-
loading
Solo con l'immagine

Multiproprieta


Elenco delle migliori vendite multiproprieta

Messina (Sicilia)
Portorosa affare vendesi multiproprietà con trilocale sei posti letto con accollo delle sole spese condominiali
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Vendo multiproprietà ultima settimana di luglio prezzo interessante la casa si trova di fronte al palazzo goldoni a 5 minuti dal ponte di rialto e piazza San marco
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vendo due settimane in multiproprietà in residence ex casa estiva della primcipessa ISSI in località provincia di Bolzano. Posto bellissimo con laghetto e montagne color rosa. Ultima settimana di giugno e prima di luglio. Prezzo affare.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vendo quota in multiproprietà (49 e 50 settimana - 1 e 2 settimana di dicembre) nel residence Parco dello Stelvio a Cogolo di Pejo (Tn). Trattasi di bilocale con 6 posti letto e garage. Ideale per la montagna (l/'appartamento si trova vicino alle piste di sci) e per lo scambio soprattutto nel circuito RCI. La quota condominiale annua è di circa 500 euro (imu compresa). Per maggiori informazioni non esitate a contattarmi. Metri quadri: 60
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
vendo o affitto una setttimana di vacanza in multiproprietà alle isole eolie, precisamente a l'isola di vulcano, località vulcanello baia fenicia a 50 metri dal mare un bi locale con servizi vista bellissima zona da relax posti auto parco giochi per bambini campo da tennis e giochi vari dal balcone del salone cè vista bellissima isola di lipari panarea stromboli e salina spiagge bellissime e tranquillita da vendere
Vista prodotto
Udine (Friuli Venezia Giulia)
Multiproprietà ideale per vacanza in montagna 49mq numero locali due prezzo EUR.4.000,00 Classe energetica A IPE 0219 a confine Austria e Slovenia In VENDITA multiproprieta'; PRIVATO, - In affitto multiproprieta', - ideale per vacanza in montagna, - mq 49, -numero locali due, - prezzo eur. 4000 la settimana, - classe energetica " B "; - periodo prima di pasqua, - da domenica 5 Aprile al 12 anno 2020; -PREZZO trattabile; -nei pressi quasi tutto: -autostrade, strade statali, provinciali e comunali; -bosco vincolato di tarvisio; -piste; -fermate stazione, FERROVIE DELLO STATO, bus; -pub, trattoria, etc,.; -. -Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing Tarvisio (UD)
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Multiproprietà ideale per vacanza in completo relax 40mq numero locali due prezzo EUR.3.499,00 Classe energetica Non soggetto a Certificazione IPE N.A Multiproprietà in vendita in Egitto a Hurghada. Hurghada è una città balneare egiziana che si estende per 40 km lungo la costa del Mar Rosso. È famosa per le immersioni subacquee, nel moderno quartiere di Sekalla ci sono molte scuole sub e numerosi negozi dedicati, ricca di ristoranti, bar e locali notturni. Nella città vecchia, El Dahar, si trovano i tradizionali caffè egiziani e i mercati. Il suo lungomare sabbioso è costellato di alberghi. Proponiamo, all? interno del rinomato villaggio turistico ?LILLYLAND BEACH CLUB?, recentemente ristrutturato, in vendita appartamento suite con formula di multiproprietà per la 23 settimana dell?anno. L?immobile è dotato di ingresso indipendente, all?interno sono disponibili 4 posti letto. Caserta (CE)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Multiproprietà ideale per vacanza al mare 45mq numero locali due prezzo EUR.100.000,00 Classe energetica A IPE 105 MULTIPROPRIETA' (con atto Notarile) in RESIDENCE NURAGHE di Porto Rotondo-direttamente sul mare (spiaggia Ira) settimane 30-31-32 PRIME DI AGOSTO Olbia (OT)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Multiproprietà (trilocale di 85 mq. circa) situata nel residence "Smeraldo", integrato nel complesso di Portorosa (Me), di fronte alle isole Eolie, composta da: - ampia camera matrimoniale (previsto il cambio settimanale biancheria); - camera con 2 letti singoli; - soggiorno con divano letto matrimoniale, madia, tavolo e sedie in massello; - piccola cucina attrezzata e con tutti i comfort (piatti, bicchieri, posate, pentolame e quant'altro necessario per l'utilizzo della stessa); - bagno con vasca, sanitari e lavatrice; - terrazzo di 40 mq. circa attrezzato con tavolo, sedie e ombrellone; - 1 posto auto. Periodo: agosto (32° e 33° settimana). All'interno del complesso Portorosa, a cui accedono anche i condomini dello "Smeraldo" (con parcheggio riservato agli stessi), vi sono spiagge libera e attrezzate, animazione previa tessera, ristoranti, pizzerie, bar, edicole, supermercati e negozi. Vendesi ad € 39.500,00 TRATTABILI o permutasi con altra multiproprietà in Puglia (preferibilmente Salento).