-
loading
Solo con l'immagine

Le promozioni


Elenco delle migliori vendite le promozioni

LE CARTE SEGNA TAPPE DEL TUO BEBÈ & LA SCATOLA DEI RICORDI – 40 CARTE UNISEX PER LE FOTO DELLE TAPPE PIÙ IMPORTANTI, INCLUSE LE CARTE DELLA GRAVIDANZA & LE TAPPE D'ETÀ RAGGIUNTE (ITALIANO)
  • 40 straordinarie CARTE, a misura di bimbo, PER I MOMENTI PIÙ IMPORTANTI DEL TUO BEBÈ, illustrate con un design moderno, NEUTRO DAL PUNTO DI VISTA DEL GENERE (UNISEX) e dai colori pastello, custodite in una bellissima scatola ricordo. Scatta una foto al tuo piccolo o alla tua piccola che ride, sorride, cammina e parla per la prima volta e condividila con i tuoi amici sui social.
  • Ogni carta ha uno SPAZIO PER SCRIVERE SUL RETRO e uno per la DATA SUL DAVANTI DELLA CARTA. Così potrai documentare le sue prime fasi di sviluppo e i momenti speciali più nel dettaglio.
  • Ogni carta misura circa 15 x 10,5 cm (A6), la dimensione perfetta se tenuta vicino a un bebè! La grafica è riprodotta su una carta spessa e resistente, risultato di una stampa professionale, ed è rifinita con uno strato opaco che rende la carta perfetta per scrivere, con una protezione anti riflesso per il flash.
  • Il perfetto regalo da portare al BABY SHOWER di un'amica o una persona a cui vuoi bene. Tutte le carte presentano un linguaggio adatto per FAMIGLIE BIPARENTALI E MONOPARENTALI. La grafica ha scritte in italiano.
  • LE CARTE INCLUDONO: 34 RISULTATI RAGGIUNTI NELLO SVILUPPO E LE TAPPE D'ETÀ, 3 CARTE VUOTE DA PERSONALIZZARE PER IMMORTALARE I MOMENTI SPECIALI CHE PREFERISCI e 3 CARTE BONUS PER LA GRAVIDANZA per le mamme in dolce attesa.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LE DECORAZIONI A TEMA PER LE FESTE DELL'HOTEL TRANSYLVANIA INCLUDONO STRISCIONI DI BUON COMPLEANNO, DECORAZIONI PER TORTE, PALLONCINI DELL'HOTEL TRANSYLVANIA PER LA FESTA DI COMPLEANNO
  • 【Festa di Compleanno a Tema Hotel Transylvania】: La decorazione della cerimonia di compleanno dell'Hotel Transylvania sarà un'esperienza indimenticabile per bambini, adulti e fan. Le decorazioni per le feste con figure carine rendono la tua festa il ricordo più memorabile della festa.
  • 【Pacchetto Incluso】: Le forniture per feste includono 1 * striscione di buon compleanno, 1 * grande topper per torta di buon compleanno, 18 palloncini in lattice, 12 topper per cakecup piccoli. Lo sfondo a tema Hotel Transylvania è molto adatto per feste di compleanno. È la decorazione preferita dei bambini.
  • 【Facile da Montare】: Lo striscione di compleanno è già assemblato, basta appenderlo; e devi solo disegnare il palloncino in lattice all'80% e fare un nodo. Facile da usare e decorare feste, un'ottima scelta per feste di compleanno.
  • 【Note per i Palloncini】: Poiché i palloncini sono riutilizzabili, possono soddisfare le tue esigenze di organizzare feste di compleanno o feste molte volte. Sono stati realizzati gli ultimi stili, quindi ci sarà un odore di lattice unico. Mettili in un luogo ventilato 1-2 ore, l'effetto sarà migliore.
  • 【Adatto per la Maggior Parte Delle Occasioni】: Le forniture per feste di compleanno a tema Hotel Transylvania sono molto adatte per qualsiasi occasione all'aperto e al chiuso, come feste per bambini, feste di compleanno, feste di Natale, matrimoni, picnic, feste fantasy, oggetti di scena per cabine fotografiche.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LE SFERE FILTRANTI PER PISCINA VEDDELHOLZER SONO PRODOTTE CON IL MATERIALE PIÙ LEGGERO PER UN’EFFICACIA SENZA PARAGONI. SOSTITUISCONO 25KG DI SABBIA DI QUARZO FILTRANTE. PRODOTTE IN GERMANIA
  • ✅Con istruzioni per la sostituzione del filtro: in questo modo la sostituzione del filtro sarà facile e veloce. Troverai le istruzioni dettagliate sulla confezione.
  • ✅Made in Germany: Le nostre sfere filtranti sono prodotte in Germania con il materiale più leggero sul mercato. 320g sostituiscono le prestazioni di 25 kg di sabbia di quarzo o 20 kg di sabbia di vetro. Così si risparmia energia e tempo quando si riempie il sistema di filtraggio.
  • ✅Pulizia evidente: la filtrazione con profondità 3D assicura una piscina visibilmente pulita. La manutenzione costante e profonda della vostra piscina vi farà anche risparmiare sui flocculanti.
  • ✅Sostenibili e basso consumo energetico: le sfere filtranti possono essere lavate e riutilizzate, così risparmi energia, costi e altri accessori per piscina.
  • ✅Utilizzo universale: le nostre sfere filtranti sono universalmente indicate per la pulizia di piscine per quasi tutti i filtri. Adatto anche in combinazione con Multitabs. L'uso di flocculanti non è raccomandato, poiché le sfere filtranti potrebbero agglomerarsi. Per qualsiasi domanda, contattataci come venditori su Amazon.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
FYSIOFORM S4 è un materasso a struttura espansa in strati a densità differenziata e sagomata. Offre un lato con memory foam da 6 cm. ed un lato in water foam con sostegno maggiore.  Con le sue 7 zone di confort e la traspirabilità garantita dalla lavorazione delle superfici e dai canali di areazione,  FYSIOFORM S4 è considerato quanto di meglio si può trovare nella categoria dei memory. La posizione più naturale per un sonno perfetto. Gli studi più evoluti e la moderna tecnologia sul sonno hanno provato che un materasso confortevole e adeguato deve essere accogliente e in grado di alleviare la pressione del corpo. Memory Foam è il materiale dalle eccezionali qualità termoregolanti, elastiche e traspiranti che Ideariposo ha scelto per realizzare una linea di materassi che consentono di ottenere una posizione personalizzata e naturale per una notte di sonno libera da tensioni e dolori alla schiena, al collo e alle articolazioni. I materassi in Memory Foam, un materiale visco-elastico sensibile alla temperatura, si adattano al corpo ridistribuendo il peso, riducendo i punti di pressione e favorendo una regolare e benefica circolazione sanguigna. Sentirsi più leggeri ma sostenuti Memory Foam è un materiale dalle spiccate caratteristiche termovariabili, con struttura a celle aperte, che si adatta perfettamente all’ anatomia e alle posizioni assunte dal corpo durante il sonno. È grazie al calore e al peso corporeo che i materassi in Memory Foam si bilanciano progressivamente e si alleggeriscono assecondando ogni movimento per donare un’impareggiabile sensazione di relax. Una naturale temperatura corporea Memory Foam, con la sua particolare struttura composta da piccolissimi fori traspiranti, garantisce al materasso un perfetto passaggio d’aria che elimina l’umidità, consente la traspirabilità e mantiene costante la temperatura del corpo. Qualità e sicurezza garantite Memory Foam non contiene sostanze che danneggiano l’ozonosfera e l’ambiente. Studi e controlli effetuati sul prodotto, inoltre, garantiscono che Memory Foam è anallergico, igienico, inattaccabile dai batteri e dagli acari. Ideariposo rispetta i livelli di consumo di materiali nocivi per la fascia di ozono, come regolamentato dal Protocollo di Montreal e dalle normative europee. Le nuove generazioni del Memory Foam Memory Foam Breeze Memory Foam a cellula aperta, offre un alto livello di traspirabilità ed è capace di assorbire il calore in eccesso del corpo, creando un perfetto microclima sano e igienico soprattutto per chi soffre di una forte sudorazione. Pratico e igienico garantisce un riposo migliore e più sano. Memory Foam Green A base di oli essenziali appositamente studiati per coadiuvare il sonno, il materiale termosensibile Memory Green accoglie naturalmente il corpo e dona benessere. Confortevole, elastico e traspirante genera un’azione benefica per favorire il riposo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Composizione composta da 4 elementi: consolle sospesa con cassetto, lavabo, specchio e lampada.                                      Consolle (L. 60 cm - P. 50 cm - H. 40) realizzata con pannelli in agglomerato di legno con superfice in lamina melaminica in finitura grigio cemento caldo, in cemento grigio cielo o in rovere farnia, caratterizzata da 1 cassetto, con guide di scorrimento metalliche, apertura e chiusura ammortizzata ad estrazione totale regolabili alto/basso. Maniglia in materiale plastico, finitura Alluminio Opaco. L'interno del cassetto è in finitura Telato Antracite. La consolle viene fornita con il lavabo in appoggio, in ceramica, finitura bianco lucido senza troppopieno e senza foro miscelatore. Specchio supportato su pannello con struttura in agglomerato in legno con lamina melaminica in finitura Telato Antracite. Lampada con illuminazione LED a basso consumo di energia, IP44, potenza 8W. La consolle viene consegnata già assemblata. Piletta, sifone, viti e tasselli non sono inclusi. PUNTI DI FORZA -          Made in Italy. -          Sostenibilità: mobili costrutti con pannelli a basso contenuto di formaldeide, E1. Materiale riciclabili. -          Consolle composta da pannelli in agglomerato di legno, con superfice in lamina melaminica, spessore 18 mm. -          Bordi in ABS, incollaggio poliuretanico che rendono il mobile privo di spigoli e resistente all’umidità. -          Cassetto con guide di scorrimento metalliche, apertura e chiusura ammortizzata ad estrazione totale. -          Lavabo in appoggio in ceramica, con superficie smaltata di colore bianco lucido, liscia e brillante, resistente ai graffi, facile da pulire, senza troppo pieno. -          Lampada con illuminazione LED a lunga durata e a basso consumo energetico, IP44, potenza 8W. -          Specchio supportato su pannello con struttura in agglomerato con lamina melaminica in finitura Telato Antracite.     CHE COSA È INCLUSO? -          Consolle con n. 1 cassetti, già assemblata: Si -          Lavabo in appoggio in ceramica lucida: Si -          Kit per fissaggio a parete: Si -          Scheda istruzioni di montaggio: Si -          Scheda uso e manutenzione: Si -          Foro miscelatore: No -          Foro troppo pieno: No -          Scarico incluso: No -          Sifone incluso: No -          Piletta inclusa: No -          Lampada inclusa: Si -          Specchio incluso: Si -          Garanzia 2 anni: Si PESI (netti) E DIMENSIONI CONSOLLE CON CASSETTO PESO: 28  kg. ALTEZZA: 40 cm. LARGHEZZA: 60 cm. PROFONDITÀ: 50 cm.     LAVABO PESO: 10 kg. ALTEZZA: 15 cm. DIAMETRO: 41 cm.   SPECCHIO PESO: 7 kg. ALTEZZA: 75 cm. LARGHEZZA: 60 cm. PROFONDITÀ: 2,5 cm.                                LAMPADA LARGHEZZA: 30 cm. POTENZA: 8 W.
