posto. Ha anche una culla piatta e rimovibile, perfetta per il bambino per dormire comodamente tutta la notte ovunque. Prendi questo fantastico 2 in 1, quando vuoi trasformarlo in un box, basta rimuovere la culla e possono giocare per ore e fare un sonnellino. Con una tasca per riporre i pannolini e i cambi d'abito!
Vista prodotto
Italia
Culla 2 in 1 Co-sleeping Lettino Da Viaggio Regolabile Parete Abbassabile Rete Traspirata Con Zanzariera Grigio Culla 2 in 1 Co-sleeping Lettino Da Viaggio Regolabile Parete Abbassabile Rete Traspirata Con Zanzariera GrigioATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione culla tessuto di pelle con ruote violeta La culla rosa di La Nina con stampa a fiori è l'ideale per permettere ai più piccoli di portare a spasso le loro bambole preferite. Ha una finitura molto carina e una struttura molto resistente per sopportare lunghe passeggiate. Per un maggiore comfort, la culla include una borsa per il passeggino e una rete in fondo, quindi è impossibile lasciare qualcosa a casa! Ideale per promuovere il gioco simbolico e l'immaginazione. Età: A partire da 3 anni Caratteristiche: - Ideale per bambole da 30 a 42 cm. - Combina il tessuto con stampa floreale con l'ecopelle rosa - Può essere combinato con altri prodotti della collezione Violeta. - Include la borsa per il layette per trasportare tutti gli accessori da polso. - Pieghevole, occupa poco spazio ed è facile da montare. - Finiture di qualità e struttura solida e stabile. Dimensioni: 65cm (Altezza - 56cm al manubrio) x 37cm (Larghezza) x 44cm (Lunghezza) Confezione: 85 cm (altezza) x 38,5 cm (larghezza) x 149 cm (lunghezza)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Culletta Dolce Nanna Luminosa di Fisher-Price aiuta il tuo bimbo a dormire con vibrazioni, musica e suoni rilassanti. Il morbido tettuccio pieghevole e' dotato di due giocattoli appesi e di una proiezione luminosa di stelle. Inoltre, poiche' si piega fino a diventare sottilissima, questa culla si trasporta e si ripone con estrema facilita'. Usare solo con i bambini che non sono ancora in grado di alzarsi facendo leva su mani e ginocchia, sollevarsi in piedi o sedersi senza aiuto.
119 €
Vista prodotto
Italia
Ecco a voi la nuova culla co sleeping di Joie, Roomie Go, perfetta per i vostri viaggi in famiglia! Grazie alla sua chiusura super compatta puo diventare in pochi secondi un piccolo pacchetto da inserire nella sua pratica borsa da viaggio. La spondina laterale e regolabile con una sola mano, rendendo piu semplice lavvicinamento al letto ed al piccolo. Questa fantastica culla rimane attaccata al letto del genitore; e infatti regolabile in altezza in 5 posizioni, anche su un solo lato per prevenire le coliche, e grazie ai suoi piedini regolabili si fissa facilmente a qualsiasi tipologia di letto. Roomie Go e dotata di un comodissimo materassino di alta qualita con rivestimento sfoderabile e lavabile che dona maggiore confort al tuo bambino. Materassino e Borsa per il Trasporto inclusi. Caratteristiche tecniche: Utilizzabile dalla nascita fino ai 9Kg; Spondina laterale regolabile; Altezza regolabile in 5 posizioni; Ruote retrattili; Piedini regolabili per fissarlo a qualsiasi tipologia di letto; Comodo materassino sfoderabile e lavabile incluso; Borsa per il trasporto inclusa. Dimensioni: Aperta: L 90,5 x P 69 x H 74-81 cm; Peso: 9,5 kg.
Vista prodotto
Italia
MATERASSO PIEGHEVOLE x CULLA DA CAMPEGGIO 58x116x7 MATERASSO PIEGHEVOLE x CULLA DA CAMPEGGIO 58x116x7 ATTENZIONE: SU QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI SPEDIZIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.