-
loading
Solo con l'immagine

Musica cerimonie matrimoni


Elenco delle migliori vendite musica cerimonie matrimoni

FEDI NUZIALI CUORE CUSCINO CUSCINO PORTA FEDI NUZIALI CUSCINO DI ANELLO CUORE DI STRASS CUSCINO PER FEDI NUZIALI CON STRASS DECORAZIONE A FORMA DI CUORE, PER FESTE CERIMONIE MATRIMONI
  • [Materiale]: è realizzato con materiali satinati, nastri e strass di alta qualità, insapore, decorato a mano, raso di alta qualità, resistente, riutilizzabile, morbido al tatto, resistente e non facile da sbiadire.
  • [Design unico]: il nastro di raso quadrato a forma di fiocco è incastonato con doppi diamanti a forma di cuore. L'aspetto è molto alla moda, elegante e delicato. Questo è un cuscino anello ideale per i matrimoni.
  • [Regalo romantico]: il cuscino può essere regalato al tuo amante che si tratti di un matrimonio o di un anniversario. È un cuscino per fedi speciale per la tua vacanza romantica.
  • [Dimensioni]: 20 * 20 cm / 7,87 * 7,87 pollici, può essere indossato bene pur essendo abbastanza grande da indossare correttamente l'anello, dimensioni compatte e peso leggero per un facile stoccaggio e trasporto.
  • [Applicabile a]: può essere usato come cuscino per fedi nuziali ed è molto adatto per temi all'aperto, giardini e matrimoni estivi. Puoi anche usarlo come elegante decorazione o come prezioso souvenir.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
HAOSHICS - GHIRLANDE DI GLICINE ARTIFICIALI IN SETA, DA APPENDERE ALLA PARETE, PER CASA, GIARDINO, ALL'APERTO, CERIMONIE, MATRIMONI, DECORAZIONE FLOREALE (BIANCO)
  • ✨ Dimensioni adatte e materiali di alta qualità: ghirlanda di glicine con fiori artificiali, circa 1,9 m. Questa ghirlanda è realizzata in plastica ecologica e panno di seta, innocuo e privo di veleno. 2 piante artificiali da appendere sono incluse. Foglie sottili e sfumature verdi, sembrano realistici e aggiungono eleganza al tuo paesaggio.
  • ✨Decorazione affascinante: glicine artificiale, glicine è un simbolo di amore e felicità. Fiore dall'aspetto naturale, puro stile naturale, semplice ed elegante, dai colori vivaci, con foglie verdi di vite, aspetto e sensazione proprio come fiori veri. Dona all'ambiente bellissimi colori naturali e uno stile biologico.
  • ✨Crea una bellezza romantica: i fiori artificiali ti portano gioia e relax e rendono la tua vita piena di fascino. Questi fiori artificiali trasferiscono la sensazione di amore e cura a te o agli altri.
  • ✨ Occasioni di applicazione: il rattan artificiale di glicine può essere utilizzato per matrimoni, camera da letto, giardino, arco, balcone, altalena, centri commerciali, decorazioni per scale, facile da installare e smontare. Queste piante artificiali da appendere sono belle per qualsiasi progetto di decorazione o decorazione della casa.
  • ✨Facile da pulire: questa ghirlanda non richiede alcuna cura particolare. Alcune foglie di fiori da appendere in seta possono rompersi durante il processo di consegna, non preoccupatevi, il prodotto è rimovibile e le foglie possono essere ricaricate facilmente.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DEWUFAFA SPLENDIDO TESSUTO SATINE TESSUTI RASO AL METRO 1M X 150CM PER ABITI SU MISURA CERIMONIE MATRIMONI TINTA UNITA ABITI GONNE DI GALA PIGIAMA TUNICA TENDE DIVANI TAPPEZZERIA(COLOR:BLU SCURO)
  • questa è una bella luce di qualità / tessuto di raso di peso medio peso, un elevato lucido finitura sul viso del tessuto. buona qualità, polsue seta, superficie di lusso
  • larghezza: 150 cm | prezzo per metro | tutti i tessuti verranno inviati in una lunghezza continua tagliata dal rotolo.
  • tessuto satinato gorgeous qualità lucido silky abito in satinato in tessuto decorazioni di nozze, decorazioni drapery.it può essere utilizzato quasi ovunque da dressmaking a interior design, crafting, finestra e dressamento da tavolo per usura della moda ecc.
