MUSICA PER IL MATRIMONIO CON VIOLINISTA E PIANISTA A LEGNANO

Musica matrimonio Legnano è un gruppo di musicisti classici professionisti con un background internazionale e una vasta esperienza nell'esecuzione di musica dal vivo in occasione di matrimoni, cocktail party, banchetti ed eventi. Senza dubbio, con il nostro talento musicale vedrete un sogno che diventa realtà, poiché il loro nostro lavoro e la cura del particolare lavoro non passa inosservato a nessuno.
Il nostro team di professionisti ha un esperienza di oltre 15 anni nel mercato del matrimonio e vi fornirà la migliore musica classica e swing di tutto il mondo per creare l'atmosfera per la cerimonia, l'aperitivo e il banchetto. La formazione è composta da pianoforte, violino, violoncello, violoncello, quartetto d'archi, soprano, tenore, cori.
Il nostro team si esibisce anche in altri tipi di celebrazioni come eventi aziendali, concerti di lirica, cerimonie religiose e feste private.
Siamo disposti a spostarsi in tutta Italia.
Chiama il 329 8998673

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Musica per il matrimonio con violinista e pianista Foto 1 / 2
Musica per il matrimonio con violinista e pianista 0
Musica per il matrimonio con violinista e pianista 1
loading
Prezzo: 0,00
0,00
Vedere altri annunci di musica-matrimonio-milano
35177532
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.