-
loading
Solo con l'immagine

Luce fari esterno interno


Elenco delle migliori vendite luce fari esterno interno

LUCE SOLARE LED ESTERNO [4 PEZZI],TRSWYOP 150 LED LAMPADA SOLARE DA ESTERNO LUCE LED ESTERNO SOLARE CON SENSORE DI MOVIMENTO LUCI ESTERNO ENERGIA SOLARE IP65 LUCI SOLARI PER GIARDINO
  • ☀【Luce Solare con Sensore di Movimento】 Incorporato un sensore di luce sensibile e un sensore di movimento (angolo di rilevamento di 120°), Lampada solare modalità sensore di movimento: Nessuna luce quando il movimento non viene rilevato, Una forte luce si accende quando viene rilevato un movimento, Dura per 15 secondi e poi si spegne di nuovo. La modalità a induzione singola evita di disturbare i vicini di notte, avrai un sonno tranquillo.
  • ☀【Luci Solari Esterno ultraluminose Light 】Potente lampada a LED con sensore di movimento solare potenziata con illuminazione grandangolare a 120º, che fornisce un lume super luminoso per una vasta area. Più luce caricava; può illuminare più a lungo. Nota:lampade solari se non c'è una buona luce solare per diversi giorni, la luce potrebbe non accendersi durante la notte. Otterrà energia se arriva la giornata di sole e si accende dopo 8-10 ore di ricarica.
  • ☀【2000mah Pannello Lampada Solare ad Alta Efficienza】Questa lampade solari a led da esterno ha un'alta efficienza (22%) e una batteria agli ioni di litio con una capacità di 2000 mAh. Il modulo solare al silicio monocristallino migliorato ha un alto tasso di conversione. Ciò consente alle luci solari di assorbire la luce solare anche quando non c'è luce solare diretta. Le luci e lampade possono funzionare bene in inverno!
  • ☀【Lampade Solari con IP65 Impermeabile e Durevole】Realizzate in ABS di alta qualità, le Lampade Solari sono resistenti al calore. La luce solare migliorata con due pannelli impermeabili, una migliore tenuta rispetto ad altre luci solari, può resistere a tutti i tipi di condizioni meteorologiche avverse. Antivento, antipioggia e resistenti al gelo!
  • ☀【Wireless e facile da installare】luce solare esterno non ha cavi complicati, è possibile utilizzare la vite fornita o il nastro biadesivo 3M per montare il dispositivo. Si prega di notare che l'altezza di installazione consigliata sarebbe 1,8-2,5 m, in caso di problemi con i prodotti, ti preghiamo di contattarci senza esitazione.Offriamo una garanzia di 24 mesi
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LUCE SOLARE LED ESTERNO, SEZAC [42 LED / 3 MODALITÀ] LUCE SOLARE ESTERNO A LED LAMPADE SOLARI IMPERMEABILI SENZA FILI LUCE SENSORE DI MOVIMENTO (CONFEZIONE DA 6)
  • 【3 modalità di illuminazione intelligenti】luce solare led esterno hanno 3 modalità di lavoro per soddisfare le diverse esigenze: (1) modalità luce lunga fioca; (2) Modalità sensore luce forte; (3) Modalità sensore di movimento. La potente testa a sfera del sensore offre una potente sensibilità al movimento fino a 10-16 piedi e un angolo del sensore di 120 °, offrendo praticità e sicurezza per la tua vita. Premi il pulsante nero sulla parte anteriore delle luci per cambiare 3 modal
  • 【Luci di sicurezza solari ecologiche】 La batteria ricaricabile agli ioni di litio consente di illuminare continuamente la luce solare per periodi di tempo più lunghi per soddisfare le esigenze di illuminazione quotidiane. Maggiore efficienza solare fino al 18% tramite silicio monocristallino. I pannelli solari lavorano durante il giorno per immagazzinare elettricità e illuminare l'esterno per te di notte.
  • 【IP65 impermeabile e luce durevole】 Coefficiente di impermeabilità IP65 , la lampada solare professionale IP65 impermeabile funziona molto brillante. Anche nei giorni di pioggia può illuminare il tuo giardino, cortile, garage, passi carrai, porte d'ingresso, cortili, pareti, ecc.