Vista prodotto
Italia
Imbianchino - Promozioni & Offerte ! Sconti dal 10% al 20% Offro dal 10% al 20% di sconto su tutte le tinteggiature. Imbiancature di Riccardo offre la sua professionalità per opere di interni ed esterni, a prezzi assolutamente competitivi. Imbianchino & Tuttofare lavori in genere Promozioni & Offerte ! Sconti dal 10% al 20% -Imbiancature interne & esterne. -Facciate. -Smalti in genere su pareti,porte,finestre,cassonetti e caloriferi. -Impregnante protettivo finestre e porte. -Verniciature. -Giardinaggio. -Siepi. -Saldature. -Pavimenti,stuccature,riprese e intonaci. -Ristrutturazioni. -Piccoli lavori elettrici e idraulici. - Installazioni Parabole. Imbianchino & Tuttofare – Promozioni & Offerte ! Servizi Tuttofare Tuttofare esperto in grado di svolgere qualsiasi tipo di mansione domestica, offrendo così ai proprietari di casa i servizi necessari per la manutenzione dei propri immobili. Tra i servizi offerti dal Tuttofare ci sono il montaggio dei mobili, il montaggio e la riparazione di tapparelle e persiane, tende da sole e veneziane, le riparazioni elettriche basiche, le riparazioni idrauliche basiche (sostituire i lavandini, il box doccia, sturare i lavandini, riparare lo sciacquone, cambiare i rubinetti, sostituire i sanitari, riparare i termosifoni), etc. Le nostre tariffe e prezzi per ora sono accessibili ed economici. Il nostro tuttofare comprende quindi professionista esperto in ogni tipo di mansione domestica.  Tra i servizi offerti, oltre a tutti quelli sopra citati, ci sono anche: posa del parquet, tinteggiatura di una stanza o di un appartamento, piccoli lavori di falegnameria, riparazioni di elettrodomestici, riparazione di impianti satellitari, piccoli lavori di muratura, posa di piastrelle, riordino degli scantinati, pulizie, rimozione di materiali pericolosi, riparazioni biciclette e motorini, manutenzione delle auto (freni, marmitta, ammortizzatori ecc.) e ancora aiuto nei traslochi.  I nostri prezzi sono accessibili ed economici. Se cerchi un preventivo per realizzare piccole ristrutturazioni o installazioni nella tua casa o attività commerciale, potrai riceverlo gratuitamente e senza impegno.  Muratore, Falegname, Idraulico, Imbianchino, Parquettisti, Elettricista, Antennista, etc.  Se stai cercando un preventivo per piccole ristrutturazioni o installazioni ti contatto gratuitamente e senza impegno. Non esitate a chiamare al 389-76.45.389 per un sopralluogo senza impegno e un preventivo gratuito, oppure mandare e-mail riccardo.imbianchinotuttofare@gmail.com riccardo.tuttofare@virgilio.it Sig.Riccardo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Imbianchino - Promozioni & Offerte ! Sconti dal 10% al 20% Offro dal 10% al 20% di sconto su tutte le tinteggiature. Imbiancature di Riccardo offre la sua professionalità per opere di interni ed esterni, a prezzi assolutamente competitivi. Imbianchino & Tuttofare lavori in genere Promozioni & Offerte ! Sconti dal 10% al 20% - Imbiancature interne & esterne. - Facciate. - Smalti in genere su pareti,porte,finestre,cassonetti e caloriferi. - Impregnante protettivo finestre e porte. - Verniciature. - Giardinaggio. - Siepi. - Saldature. - Pavimenti,stuccature,riprese e intonaci. - Ristrutturazioni. - Bagni. - Piccoli lavori elettrici e idraulici. - Installazioni Parabole. Non esitate a chiamare al 327-36.92.258 per un sopralluogo senza impegno e un preventivo gratuito, oppure mandare e-mail riccardo.imbianchinotuttofare@gmail.com Sig.Riccardo.
Vista prodotto
Italia
Imbianchino Grosseto & Provincia - Promozioni & Offerte ! Sconti dal 10% al 20% Offro dal 10% al 20% di sconto su tutte le tinteggiature. Imbiancature di Riccardo offre la sua professionalità per opere di interni ed esterni, a prezzi assolutamente competitivi. Riccardo.Imbianchino & Tuttofare lavori in genere Promozioni & Offerte ! Sconti dal 10% al 20% -Imbiancature interne & esterne. -Facciate. -Smalti in genere su pareti,porte,finestre,cassonetti e caloriferi. -Impregnante protettivo finestre e porte. -Verniciature. -Giardinaggio. -Siepi. -Saldature. -Pavimenti,stuccature,riprese e intonaci. -Ristrutturazioni. -Piccoli lavori elettrici e idraulici. - Installazioni Parabole. Non esitate a chiamare al 327-36.92.258 per un sopralluogo senza impegno e un preventivo gratuito, oppure mandare e-mail riccardo.imbianchinotuttofare@gmail.com riccardo.tuttofare@virgilio.it Sig.Riccardo.
Vista prodotto
Italia
Imbianchino & Tuttofare – Promozioni & Offerte ! Servizi Tuttofare Tuttofare esperto in grado di svolgere qualsiasi tipo di mansione domestica, offrendo così ai proprietari di casa i servizi necessari per la manutenzione dei propri immobili. Tra i servizi offerti dal Tuttofare ci sono il montaggio dei mobili, il montaggio e la riparazione di tapparelle e persiane, tende da sole e veneziane, le riparazioni elettriche basiche, le riparazioni idrauliche basiche (sostituire i lavandini, il box doccia, sturare i lavandini, riparare lo sciacquone, cambiare i rubinetti, sostituire i sanitari, riparare i termosifoni), etc. Se cerchi un tuttofare informati senza impegno e ti contatto nella tua zona. Le nostre tariffe e prezzi per ora sono accessibili ed economici. Il nostro tuttofare comprende quindi professionista esperto in ogni tipo di mansione domestica.  Tra i servizi offerti, oltre a tutti quelli sopra citati, ci sono anche: posa del parquet, tinteggiatura di una stanza o di un appartamento, piccoli lavori di falegnameria, riparazioni di elettrodomestici, riparazione di impianti satellitari, piccoli lavori di muratura, posa di piastrelle, riordino degli scantinati, pulizie, rimozione di materiali pericolosi, riparazioni biciclette e motorini, manutenzione delle auto (freni, marmitta, ammortizzatori ecc.) e ancora aiuto nei traslochi.  Chiedi un preventivo attraverso la nostra pagina. Informati senza impegno sulle nostre tariffe, entro poche ore ti contatteremo. I nostri prezzi sono accessibili ed economici. Se cerchi un preventivo per realizzare piccole ristrutturazioni o installazioni nella tua casa o attività commerciale, potrai riceverlo gratuitamente e senza impegno.  Muratore, Falegname, Idraulico, Imbianchino, Parquettisti, Elettricista, Antennista, etc.  Se stai cercando un preventivo per piccole ristrutturazioni o installazioni ti contatto gratuitamente e senza impegno. Non esitate a chiamare al 389-76.45.389 per un sopralluogo senza impegno e un preventivo gratuito, oppure mandare e-mail riccardo.imbianchinotuttofare@gmail.com riccardo.tuttofare@virgilio.it Sig.Riccardo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Imbianchino - Promozioni & Offerte ! Sconti dal 10% al 20% Offro dal 10% al 20% di sconto su tutte le tinteggiature. Imbiancature di Riccardo offre la sua professionalità per opere di interni ed esterni, a prezzi assolutamente competitivi. -Imbiancature interne & esterne. -Facciate. -Smalti in genere su pareti,porte,finestre,cassonetti e caloriferi. -Impregnante protettivo finestre e porte. -Verniciature. Non esitate a chiamare al 327-36.92.258 per un sopralluogo senza impegno e un preventivo gratuito, oppure mandare e-mail riccardo.imbianchinotuttofare@gmail.com Sig.Riccardo.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Dal 4 Maggio si riparte. L'arte in casa - Imbianchino Corato (Bari) è fuori con le nuove promozioni Questo è il momento giusto per due motivi: 1. Igienizza le pareti, rendi l'ambiente più pulito e salutare, 2. Fai del tempo trascorso a casa un tempo migliore, rendi l'ambiente più bello e accogliente. Scopri di più https://imbianchinocoratobari.wordpress.com/sconto-5/
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Arredamenti EXPO-WEB – Info line Phone. 335 5475737 - Mail: mobili@expo-web.it Visita il nostro sito www.expo-web.it e scarica GRATIS le immagini della cucina Time. Se vuoi essere sempre informato sulle novità e sulle promozioni EXPO-WEB iscriviti alla nostra newsletter/sconti, il servizio è gratuito Il mod. Globo di Spagnol, oltre la razionale possibilità di adeguato contenimento, arricchito da attrezzature interne d'avanguardia, le armadiature a ponte con ante fisse e scorrevoli, montate su comodi binari, offrono la possibilità di ospitare nella zona inferiore tutta una serie di lettini, secondi letti estraibili, divani trasformabili con meccanismi di rotazione dello schienale, postazioni studio / lavoro con mensole, librerie, scrittoi dai piani sagomati con struttura fissa o montati su ruote per una comoda funzione operativa. (fonte Spagnol Mobili) Per informazioni, progettazioni, preventivi non esitare contattare info line al: Phone 335 54 75737 Ti aspettiamo! EXPO-WEB Arredam
Vista prodotto
Italia
Fantacolor tinteggiature, impresa artigiana con esperienza pluriennale, effettua tinteggiature semplici e decorative, stucchi materici, verniciature, stucchi veneziani pavimenti in micro cemento. Spatula STUHHI: è un prodotto che fonda le sue radici nelle più antiche tradizioni dello stucco antico, dello stucco romano e dello stucco veneziano, un prodotto innovativo ma al tempo stesso antico, che nasce dalla cultura Veneziana nel tradizionale settore degli stucchi lucidi e che è stato modificato ed adeguato alle attuali necessità di colorazione e rapidità di posa. SEGUI IL TUO ISTINTO:E' un rivestimento materico a base di calce, polveri di Marmo di diverse dimensioni e minerali naturali. Di facile applicazione, ha un ottimo potere riempitivo e presenta una naturale resistenza all'attacco di muffe e batteri. Le ns. offerte: Tinteggiature semplici da € 3,00 al mq. Tinteggiature colorate da € 4,00 al mq. Spatolati da € 30,00 al mq. Istinto da € 40,00 al mq. Verniciature da € 12,00 al mq. preventivi e sopralluoghi gratuiti Gaetano 348 8222136
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Una bella tettoia per abbellire il terrazzo o il giardino può essere sia trasparente se realizzata con copertura in policarbonato, che ombreggiante se realizzata con PVC. La struttura in alluminio, completa di canala di raccolta delle acque con scarico nei pilastrini, può essere bianca, avorio, marrone o nero micaceo. Le attuali promozioni con sconto del 25% sono molto vantaggiose, per esempio: una tettoia addossata con copertura in pvc completamente in alluminio e viterie in acciaio inox di misure largh. mt. 4,00 sporg. mt. 3,00 costa di listino € 3.070,00 iv. esclusa, con le promozioni il costo diventa € 2.300,00 iv escl. compresi il trasporto ed il montaggio su Roma o limitrofe in piani facilmente accessibili. Una soluzione solida e duratura e soprattutto senza bisogno di manutenzione ! La promo è su tutta la gamma, quindi se le tue misure sono diverse inviaci una mail e ti invieremo il costo della tua tettoia.
