-
loading
Solo con l'immagine

Namco bandai games


Elenco delle migliori vendite namco bandai games

NAMCO BANDAI GAMES ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 1/2, PS3 BASIC PLAYSTATION 3 INGLESE VIDEOGIOCO
  • Classification PEGI : ages_12_and_over
  • Plate-forme : Playstation 3
  • Editeur : Namco Bandai Games
  • productTypeName : ABIS_VIDEO_GAMES
  • binding : Videogioco
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
NAMCO BANDAI GAMES NARUTO SHIPPUDEN: ULTIMATE NINJA STORM - GENERATIONS, PLAYSTATION 3
  • Namco Bandai Games
  • Giochi
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
NAMCO BANDAI GAMES SÉBASTIEN LOEB RALLY EVO BASIC PC INGLESE VIDEOGIOCO
  • Classification PEGI : ages_3_and_over
  • Plate-forme : Windows
  • Date de sortie : 2016-01-29
  • Editeur : BANDAI NAMCO Entertainement
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Modena (Emilia Romagna)
Vendo gioco per PS3, DARK SOULS II, versione PAL multilingua, italiano incluso, in ottimo stato, disco come nuovo, come da foto. SPEDIZIONE CON RACCOMANDATA A 6 EURO.
14 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Namco Bandai Entertainment, Capcom e Sega si uniscono ancora una volta le forze con Project X Zone 2 per Nintendo 3DS ! Un gioco di ruolo tattico davvero ben realizzato!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Project X zone è un videogioco crossover di strategia e tattica per il Nintendo 3DS sviluppato in collaborazione dalla Banpresto e Monolith Soft [1]  e distribuito dalla Namco Bandai. Il gioco è il "seguito" del videogioco del 2005  Namco × Capcom  e presenta personaggi dai giochi della Namco Bandai, Capcom e SEGA. [
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Ritira in negozio o ricevilo a casa anche con pagamento in contrassegno (al corriere alla consegna). Sviluppato da NAMCO BANDAI Inc./Dimps, Dragon Ball Z: Burst Limit rivoluzionerà la serie portando Dragon Ball Z sulle console next-gen per la prima volta. Il futuro riserva quindi molte sorprese. Basti citare le battaglie disputabili online, grafiche cinematografiche ed effetti in 3D in grado di rendere sempre più vicini i due mondi: videogame e cartone animato. Caratteristiche: Passa all’alta definizione! Grazie alle capacità di XBOX 360 e PS3 ed al nuovo motore grafico “Z3”, il cell shading di DBZ Burst Limit supera in bellezza e definizione persino l’Anime. 21 personaggi modellati alla perfezione. Abiti, espressioni facciali e capelli animati alla perfezione! Una giocabilità esplosiva, ereditata dalla saga “DBZ Budokai” ma migliorata ed adattata alle nuove specifiche aggiunte. Rivivi la storia di Dragon Ball Z da prima dell’arrivo dei Sayan, sino alla fine della serie dei Cyborg e ritrova ciascuna scena del cartone animato ricreata minuziosamente con l’incredibile motore grafico del gioco. Personalizza i combattimenti favoriti con mosse d’attacco speciali e delle “cut-scene”: speciali sequenze animate che interverranno sotto alcune condizioni. Tra le 300 cut-scene da sbloccare, preferisci un senzu di Vegeta o un attacco finale di Son Gohan? Affronta il mondo intero grazie alla modalità on-line. Grazie ai servizi online di Sony e Microsoft, le possibilità di sfida non hanno più confini!        