  • 【luce solare ultraluminose Light 】Potente lampada a LED con sensore di movimento solare potenziata con illuminazione grandangolare a 120º, che fornisce un lume super luminoso per una vasta area. Più luce caricava; può illuminare più a lungo. Nota:lampade solari se non c'è una buona luce solare per diversi giorni, la luce potrebbe non accendersi durante la notte. Otterrà energia se arriva la giornata di sole e si accende dopo 8-10 ore di ricarica.
  • 【Wireless e facile da installare】luce solare esterno non ha cavi complicati, è possibile utilizzare la vite fornita o il nastro biadesivo 3M per montare il dispositivo. Si prega di notare che l'altezza di installazione consigliata sarebbe 1,8-2,5 m, in caso di problemi con i prodotti, ti preghiamo di contattarci senza esitazione.Risponderemo entro 24 ore.(★ L'unico venditore designato per questo prodotto è "SEZAC", identifica il venditore "SEZAC" ★)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LUCE SOLARE LED ESTERNO, 【6 PEZZI-1000LUMEN】IPOSIBLE 150 LED LAMPADA SOLARE DA ESTERNO LUCE LED ESTERNO SOLARE CON SENSORE DI MOVIMENTO LUCI ESTERNO ENERGIA SOLARE IP65 LUCI SOLARI PER GIARDINO
  • ?【Luce Solare con Sensore di Movimento】 Tenere premuto il pulsante per 3 secondi per attivare la luce solare, Modalità sensore di movimento: Nessuna luce quando il movimento non viene rilevato, Una forte luce si accende quando viene rilevato un movimento, Dura per 15 secondi e poi si spegne di nuovo. La modalità a induzione singola evita di disturbare i vicini di notte, avrai un sonno tranquillo.
  • ?【Super Luminosa Lampada Solare con 150LED 】 Le dimensioni saranno 4.84 x 3.86 x 2.13 inch. Rilevatore di movimento ad angolo di 120 °, Angolo di illuminazione di 180°, luce solare potrebbe rilevare il movimento da 3 a 5 m/(10 piedi-16 piedi ) , Il rilevatore di movimento può rilevare animali. 1000 lumen di lampade solari possono illuminare il tuo giardino.
  • ?【2000 mAh Luce Led Esterno Solare a Risparmio Energeticoe】Questa luce LED utilizza pannelli solari di silicio policristallino che è sia di risparmio energetico che ambiente amichevole, l'efficienza di conversione della luce può aggiungere 20%.Ciò consente alle luci solari di assorbire la luce solare anche quando non c'è luce solare diretta. Le luci solari possono funzionare bene in inverno!
  • ?【Installazione della Luce Solare e IP65 impermeabile】Tutte le viti sono forniti; non sono necessari strumenti, o attacca la luce solare al muro con un nastro 3M, L'altezza di installazione ideale è di 1.7-2.5 metri. IP65 con Bordo impermeabile del due strato può sostenere tutti i generi di condizioni atmosferiche severe.Antivento, antipioggia e resistenti al gelo!
  • ?【Cosa puoi ottenere?】 6 * 150LED luce solare, 6 * viti, 1 * manuale utente (italiano), la nostra garanzia di 24 mesi senza preoccupazioni e un servizio clienti cordiale. Accedi al tuo account Amazon> seleziona "i tuoi ordini"> trova il numero dell'ordine> fai clic su "contatta il venditore".
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
FARO FARETTO RGB LED MULTICOLOR USO ESTERNO INTERNO TELECOMADO FLASH 16 POSSIBILI COLORAZIONI Caratteristiche: 4 colori principali: rosso, verde, blu e bianco (totale 16 colori diversi). Illuminazione uniforme e brillante in una vasta area. Telecomando INCLUSO Modalità di luce: Liscio / Flash / Dissolvenza / On / Off. Impermeabile, ideale anche per uso esterno. Adatto per l'illuminazione e l'abbellimento della casa / hotel / marketplace / giardino / paesaggio. Specifiche tecniche: Tipo di luce: LED Luminoso effetto: fino a 2700-3000lm Angolo di illuminazione: 120 gradi Temperatura di colore: rosso, verde, blu, bianco, arancione e così via (totale 16 colori) Ingresso: AC 110-240V Consumo: 50W Telecomando batteria: 1 x batteria a bottone CR2025 (batteria inclusa) Corpo: alluminio ad alta resistenza; 5 millimetri di vetro ad alta resistenza (copertina) Grado di Valutazione di protezione: IP65 Fattore di potenza:> 0.90 CRI (indice di resa cromatica):> 80 Durata:> 60000 ore Prodotto colore: grigio Dimensioni (LxHxP): 28 x 23 x 14 cm Questo faretto LED soddisfa tutte le funzioni di una lampada da esterno o da interno sfruttando l'efficienza energetica e il risparmio della tecnologia LED. Risulta per questo ideale come illuminazione da giardino, per rendere più sicuri accessi e vialetti d'ingresso, oppure montata su cancelli automatici e all'entrata di box e garage, portoni e facciate di condomini. Ideale anche per uso pubblico professionale, per rendere visibili e leggibili cartelloni pubblicitari e affissioni promozionali, insegne di negozi, vetrine. Raggiunge il 100% della potenza, quindi della piena illuminazione, immediatamente all'accensione, producendo una luce bianca. La cassa è in alluminio trattato con smalto protettivo grigio.