2.300 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Demand Planner - FASHION Azienda multinazionale operante nel settore fashion sita a Monza e Brianza Pianificare la domanda al fine di massimizzare le vendite e la produttività Monitorare e analizzare i dati di vendita tramite i forecast Gestire il pricing e le promozioni al fine di raggiungere i massimi obiettivi di budget assegnati alle differenti categorie di prodotto Collaborare con i Buyer al fine di analizzare il business e definire le migliori strategie di acquisto pianificando a medio/lungo termine Gestione e ottimizzazione delle scorte di magazzino Analizzare le performance di vendita con l'obiettivo di determinare le strategie successive Gestire i riordini Identificare e gestire le dinamiche di inventario e di liquidazione prodotti in giacenza Collaborare con ufficio Acquisti e Ufficio Vendite per pianificare e analizzare i piani di azione Pregressa esperienza di almeno 3 anni nel ruolo maturata in realtà fashion Laurea in Ingegneria Gestionale, Matematica o Statistica con ottimi voti Forte capacità analitica Ottima conoscenza dell'inglese (scritto e parlato livello C1) - verrà testato in sede di colloquio Capacità di lavorare in team Proattività. Inserzionista: Page Personnel
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Ditta Il Marmo Splendido di D'Amico Pietro, specializzata in Lucidatura di Pavimenti in Marmo e Graniti, Trattamento di Pavimenti in Cotto, Pietra e Ceramica, vanta un'esperienza pluriennale nel settore e uno staff tecnico qualificato che è garanzia di professionalità e competenza. Il Marmo Splendido, con una rinnovata immagine online, si impegna a comunicare in modo più semplice e interattivo con la propria clientela. La filosofia della Ditta, specializzata in Lucidatura di Pavimenti in Marmo, Trattamento di Pavimenti in Cotto, Pietra e Ceramica, si basa su una stretta combinazione di Tradizione e Innovazione: l'esperienza e la competenza acquisite in anni di attività nel settore si fondono con la costante formazione e aggiornamento tecnico del nostro Staff altamente qualificato. La ditta, effettua da sempre Servizi di Lucidatura di Pavimenti in Marmo, nonchè di Trattamento di Pavimenti in Cotto, Pietra e Ceramica con le tecniche e i macchinari più all'avanguardia, in tempi rapidi e garantendo servizi d'eccellenza. L'Impegno della Ditta Il Marmo Splendido nei confronti della clientela consiste nel rinnovarci costantemente e fornire servizi accurati, precisi e dal risultato garantito. Il Marmo Splendido unisce Tradizione e Innovazione con un Servizio completo e affidabile di Lucidatura. Per avere più informazioni, basta visitare il sito webper essere costantemente aggiornati sulle Novità, le Promozioni e su tutti i grandi Vantaggi dell'essere un Cliente Il Marmo Splendido. Per informazioni e preventivi GRATUITI chiamare i seguenti numeri 320/4469182 348/9395846
Vista prodotto
Italia
Sgabello Frenchkiss Enrico Pellizzoni Girevole Sgabello Frenchkiss Girevole progettato dal marchio Enrico Pellizzoni per arredare con stile moderno ed elegante numerosi spazi di design. La struttura è realizzata in metallo verniciato o cromato mentre la scocca imbottita in poliuretano espanso e rivestita in pelle, ecopelle e feltro, caratteristiche essenziali per un arredamento moderno. Il marchio Enrico Pellizzoni è conosciuto per il suo lavoro in cuoio o pelle 100% italiano. Inoltre, sono disponibili 2 versioni con altezza schienale diverse.Scopri le promozioni che Arredare Moderno ha per te! STRUTTURA SGABELLO FRENCHKISS GIREVOLE ENRICO PELLIZZONI: La struttura è realizzata in metallo nelle seguenti finiture: Cromo lucido CR Bianco opaco BO Verniciato bronzo BR Verniciato grafite GF Nero opaco NO La scocca è realizzata in alluminio verniciato o rivestita con le seguenti finiture: Pelle pieno fiore PPF Feltro FE Ecopelle FX Visualizza e scegli il colore nel campionario dei materiali inserendolo nella sezione "personalizzazione del prodotto" DIMENSIONI SGABELLO FRENCHKISS GIREVOLE ENRICO PELLIZZONI: Frenchkiss possiede le seguenti dimensioni: Frenchkiss scocca bassa - 59 cm x 52 cm x h. 86/112 cm Frenchkiss scocca alta - 59 cm x 56 cm x h. 98/124 cm Frenchkiss scocca bassa Frenchkiss scocca alta TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la consegna 4 settimane dalla verifica del pagamento ricevuto.
1.668,95 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ABS VETRINE - abs vetreria on-line IN TUTTA ITALIA DI SERIE E SU MISURA !!! PREVENTIVI GRATUITI PER TELEFONO O VIA EMAIL. absvetrine@tiscali.it OFFRE TRE TIPI DI SERVIZI: 1) ABS SOSTITUZIONE VETRI, ANCHE SINGOLO VETRO ROTTO, (DOPPIVETRI,SEMPLICI,STAMPATI E ANTISFONDAMENTO) USCITA E PREVENTIVI GRATUITI SU MILANO, PROVINCIA E MONZA E BRIANZA 2) ABS VETRERIA ANCHE one line: PRODUZIONE SU MISURA DI RIPIANI COPRICALORIFERO, MENSOLE IN CRISTALLO,ANCHE PER NICCHIE COMPLETI DI REGGIMENSOLA,SPECCHI E PIANI DI TAVOLI SPEDIZIONE IN TUTTA ITALIA IN IMBALLO DI SICUREZZA ANCHE SINGOLO PEZZO PREVENTIVI IN GIORNATA !!! 3) ABS VETRINE PROGETTAZIONE E PRODUZIONE DI VETRINE DI SERIE E SU MISURA PER L/'ARREDO DI CASA, NEGOZI E MUSEI.(MODELLISMO,OGGETTISTICA E COLLEZIONI...) VISITATE IL NS. SITO PER VEDERE LE PROMOZIONI !!! www.absvetreria.com ABS VETRINE VIA PIAVE, 10 MONZA TELEFONO 039-2022313 RAPP. 347-8505209
Vista prodotto
Italia
Vendita della padella d'alluminio di Agnelli con diametro di 40 cm a prezzi economici, i vantaggi offerti da Pentole Professionali sono innumerevoli sia che tu abbia una cucina di un ristorante, enoteca, osteria o pizzeria; ma anche utilissima per i fuochi di casa tua: infatti il prezzo è veramente vantaggioso e la qualità visibile anche ad un occhio senza molta esperienza Acquista la padella in alluminio Agnelli di 40 cm nel negozio online Appena comprata la padella Agnelli di alluminio 40 cm di diametro arriverà a casa tua in 48 ore lavorative, inizia subito a cimentarti col tuo piatto preferito: grazie alla versatilità di questo prodotto potrai infatti cuocere qualsiasi tipo di cibo col tuo metodo preferito. Visto come è semplice? Sei disperato e non sai come preparare le prossima cena in famiglia oppure i tuoi amici hanno scelto di vedere la partita di calcio a casa tua? Ordina la padella Agnelli da 40 cm in alluminio, sappiamo che è uno strumento indispensabile per molti cuoci ed amanti della cucina ed è per questo che ogni mese riserviamo per i clienti di Pentole professionali un offerta sempre nuova Padella in alluminio Agnelli di 40 cm professionale in vendita Lo shop online con le promozioni migliori della padella Agnelli 40 cm in alluminio 18/10, il materiale è veramente formidabile e se non lo conosci ti consigliamo di provare ad acquistare la tua prima delle mille padelle di questa linea. Tranquillo molti prima di te sono passati da comprare la sua prima padella della marca Agnelli e poi non hanno più potuto farne a meno, quindi nessuno ti giudicherà per esserti accorto di questi vantaggi con leggere ritardo rispetto ai migliori cuochi che già usano questi strumenti in cucina. Negozio padella Agnelli 40 cm alluminio a prezzi economici Questa rivoluzionaria padella di Agnelli da 40 cm di diametro ha un manico ergonomico molto utile per poter cucinare dei buoni piatti e permette di saltare tutti i tipi di cibi senza sporcare troppo in giro. La velocità con cui si riscalda in modo uniforme lungo tutta la superfice di alluminio garantisce una cottura perfetta sia che tu stia preparando carne, pesce o verdure.
25,45 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Da noi oltre all'acquisto DIRETTO della tua nuova cucina riceverai in OMAGGIO 3 elettrodomestici SMEG ed il top OKITE e SILESTONE lo pagherai al prezzo del laminato! Vieni a scoprire tutte le promozioni nello store Lube cucine in Via Michelangelo da Caravaggio 168-170. Per info 0810494215
Vista prodotto
Italia
insegna Luminosa A Led Programmabile Via Wifi - La novità Assoluta Per La Vostra Attività la nuova Insegna Luminosa A Led Programmabile Via Wifi Rappresenta Una rivoluzione Nel Mondo Dellilluminazione Pubblicitaria. Realizzata Con tecnologia Allavanguardia, Questa Insegna è Ideale Per Bar, Negozi, Ristoranti E Locali Di Ogni Genere. La Sua Capacità Di cambiare Messaggi Quotidianamente Tramite Unapp Gratuita, Disponibile Sia Per android Che ios (apple), La Rende Uno Strumento Pubblicitario Estremamente Versatile E Innovativo. specifiche Tecniche colore Led: Bianco dimensioni: 100cm X 40cm alimentazione: 220v controllo: Gestibile Direttamente Da Smartphone caratteristiche Principali dimensione: 100cm X 40cm uso: Esterno/interno led: Bianco, Numero Totale 3.136 connettività: Wifi E Usb contenuto Della Confezione 1 Insegna Led 1 Manuale Cd In Inglese domande Frequenti cosa Rende Unica Questa Insegna? La Possibilità Di cambiare Messaggi Quotidianamente Tramite Unapp Dedicata. dove Può Essere Installata? è Adatta Sia Per Uso interno Che esterno. quali Sono I Vantaggi Principali? Risparmio Economico E pubblicità Dinamica Ed Efficace Per Attirare Nuova Clientela. novita Assoluta Programmabile Tramite Wifi App Scaricabile Gratuitamente Sia Su Android Che Ios (apple) Insegna Wifi Luminosa A Led Scritta Personalizzata Scorrevole Tabella Per Negozi insegna Luminosa A Led Mono Colore Bianco, Wifi. Prodotto Che Vi Permetterà Di Risparmiare Denaro Per Pubblicizzare Prodotti O Sponsorizzare Il Vostro Bar, Negozio, Ristorante O Tavola Calda. Infatti Con Questa Insegna Luminosa Led Sarà Possibile Avere Ogni Giorno Una Frase Differente Ed Accattivante Per Attrarre Nuova Clientela.e Possibile Scrivere Ogni Giorno Un Messaggio Pubblicitario Diverso Per I Clienti, Attirando Così La Loro Attenzione. Può Essere Utilizzata Per Menù, Pubblicità, Offerte Speciali. specifiche Tecniche: colore Dei Led: Bianco dimensioni: 100 X 40 alimentazione 220v gestibile Direttamente Da Smartphone caratteristiche Del Prodotto: misura: 100cm X 40cm uso: Esterno Interno led: Bianco wifi: Si usb: Si led: 3.136 contenuto Della Confezione 1 Insegna Led 1 Manuale Cd In Inglese insegne A Led Programmabili: Migliora La Visibilità Del Tuo Negozio Con Trade Shop Italia se Sei Alla Ricerca Di Soluzioni Per Aumentare La Visibilità Del Tuo Negozio, Le Insegne A Led Programmabili Potrebbero Essere La Risposta Ideale. Da Trade Shop Italia, Ti Offriamo Una Vasta Gamma Di Insegne Luminose Led Programmabili Progettate Per Catturare Lattenzione Dei Tuoi Clienti E Migliorare Le Performance Del Tuo Sito Web. insegne A Led Programmabile: Una Scelta Versatile le Insegne A Led Programmabili Offrono Una Versatilità Senza Pari. Che Tu Gestisca Una Farmacia, Un Negozio Di Elettronica O Qualsiasi Altro Tipo Di Attività Commerciale, Queste Insegne Possono Essere Personalizzate Per Soddisfare Le Tue Esigenze Specifiche. vantaggi Delle Insegne Led Programmabili 1. visibilità Notturna le Insegne Luminose Led Programmabili Garantiscono Una Visibilità Ottimale Anche Durante Le Ore Serali, Attirando Lattenzione Dei Passanti. 2. messaggi Scorrevoli con La Capacità Di Visualizzare Messaggi Scorrevoli, Puoi Comunicare In Modo Dinamico Offerte Speciali, Promozioni E Altro Ancora. 3. personalizzazione scegli Tra Una Vasta Gamma Di Opzioni Di Personalizzazione, Inclusi Colori, Dimensioni E Stili, Per Adattare Le Insegne Alle Tue Esigenze Aziendali. insegne A Led Per Diverse Necessità insegne Luminose Led Per Esterni per Attirare Lattenzione Dei Clienti Anche Allesterno Del Tuo Negozio, Opta Per Le Insegne Luminose Led Progettate Per Resistere Agli Agenti Atmosferici. insegne Led Scorrevoli comunica In Modo Dinamico Con Insegne Led Dotate Di Funzionalità Scorrevoli, Perfette Per Evidenziare Messaggi E Promozioni. display Led Scorrevoli esponi Messaggi Accattivanti Con Display Led Scorrevoli, Ideali Per Catturare Lattenzione Dei Clienti Allinterno Del Tuo Negozio. costi Delle Insegne Per Negozi trade Shop Italia Offre Soluzioni Competitive Per Le Insegne Per Negozi. I Costi Variano In Base Alle Dimensioni, Alle Funzionalità E Alle Personalizzazioni Desiderate. Contattaci Per Ottenere Un Preventivo Personalizzato. investire In Insegne A Led Programmabili Da Trade Shop Italia è Un Passo Fondamentale Per Migliorare Le Performance Del Tuo Sito Web E Attirare Nuovi Clienti. Scegli La Versatilità E Lefficacia Delle Insegne Luminose Led Per Distinguere Il Tuo Negozio Dalla Concorrenza. Contattaci Oggi Stesso Per Scoprire Tutte Le Opzioni Disponibili E Trasforma La Visibilità Del Tuo Negozio!