  • vantaggi del tessuto satinato - sensazione di lusso ed estetica, drappo flottante, superficie versatile, liscia e brillante
  • questo ha un grande impatto per drappeggiare, matrimoni e decorazioni, il tessuto cade come seta e sembra immacolata.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
offro Musica per matrimoni euro 300 trattabili La musica per il vostro giorno pi? bello, contattatemi e ne parliamo, tra le tante soluzioni che proponiamo troveremo quella che fa per voi. Augusta (SR)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Matrimoni, Cresime, Anniversari, Eventi, Feste, serate in piazza, serate in villaggi con musica dal vivo o dj, impianto audio e luci professionale, musica di tutti i generi musicali aggiornata alle top ten
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
offro Musica per matrimoni prezzo euro 300 trattabili La musica per il vostro giorno pi? bello, contattatemi e ne parliamo, tra le tante soluzioni che proponiamo troveremo quella che fa per voi. Augusta (SR)
Vista prodotto
Italia
Per il tuo matrimonio affida la musica a dei veri professionisti! La nostra agenzia offre tantissime soluzioni, dalla musica in chiesa a quella in sala: Rito religioso e civile, Pianobar, Posteggia, Sax, Vocalist, Pianista, Band bossa nova, Jazz, Swing, Soul, Revival, Pop, Dance, Deejay, Coro gospel e tanto altro. Chiamaci per un preventivo gratuito.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Su MusicaMatrimonio.it trovi i migliori musicisti, band e DJ in Italia per il tuo matrimonio. Tutti i generi musicali, dalla classica al pop, dal jazz alla musica leggera passando per rock, soul e dance. Chiedi preventivi gratuiti e senza impegno, e scegli i tuoi preferiti.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Musica e animazione con muryel cantante Dj e animatrice! Per un matrimonio all'insegna della gioia e del divertimento musica piano bar karaoke balli di gruppo dj set.Per info 3391823977
Vista prodotto
Verbania (Piemonte)
Organizzo il vostro matrimonio, o le vostre ricorrenze o cerimonie, anche importanti cene romantiche o di affari... Dal vestito,alle locations da me consigliate, la musica...Tutto... I organize your wedding, or your anniversaries or ceremonies, even important romantic or business dinners... From the dress, to the locations recommended by me, the music... Everything...
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Violinista accompagnata da contrabbasso o pianoforte o arpa esegue musica classica e moderna (pop, contemporanea, jazz) per accompagnare cerimonie religiose, civili, blessing, ricevimenti ed eventi. Disponibile anche in formazioni di trio, quartetto, quintetto. Per info 333 777 0325 musicaper.com
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Affiatato team di musicisti professionisti si offre per l'accompagnamento musicale di cerimonie (no intrattenimento festa) di matrimonio nella provincia di Monza. Il gruppo che si formato oltre 15 anni fa ha nel corso degli anni accumulato una grande esperienza sia nel settore dei matrimoni sia in quello degli eventi. Sia che vogliate un servizio semplice con organista o pianista oppure qualche cosa di più ricercato come un quartetto d'archi oppure un trio con violino, soprano e violinista il team vi fornirà le proposte migliori al miglior prezzo.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Da oltre 25 anni, con la massima professionalità "Musica per..." Weddings Events Music Solution (musicaper.com) organizza servizi musicali per eventi e matrimoni a Roma e nel Lazio, Abruzzo, Lombardia e Toscana. Musicisti concertisti che collaborano con artisti come Renato Zero, Ramazzotti, Gianna Nannini, Ennio Morricone, Nicola Piovani. Per Cerimonia Religiosa tutte le formazioni a scelta con: organo, arpa, violino, violoncello, viola, contrabbasso, flauto, soprano, chitarra. Per Ricevimento formazioni di musica classica o moderna con DJ Set e Violino Elettrico, Pianoforte e Violino, Duo-Trio-Quartetto d'Archi con musica classica e moderna, Jazz Band. "Musica per..." Luxury Weddings Events Contatti +39 333 777 0325 musicaper.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Le esperienze maturate in tanti anni di piano bar, hanno portato Fabrizio ed il suo piano bar ad esibirsi in contesti molto differenti tra loro. E proprio l'esperienza maturata nelle centinaia di serate musicali in tutt'Italia fa sì che vengano gestite in maniera ottimale a seconda di ciascuna esigenza. Essenzialmente si possono dividere in: - Piano bar per discoteche: generalmente trovo una collocazione ottimale durante il pre-serata, o in eventuali sale piu raccolte, dove si propone della buona musica come alternativa all'ambiente tipico della discomusic moderna. - Piano bar per locali: per i locali che vogliono differenziarsi e dare un servizio aggiuntivo alla loro clientela, ho un repertorio adatto a creare interesse e coinvolgimento