3,29 €
Vista prodotto
Italia
faro Faretto Rgb Led Multicolor Uso Esterno Interno Telecomado Flash 16 Possibili Colorazioni caratteristiche: 4 Colori Principali: Rosso, Verde, Blu E Bianco (totale 16 Colori Diversi). Illuminazione Uniforme E Brillante In Una Vasta Area. Telecomando Incluso Modalità Di Luce: Liscio / Flash / Dissolvenza / On / Off. Impermeabile, Ideale Anche Per Uso Esterno. Adatto Per Lilluminazione E Labbellimento Della Casa / Hotel / Marketplace / Giardino / Paesaggio. specifiche Tecniche: Tipo Di Luce: Led Luminoso Effetto: Fino A 2700-3000lm Angolo Di Illuminazione: 120 Gradi Temperatura Di Colore: Rosso, Verde, Blu, Bianco, Arancione E Così Via (totale 16 Colori) Ingresso: Ac 110-240v Consumo: 50w Telecomando Batteria: 1 X Batteria A Bottone Cr2025 (batteria Inclusa) Corpo: Alluminio Ad Alta Resistenza; 5 Millimetri Di Vetro Ad Alta Resistenza (copertina) Grado Di Valutazione Di Protezione: Ip65 Fattore Di Potenza:> 0.90 Cri (indice Di Resa Cromatica):> 80 Durata:> 60000 Ore Prodotto Colore: Grigio Dimensioni (lxhxp): 28 X 23 X 14 Cm questo Faretto Led Soddisfa Tutte Le Funzioni Di Una Lampada Da Esterno O Da Interno Sfruttando Lefficienza Energetica E Il Risparmio Della Tecnologia Led. Risulta Per Questo Ideale Come Illuminazione Da Giardino, Per Rendere Più Sicuri Accessi E Vialetti Dingresso, Oppure Montata Su Cancelli Automatici E Allentrata Di Box E Garage, Portoni E Facciate Di Condomini. Ideale Anche Per Uso Pubblico Professionale, Per Rendere Visibili E Leggibili Cartelloni Pubblicitari E Affissioni Promozionali, Insegne Di Negozi, Vetrine. Raggiunge Il 100% Della Potenza, Quindi Della Piena Illuminazione, Immediatamente Allaccensione, Producendo Una Luce Bianca. La Cassa è In Alluminio Trattato Con Smalto Protettivo Grigio.