198 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Soggiorno Tomasella Space composto da parete lineare con pannello boiserie girevole per tv su base attrezzata. Contenitori con cassettoni e ante a ribalta. Boiserie a muro con mensole in metallo. Finiture: materico Rovere Carbone, materico opaco Madreperla, materico Pietra Piasentina, mensole metalliche laccato opaco Antracite. Dimensioni: L 378, P 40,3, H 164 cm. Lofferta valida per la composizione esposta. Il prezzo incluso di I.V.A. La consegna compresa in Torino e prima cintura Nord fino al 3 piano oppure spedizione a marciapiede su territorio nazionale. Soggiorno completo Tomasella Space: risparmia con le nostre promozioni! Non perdere l'occasione di dare un tocco moderno al tuo living con il soggiorno completo Tomasella Space. Grazie ai diversi elementi presenti, questa composizione sapr sfruttare al meglio lo spazio. Disponibile in laminato materico, un acquisto che non ti deluder! Approfitta delle nostre promozioni per risparmiare! Scopri il soggiorno completo Space di Tomasella Dai un tocco di stile al tuo living con una composizione spaziosa e funzionale, che offre tutto ci che serve per un mobile a terra. La composizione Space di Tomasella una soluzione perfetta per arredare la tua casa con uno stile moderno ed elegante. Realizzata con materiali di prima scelta e con maniglie di design, questo soggiorno completo disponibile in diverse misure, da 351 a 400 cm di larghezza. La spedizione inclusa nel prezzo, in tutta Italia, escluse le isole. Scegli la composizione Space di Tomasella per un soggiorno completo che unisce stile e funzionalit. 5 Motivi per Comprare un Soggiorno Completo Tomasella Space Materiale laminato materico di alta qualit per garantire resistenza e durata nel tempo. Design moderno e lineare, adatto a qualsiasi ambiente. Larghezza compresa tra 351 e 400 cm, ideale per soggiorni di qualsiasi dimensione. Maniglia con maniglia per una facile apertura e chiusura. Trasporto incluso nazionale (escluse le isole), senza costi aggiuntivi.
3.600 €
Vista prodotto
Italia
cartellini segnaprezzi in cartoncino per scrivere prezzi, saldi e promozioni. A forma di boom, colore vivace e le dita a V attirano facilemente l'attenzione del cliente. Realizzato in cartoncino spesso colorato, resistente agli strappi. Dimensioni: 19x14.5 cm circa confezione da 5pezzi Cartellini Segnaprezzi in Cartoncino 5 PZ Offerta con Dita V Etichette in cartoncino con la scritta Offerta ideale per scrivere prezzi, saldi e promozioni. Cartellini dal colore giallo con la dita a V attirano l'attenzione del cliente e mettono in evidenza i prodotti. Realizzato in cartoncino spesso colorato, resistente a strappi e durevole. Dimensioni: 19x14.5 cm circa confezione da 5 pezzi
1,25 €
Vista prodotto
Italia
Linea ChiaraLuce Evoluzione OBLÓ Uso Magazzino Deposito Rimessaggio Finalmente ci siamo, ora la Linea Chiara Luce Evoluzione Obló, é in distribuzione anche in Italia Questa Linea Innovativa ed Esclusiva, con livelli qualitativi, Massimi, se non Estremi, con costi alla portata di tutti. é una soluzione perfetta, per poter costruire il tendone su misura, come un abito. per qualsiasi uso, sia privato che pubblico, sia per uso magazzino, la struttura nelle pareti laterali puó avere obló trasparenti, per poter fare entrare luce nel tendone, Il tetto si puó costruirlo anche con teli trasparenti Colore Telo Pvc Bianco e Grigio Questa Linea, é di livello Superiore, con qualitá del prodotto senza eguali, con svariate soluzioni per personalizzarla in base alle vostre richieste. La possibilitá di poter scegliere 4 tipi di telaio, con Ø 38 mm. oppure Ø 50 mm., altezze che variano da 2,00 - 2,50 - 3,00 - 3,50 - 4,00 mt. laterale, assemblaggio con bulloni passanti, il telaio é modulare, tutte le linee hanno nei 2 timpani, un telaio verticale (linea estate e estate plus, non sono forniti) questi tubi irrigidiscono le entrate e proteggono per prevenire danni alla tela, e alle cerniere degli ingressi, quando il vento é forte, formando l´effetto vela. La tenda nel passaggio, é libera, e non ha tubi inferiori, che potrebbere essere di ostacolo. I nostri telai, sono modulari,il cliente, in un secondo tempo, puó alzarlo a suo piacimento, con aggiunte di minimo 50 cm..i tubi portanti Tutti i Telai sono in acciaio zincato a caldo. Teli tetto a scelta in 3 grammature Pvc 530/560 gr. mq. Pvc Ignifugo 600 gr. gr. mq. in telo unico, o multi size (moduli che variano in moduli da1 o 2 mt. per poter montare il tendone, nella dimensione che si vuole, e nello stesso tempo, poter sostituire eventuali teli danneggiati, in economia, e non tutto il telo tetto, con costi molto piú alti) A scelta si púó acquistare il tendone, con Telaio Multi Size,adatto a coloro che noleggiano, dando la possibilita di montare il tendone, nelle lunghezze che si vogliono, campate da 2 metri modulari. I clienti, che hanno acquistato il telaio Multi Size, possono acquistare in un secondo tempo, aggiunte al tendone, per aumentarne il volume, ECCEZIONALE!! Il tetto Cristal Multi Size, é un ESCLUSIVA MONDIALE che solo noi, forniamo con costi economici (normalmente teli del genere, sono forniti su strutture molto costose, e proibitive per il singolo Privato, e non conveniente) puó essere installato il tetto trasparente anche sulle linee Obló, I teli tetto hanno extra il fissaggio con velcro, per poter chiudere perfettamente il tendone, da eventuali spifferi del vento, e poterlo riscaldare, oppure raffreddare in base alle esigenze. I teli tetto Munti Size, essendo fissati con elastici + velcro, sono sempre in tensione, e molto importante, con il vento non si gonfiano, sollecitando il Pvc e elastici. Molto importante, le nostre Strutture, hanno i tetti con integrate 2 finestrelle con zanzariera, nelle 2 testate o timpani INDISPENSABILI, su tendoni con chiusura extra con il velcro, per una corretta ventilazione, e evitare condense !!!! Le pareti si possono avere in svariate grammature, pvc 430/560 gr. mq. oppure pvc Ignifugo 600 gr. mq., con telo cieco, telo trasparente panoramico, telo trasparente stile inglese, oppure per i tendoni magazzino con obló (obló trasparenti, per poter avere la luce naturale nel tendone) pareti che si applicano con elastici, ma hanno extra chiusura con velcro, i moduli sono in vari singoli segmenti, che si possono sostituire in futuro, per eventuali danni con costi economici. Le aperture nei 2 Timpani sono di serie, con apertura arrotolando verso l´alto il telo, oppure innovativo, scorrevole ai lati, le nostre zip delle cerniere molto forti, hanno su tutti i telai (escluso la linea alta 2 mt. laterale estate - estate plus,) un extra fustella in pvc con velcro, che copre la cerniera, e la protegge da forti raffiche di vento, che con il telaio giá fornito di serie, evitano il classico effetto vela. dando al telo una rigidezza che nessun altro tendone puo´avere Ha richiesta, si puó avere le aperture in testata, con telaio rigido scorrevole ai lati, appure motorizzato verso l´alto. i piloni portanti si coprono con fasce colorate, colori a scelta I tendoni li costruiremo insieme, a scelta potete costruirlo da soli, con il nuovo sito in arrivo. Costruiamolo insieme contattaci al 340 6323816 - 349 2103165 SCELTA DEL TELAIO Telaio Estate tubolari Ø 38 mm. giunti Ø 42 mm. Telaio Estate Plus, tubolari Ø 38 mm. giunti Ø 42 mm., tetto con architrave, e tubi perimetrali alla base Telaio Inverno, tubolari Ø 50 mm. giunti Ø 54 mm., tetto con architrave, e tubi perimetrali alla base, con telaio nelle aperture nelle 2 testate Telaio Inverno Plus, tubolari Ø 50 mm. giunti Ø 54 mm., tetto con architrave, e tubi perimetrali alla base, e cavi incrociati di sant´andrea in acciaio con telaio nelle aperture nelle 2 testate Telaio Inverno Plus con cavi Incrociati in acciaio, staticitá estrema Telaio frontale e posteriore nei 2 timpani, protezione totale venti forti, meno sollecitazioni al telo, con protezione rotture teli e cerniere Telai modulari, in qualsiasi momento, sia in lunghezza che in altezza,si possono modificare. Telaio di rinforzo timpani frontali con apertura, linee Inverno e Inverno Plus Barre di rinforzo tetto, applicate con bulloni passanti,sul telaio, non come di solito, sulle piastrine saldate delle crociere (NOVITÁ) Tubi in acciaio zincato a caldo Ø 38 mm. spessore 1,2 mm., Ø 5 mm. spessore 1,6 mm. Piastre alla base del Ø fino a 14 cm. Telaio multi size, da la possibilitá di montare il tendone in lunghezza nelle misure che si vuole, campate modulari da 2 e 1 mt. Scelta delle Dimensioni del Tendone Larghezze da 3,0 - 4,0 - 5,0 - 6,0 - 8,0 mt. Lunghezze da 4,0 - 5,0 - 6,0 - 7,0 - 80, - 9,0 - 10,0 - 11,0 - 12,0 - 13,0 - 14,0 - 15,0 - 16,0 - 17,0 - 18,0 - 19,0 - 2,00 - 21,0........ ecc. misure illimitate, con moduli anche dispari. Altezza laterale da 2,0 - 2,5 - 3,0 - 3,5 - 4,0 mt. Scelta del telo Tetto Il telo del tetto si puó scegliere in varie Grammature del Pvc, con qualita Massima, e poter scegliere il tetto Multi Size, in base alle dimensioni. Colori sono Bianco o Grigio Puoi scegliere il tetto cristal trasparente A richiesta possiamo, costruire il tetto come vuoi, Es: Aquistate un tendone Multi Size da 6 x 12 altezza laterale 2,0 mt. volete il tetto trasparente, solo centralmente ? no problema, i primi e ultimi moduli da 4 mt. saranno bianco cieco, e solo il modulo centrale sará trasparente, oppure viceversa. Grammature del telo Pvc 530 gr. mq. - 560 gr. mq. Pvc Ignifugo 600 gr. mq. Scelta del telo Pareti Il telo delle Pareti si pussono scegliere in varie Grammature del Pvc, con qualitá Massima, Grammature del telo con Obló, in Pvc 560 gr. mq., oppure a scelta, in Pvc Ignifugo 600 gr. mq. A scelta Puoi scegliere pareti cieche, Pareti trasparenti Panoramiche, Colori Bianco o Grigio Possibilitá di poter inserire pareti Trasparenti, oppure Obló Scelta delle Fasce Copri Pilone Le fasce copri Pilone, sono fasce, che coprono il tubo portante della struttura. I Tendoni con altezza laterale 2,0 mt. in tutte le linee si possono avere nei colori Bianco - Blu - Rosso - Verde - Grigio, I tendoni con altezza Maggiorate 2,5 - 3,0 - 3,5 - 4,0 mt. le fasce sono Grigio o Bianco Aperture nei Timpani Le Aperture nei Timpani sono di serie, con con zip, Apertura laterale, oppure apertura arrotolando il telo verso l´alto Chiusure con la zip, hanno come protezione una parete in Pvc con velcro, che si chiude. A richiesta le Aperture nei Timpani si possono avere con apertura laterale, su telaio rigido A richiesta le Aperture nei Timpani si possono avere con apertura motorizzata, IL MASSIMO DELLA QUALITÁ A PREZZI ECCEZIONALI Tendoni con finestre,trasparenti o ciechi completi di tutte e 4 le pareti.. tutte apribili In tubolare zincato, con telo impermeabile IN PVC IGNIFUGO CERTIFICATO fino a 720 gr. Mq. disponibilitá altezze maggiorate in gronda metri: 2,00 / 2,20 / 2,60 / 3,00 / 4,00. Larghezze 3/4/5/6/7/8/9,15/10 Metri Lunghezze illimitate Adatte per Tendoni industriali,allestimenti fiere,matrimoni,associazioni proloco,comuni,deposito costruzioni edili, oratori,ristoranti, giardino, campi da golf, feste, sagre, meeting, fiere, box, magazzino, esterno bar (ZONA FUMATORI), raduni alpini,cacciatori, associazioni, manifestazioni ciclistiche, automobilistiche, motociclistiche, verande, coperture piscine, mercati, depositi,magazzini industriali,noleggi,deposito agricoli, ecc... MM Italia dispone a richiesta di personale specializzato per il montaggio dei tendoni Per Eventi Pubblici, non rischiate di rovinare la vostra festa, acquistate Tendoni,Tensostrutture,Tendostrutture, Coperture, Gazebo “MM Italia Events “ in Pvc, con certificazioni Ignifughe uso Pubblico, se richiesti dagli Enti di controllo, MM Italia Events 13 anni con voi... Tutti i mesi Super Offerte e Promozioni Disponiamo di personale specializzato per il montaggio A richiesta produciamo tendoni su misura VISITA: mmitalia.it DISTRIBUZIONE IN TUTTA ITALIA E ISOLE MM Italia Group CEL 340 6323816 - 349 2103165 OGNI MESE SUPER !!! OFFERTE
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Linea ChiaraLuce Evoluzione OBLÓ Uso Magazzino Deposito Rimessaggio Visita il sito www.tendoniperfeste.it - www.mmitalia.net, potrete costruire il tendone su misura come volete voi, a prezzi Eccezionali Finalmente ci siamo, ora la Linea Chiara Luce Evoluzione Obló, é in distribuzione anche in Italia Questa Linea Innovativa ed Esclusiva, con livelli qualitativi, Massimi, se non Estremi, con costi alla portata di tutti. é una soluzione perfetta, per poter costruire il tendone su misura, come un abito. per qualsiasi uso, sia privato che pubblico, sia per uso magazzino, la struttura nelle pareti laterali puó avere obló trasparenti, per poter fare entrare luce nel tendone, Il tetto si puó costruirlo anche con teli trasparenti Colore Telo Pvc Bianco e Grigio Questa Linea, é di livello Superiore, con qualitá del prodotto senza eguali, con svariate soluzioni per personalizzarla in base alle vostre richieste. La possibilitá di poter scegliere 4 tipi di telaio, con Ø 38 mm. oppure Ø 50 mm., altezze che variano da 2,00 - 2,50 - 3,00 - 3,50 - 4,00 mt. laterale, assemblaggio con bulloni passanti, il telaio é modulare, tutte le linee hanno nei 2 timpani, un telaio verticale (linea estate e estate plus, non sono forniti) questi tubi irrigidiscono le entrate e proteggono per prevenire danni alla tela, e alle cerniere degli ingressi, quando il vento é forte, formando l´effetto vela. La tenda nel passaggio, é libera, e non ha tubi inferiori, che potrebbere essere di ostacolo. I nostri telai, sono modulari,il cliente, in un secondo tempo, puó alzarlo a suo piacimento, con aggiunte di minimo 50 cm..i tubi portanti Tutti i Telai sono in acciaio zincato a caldo. Teli tetto a scelta in 3 grammature Pvc 530/560 gr. mq. Pvc Ignifugo 600 gr. gr. mq. in telo unico, o multi size (moduli che variano in moduli da1 o 2 mt. per poter montare il tendone, nella dimensione che si vuole, e nello stesso tempo, poter sostituire eventuali teli danneggiati, in economia, e non tutto il telo tetto, con costi molto piú alti) A scelta si púó acquistare il tendone, con Telaio Multi Size,adatto a coloro che noleggiano, dando la possibilita di montare il tendone, nelle lunghezze che si vogliono, campate da 2 metri modulari. I clienti, che hanno acquistato il telaio Multi Size, possono acquistare in un secondo tempo, aggiunte al tendone, per aumentarne il volume, ECCEZIONALE!! Il tetto Cristal Multi Size, é un ESCLUSIVA MONDIALE che solo noi, forniamo con costi economici (normalmente teli del genere, sono forniti su strutture molto costose, e proibitive per il singolo Privato, e non conveniente) puó essere installato il tetto trasparente anche sulle linee Obló, I teli tetto hanno extra il fissaggio con velcro, per poter chiudere perfettamente il tendone, da eventuali spifferi del vento, e poterlo riscaldare, oppure raffreddare in base alle esigenze. I teli tetto Munti Size, essendo fissati con elastici + velcro, sono sempre in tensione, e molto importante, con il vento non si gonfiano, sollecitando il Pvc e elastici. Molto importante, le nostre Strutture, hanno i tetti con integrate 2 finestrelle con zanzariera, nelle 2 testate o timpani INDISPENSABILI, su tendoni con chiusura extra con il velcro, per una corretta ventilazione, e evitare condense !!!! Le pareti si possono avere in svariate grammature, pvc 430/560 gr. mq. oppure pvc Ignifugo 600 gr. mq., con telo cieco, telo trasparente panoramico, telo trasparente stile inglese, oppure per i tendoni magazzino con obló (obló trasparenti, per poter avere la luce naturale nel tendone) pareti che si applicano con elastici, ma hanno extra chiusura con velcro, i moduli sono in vari singoli segmenti, che si possono sostituire in futuro, per eventuali danni con costi economici. Le aperture nei 2 Timpani sono di serie, con apertura arrotolando verso l´alto il telo, oppure innovativo, scorrevole ai lati, le nostre zip delle cerniere molto forti, hanno su tutti i telai (escluso la linea alta 2 mt. laterale estate - estate plus,) un extra fustella in pvc con velcro, che copre la cerniera, e la protegge da forti raffiche di vento, che con il telaio giá fornito di serie, evitano il classico effetto vela. dando al telo una rigidezza che nessun altro tendone puo´avere Ha richiesta, si puó avere le aperture in testata, con telaio rigido scorrevole ai lati, appure motorizzato verso l´alto. i piloni portanti si coprono con fasce colorate, colori a scelta I tendoni li costruiremo insieme, a scelta potete costruirlo da soli, con il nuovo sito in arrivo. Costruiamolo insieme contattaci al 340 6323816 - 349 2103165 SCELTA DEL TELAIO Telaio Estate tubolari Ø 38 mm. giunti Ø 42 mm. Telaio Estate Plus, tubolari Ø 38 mm. giunti Ø 42 mm., tetto con architrave, e tubi perimetrali alla base Telaio Inverno, tubolari Ø 50 mm. giunti Ø 54 mm., tetto con architrave, e tubi perimetrali alla base, con telaio nelle aperture nelle 2 testate Telaio Inverno Plus, tubolari Ø 50 mm. giunti Ø 54 mm., tetto con architrave, e tubi perimetrali alla base, e cavi incrociati di sant´andrea in acciaio con telaio nelle aperture nelle 2 testate Telaio Inverno Plus con cavi Incrociati in acciaio, staticitá estrema Telaio frontale e posteriore nei 2 timpani, protezione totale venti forti, meno sollecitazioni al telo, con protezione rotture teli e cerniere Telai modulari, in qualsiasi momento, sia in lunghezza che in altezza,si possono modificare. Telaio di rinforzo timpani frontali con apertura, linee Inverno e Inverno Plus Barre di rinforzo tetto, applicate con bulloni passanti,sul telaio, non come di solito, sulle piastrine saldate delle crociere (NOVITÁ) Tubi in acciaio zincato a caldo Ø 38 mm. spessore 1,2 mm., Ø 5 mm. spessore 1,6 mm. Piastre alla base del Ø fino a 14 cm. Telaio multi size, da la possibilitá di montare il tendone in lunghezza nelle misure che si vuole, campate modulari da 2 e 1 mt. Scelta delle Dimensioni del Tendone Larghezze da 3,0 - 4,0 - 5,0 - 6,0 - 8,0 mt. Lunghezze da 4,0 - 5,0 - 6,0 - 7,0 - 80, - 9,0 - 10,0 - 11,0 - 12,0 - 13,0 - 14,0 - 15,0 - 16,0 - 17,0 - 18,0 - 19,0 - 2,00 - 21,0........ ecc. misure illimitate, con moduli anche dispari. Altezza laterale da 2,0 - 2,5 - 3,0 - 3,5 - 4,0 mt. Scelta del telo Tetto Il telo del tetto si puó scegliere in varie Grammature del Pvc, con qualita Massima, e poter scegliere il tetto Multi Size, in base alle dimensioni. Colori sono Bianco o Grigio Puoi scegliere il tetto cristal trasparente A richiesta possiamo, costruire il tetto come vuoi, Es: Aquistate un tendone Multi Size da 6 x 12 altezza laterale 2,0 mt. volete il tetto trasparente, solo centralmente ? no problema, i primi e ultimi moduli da 4 mt. saranno bianco cieco, e solo il modulo centrale sará trasparente, oppure viceversa. Grammature del telo Pvc 530 gr. mq. - 560 gr. mq. Pvc Ignifugo 600 gr. mq. Scelta del telo Pareti Il telo delle Pareti si pussono scegliere in varie Grammature del Pvc, con qualitá Massima, Grammature del telo con Obló, in Pvc 560 gr. mq., oppure a scelta, in Pvc Ignifugo 600 gr. mq. A scelta Puoi scegliere pareti cieche, Pareti trasparenti Panoramiche, Colori Bianco o Grigio Possibilitá di poter inserire pareti Trasparenti, oppure Obló Scelta delle Fasce Copri Pilone Le fasce copri Pilone, sono fasce, che coprono il tubo portante della struttura. I Tendoni con altezza laterale 2,0 mt. in tutte le linee si possono avere nei colori Bianco - Blu - Rosso - Verde - Grigio, I tendoni con altezza Maggiorate 2,5 - 3,0 - 3,5 - 4,0 mt. le fasce sono Grigio o Bianco Aperture nei Timpani Le Aperture nei Timpani sono di serie, con con zip, Apertura laterale, oppure apertura arrotolando il telo verso l´alto Chiusure con la