pur restando discreto nella proposta, spaziando dai pezzi più coinvolgenti a intensi brani voce e piano, ideali sia per il cocktail bar che per la festa più frizzante. - Piano bar per matrimoni: la capacità di coinvolgere e creare un feeling particolare viene fuori in queste situazioni. Ed è proprio in questi casi che la differenza tra il fare musica e il fare piano bar viene fuori. In questi casi la capacità di interagire, coinvolgere e divertire è molto importante. Competenza nella gestione di pubblico e locale, esperienza nella conduzione della serata, affidabilità dell'attrezzatura che lo accompagna, capacità di interpretare una vasta gamma di generi musicali, fanno si che il pianobar proposto non sia il solito pianobar da balera, ma una vera "ciliegina sulla torta" per le serate affidate alla sua musica. Fabrizio si propone, a richiesta, anche con cantante donna (Bluemoonliveduo) Fabrizio è anche attrezzatissimo per serate di KARAOKE. Più impianti audio professionali di varie potenze in grado di gestire le più svariate situazioni, aperitivo, pianobar e discoteca. Effetti luce. Telefonatemi senza impegno per audizione e preventivo gratuito. PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI telefona al: 338 4973947 www.fabriziopianobar.it
Vista prodotto
Italia
Mauro e Vicky Live Music per Matrimoni ed Eventi in Sicilia Mauro e Vicky Cantante e vocalist, di affermata e lunga esperienza nel campo della musica, e’dell’intrattenimento Proponiamo atmosfere estremamente soft ma allo stesso tempo molto frizzanti, con un vasto repertorio musicale, (che parte dalla musica degli anni settanta fino ad arrivare ai piu’recenti brani del momento). Per motivi di spazio la lista dei brani non e’inserita, ricordate che il nostro repertorio è sempre in continuo aggiornamento,e’comprende oltre 1500 brani -leggera italiana -dance 80/90 -pop ballabile italiana e straniera -ballabile latina -ascolto -evergreen internazionali e nazionali d’ascolto -balli di gruppo-latino/americani -dj set con le ultime hit del momento incluso nel prezzo -caraibico
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Le esperienze maturate in tanti anni di piano bar, hanno portato Fabrizio ed il suo piano bar ad esibirsi in contesti molto differenti tra loro. E proprio l'esperienza maturata nelle centinaia di serate musicali in tutt'Italia fa sì che vengano gestite in maniera ottimale a seconda di ciascuna esigenza. Essenzialmente si possono dividere in: - Piano bar per locali: per i locali che vogliono differenziarsi e dare un servizio aggiuntivo alla loro clientela, ho un repertorio adatto a creare interesse e coinvolgimento pur restando discreto nella proposta, spaziando dai pezzi più coinvolgenti a intensi brani voce e piano, ideali sia per il cocktail bar che per la festa più frizzante. - Piano bar per matrimoni: la capacità di coinvolgere e creare un feeling particolare viene fuori in queste situazioni. Ed è proprio in questi casi che la differenza tra il fare musica e il fare piano bar viene fuori. In questi casi la capacità di interagire, coinvolgere e divertire è molto importante. Competenza nella gestione di pubblico e locale, esperienza nella conduzione della serata, affidabilità dell'attrezzatura che lo accompagna, capacità di interpretare una vasta gamma di generi musicali, fanno si che il pianobar proposto non sia il solito pianobar da balera, ma una vera "ciliegina sulla torta" per le serate affidate alla sua musica. Fabrizio si propone, a richiesta, anche unitamente a voci femminili. Fabrizio è anche attrezzatissimo per serate di KARAOKE. Più impianti audio professionali di varie potenze in grado di gestire le più svariate situazioni, aperitivo, pianobar e discoteca. Effetti luce, sistema per proiezioni. Telefonatemi senza impegno per audizione e preventivo gratuito. PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI telefona al: 338 4973947 www.fabriziopianobar.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Pianista professionista, laureato a pieni voti al Conservatorio di Bari, ed insegnante di pianoforte con all'attivo svariate serate interregionali e maturata esperienza nel campo, si propone per un accompagnamento musicale a matrimoni, eventi, cocktail e serate varie, offrendo un ricco e variegato repertorio, adatto a ricreare un'atmosfera ricercata, calda, o sognante, a seconda delle richieste, tra musica classica e jazz, dal rag fino alle più famose canzoni di musica leggera italiana e straniera, dalle musiche di film ai celebri autori contemporanei (Allevi, Einaudi). Nel caso di locali sprovvisti di pianoforte, possessore di una tastiera professionale che potrà sostituirlo egregiamente. Disponibile anche per suonare in ristoranti, locali, pub, hotel, ecc... Se interessati, o per richiedere maggiori informazioni, è possibile contattarmi sul mio cellulare 3331956163 (Mario) o scrivere sulla mia posta elettronica.