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione 3DS PLANES: MISSIONE ANTINCENDIO Namco Bandai
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Bandai Namco  e  CD Projekt Red  sono felici di annunciare e ufficializzare  The Witcher 3: Wild Hunt – Game Of The Year Edition, l’edizione completa per PS4, Xbox One e PC di uno dei migliori giochi del 2015, vincitore di oltre 250 premi come Gioco dell’Anno e con più di 800 riconoscimenti per la sua indiscutibile qualità.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Un’alternativa rivoluzionaria per giocare con la tua Nintendo Switch! Goditi l'esperienza di un controller pro a grandezza naturale in modalità portatile con lo Split Pad Pro di HORI. Dotato di stick analogici a grandezza naturale, D-Pad di precisione e maxi pulsanti dorsali progettati per offrire comfort e precisione anche durante le sessioni di gioco più intense. Le sue funzioni avanzate includono grilletti posteriori programmabili, modalità Turbo, pulsanti rimappabili e molto altro. Perfetto per titoli di azione ad alta velocità di risposta e molti altri titoli Nintendo Switch. Migliora la tua esperienza di gioco con lo Split Pad Pro di HORI! Prodotto con licenza ufficiale Nintendo e Bandai Namco Entertainment. (Attenzione: questo non è un controller wireless. Rumble HD, sensori di movimento, NFC e infrarossi non inclusi.) Caratteristiche: Prodotto con licenza ufficiale Nintendo e Bandai Namco Entertainment Tutta l’esperienza di un controller pro in modalità portatile Maxi impugnatura, pulsanti, dorsali, stick analogici e D-Pad Grilletti posteriori e pulsanti rimappabili Modalità Turbo Design a tema Pac-Man
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Un’alternativa rivoluzionaria per giocare con la tua Nintendo Switch! Goditi l'esperienza di un controller pro a grandezza naturale in modalità portatile con lo Split Pad Pro di HORI. Dotato di stick analogici a grandezza naturale, D-Pad di precisione e maxi pulsanti dorsali progettati per offrire comfort e precisione anche durante le sessioni di gioco più intense. Le sue funzioni avanzate includono grilletti posteriori programmabili, modalità Turbo, pulsanti rimappabili e molto altro. Perfetto per titoli di azione ad alta velocità di risposta e molti altri titoli Nintendo Switch. Migliora la tua esperienza di gioco con lo Split Pad Pro di HORI! Prodotto con licenza ufficiale Nintendo e Bandai Namco Entertainment. (Attenzione: questo non è un controller wireless. Rumble HD, sensori di movimento, NFC e infrarossi non inclusi.)   Caratteristiche:   Prodotto con licenza ufficiale Nintendo e Bandai Namco Entertainment Tutta l’esperienza di un controller pro in modalità portatile Maxi impugnatura, pulsanti, dorsali, stick analogici e D-Pad Grilletti posteriori e pulsanti rimappabili Modalità Turbo Design a tema Pac-Man.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione   Switch Split Pad Pro Pac-Man Prodotto con licenza ufficiale Nintendo e Bandai Namco Entertainment Tutta l’esperienza di un controller pro in modalità portatile Maxi impugnatura, pulsanti, dorsali, stick analogici e D-Pad Grilletti posteriori e pulsanti rimappabili Modalità Turbo Design a tema Pac-Man. Un’alternativa rivoluzionaria per giocare con la tua Nintendo Switch! Goditi l'esperienza di un controller pro a grandezza naturale in modalità portatile con lo Split Pad Pro di HORI. Dotato di stick analogici a grandezza naturale, D-Pad di precisione e maxi pulsanti dorsali progettati per offrire comfort e precisione anche durante le sessioni di gioco più intense. Le sue funzioni avanzate includono grilletti posteriori programmabili, modalità Turbo, pulsanti rimappabili e molto altro. Perfetto per titoli di azione ad alta velocità di risposta e molti altri titoli Nintendo Switch. Migliora la tua esperienza di gioco con lo Split Pad Pro di HORI! Prodotto con licenza ufficiale Nintendo e Bandai Namco Entertainment. (Attenzione: questo non è un controller wireless. Rumble HD, sensori di movimento, NFC e infrarossi non inclusi.)    
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dark Souls III è un action RPG sviluppato da FromSoftware e pubblicato da Bandai Namco Entertainment per PlayStation 4, Xbox One e Microsoft Windows. È il terzo capitolo della saga di Souls, Dark Souls III è stato rilasciato in Giappone nel marzo 2016 e in tutto il mondo nell'aprile dello stesso anno.