zip, hanno come protezione una parete in Pvc con velcro, che si chiude. A richiesta le Aperture nei Timpani si possono avere con apertura laterale, su telaio rigido A richiesta le Aperture nei Timpani si possono avere con apertura motorizzata, IL MASSIMO DELLA QUALITÁ A PREZZI ECCEZIONALI Tendoni con finestre,trasparenti o ciechi completi di tutte e 4 le pareti.. tutte apribili In tubolare zincato, con telo impermeabile IN PVC IGNIFUGO CERTIFICATO fino a 720 gr. Mq. disponibilitá altezze maggiorate in gronda metri: 2,00 / 2,20 / 2,60 / 3,00 / 4,00. Larghezze 3/4/5/6/7/8/9,15/10 Metri Lunghezze illimitate Adatte per Tendoni industriali,allestimenti fiere,matrimoni,associazioni proloco,comuni,deposito costruzioni edili, oratori,ristoranti, giardino, campi da golf, feste, sagre, meeting, fiere, box, magazzino, esterno bar (ZONA FUMATORI), raduni alpini,cacciatori, associazioni, manifestazioni ciclistiche, automobilistiche, motociclistiche, verande, coperture piscine, mercati, depositi,magazzini industriali,noleggi,deposito agricoli, ecc... MM Italia dispone a richiesta di personale specializzato per il montaggio dei tendoni Per Eventi Pubblici, non rischiate di rovinare la vostra festa, acquistate Tendoni,Tensostrutture,Tendostrutture, Coperture, Gazebo “MM Italia Events “ in Pvc, con certificazioni Ignifughe uso Pubblico, se richiesti dagli Enti di controllo, MM Italia Events 13 anni con voi... Tutti i mesi Super Offerte e Promozioni Disponiamo di personale specializzato per il montaggio A richiesta produciamo tendoni su misura VISITA: mmitalia.it DISTRIBUZIONE IN TUTTA ITALIA E ISOLE MM Italia Group CEL 340 6323816 - 349 2103165 OGNI MESE SUPER !!! OFFERTE
600 €
Vista prodotto
Italia
Linea ChiaraLuce Inverno Obló Linea di Qualitá Estrema ! Per Uso deposito Magazzino Rimessaggio Video: https://www.youtube.com/watch?v=g_yjt6Hv760&t=8s Tetto Bianco o Grigio CombiSize con la possibilitá di poterlo allungare o accorciare la struttura a piacimento, con moduli da 1 - 2 metri oppure tetto pezzo unico Colore Bianco Colore Grigio Nessuna struttura in circolazione in Europa ha queste Caratteristiche... renditi Esclusivo.. unico.. non buttare i soldi, affidati alla Qualitá, controlla bene le caratteristiche sotto elencate, compararle bene, noi siamo unici MM Italia Group Tendoni Per uso Deposito, Magazzino, Rimessaggio, di Qualitá Estrema Finalmente ci siamo, ora la Linea Chiara Luce inverno Obló, é in distribuzione anche in Italia Questa Linea ChiaraLuce Inverno Obló Innovativa ed Esclusiva, nella massima espressione di qualitá di Coperture e Strutture in Pvc, per uso Privato o Industriale, con livelli qualitativi, Massimi, se non Estremi, con costi alla portata di tutti. é una soluzione perfetta, per poter costruire il tendone su misura, come un abito. per qualsiasi uso, sia privato che pubblico, per noleggiatori sia per uso magazzino La Linea ChiaraLuce Inverno Obló é la linea di espressione quasi massima che produciamo,dei nostri Tendoni, con queste caratteristiche. Qui sotto abbiamo costruito alcuni tendoni per voi, con tetto in PvcMultiSize pvc 560 gr. mq., e alcuni tendoni con tetto in un pezzo unico pvc 530 gr. mq. scelta Bianco o Grigio, Pareti a scelta con Obló o cieche in Pvc 560 gr. mq. sebbene possiamo combinare qualsiasi misura da voi richiesta, con inserito a piacimento moduli trasparenti insieme a quelli ciechi Il telaio di questa Linea é il Telaio Inverno Extreme Telaio in Acciaio Zincato a caldo, con tubi portanti del Ø 50 mm. spessore 1,6 mm e i giunti connettori Ø 54 mm. spessore 1,7 mm. i tubi orizzontali di connessione sono del Ø 38 mm. il telaio del tetto ha architrave di rinforzo, il tutto viene assemblato con Bulloni Passanti, Altezza Laterale 2,50 mt. TETTO IN 1 PEZZO UNICO Dimensione Tendone 4 x 8 mt. altezza laterale 250 cm. Altezza al colmo 365 cm, dimensione porta ingresso timpani: larghezza 196 cm., altezza 296 cm., peso 257 kg. Prezzo i.e. escluso trasporto € 1.051,00 i.e. Dimensione Tendone 5 x 6 mt. altezza laterale 250 cm. Altezza al colmo 341 cm, dimensione porta ingresso timpani: larghezza 234 cm., altezza 280 cm., peso 226 kg. Prezzo i.e. escluso trasporto € 999,00 i.e. Dimensione Tendone 5 x 8 mt. altezza laterale 250 cm. Altezza al colmo 341 cm, dimensione porta ingresso timpani: larghezza 234 cm., altezza 280 cm., peso 275 kg. Prezzo i.e. escluso trasporto € 1.218,00 i.e. Dimensione Tendone 5 x 10 mt. altezza laterale 250 cm. Altezza al colmo 341 cm, dimensione porta ingresso timpani: larghezza 234 cm., altezza 280 cm., peso 334 kg. Prezzo i.e. escluso trasporto € 1.399,00 i.e. Dimensione Tendone 6 x 8 mt. altezza laterale 250 cm. Altezza al colmo 359 cm, dimensione porta ingresso timpani: larghezza 278 cm., altezza 293 cm., peso 299 kg. Prezzo i.e. escluso trasporto € 1.259,00 i.e. Dimensione Tendone 6 x 10 mt. altezza laterale 250 cm. Altezza al colmo 359 cm, dimensione porta ingresso timpani: larghezza 278 cm., altezza 293 cm., peso 352 kg. Prezzo i.e. escluso trasporto € 1.539,00 i.e. Dimensione Tendone 6 x 12 mt. altezza laterale 250 cm. Altezza al colmo 359 cm, dimensione porta ingresso timpani: larghezza 278 cm., altezza 293 cm., peso 405 kg. Prezzo i.e. escluso trasporto € 1.740,00 i.e. Dimensione Tendone 8 x 8 mt. altezza laterale 250 cm. Altezza al colmo 396 cm, dimensione porta ingresso timpani: larghezza 384 cm., altezza 307 cm., peso 337 kg. Prezzo i.e. escluso trasporto € 1.569,00 i.e. Dimensione Tendone 8 x 10 mt. altezza laterale 250 cm. Altezza al colmo 396 cm, dimensione porta ingresso timpani: larghezza 384 cm., altezza 307 cm., peso 395 kg. Prezzo i.e. escluso trasporto € 1.899,00 i.e. Dimensione Tendone 8 x 12 mt. altezza laterale 250 cm. Altezza al colmo 396 cm, dimensione porta ingresso timpani: larghezza 384 cm., altezza 307 cm., peso 451 kg. Prezzo i.e. escluso trasporto € 2.130,00 i.e. TETTO MULTISIZE Dimensione Tendone 8 x 16 mt. altezza laterale 250 cm. Altezza al colmo 396 cm, dimensione porta ingresso timpani: larghezza 384 cm., altezza 307 cm., peso 580 kg. Prezzo i.e. escluso trasporto € 2.990,00 i.e. Dimensione Tendone 8 x 18 mt. altezza laterale 250 cm. Altezza al colmo 396 cm, dimensione porta ingresso timpani: larghezza 384 cm., altezza 307 cm., peso 660 kg. Prezzo i.e. escluso trasporto € 3.233,00 i.e. Dimensione Tendone 8 x 20 mt. altezza laterale 250 cm. Altezza al colmo 396 cm, dimensione porta ingresso timpani: larghezza 384 cm., altezza 307 cm., peso 725 kg. Prezzo i.e. escluso trasporto € 3.556,00 i.e. il telaio Linea Inverno NON HA inserito i cavi di sant´andrea, ma é predisposta con occhielli per eventuale inserimento cavi, a richiesta Architrave innovativa, applicata con Bulloni Passanti, non avvitata su piastrine saldate La struttura in ambo le 2 testate, ha inserito un telaio in acciaio per protezione delle entrate dal vento forte, e per poter installare porte scorrevoli rigide, oppure Porte motorizzate I Tendoni che abbiamo costruito con telo Tetto CombiSize, si possono montare a moduli anche piu Corti, oppure fare aggiunte alla struttura in un secondo tempo I Tendoni che abbiamo costruito con telo Tetto in un pezzo solo, non si possono fare aggiunte, o accorciarli I nostri telai, sono modulari,il cliente, in un secondo tempo, puó alzarlo a suo piacimento, con aggiunte di minimo 50 cm..i tubi portanti Attenzione i tubi Portanti per aumentare la struttura, sono a innesto con doppio bullone.... si avete capito bene.. doppio bullone, non come tanti in circolazione con 1 solo bullone, non contenti noi abbiamo inserito la femmina saldata al tubo, non abbiamo stretto il tubo per fare da maschio, che perde di consistenza, noi abbiamo la QUALITÁ !!! Il Tetto di questa Linea costruita per voi, per i modelli combiSize, abbiamo scelto Pvc bianco o grigio da 560 gr. mq. Per i Teli Tetto in un pezzo unico abbiamo scelto il Pvc 530 gr. mq. Sappiate che possiamo fornire Pvc 530/560 gr. mq. Pvc Ignifugo 600 gr. gr. mq. in telo unico, o Combi size I clienti, che hanno acquistato il telaio telaio Multi Size, possono acquistare in un secondo tempo, aggiunte al tendone, per aumentarne il volume, ECCEZIONALE!! Il tetto in Pvc che noi, forniamo é di massima qualitá, con costi economici I teli tetto hanno extra il fissaggio con velcro, per poter chiudere perfettamente il tendone, da eventuali spifferi del vento, e poterlo riscaldare, oppure raffreddare in base alle esigenze. I teli tetto Multi Size, essendo fissati con elastici + velcro, sono sempre in tensione, e molto importante, con il vento non si gonfiano, sollecitando il Pvc e elastici. Molto importante, le nostre Strutture, hanno i tetti con integrate 2 finestrelle con zanzariera, nelle 2 testate o timpani INDISPENSABILI, su tendoni con chiusura extra con il velcro, per una corretta ventilazione, e evitare condense !!!! PARETI Le pareti si possono avere in svariate grammature, pvc 430/560 gr. mq. oppure pvc Ignifugo 600 gr. mq., con telo cieco, telo trasparente panoramico, telo trasparente stile inglese, Per questa Linea che abbiamo costruito per voi abbiamo scelto le pareti cieche con Obló Le pareti che si applicano con elastici, ma hanno extra chiusura con velcro, per proteggere da infiltrazioni di vento eo acqua, e questo metodo da la possibilita, di poter raffreddare il tendone in estate, o riscaldarlo in Inverno, Le Pareti si possono aprire a piacimento per poter fare entrate principali, oppure toglierle i moduli sono in vari singoli segmenti, che si possono sostituire in futuro, per eventuali danni con costi economici. Le aperture nei 2 Timpani sono di serie, con apertura arrotolando verso l´alto il telo, oppure innovativo, e comodissimo scorrevole ai lati, le nostre cerniere a zip delle testate sono molto forti, ma noi non contenti, abbiamo cercato il massimo, con inserimento extra di 1 fustella il pvc con velcro, che copre e rinforza la cerniera