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National account manager


Elenco delle migliori vendite national account manager

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        Italia
        Per importante multinazionale operante nel settore beverage ricerchiamo: NATIONAL ACCOUNT MANAGER La risorsa, a riporto del Head of National Key Account, avrà principalmente le seguenti responsabilità: Preparazione e negoziazione degli accordi nazionali e periferici, assicurandone l’implementazione. Sviluppo della politica commerciale per costruire un joint-business plan per le insegne di propria competenza. Pianificazione dei Piani promozionali nazionali, coordinamento e verifica della loro esecuzione. Sviluppo ed implementazione degli accordi internazionali, con preparazione di report per HQ. Definizione del forecast annuale. Definizione dei budget di vendita per raggiunger...
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        Italia (Tutte le città)
        MAIN RESPONSIBILITIES All’interno della Direzione Vendite della Country Italy, il National Account Manager è responsabile delle intere attività commerciali delle insegne ed i clienti di propria competenza. Secondo le direttive e gli obiettivi declinati dalla direzione, il National Account è responsabile del raggiungimento dei target commerciali di fatturato e margine, del profit and loss dei clienti nel proprio portfolio, del product mix, sales forecast, ROI, category development, display and promo share, del supporto e coordinamento di agenti sul territorio.È responsabile delle attività promozionali, di co-advertising e di co-marketing (volantini nazionali, offerte per volantini locali...
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        Lecco (Lombardia)
        Siamo un'azienda leader nel settore bio veg human-food e petfood e per supportare la crescita aziendale, ricerchiamo un National Account Manager - canale specializzato per la gestione del mercato Italia/estero. l/la candidato/a si occuperà di gestire le principali insegne italiane nel settore GDO e specializzato e di ampliare il mercato stringendo nuovi accordi. Avrà inoltre il compito di raggiungere gli obiettivi di fatturato, tenendo in considerazione margine/volumi. Si occuperà di creare e cogliere nuove opportunità di business collaborando in sinergia con i vari dipartimenti. Il profilo ricercato è un solido professionista che ha maturato la propria esperienza in aziende strutturate e nella GDO, idealmente nel canale specializzato. Completano il profilo capacità organizzative, doti analitiche, spiccato orientamento al risultato e ottime doti imprenditoriali. Si richiede laurea in ambito economico e buona conoscenza della lingua inglese e francese.
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        Italia (Tutte le città)
        Role purpose: The National Account Manager (NAM) will manage the local customer relationship for a portfolio of Enterprise accounts across the group operating companies, affiliates and partners and drive profitable revenue contribution and increased market share from integrated product, IT service and solution offerings.Leads account planning and strategy development for a defined portfolio of Enterprise accounts supporting and aligned to the global account plan (as defined by the Global Account Manager, Regional Account Manager and customer)Drive accelerated revenue growth by identifying potential markets for new and existing products and servicesIdentify and pursue sales opportunities and leads which may come from meetings, clients, other sales force, vendors and others. Maximises internal network to get results for customers and to ensure effective problem resolution and problem management Introduces new innovations and concepts to key decision makers within the customer through relationship and stakeholder management of CEO's and Sales Directors within all key clients. Understands up front through engagement at the right business level the customer's strategic and operational issues. Oversees new products, services and mobile solutions of account. Works in partnership with Customer fulfilment and pre and post sales areas to ensure seamless introduction of new product services and solutions to accounts Key performance indicators: New business contract value Yearly revenue Customer retention National Account Manager - Vendor multinazionale leader nel mercato IT Vendro multinazionale leader nel settore ICTCore competencies, knowledge and experience:Maintain expertise of internal procedures and systems (e.g. SFDC) for resigns and acquisitions and managing the progress of quotes through commercial processes to contract production To have the ability to manage own time to ensure market and product knowledge is up to date Ensure sales and churn targets are achieved every month. Experience in solution sales and relationship management (track record of global accounts/enterprise solution selling) within multi-national companies. Knowledge of ICT development and operations, and a technical sales background preferableExperience of identifying customer requirements and developing creative and innovative customer-centric solutions with an international context. Demonstrated understanding of important financial concepts, the IT&T environments, purchasing practices and industry specific aspects of corporate customers An understanding of corporate governance in complex organisations. Demonstrated success in networking at senior levels amongst industry leaders with strong relationship management skillsAccount management with full P&L responsibility for around 20 accounts with combined worth of €5M International IT vendor company - one of the Top 10 companies in the world.Ottima opportunità di carriera.Salario da 50.000 €/anno a 68.000 €/anno
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        Italia (Tutte le città)
        Il nostro cliente è un'azienda multinazionale operante nel settore chimico. Siamo stati incaricati di ricercare un; Key National Account Manager Il candidato, rispondendo direttamente al Responsabile di National Account, dovrà gestire lo sviluppo di Clienti costituiti da Enti Pubblici e Grandi Clienti e sarà Incaricato di: • Occuparsi della gestione dei clienti direzionali in Italia implementando e monitorando, in collaborazione con Area Manager e sales locali, le strategie di sviluppo cliente sul territorio; • Gestire lo sviluppo del mercato, interfacciandosi con i colleghi esteri per la gestione dei contratti internazionali e localizzandoli per il mercato italiano in conformità con le direttive aziendali; Si richiede: • Preferibile diploma di Laurea in Economia e Commercio, Tecnologie Alimentari, Agraria, Chimica, Veterinaria; • Esperienza di almeno 3-5 anni nella vendita B2B come Key Account Manager; • Esperienza di almeno 3-5 anni Key Account Manager in aziende multiservizi del settore B2B; • Buona conoscenza dei principali strumenti informatici; • Buona conoscenza della lingua Inglese; • Ottime capacità relazionali; Si offre: • Lavorare in un’azienda Multinazionale dinamica e in crescita. • Ruolo rilevante con importanti benefit lavorativi. • Opportunità di crescita personale. Non verranno considerate candidature sprovviste di ogni requisito richiesto Preferibile domicilio/residenza in Lombardia.