19,79 €
Vista prodotto
Italia
Segnapasso Led 3w Rettangolare da muro faretto led segnapassi smd 2835 Silamp per esterno e interno. Può essere utilizzato come segnapasso da interno o da esterno. La tecnologia LED offre massima efficienza e minimo consumo energetico, alta luminosità, lunga durata, colore brillante, semplicità di installazione. faretto mini a led a bassa potenza di consumo e con ottima luminosità, ideale per applicarlo in punti di cucine a muratura o anche pareti attrezzate o anche in parti di controsoffittatura. Dotato di cavo posteriore che va legato all'impianto domestico a cui deve essere applicato. Caratteristiche: temperatura luce controllare dal menu di selezione misure controllare sulle foto Impermeabile IP44 Adatto ad ambienti esterni e interni Controcassa montaggio incluso lamiera metallica acciaio Schermo in vetro ultraresistente Alimentazione 220V lumen 300 consumo 3w resa 30w di luce Angolo luce 45 gradi Non necessita di trasformatore 220v smd led LED incorporati con il faretto, lampadine non intercambiabili Classe di efficienza energetica: A+ Contenuto della confezione: 1 faretto LED scatola da incasso (parte plastica smontabile)
1,45 €
Vista prodotto
Italia
Segnapasso Led 3w Rettangolare da muro faretto led segnapassi smd 2835 Silamp per esterno e interno. Può essere utilizzato come segnapasso da interno o da esterno. La tecnologia LED offre massima efficienza e minimo consumo energetico, alta luminosità, lunga durata, colore brillante, semplicità di installazione. faretto mini a led a bassa potenza di consumo e con ottima luminosità, ideale per applicarlo in punti di cucine a muratura o anche pareti attrezzate o anche in parti di controsoffittatura. Dotato di cavo posteriore che va legato allimpianto domestico a cui deve essere applicato. Caratteristiche: temperatura luce controllare dal menu di selezione misure controllare sulle foto Impermeabile IP44 Adatto ad ambienti esterni e interni Controcassa montaggio incluso lamiera metallica acciaio Schermo in vetro ultraresistente Alimentazione 220V lumen 300 consumo 3w resa 30w di luce Angolo luce 45 gradi Non necessita di trasformatore 220v smd led LED incorporati con il faretto, lampadine non intercambiabili Classe di efficienza energetica: A+ Dimensioni:16,8x6,8x5,4 cm. Contenuto della confezione: 1 faretto LED scatola da incasso (parte plastica smontabile)
1,45 €
Vista prodotto
Italia
segnapasso Led 3w Rettangolare Da Muro Faretto Led Segnapassi Smd 2835 Silamp Per Esterno E Interno. Può Essere Utilizzato Come Segnapasso Da Interno O Da Esterno. La Tecnologia Led Offre Massima Efficienza E Minimo Consumo Energetico, Alta Luminosità, Lunga Durata, Colore Brillante, Semplicità Di Installazione. Faretto Mini A Led A Bassa Potenza Di Consumo E Con Ottima Luminosità, Ideale Per Applicarlo In Punti Di Cucine A Muratura O Anche Pareti Attrezzate O Anche In Parti Di Controsoffittatura. Dotato Di Cavo Posteriore Che Va Legato Allimpianto Domestico A Cui Deve Essere Applicato. caratteristiche: temperatura Luce Controllare Dal Menu Di Selezione misure Controllare Sulle Foto impermeabile Ip44 adatto Ad Ambienti Esterni E Interni controcassa Montaggio Incluso lamiera Metallica Acciaio schermo In Vetro Ultraresistente alimentazione 220v lumen 300 consumo 3w Resa 30w Di Luce angolo Luce 45 Gradi non Necessita Di Trasformatore 220v smd Led led Incorporati Con Il Faretto, Lampadine Non Intercambiabili classe Di Efficienza Energetica: A+ contenuto Della Confezione: 1 Faretto Led scatola Da Incasso (parte Plastica Smontabile)
8,69 €
Vista prodotto
Italia
PLAFONIERA LUCE BIANCA LAMPADA PER INTERNO ESTERNO CASA GIARDINO 15W Plafoniera con luce led, con luce colorazione BIANCO da 6500k. Ideale sia per istallazione e illuminazione di giardino, balconi, garage, cantinole, ma anche per interni domestici come ad esempio ripostigli, cabine armadio, ma anche corridoi. Caratteristiche: Potenza 15 Watt Colore Luce: Luce Bianca 6500k Alimentazione di lavoro: 85-265V 50/60Hz Tipo Luce: Luce Led TONDA Dimensione Tonda:175x65x175mm