da sollecitazioni del vento ESTREME, e la protegge da forti raffiche di vento, che con il telaio giá fornito di serie, evitano il classico effetto vela. dando al telo una rigidezza che nessun altro tendone puo´avere. Questa Linea Preparata per voi di Serie é fornita di aperture a scorrimento laterale e Verticale Ha richiesta, si puó avere le aperture in testata, con telaio rigido scorrevole ai lati, oppure motorizzato verso l´alto. i piloni portanti si coprono con fasce colorate, colori a scelta all´ordine, per questa Linea sono disponibili bianco oppure grigio Per delucidazioni contattateci al 340 6323816 - 349 2103165 MM Italia Group FESTEGGIAMO INSIEME I NOSTRI 13 ANNI CON SUPER OFFERTE AGRITUNNEL - TENDONI INDUSTRIALI - TENDONI PER FESTE –TENSOSTRUTTURE - TENDONI CON VELCRO MODULARI PER USO INVERNO RISTORANTI BAR, COPERTURE USO MAGAZZINO, DEPOSITO – TUNNEL – TENDOSTRUTTURE -TENDONI USATI – TENDONI A NOLEGGIO - GAZEBO - COPERTURE INDUSTRIALI VISITA mmitalia.it LA NOSTRA AZIENDA LI PRODUCE, E LI DISTRIBUISCE, (A RICHIESTA PRODUZIONE SU MISURA, SOLO DA MM ITALIA,) SPECIALIZZATA NEL SETTORE, DISPONIBILITÁ DI 13 LINEE: SILVER – MARZIA - ORO - PLATINO – LA DUE20 - PUNTA DI DIAMANTE MARA IGNIFUGO - STORAGE - TITANIO - TOPAZIO - CHIARALUCE EVOLUZIONE - PUNTA DI DIAMANTE VELCRO - TOPAZIO TRALICCIO IN 1890 MODELLI,IN SVARIATE DIMENSIONI E COLORI !! ORA!!!! PUOI ACQUISTARE IL TUO TENDONE NUOVO, PER SEMPRE, AL PREZZO DELL´USATO ! CON TELO IN PVC GOLD QUALITY “ DURATA PER ANNI “ IGNIFUGO, CERTIFICATO LA NUOVA LINEA CHIARA LUCE, PUOI COSTRUIRE IL TENDONE SU MISURA CON NOI IL MASSIMO DELLA QUALITÁ A PREZZI ECCEZIONALI Tendoni con finestre,trasparenti o ciechi completi di tutte e 4 le pareti.. tutte apribili In tubolare zincato, con telo impermeabile IN PVC IGNIFUGO CERTIFICATO fino a 720 gr. Mq. disponibilitá altezze maggiorate in gronda metri: 2,00 / 2,20 / 2,60 / 3,00 / 4,00. Larghezze 3/4/5/6/7/8/9,15/10 Metri Lunghezze illimitate Adatte per Tendoni industriali,allestimenti fiere,matrimoni,associazioni proloco,comuni,deposito costruzioni edili, oratori,ristoranti, giardino, campi da golf, feste, sagre, meeting, fiere, box, magazzino, esterno bar (ZONA FUMATORI), raduni alpini,cacciatori, associazioni, manifestazioni ciclistiche, automobilistiche, motociclistiche, verande, coperture piscine, mercati, depositi,magazzini industriali,noleggi,deposito agricoli, ecc... MM Italia dispone a richiesta di personale specializzato per il montaggio dei tendoni Per Eventi Pubblici, non rischiate di rovinare la vostra festa, acquistate Tendoni,Tensostrutture,Tendostrutture, Coperture, Gazebo “MM Italia Events “ in Pvc, con certificazioni Ignifughe uso Pubblico, se richiesti dagli Enti di controllo, MM Italia Events 13 anni con voi... Tutti i mesi Super Offerte e Promozioni Disponiamo di personale specializzato per il montaggio A richiesta produciamo tendoni su misura VISITA: mmitalia.it DISTRIBUZIONE IN TUTTA ITALIA E ISOLE MM Italia Group CEL 340 6323816 - 349 2103165 OGNI MESE SUPER !!! OFFERTE
Vista prodotto
Italia
Lampadina - 6W - lumen700 - dimmerabile - attacco E27 per illuminazione Dalla forma rotonda classica, tonalità della luce calda: come tutte le lampadine della Linea Dorata da un tocco di design alle vostre realizzazioni di illuminazione. Il vetro dorato della Lampadina - 6W - lumen700 - dimmerabile - E27 inoltre dona tocco di classe elegante e unico nel suo genere. Grazie a queste caratteristiche la lampadina Dorata è perfetta sia per creare un'atmosfera unica nelle case ma anche in negozi, ma sopratutto negli esercizi di ristorazione. ATTENZIONE: per dimmerare correttamente una lampadina Led occorre un dimmer adatto al funzione desiderata. Dettagli della Lampadina - 6W - lumen700 - dimmerabile - attacco E27 Numero Watt: 6 W (corrisponde a circa 60 W a incandescenza) Numero Lumen: 700 Dimensioni: Ø 125 mm - h 176 mm Forma lampadina: Sfera Colorazione vetro: Dorata Colore luce: bianca calda 3000K Certificati: CE, RoHS Classe energetica: A+ Indice resa cromatica: >80 Vita utile: 20.000 ore Attacco Lampadina: E27 Alimentazione: 175-250 Vac Angolo di diffusione: 360° Perchè Lampadina attacco E27 Le Lampadina - 6W - lumen700 - dimmerabile - E27 sostituiscono le lampadine tradizionali e sono le più comuni. Come faccio a capire l'intensità della luce emessa dalla lampadina? Le lampadine a led differiscono fra di loro per il diverso numero di lumen (unità di misura del flusso luminoso) e la varietà di fasci luminosi. Qui sotto troverai una tabella che ti può aiutare per capire che tipo di lampadine devi acquistare: Tabella per comparazione lumen e watt delle lampadine (puramente indicativa) lumen lampadina incandescenza Lampadina a Led dai 200 ai 300 lumen 25-30 W 2-4 W dai 300 ai 500 lumen 40 W 3-5 W dai 500 ai 700 lumen 60 W 5-8 W dai 700 ai 1000 lumen 75 W 8-10 W dai 1000 ai 1200 lumen 120 W 10-13 W dai 1200 ai 2000 lumen 150-250 W 13-20 W Abbina la Lampadina - 6W - lumen700 - dimmerabile - E27 ai nostri CAVI ELETTRICI e ai nostri PORTALAMPADE IN METALLO e crea la tua composizione per il tuo impianto di illuminazione. Per non perderti tutte le proposte e promozioni, esposte sul nostro sito, seguici sulle nostre pagine social Instagram e Facebook Per qualsiasi dubbio o se hai bisogno di assistenza, contatta la nostra chat presente sul sito, scrivici una mail a info@lucefaidate.it o contattaci direttamente al numero 3895252696
10,89 €
Vista prodotto
Italia
Lampadina 6W - lumen700 - Ø95 dimmerabile - E27 vetro gold Dalla forma rotonda classica, tonalità della luce calda: come tutte le lampadine della Linea Dorata da un tocco di design alle vostre realizzazioni di illuminazione. Il vetro dorato della Lampadina 6W - lumen700 - Ø95 dimmerabile - E27 vetro gold inoltre dona tocco di classe elegante e unico nel suo genere. Grazie a queste caratteristiche la lampadina Dorata è perfetta sia per creare un'atmosfera unica nelle case ma anche in negozi, ma sopratutto negli esercizi di ristorazione. ATTENZIONE: per dimmerare correttamente una lampadina Led occorre un dimmer adatto al funzione desiderata. Dettagli della Lampadina 6W - lumen700 - Ø95 dimmerabile - E27 vetro gold Numero Watt: 6 W (corrisponde a circa 60 W a incandescenza) Numero Lumen: 700 Dimensioni: Ø 95 mm - h 140 mm Forma lampadina: Sfera Colorazione vetro: Dorata Colore luce: bianca calda 3000K Certificati: CE, RoHS Classe energetica: A+ Indice resa cromatica: >80 Vita utile: 20.000 ore Attacco Lampadina: E27 Alimentazione: 175-250 Vac Angolo di diffusione: 360° Perchè Lampadina attacco E27 Le Lampadina 6W - lumen700 - Ø95 dimmerabile - E27 vetro gold sostituiscono le lampadine tradizionali e sono le più comuni. Come faccio a capire l'intensità della luce emessa dalla lampadina? Le lampadine a led differiscono fra di loro per il diverso numero di lumen (unità di misura del flusso luminoso) e la varietà di fasci luminosi. Qui sotto troverai una tabella che ti può aiutare per capire che tipo di lampadine devi acquistare: Tabella per comparazione lumen e watt delle lampadine (puramente indicativa) lumen lampadina incandescenza Lampadina a Led dai 200 ai 300 lumen 25-30 W 2-4 W dai 300 ai 500 lumen 40 W 3-5 W dai 500 ai 700 lumen 60 W 5-8 W dai 700 ai 1000 lumen 75 W 8-10 W dai 1000 ai 1200 lumen 120 W 10-13 W dai 1200 ai 2000 lumen 150-250 W 13-20 W Abbina la Lampadina 6W - lumen700 - Ø95 dimmerabile - E27 vetro gold ai nostri CAVI ELETTRICI e ai nostri PORTALAMPADE IN METALLO e crea la tua composizione per il tuo impianto di illuminazione. Per non perderti tutte le proposte e promozioni, esposte sul nostro sito, seguici sulle nostre pagine social Instagram e Facebook Per qualsiasi dubbio o se hai bisogno di assistenza, contatta la nostra chat presente sul sito, scrivici una mail a info@lucefaidate.it o contattaci direttamente al numero 3895252696
9,73 €
Vista prodotto
Italia
Lampadina a LED minisfera colorata 1W attacco E27 Lampadina a LED minisfera colorata di varie dimensioni e diversi colori. Ideali per rendere unico un lampadario o per addobbare le catenarie per esterno. Queste lampadine vengono utilizzate anche per locali dove vuoi rendere il tuo ambiente unico nel suo genere. Lampadine per decorare case, locali ma in particolare durante il Natale, Capodanno, o altre feste dove ci vuole una luce renda più gioioso l'ambiente. Dettagli Lampadina a LED tipo minisfera colorata - E27 - 1W Numero Watt: 1 W (corrisponde a circa 15 W a incandescenza) Dimensioni: Ø 45 mm - h 69 mm Forma lampadina: Sfera Colorazione vetro: Bianco caldo, Blu, Giallo, Rosa, Rosso, Verde Colore luce: bianca calda 3000K Vita utile: 20.000 ore Attacco Lampadina: E27 Alimentazione: 175-250 Vac Angolo di diffusione: 360° Perchè Lampadina attacco E27 Le Lampadina a LED tipo minisfera colorata - E27 - 1W sostituiscono le lampadine tradizionali e sono le più comuni. Come faccio a capire l'intensità della luce emessa dalla lampadina? Le lampadine a led differiscono fra di loro per il diverso numero di lumen (unità di misura del flusso luminoso) e la varietà di fasci luminosi. Qui sotto troverai una tabella che ti può aiutare per capire che tipo di lampadine devi acquistare: Tabella per comparazione lumen e watt delle lampadine (puramente indicativa) lumen lampadina incandescenza Lampadina a Led dai 200 ai 300 lumen 25-30 W 2-4 W dai 300 ai 500 lumen 40 W 3-5 W dai 500 ai 700 lumen 60 W 5-8 W dai 700 ai 1000 lumen 75 W 8-10 W dai 1000 ai 1200 lumen 120 W 10-13 W dai 1200 ai 2000 lumen 150-250 W 13-20 W Abbina la Lampadina a LED minisfera colorata ai nostri CAVI ELETTRICI e ai nostri PORTALAMPADE IN METALLO e crea la tua composizione per il tuo impianto di illuminazione. Per non perderti tutte le proposte e promozioni, esposte sul nostro sito, seguici sulle nostre pagine social Instagram e Facebook Per qualsiasi dubbio o se hai bisogno di assistenza, contatta la nostra chat presente sul sito, scrivici una mail a info@lucefaidate.it o contattaci direttamente al numero 3895252696