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Multiproprietà ideale per vacanza in montagna 25mq numero locali uno prezzo EUR.10.000,00 Classe energetica Non soggetto a Certificazione IPE N.A. Vendo o Affitto monolocale in multiproprietà costituito da letto matrimoniale e divano letto con 2 posti. piano cottura e bagno privato, tale monolocale si colloca all'interno del Grand Hotel Carezza in Nova Levante (BZ) ai piedi delle Dolomiti. Periodo: le prime 3 settimane di Agosto. la vendita o la locazione può essere considerata anche per la singola settimana. Nova Levante (BZ)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Multiproprietà ideale per vacanza al mare 85mq numero locali quattro prezzo EUR.9.000,00 Classe energetica Non soggetto a Certificazione IPE N.A. Vendo multiproprietà, prima settimana di agosto e prima settimana di giugno. Villetta di sette posti letto, situata all?interno del villaggio turistico Sporting Club di Cefalù a due passi dal mare. Fornita di ogni comfort è disposta su 2 piani, composta da una camera da letto matrimoniale, da due camerette, cucina compresa di stoviglie, soggiorno con divano letto e 2 bagni. Le stanze sono tutte climatizzate e con TV. Compresi nella tariffa una serie di servizi, come biancheria, parcheggio privato, uso della piscina, spiaggia attrezzata privata, animazione per bambini ed adulti, campi di tennis e calcetto, pulizie settimanali. Cefalu' (PA)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Multiproprietà ideale per vacanza in montagna 40mq numero locali due prezzo EUR.5.000,00 Classe energetica Non soggetto a Certificazione IPE N.A. Multiproprieta sita in Localita Camporosso,Tarvisio bilocale di 5 posti letto periodo dal 22.12 al 27.12 e dal 27.12 al 03.01, vicino alle piste da sci, a complessi sportivi e stazione ferroviaria, il periodo e il piu ruchiesto e rende in caso di fitto intorno ai 1600 euro, le spese condominiali sono di 50 euro al mese. Tarvisio (UD)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Multiproprietà ideale per vacanza in montagna 40mq numero locali due prezzo EUR.5.000,00 Classe energetica Non soggetto a Certificazione IPE N.A. Multiproprieta in Complesso residenziale Camporosso periodo dal 22. al 27.12 e dal 27.12 al 03.01 cinque posti letto,nelle vicinanze di piste da sci, complessi sportivi e stazione ferroviaria, rendita in caso di fitto circa 1700 euro spese condominiali intorno ai 500 euro annui. Tali periodi sono di altissima stagione e sono molto richiesti. cell Tarvisio (UD)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Multiproprietà ideale per vacanza al mare 45mq numero locali due prezzo EUR.100.000,00 Classe energetica A IPE 105 Multiproprietà (con atto notarile), appartamento in residence (Nuraghe di Porto Rotondo) direttamente sull'incantevole spiaggia IRA. 5 posti letto-vista mare-aria condizionata-pulizia giornaliera-intrattenimento-reception-vigilanza-market-parcheggio-campi tennis-piscine-nessuna tessera club. SETTIMANE 30-31-32 (prime di agosto). Olbia (OT)
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Multiproprietà ideale per vacanza al mare 40mq numero locali quattro prezzo EUR.35.000,00 Classe energetica G IPE 12000 Vendo bella ischia multiproprieta'; 2 settimane periodo dal 11 al 18 e' dal 18 al 25 luglio arredata, 40 mq, settimane vendibili separatamente cadauna, in residence con piscine termali, posto auto,arredata ottimo stato 40 mq, prezzo complessivo euro 35,000 per contatto ag. gabetti Forio (NA)
Vista prodotto
Udine (Friuli Venezia Giulia)
Multiproprietà ideale per vacanza in montagna 40mq numero locali due prezzo EUR.3.500,00 Classe energetica Non soggetto a Certificazione IPE N.A. Multiproprieta in Complesso residenziale Camporosso periodo dal 22. al 27.12 e dal 27.12 al 03.01 cinque posti letto,nelle vicinanze di piste da sci, complessi sportivi e stazione ferroviaria, rendita in caso di fitto circa 1700 euro spese condominiali intorno ai 500 euro annui. Tali periodi sono di altissima stagione e sono molto richiesti. cell Tarvisio (UD)
Vista prodotto
Udine (Friuli Venezia Giulia)
Multiproprieta'  ideale per vacanza in montagna di 49 mq numero locali due,,,,,,,,,,,, prezzo EUR. 300,00 a settimana,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, Classe energetica B IPE 258, Privati vendono a confine: Austria e Slovenia, multiproprieta'.::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::periodo prima o dopo pasqua.-------------------------------- residence camporosso due, a piano terra;...........................................................................possibilità acquisto settimana prima dal cognato. nei pressi: autostrade ed altre strade; fermata ferrovie dello stato, bus;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;pista da sci; foresta vincolata di tarvisio alle spalle. --------------------siamo a disposizione per eventuali chiarimentie/o altre foto,,,,, Tarvisio (UD).