2,48 €
Vista prodotto
Italia
PLAFONIERA LUCE BIANCA LAMPADA PER INTERNO ESTERNO CASA GIARDINO 15W Plafoniera con luce led, con luce colorazione BIANCO da 6500k. Ideale sia per istallazione e illuminazione di giardino, balconi, garage, cantinole, ma anche per interni domestici come ad esempio ripostigli, cabine armadio, ma anche corridoi. Caratteristiche: Potenza 15Watt Colore Luce: Luce Bianca 6500k Alimentazione di lavoro: 85-265V 50/60Hz Tipo Luce: Luce Led OVALE Dimensione Ovale: 120x67x220mm
1,45 €
Vista prodotto
Italia
plafoniera Luce Bianca Lampada Per Interno Esterno Casa Giardino 15w plafoniera Con Luce Led, Con Luce Colorazione Bianco Da 6500k. Ideale Sia Per Istallazione E Illuminazione Di Giardino, Balconi, Garage, Cantinole, Ma Anche Per Interni Domestici Come Ad Esempio Ripostigli, Cabine Armadio, Ma Anche Corridoi. caratteristiche: Potenza 15 Watt Colore Luce: Luce Bianca 6500k Alimentazione Di Lavoro: 85-265v 50/60hz Tipo Luce: Luce Led Tonda Dimensione Tonda:175x65x175mm
14,85 €
Vista prodotto
Italia
plafoniera Luce Bianca Lampada Per Interno Esterno Casa Giardino 15w plafoniera Con Luce Led, Con Luce Colorazione Bianco Da 6500k. Ideale Sia Per Istallazione E Illuminazione Di Giardino, Balconi, Garage, Cantinole, Ma Anche Per Interni Domestici Come Ad Esempio Ripostigli, Cabine Armadio, Ma Anche Corridoi. caratteristiche: Potenza 15watt Colore Luce: Luce Bianca 6500k Alimentazione Di Lavoro: 85-265v 50/60hz Tipo Luce: Luce Led Ovale Dimensione Ovale: 120x67x220mm
8,69 €
Vista prodotto
Italia
Applique a led per esterno e interno moderno da parete a muro con forma disco curvo, illuminazione lampada moderna da parete con led cob integrato dalla potenza 12w. Ideale per lilluminazione di camere da letto, soggiorni, salotti, ingressi, allinterno di negozi, attività commerciali, uffici ed in tutti quei posti dove si vuole installare una lampada dal design stilizzato e moderno. Ma allo stesso tempo grazie al suo grado di protezione ip65 può essere anche lampada da parete indicata per uso esterno, come facciate di case, ville, alberghi, negozi, ristoranti, etc. Realizzata in alluminio di colore bianco ha un design curvo a forma di disco adatto per ambienti moderni. Le sue dimensioni la rendono facile da installare, semplice da utilizzare e facile da pulire. I led integrati hanno una buona efficienza luminosa con unintensità di 1000 lumen. In confezione ci sono inclusi già tutti i fissaggi per installarla a parete. La plafoniera ha un angolo di luce diffusa di 80° gradi. Caratteristiche tecniche: dimensioni:180x180x70 mm potenza: 12w flusso luminoso: 1000lm non dimmerabile tensione di ingresso: ac 100-240v frequenza: 50/60 hz materiali: alluminio colore bianco protezione ip65 temperatura luce calda, fredda, naturale
5,78 €
Vista prodotto
Italia
applique A Led Per Esterno E Interno Moderno Da Parete A Muro Con Forma Disco Curvo, Illuminazione Lampada Moderna Da Parete Con Led Cob Integrato Dalla Potenza 12w. Ideale Per Lilluminazione Di Camere Da Letto, Soggiorni, Salotti, Ingressi, Allinterno Di Negozi, Attività Commerciali, Uffici Ed In Tutti Quei Posti Dove Si Vuole Installare Una Lampada Dal Design Stilizzato E Moderno. Ma Allo Stesso Tempo Grazie Al Suo Grado Di Protezione Ip65 Può Essere Anche Lampada Da Parete Indicata Per Uso Esterno, Come Facciate Di Case, Ville, Alberghi, Negozi, Ristoranti, Etc. Realizzata In Alluminio Di Colore Bianco Ha Un Design Curvo A Forma Di Disco Adatto Per Ambienti Moderni. Le Sue Dimensioni La Rendono Facile Da Installare, Semplice Da Utilizzare E Facile Da Pulire. I Led Integrati Hanno Una Buona Efficienza Luminosa Con Unintensità Di 1000 Lumen. In Confezione Ci Sono Inclusi Già Tutti I Fissaggi Per Installarla A Parete. La Plafoniera Ha Un Angolo Di Luce Diffusa Di 80° Gradi. caratteristiche Tecniche: dimensioni:180x180x70 Mm potenza: 12w flusso Luminoso: 1000lm non Dimmerabile tensione Di Ingresso: Ac 100-240v frequenza: 50/60 Hz materiali: Alluminio colore Bianco protezione Ip65 temperatura Luce Calda, Fredda, Naturale