Vista prodotto
Italia
Scegliere la musica giusta per il giorno del matrimonio può essere un'esperienza molto faticosa, scoraggiante e complessa a causa dell' inesperienza degli sposi e molteplicità di proposte, talvolta anche di qualità piuttosto bassa, che provengono dal web. Anche se la musica è uno degli elementi più importanti e significativi di una cerimonia di nozze, è sorprendente vedere quanto spesso le persone si attivino all'ultimo momento e spesso molte giovani coppie rimangono disorientate non avendo gli strumenti necessari per una valutazione corretta di un prodotto che invece sia rivela poi decisivo e importante per la buona riuscita della cerimonia religiosa e civile. Risultata fondamentale invece avere un supporto, e per questo lavoreremo insieme a voi cercando di capire come immaginiate l'accompagnamento musicale personalizzando la vostra scaletta musicale al fine di ottenere il risultato che risponda alle vostre aspettattive. La musica è infatti un ingrediente fondamentale per una matrimonio indimenticabile. Indubbiamente la musica che accompagna la cerimonia deve adattarsi all'atmosfera che gli sposi vogliono creare ma, allo stesso tempo, ha anche un valore che oltrepassa il semplice aspetto esteriore, diventando un messaggio, un simbolo e una chiave di lettura della cerimonia. Ogni cerimonia diventa unica proprio perchè viene personalizzata dagli sposi secondo la loro sensibilità e il loro gusto estetico. Per creare atmosfera e armonia con tutto ciò che vi circonda, sicuramente diventa una scelta vincente affidarsi alle musiche dei grandi compositori del passato. Wagner, Schubert, Vivaldi, Handel e Bach, sono degli autori mai passati di moda per sottolineare i momenti più toccanti della cerimonia, dall'entrata in chiesa della sposa, al momento della firma, all'uscita della coppia dalla chiesa o dal municipio. La musica non deve, comunque, trasformare l'intera cerimonia in un esibizione musicale rischiando di annoiare i presenti. In modo particolare la musica durante la celebrazione religiosa deve rispettare i tempi liturgici diventando parte integrante della celebrazione religiosa. Tra gli abbinamenti possibili mi permetto di consigliare i seguenti che sono quelli che danno il risultato migliore e hanno un buon rapporto qualità prezzo: organo e soprano pianoforte e soprano organo e viola organo e violino organo, soprano e violino organo, soprano e viola organo e tenore organo, soprano e tenore organo, tenore soprano organo, tenore e violino organo e tromba SI POSSONO AVERE ALTRE TIPOLOGIE DI ORGANICO SU RICHIESTA Siamo tutti musicisti professionisti con un buon curriculum concertisti ed eseguiamo musiche totalmente dal vivo. I momenti in cui si suona durante il matrimonio sono: Entrata sposo Entrata sposa Alleluia Offertorio Santo Elevazione (se il parroco lo consente) Comunione Finale Durante le firme (si eseguono 2 o 3 brani a vostra scelta) Uscita Una programma classico per matrimonio: 1. Entrata sposo: canone di Pachebell 2. Entrata sposa: marcia nuziale Mendellshon 3. Offertorio: Ave Maria di Shubert 4. Elevazione: Gabriel's oboe di Morricone 5. Comunione: Ave Verum di Mozart 6. Finale: C'era una volta il West di Morricone 7. Durante le firme: Fratello sole sorella luna di Ortolani 8. Uscita: Marcia Nuziale di Wagner Un altro programma alternativo 1. Ingresso sposo: Corale dalla Cantata n. 147 J. S. Bach oppure Canone di Pachebell 2. Ingresso sposa: Marcia Nuziale Mendelsshon 3. Alleluia: Alleluia gregoriano 4. Offertorio: Ave Maria di