1,99 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
NEVE RUBINETTERIE - SERIE VOLANTE COLONNA DOCCIA PER ESTERNO IN ACCIAIO LUCIDO VOX12915AMZY 57 COMPLETO DI LAVAPIEDI IN ACCIAIO LUCIDO IN OMAGGIO N°02 MANIGLIE IN CERAMICA BIANCO LUCIDO VOXMAN1B0 PRODOTTO DI SALA MOSTRA IN OFFERTA SPECIALE. MAI INSTALLATO! CONTATTATEMI PER QUALSIASI INFORMAZIONE O CHIARIMENTO PARTE INCASSO DA ACQUISTARE SEPARATAMENTE (€ 120) Mobile da bagno A terra di Artigianale Neve rubinetterie volante colonna doccia per esterno acciaio lucido vox12915amzy per la stanza del benessere Gli spazi indoor, tra cui pure la stanza da bagno, devono essere arricchiti con i mobili appositi, per creare un'ambientazione di accoglienza nonché resistere negli anni all'azione di agenti chimici. Questa proposta con mobile da bagno in Altro, con uno sconto esclusivo, rappresenta tutta l'eccellenza che il marchio Artigianale garantisce grazie a pluriennale competenza nel settore e grande dedizione per tutto quello che concerne i nuovi trend in termini di arredo per la stanza da bagno. Quale mobile per la stanza da bagno fa per te? @Costruito@# in materiali di qualità, questo mobile bagno in stile design manterrà inalterate negli anni le sue caratteristiche peculiari e la sua estetica. Impreziosisci la stanza da bagno che hai sempre sognato con le nostre promozioni e dimentica i limiti di budget. Eccellenza di materiali e forme, ergonomia e sicurezza sono doti da ricercare in tutti i mobili e complementi per il bagno di grande valore, come quelli del marchio qui citato che contano sempre su finiture eccellenti e forme decise. La composizione Neve rubinetterie volante colonna doccia per esterno acciaio lucido vox12915amzy qui visibile, ad esempio, è una tra le nostre soluzioni di arredo bagno in altro. Se selezionerai questo mobile bagno nel nostro Outlet, dovrai considerare anche il costo della spedizione: trasporto escluso per questa proposta. Tra molteplici arredi per la stanza da bagno, il mobile a terra che vedi a prezzo scontato starà alla perfezione nel locale. Realizzato con materiali di qualità, ti permetterà di progettalo con gusto e trovare soluzione alle necessità di funzionalità richieste al bagno. Accessori: lavello, rubinetto e specchio Quest'offerta non include nessuno specchio, ad ogni modo potrai riceverne su richiesta uno con un supplemento. La rubinetteria è imprescindibile in ogni stanza da bagno, poiché ultima le doti di praticità ed estetica dell'ambiente grazie a linee ben studiate e materiali di qualità utilizzati: infatti, questa proposta comprende anche un rubinetto di grande qualità. Le composizioni arredative per la stanza del benessere richiedono molteplici accessori per essere completamente funzionali: in questa proposta non è compreso nessun lavello, ma in negozio offriamo una vasta gamma di soluzioni acquistabili con un sovrapprezzo.
1.290 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Mobile bagno design in legno etnico indiano di sessham wood con 2 cassetti compreso di specchio in offerta mobile da bagno in legno con specchio a parte in aggiunta se si vuole il lavabo in pietra sempre in offerta € 229 il mobile in legno etnico indiano con due cassetti e vano x il sifone misura cm 70 x 40 h 75 per altre informazioni info@nuovimondi.com Composizione di mobile bagno A terra Outlet etnico a prezzo Outlet Approfittare di questa proposta ad un prezzo imperdibile per la composizione di arredo bagno con mobile da bagno # Mobile bagno etno design con cassetti di Outlet etnico significa averla a 549€, con l'eccellenza assicurata dal marchio dalla pluriennale professionalità del brand nel settore. Sentirti comodo in un interno dove trascorri parte del tempo è essenziale, non per altro è tanto importante anche l'acquisto dei mobili per il tuo bagno. Arredo bagno Mobile bagno etno design con cassetti: stile, materiali e tipo di mobile @Costruito@# in materiali durevoli, questo mobile bagno in stile moderno saprà conservare inalterate nel tempo le sue caratteristiche peculiari e la sua estetica. Impreziosisci la sala da bagno che hai sempre desiderato con le nostre promozioni e dimentica i limiti di budget. Durante l'acquisto di un arredo per il bagno è imprescindibile considerare le misure del locale da completare, ma anche lo stile che meglio trasmette il tuo gusto personale. I materiali e le tonalità andranno abbinati a quelli di muri e pavimentazioni. Questa soluzione è realizzata in legno. Tra diversi arredi per la stanza da bagno, il mobile a terra che puoi vedere a prezzo ribassato starà alla perfezione nell'ambiente. Costruito con materiali durevoli, ti aiuterà a progettalo con stile e risolvere le necessità di funzionalità richieste al bagno. Il prezzo della consegna aumenta o diminuisce in base alla tipologia di articolo ed alla strada percorsa: trasporto escluso per questa proposta davvero vantaggiosa. Lavello, rubinetteria e specchi Tra gli elementi accessori necessari in una stanza da bagno di tutto rispetto, troviamo sicuramente un lavello di grande qualità, come quello ad appoggio inserito in questa proposta. Uno specchio, inserito in una composizione per la stanza da bagno, non solo ultima complessivamente il valore estetico, ma permette anche di agevolare le consuete pratiche di cura personale a cui il locale è deputato. Quest'offerta non include nessun rubinetto, comunque potrai riceverne su richiesta uno con un supplemento.
549 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Composizione da bagno comprensiva di mobile base con 3 ante, 2 cassetti. Top in pietra bianco perlino, 1 lavabo ovale soprapiano, specchiera e 2 appliques. DIMENSIONI: L 129 - P 58 - H 210 Finitura DEC gessato colorato e decorato a mano. Il prezzo comprende: • Art. 9064 - Base in legno massello, 3 ante, 2 cassetti, ripiano interno L 123 - P 55 - H 80 • Art. 7514OA – Anello piccolo • Art. 9065 - Top in marmo bianco perlino L 129 - P 58 - H 2 + 14 • Art. 032 - Lavabo ovale soprapiano L 57 - P 49 - H 20 • Art. 7953N – Specchiera in legno massello con cimasa semicurva, base modellata per innesto al top, fornita di impianto elettrico, presa ed interruttore sul lato destro L 129 - P 7,5 - H 120 A parte, previa richiesta di preventivo è disponibile anche: • Art. PE24OASC – Applique bronzo a cornice con vetro "scavo" satinato L 10,5 - P 18 - H 20 Creazioni uniche La decorazione, adattata di volta in volta ai volumi delle creazioni stesse, è eseguita rigorosamente a mano da maestri decoratori diplomati. Proprio perché frutto della manualità, i decori non saranno mai riprodotti in identico modo e ciò fa di ogni mobile, un pezzo d'arte unico. Personalizzazione a 360° Tiferno offre la possibilità di intervenire in prima persona alla realizzazione del mobile prescelto, anche modificando misure, variando le dimensioni, le forme e i colori per creare così un mobile totalmente unico. La personalizzazione è infatti l'idea cardine attraverso la quale Tiferno Mobili esprime la sua attenzione alle vostre esigenze e gusti, è possibile quindi anche personalizzare il decoro con qualsiasi forma e colore, anche su foglia oro e foglia d'argento, con effetto brillante o anticato. Progettazione passo per passo Tiferno Mobili dispone inoltre di personale altamente specializzato nella progettazione, che con l'esperienza maturata degli anni potrà guidarvi nelle scelte e nello studio di fattibilità delle vostre idee. Su richiesta, l'azienda fornisce i disegni tecnici, in tempi brevi e con precisione. Contattateci per ulteriori informazioni o visitate il nostro sito, dove troverete tante altre proposte. Mobile da bagno A terra di Tiferno Cara - 9061 per la stanza del benessere Gli spazi indoor, tra cui pure il bagno, devono essere impreziositi con i mobili appositi, per ricreare un'atmosfera di accoglienza resistendo negli anni ai danni di sostanze chimiche. Questa proposta con mobile da bagno in Laccato opaco, con un ribasso esclusivo, porta con sé tutta la qualità che il marchio Tiferno garantisce grazie a pluriennale professionalità nel settore e grande dedizione per ciò che concerne l'evoluzione del design in termini di arredo per il bagno. Quale mobile per il bagno fa al caso tuo? In bagno sono i materiali degli arredi a fare la differenza, sia in termini di praticità sia dal punto di vista estetico. il laccato opaco di questa soluzione starà alla perfezione in ambienti domestici attuali e ti farà ultimare la stanza del benessere coniugando perfettamente praticità e design. Il prezzo della spedizione varia in base alla tipologia di prodotto ed alla distanza percorsa: trasporto escluso per questa proposta molto vantaggiosa. Se vuoi per la stanza del benessere un mobile a terra, ricorda di valutare questa soluzione. Costruita con materiali di qualità, completerà con un tocco di stile il locale, risolvendo le richieste legate alla praticità che il bagno richiede. @Costruito@# in materiali di qualità, questo mobile bagno in stile classico saprà mantenere inalterate negli anni le sue peculiarità e la sua estetica. Valorizza il bagno che hai sempre sognato con le nostre promozioni e dimentica i limiti economici. Accessori: lavello, rubinetto e specchio Questa proposta non consta di nessun rubinetto, ad ogni modo potrai riceverne su richiesta uno con un supplemento. In una proposta destinata alla stanza da bagno, che sia completamente funzionale, deve esserci un lavello ad incasso di qualità eccellente, come quello qui disponibile. Questa proposta consta di uno specchio di classe e raffinatezza, pensato appositamente per connotare la resa estetica del locale e per agevolare le quotidiane attività di cura personale a cui esso è dedicato.
2.388 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.