MUSICA, DISCOTECA, LOCALE PER INCONTRI, PUB, MOSTRE ... A CASTROCARO TERME E TERRA DEL SOLE

Riferimento Affitto d’ Azienda comm. 50 – Attività Commerciale Centro Per Conferenze, Discoteca, Musica dal Vivo, Esposizione, Centro Culturale Espositivi, sala Mostre, Locali di Grande prestigio in Contesto unico – Location Ideale Per Eventi, Feste di Compleanno, Feste di laurea, Cerimonie, Battesimi, Cresime, comunioni, Matrimoni, Addio al Celibato, Spettacoli in genere, Concorsi, Sala prove, Ideale anche per Eventi temporanei ed Extemporanei, Shooting, Mostre, Presentazioni, Esposizioni. In centro periferico di grande impatto turistico e storico, posizione di grande passaggio, parcheggio, attività di grandi dimensioni, con possibilità di zona discoteca; Spazi generosi utilizzabili oltre al piano Nobile. Necessarie persone motivate oltre a a cuoco “che sappia il fatto suo” Grande possibilità di incremento lavori. Ideale per società di Giovani imprenditori che vogliono realizzare una attività con grandi prospettive. Richiesta 3000 Euro/mese garantiti da fidejussione bancaria per un locale con grandi prospettive ed un arredamento confacente ad un ambiente Storico e di prestigio ma classico e attuale.
Possibilità in fase di trattativa di avere disponibile locali di Discoteca, eventuali sale da abbinare all’attività per migliorare e ampliare la ricettività, Spazi Esterni fino a un massimo di 10.000 mq adibiti a giardini e Parco.
Trattativa Riservata in Studio – Geom. Massimo Medri – cell. 328 28 41 538
Studio la Rocca Agenzia Immobiliare Propone alla sua Clientela:
ATTIVITA' COMMERCIALI –
VENDITE & AFFITTO d' AZIENDA -
Disponibili : Tabaccheria; Edicola Giornali; Forno Pane, Gastronomia/Rosticceria, Bar-Caffè; Pizzeria; Pizzeria al Taglio ; Chiosco Piadina Romagnola; Profumeria; Intimo Merceria ; Cartoleria ; Ristorantino; Caccia, Pesca, Sport ; Parrucchiera / Estetista, Centro Estetico; LaVANDERIA, Gelateria, Agriturismo, Bar/Frullati/Aperitivi, Orologeria / Oreficeria.
PAGAMENTI PER CONTANTI – per Vendita, Affitto, Affitto d’Azienda
Progetto Avvio Impresa – GARANZIA dei Finanziamenti
ASSISTENZA con Associazione di Categoria
ASSISTENZA con Notaio di Fiducia
ASSISTENZA fino al Rogito Notarile
Mediazione Concordata col Cliente Prima del Compromesso.
Geom. Massimo MEDRI cell. 328 28 41 538

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Musica, Discoteca, Locale per incontri, Pub, Mostre ...
loading
Prezzo: 1.800,00
1.800,00
Vedere altri annunci di medrimassimo
24547475
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.