Schubert (nel caso il parroco non gradisca il canto dell'Ave Maria di Schubertsi può proporrein alternativail brano Dolce sentire di Ortolani) 5. Elevazione: Gabriel's Oboe di Morricone (se il parroco lo consente) 6. Comunione: Panis Angelicus di C. Franck 7. Canto finale: O mio Signor di Handel 8. Durante le firme: Dolce sentireAve Verum di MozartAdagio di AlbinoniAria sulla IV corda di Bach 9.Uscita: Marcia Nuziale di Wagner Esistono poi brani alternativi e molto belli sia alle marce che agli altri momenti e indico una sintesi della lista. Gli sposi possono però scegliere brani di loro gradimento pur che compatibili con la liturgia e approvati dal celebrante. Brani alternative Alle marce nuziali classiche: The Price fo Denmark's March di Clarke Musica for the Royal Fireworks di Haendel Lista di brani opzionabili: Adagio B. Marcello Adagio T. Albinoni Andante dal Concerto n.21 W.A.Mozart Andante G. Tartini Aria sulla IV corda J. S. Bach Canone J. Pachelbel Chiaro di luna L.v.Beethoven Corale dalla Cantata 147 J. S. Bach Intermezzo dalla Cavalleria Rusticana P. Mascagni Largo dal Serse G.F. Handel Marcia Nuziale F. Mendelsshon Marcia Nuziale R. Wagner Meditation dalla Thais J. Massenet Notturno op.9 n. 2 F. Chopin Pomp and Circustance (Marcia della Regina) E. Elgar Romanza in fa A. Rubisten Romanza da Eine Kleine Nachtmusik W.A.Mozart Romanza in Fa L.V. Beethoven Rondò Eine Kleine Nachtmusik W.A.Mozart Salut d'amour E.Elgar Sarabanda A. Corelli Träumerei R. Schumann Trumpet Voluntary J. Clark Ave Maria C. Gounod Ave Maria F. Schubert Ave Maria L.Cherubini Ave Maria P. Mascagni Ave Maria di Caccini Ave Maria W.A. Mozart Ave Verum W. A. Mozart Eccomi Mons.Frisina Il cantico delle creature (Dolce sentire) R. Ortolani La Vergine degli Angeli G. Verdi Laudate Dominum W. A. Mozart O mio Signor G.F. Handel Panis Angelicus C. Franck Buon giorno principessa N. Piovani C'era una volta il west E. Morricone Earth (Il Gladiatore) H. Zimmer Gabriel's oboe E. Morricone Honor Nim (Il Gladiatore) H. Zimmer La vita è bella N. Piovani Mission E. Morricone Nuovo Cinema Paradiso E. Morricone Romeo e Giulietta N. Rota Tema di Deborah E. Morricone Si possono inserire anche alcune musiche da film: N. Piovani - Buongiorno Principessa tratta dal film 'La vita è bella' N. Piovani - Smile tratta dal film ' La vita è bella' A. Piazzolla - Oblivion tratto dal film Enrico IV A. Piazzolla - Ave Maria dal Film Enrico IV E. Morricone - C'era una volta il west tratto dal film Omonimo E. Morricone - Gabriel's Oboe tratto dal Film Mission G. Gershwin - Summertime dal film "Porgy & Bess" JK. Horner- Braveheart dal film omonimo E. Morricone - Nuovo Cinema Paradiso tratta dal film omonimo H. Mancini - Moon River dal film Colazione da Tiffany A. Silvestri- Forrest Gump N. Rota- Love Theme dal film Romeo e Juliette L. Cohen - Hallelujah dal film 'Shrek' K. Badelt Pirates of the Caribbean dal film omonimo Harold Arlen- Over the Rainbow Dal film 'Il mago di Oz' Karl Jenkins - Palladio dall' opera omonima In chiesa non è necessario sia presente l' organo in quanto possiamo metterlo a disposizione.(In allegato dettaglio del nostro organo) Risulta infatti sempre più prudente avere un organo alternativo a quello della chiesa perché spesso gli organi delle chiese sono molto vecchi e si guastano. Capisce bene che non si può chiedere agli sposi di tornare dopo qualche giorno. Naturalmente se l' organo della chiesa è in buono stato, ed è a canne viene usato.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.