300 €
Vista prodotto
Olbia (Sardegna)
Multiproprietà ideale per vacanza al mare 45mq numero locali due prezzo EUR.115.000,00 Classe energetica A IPE 105 Multiproprietà (con atto notarile), appartamento in residence (Nuraghe di Porto Rotondo) direttamente sull'incantevole spiaggia IRA. 5 posti letto-vista mare-aria condizionata-pulizia giornaliera-intrattenimento-reception-vigilanza-market-parcheggio-campi tennis-piscine-nessuna tessera club. SETTIMANE 30-31-32 (prime di agosto). Olbia (OT)
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Multiproprietà ideale per vacanza al mare 70mq numero locali due prezzo EUR.60.000,00 Classe energetica G IPE 249 A positano prima settimana di agosto suite in multiproprietà alberghiera 4 stelle composta da 2 camere quadruple anche indipendenti con terrazzini panoramici e vista mare (Ala EST della struutura). E? compreso l?uso della piscina e tutti i comfort (lettino, sdraio, ombrellone, telo), piano bar, animazione e sconti sui servizi (campo da tennis, centro bellezza. bar, ristorante, ecc.) Euro 60. 000, 00. 347. 6020493 - cimfra2001tiscali. it Positano (SA)
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Multiproprietà ideale per vacanza in completo relax 45mq numero locali due prezzo EUR.6.000,00 Classe energetica B IPE N.A. Settimana 33a di FERRAGOSTO in multiproprietà ad Assisi in Residence Carpediem Assisi Living Club alle pendici del Parco Naturale del Monte Subasio in Località Pian della Pieve; il residence a 3 km dalla basilica di San Francesco e 30 minuti di auto da Perugia, dispone di servizio navetta gratuito per il centro e organizzazione di gite turistiche per le varie citta' culturali. (Perugia, Spello, Gubbio Orvieto, Lago Trasimeno, Arezzo e Roma). Appartamento situato al 1" piano con posto auto 4 posti letto. Dotato di: cucina/angolo cottura con servizio completo di stoviglie e forno con grill, arredi e corredi, Tv, aria condizionata, riscaldamento autonomo, telefono, asciugacapelli, cambio biancheria da bagno infrasettimanale. Il residence è servito da una serie di spazi comuni destinati agli ospiti: piscina, campo da tennis, etc.. No Agenzie Assisi (PG)
Vista prodotto
Olbia (Sardegna)
Multiproprietà ideale per vacanza al mare 45mq numero locali due prezzo EUR.95.000,00 Classe energetica A IPE 105 Multiproprietà (con atto notarile), appartamento in residence (Nuraghe di Porto Rotondo) direttamente sull'incantevole spiaggia IRA. 5 posti letto-vista mare-aria condizionata-pulizia giornaliera-intrattenimento-reception-vigilanza-market-parcheggio-campi tennis-piscine-nessuna tessera club. SETTIMANE 30-31-32 (prime di agosto). Olbia (OT)
Vista prodotto
Nardó (Puglia)
Multiproprietà in vendita in Salento Ottimo investimento, si propone in vendita a €10000 non trattabili, multiproprietà nel periodo della 29° e 30° settimana, presso residence tramonti a Torre Inserraglio (Nardò) fruibile dal 18 luglio 2020. Bilocale di 70 mq con ingresso indipendente composto da: soggiorno con angolo cottura, bagno e 6 posti letto. Inserito nello scenario suggestivo del litorale salentino, a poca distanza dalla spiaggia privata, raggiungibile con il bus-navetta disponibile gratuitamente. Il residence tramonti è in grado di offrire una vasta gamma di attività e servizi ai propri ospiti, consultabili sul sito internet.