34,65 €
Vista prodotto
Italia
Faretto a LED 3W segnapasso/calpestabile in acciaio, grazie alle sue dimensioni ridotte può essere applicato su parquet, pavimenti prefiniti e su piastrelle e grazie alle molle laterali può essere incassato anche in controsoffittature, estremamente piccolo e resistente per creare giochi di luce e percorsi scenografici per avere uno splendido design moderno per uso esterno o interno e dare allambiente un tocco di creatività, grazie alla nuova tecnologia a LED ad alta luminosità si avrà un basso consumo energetico rispetto ad altri faretti o lampadine e si ha una longevità fino a 50000 ore. Applicazione a pavimento o a parete, adatto per Ufficio,Casa,Hotel,Parcheggio ecc. Caratteristiche tecniche: Faretto LED Consumo A++ Consumo: 3W (pari ad un 30 w ad incadescenza) Voltaggio: 220v (non necessita di trasformatore) Grado impermeabilità: IP66 Lumen: 270 lm Longevità 50000h Angolo Luce: 45° Diametro: 4,5 cm Dimmerabile: NO Lunghezza: 5,6cm Lunghezza dellincasso: 5,4 cm Spessore dellincasso: 3,0 cm. Basso consumo alta luminosità Bianco (6500K) Bianco Caldo (3000K) La confezione contiene: Nr. 1 Faretto LED segnapassi
1,86 €
Vista prodotto
Italia
faretto A Led 3w Segnapasso/calpestabile In Acciaio, Grazie Alle Sue Dimensioni Ridotte Può Essere Applicato Su Parquet, Pavimenti Prefiniti E Su Piastrelle E Grazie Alle Molle Laterali Può Essere Incassato Anche In Controsoffittature, Estremamente Piccolo E Resistente Per Creare Giochi Di Luce E Percorsi Scenografici Per Avere Uno Splendido Design Moderno Per Uso Esterno O Interno E Dare Allambiente Un Tocco Di Creatività, Grazie Alla Nuova Tecnologia A Led Ad Alta Luminosità Si Avrà Un Basso Consumo Energetico Rispetto Ad Altri Faretti O Lampadine E Si Ha Una Longevità Fino A 50000 Ore. Applicazione A Pavimento O A Parete, Adatto Per Ufficio,casa,hotel,parcheggio Ecc. caratteristiche Tecniche: faretto Led consumo A++ consumo: 3w (pari Ad Un 30 W Ad Incadescenza) voltaggio: 220v (non Necessita Di Trasformatore) grado Impermeabilità: Ip66 lumen: 270 Lm longevità 50000h angolo Luce: 45° diametro: 4,5 Cm dimmerabile: No lunghezza: 5,6cm lunghezza Dellincasso: 5,4 Cm spessore Dellincasso: 3,0 Cm. basso Consumo Alta Luminosità bianco (6500k) Bianco Caldo (3000k) la Confezione Contiene: nr. 1 Faretto Led Segnapassi
11,17 €
Vista prodotto
Italia
Illumina le tue serate con la catena luminosa a led ideale per feste in giardino, parti in terrazza e cene all'aperto. La catenaria è composta da 10 lampadine G50 a led filamento luce fredda, che rendono l'atmosfera calorosa, romantica e accogliente. La catena è lunga 5 metri ed ha un grado di protezione Ip44, cioè che può essere esposta all'aperto ed è resistente a schizzi di acqua, non resiste alle intemperie e non può essere immersa in acqua. Il led string light può essere usato anche come luci natalizie per decorare la vostra abitazione per le festività di natale. Caratteristiche tecniche: 10 lampadine G50 Lunghezza catena: 5 metri Grado di impermeabilità: Ip44 Colore luce: luce fredda Led filamento
8,25 €
Vista prodotto
Italia
Applique a led ideale da installare in casa o in ambienti lavorativi, scale o corridoi. Grazie al suo design innovativo l'applique si abbina perfettamente ad ogni tipo di ambiente. Grazie alla struttura in lega metallica la luce passerà solo nella parte strutturata Attacco della lampada interna E27 Applique dal design innovativo, ma anche in base alle vostre esigenza, potrete istallarlo a parete a seconda delle vostre esigenze e istallarlo sia all'interno che in giardino per un'illuminazione davvero stupenda. Caratteristiche tecniche E27 35x25x20: Applique E27 Struttura in lega metallica IP65 N° di lampadine applicabili: 1 Misure: 35x25x20 cm circa (le misure possono variare di +/-0.5cm) La confezione contiene: Nr.1 Applique
4,71 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.