110 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
RAGGIUNGI NUOVE VETTE E DOMINA I CIELI CON ACE COMBAT 7! L'acclamato franchise di Ace Combat arriva su PlayStation®4 con caratteristiche esclusive sviluppate appositamente per il PlayStation®VR. Sviluppato nei BANDAI NAMCO Studio utilizzando la tecnologia trueSKYTM e il motore grafico Unreal Engine 4, ACE COMBAT 7 stupirà i giocatori con cieli perfettamente renderizzati e città molto dettagliate, ma offrirà anche i più avvincenti duelli aerei mai apparsi prima nella storia ventennale del franchise, il tutto accompagnato da una colonna sonora davvero coinvolgente. ACE COMBAT 7 porterà tutte le migliori caratteristiche della serie a nuovi e incredibili livelli! Inoltre, gli assi che avranno dimostrato tutte le proprie abilità di combattimento nella modalità campagna di ACE COMBAT 7 potranno mettersi alla prova nei frenetici duelli aerei multiplayer.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione PS4 Dark Souls Remastered Riaccendi la tua umanità con DARK SOULS: REMASTERED BANDAI NAMCO Entertainment Europe invita i suoi giocatori a tornare nell’oscura terra di Lordran con DARK SOULS: REMASTERED, disponibile a partire dal 25 maggio 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC via STEAM. Rivivi in alta definizione le emozioni di un gioco che ha definito un genere e lanciato un fenomeno mondiale. DARK SOULS: REMASTERED segna il debutto della serie di DARK SOULS su una piattaforma Nintendo e, per la prima volta, potrà essere giocato on the go grazie alle esclusive funzionalità della console Nintendo Switch. Sviluppato da FromSoftware Inc., DARK SOULS: REMASTERED consente ai giocatori di esplorare, come mai prima d’ora, l’antica e intricata terra di Lordran nel primo titolo della serie action RPG. Esplora il ricco universo di DARK SOULS in 4K dinamico su PlayStation 4 Pro, Xbox One X e STEAM. Potrai costruire i tuoi personaggi adottando strategie per atterrire i nemici, esplorare le zone infestate e collezionare numerose armi, armature e incantesimi con cui personalizzare il tuo stile di gioco. Nascosti nel mondo di DARK SOULS: REMASTERED ci sono nove patti online da scoprire che influiranno sulle tue interazioni online. Collaborazione o confronto, supporto o tradimento: quale strategia sceglierai di adottare? Al gioco potranno unirsi online fino a sei giocatori per aiutarsi od ostacolarsi a vicenda. Un universo oscuro e misterioso Ogni fine porta con sé un nuovo inizio Padroneggia meccaniche di gioco complesse e variegate Mettiti alla prova e supera i tuoi limiti Modalità multigiocatore unica (fino a 6 giocatori con server dedicati)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione PS4 God Eater 2 Rage Burst - Usato Garantito Ritira in negozio o ricevilo a casa anche con pagamento in contrassegno (al corriere alla consegna). Il Far Est, 2071. Il dominio dei folli dei. Nei primi anni del 2050, delle forme di vita sconosciute chiamate “Oracle cells” iniziano il loro consumo incontrollato di tutta la vita sulla Terra. Il loro appetito e la loro la notevole capacità di adattamento incutono prima paura, poi stupore, fino a trasformarsi in "aragami". Il volto di un nemico completamente immune alle armi convenzionali fa collassare la civitlà urbana, e giorno dopo giorno l'umanità sprofonda verso l'estinzione. Per l'umanità rimane un unico raggio di speranza. In seguito allo sviluppo dei “God Arcs” — armi viventi che incorporano le Oracle Cells — i loro detentori si sono uniti in una forza d'elite. In un mondo devastato dai folli deim questi “God Eaters” combattono una guerra disperata... BANDAI NAMCO Entertainment Europe è lieta di annunciare ufficialmente l'arrivo di GOD EATER™ Resurrection e GOD EATER™ 2 Rage Burst in Europa, Medio oriente, Australasia e Africa in Estate 2016 su PlayStation 4, PlayStation Vita e PC Digital. Questo mostruoso action RPG si basa su una trama post-apocalittica che coinvolge l'Organizzazione Fenrir e la squadra di GOD EATER con un sistema di combattimento davvero dinamico. Studia il tuo nemico prima di colpire; la tua vita dipende da questo. Scopri molto altro sull'universo di GOD EATER con l'anime disponibile su Daisuki (www.daisuki.net)
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Console con firmware che le permette di avviare iso da card, comprende pacchetto emulazione RetroArch con oltre 6 giga di rom, compresi diversi giochi tra cui ALIEN VS PREDATOR REQUIEM MIDWAY ARCADE TREASURES EXT PLAY OPENBOR CON DIVERSI PAK PSX CLASSIC GAMES FROM THE INTELLIVISION PSX BUBBLE BUBBLE METAL SLUG ANTHOLOGY SNK ARCADE CLASSIC 1 ACTIVION HITS GRAND THEFT AUTO CHINATOWN WARS SIMS 2 NAMCO MUSEUM BATTLE COLLECTION GRAND THEFT AUTO LIBERTY CITY STORIES RETROARCH CON OLTRE 6 GIGA DI ROM Compreso adattatore memory stick/micro sd con micro sd da 32 giga e alimentatore. Console usata e con minimi segni esterni visibili in foto, con batteria nuova e coperchietto batteria nuovo. Su richiesta video della console. Contatti e trattativa privata.
59 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.