10.000 €
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Multiproprietà VIA Pasitea 70mq numero locali due Privato prezzo EUR.50.000,00 Classe energetica G IPE 75,5 A Positano vendo suite in multiproprietà alberghiera 4 stelle composta da 2 camere quadruple con ingressi anche indipendenti. Prima settimana di agosto. Terrazzino con vista mare in ogni camera, uso piscina, piano bar, animazione per bambini e adulti, uso piscina e solarium con tutti i comfort (sdraio, lettino, telo, ombrellone). sconti su tutti i servizi (ristorante, bar, centro benessere, tennis ecc.). 347. 6020493 Positano (SA)
50.000 €
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Multiproprietà ideale per vacanza al mare 70mq numero locali due prezzo EUR.50.000,00 Classe energetica G IPE 249 A positano prima settimana di agosto suite in multiproprietà alberghiera 4 stelle composta da 2 camere quadruple anche indipendenti con terrazzini panoramici e vista mare (Ala EST della struutura). E? compreso l?uso della piscina e tutti i comfort (lettino, sdraio, ombrellone, telo), piano bar, animazione e sconti sui servizi (campo da tennis, centro bellezza. bar, ristorante, ecc.) Euro 50. 000, 00. 347. 6020493 - cimfra2001tiscali. it Positano (SA)
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Multiproprietà ideale per vacanza al mare 70mq numero locali due prezzo EUR.50.000,00 Classe energetica G IPE 352 A Positano vendo multiproprietà alberghiera 4 stelle prima settimana di agosto, formata da due camere quadruple entrambe con terrazzino panoramico e vista mare (tutto il fiordo di Positano). È compreso l'uso della piscina con lettino, ombrellone, telo da mare, animazione per bambini e adulti, piano bar, campo da tennis. Positano (SA)
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Multiproprietà Via Pasitea 70mq numero locali due Privato prezzo EUR.50.000,00 Classe energetica G IPE 249,3 A Positano vendo 1^ settimana di Agosto suite in multiproprietà alberghiera 4 stelle (dominaroyal) composta da 2 camere quadruple con ingressi anche indipendenti. Ogni camera è dotata di terrazzino panoramico con sdraio e vista mare. E' compreso l'uso della piscina con ombrellone, sdraio, lettino, solarium piano bar, animazione e sconti sui servizi. Euro 50.000,00 - cimfra2001tiscali.it Positano (SA)
50.000 €
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Multiproprietà VIA Pasitea 70mq numero locali due Privato prezzo EUR.50.000,00 Classe energetica G IPE 75,5 A Positano vendo suite in multiproprietà alberghiera 4 stelle composta da 2 camere quadruple anche con ingressi indipendenti. Prima settimana di agosto. Terrazzino con vista mare in ogni camera, uso piscina, piano bar, animazione per bambini e adulti, uso piscina e solarium con tutti i comfort (sdraio, lettino, telo, ombrellone). sconti su tutti i servizi (ristorante, bar, centro benessere, tennis ecc.). 347. 6020493 Positano (SA)
50.000 €
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Multiproprietà ideale per vacanza in completo relax 45mq numero locali due prezzo EUR.6.000,00 Classe energetica B IPE N.A. Settimana 33a di FERRAGOSTO in multiproprietà ad Assisi in Residence Carpediem Assisi Living Club alle pendici del Parco Naturale del Monte Subasio in Località Pian della Pieve; il residence a 3 km dalla basilica di San Francesco e 30 minuti di auto da Perugia, dispone di servizio navetta gratuito per il centro e organizzazione di gite turistiche per le varie citta' culturali. (Perugia, Spello, Gubbio Orvieto, Lago Trasimeno, Arezzo e Roma). Appartamento situato al 1" piano con posto auto 4 posti letto. Dotato di: cucina/angolo cottura con servizio completo di stoviglie e forno con grill, arredi e corredi, Tv, aria condizionata, riscaldamento autonomo, telefono, asciugacapelli, cambio biancheria da bagno infrasettimanale. Il residence è servito da una serie di spazi comuni destinati agli ospiti: piscina, campo da tennis, etc.. No Agenzi Assisi (PG)
Vista prodotto
Olbia (Sardegna)
Multiproprietà ideale per vacanza al mare 45mq numero locali due prezzo EUR.115.000,00 Classe energetica A IPE 105 MULTIPROPRIETA' (con atto Notarile) in RESIDENCE NURAGHE di Porto Rotondo-direttamente sul mare (spiaggia Ira) settimane 30-31-32 PRIME DI AGOSTO Olbia (OT)
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.