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        Italia (Tutte le città)
        Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language. Per Prestigiosa Azienda, leader nel settore Alimentare, ricerchiamo n.1 NATIONAL ACCOUNT MANAGER La risorsa selezionata, riporterà gerarchicamente al GDO Manager e si occuperà di negoziare i contratti nazionali per i clienti di competenza, sviluppare i Piani Cliente definendo gli assi di crescita e monitorandone la corretta implementazione in collaborazione con la struttura di Field. Garantirà la pianificazione e la realizzazione delle attività di vendita e promozione presso i propri clien...
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        Milano (Lombardia)
        Ricercamy.com, innovativa società di Ricerca e Selezione del Personale all’avanguardia per metodologia e infrastruttura tecnologica, è alla ricerca di un/una: NATIONAL ACCOUNT MANAGER SETTORE FOOD FRESH Il nostro cliente è una società che opera nel settore food fresh. I suoi punti di forza sono: l’Innovazione, la Qualità, la Flessibilità, la Produttività e un attento ascolto alle esigenze dei loro clienti e del mercato. La figura ricercata lavorerà a stretto contatto con il Direttore Commerciale sarà responsabile del raggiungimento degli obiettivi di vendita sui canali distributivi di riferimento: GDO, Ho.Re.Ca, DO. La risorsa si occuperà di: Negoziare e gestire accordi commerciali con le principali insegne dei canali di riferimento in linea con le direttive aziendali - negoziazione di 1° e 2° livello; Creare una strategia di vendita per raggiungere i target commerciali di fatturato e margine condivisi; Sviluppare iniziative e ricercare opportunità commerciali finalizzate allo sviluppo del business ed all’acquisizione di nuovi clienti; Definire i forecast di vendita in collaborazione con la direzione commerciale; Definire i piani promozionali; Collaborare con il Marketing per la costruzione dei piani Trade; Confrontarsi con le funzioni di riferimento per la gestione e verifica degli ordini. Requisiti: Comprovata esperienza nel ruolo Provenienza da aziende operanti nel settore food fresh; Diploma o laurea ad estrazione tecnico/commerciale; Capacità di negoziazione ed approccio commerciale; Ottima conoscenza delle dinamiche commerciali del settore Ho.re.ca, GDO e DO; Ottime capacità organizzative, operative e di pianificazione; Capacità decisionali, analitiche e di problem-solving; Eccellenti doti commerciali e relazionali Attitudine ad interagire con diversi interlocutori Disponibilità a frequenti trasferte sul territorio nazionale Si offre: Realtà seria, strutturata inserimento diretto in azienda; la retribuzione e la tipologia contr
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        Italia (Tutte le città)
        Ho maturato oltre 20 anni di esperienza nell'attività di vendita presso aziende operanti in vari settori, anche sul canale della GDO. Preparato allo sviluppo della politica commerciale, analisi dei dati vendita, elaborazioni report e presentazioni, con un continuo monitoraggio della concorrenza. Coordinamento e supervisione di agenti e venditori. Ho una buona dimestichezza con i principali programmi informatici ed eccellenti doti commerciali e relazionali con attitudine ad interagire con diversi interlocutori. Capacità a lavorare per obiettivi, forte orientamento ai risultati e al cliente, attitudine al problem solving. Valuto posizioni con contratto di dipendente. Su richiesta invio curriculum.
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        Milano (Lombardia)
        ACCOUNT MANAGER Agenzia Lady di seleziona Account Manager per inserimento nel proprio Team. Il ruolo richiesto prevede: • Selezione del personale: gestione dei processi di selezione, formazione e gestione contrattualistica; • Implementazione e monitoraggio degli eventi (con attenzione specifica all’ambito promozionale, street marketing, GDO, ecc); • Implementazione e gestione della reportistica; • Gestione del rapporto con clienti e fornitori. Esperienza minima: • 1 anno come account in agenzia di comunicazione integrata, eventi o settore promozionale. Requisiti richiesti: • ottima conoscenza di office, posta elettronica, social network; • Buona conoscenza della lingua inglese; • capacità di problem solving e orientamento all'obiettivo; • precisione, metodicità, autonomia; • capacità comunicative e proprietà di linguaggio; • ottime doti organizzative e capacità di gestire più progetti contemporaneamente; • flessibilità di orario lavorativo e reperibilità per gestione attività (all’occorrenza festivi/serali). Sede di lavoro: Milano, zona Portello. Modalità di assunzione: Il trattamento economico e la tipologia contrattuale proposta saranno definiti sulla base delle esperienze e competenze maturate e proporzionati ai risultati ottenuti. Per candidarsi inviare: • CV + foto; • Domicilio e contatto telefonico; • Consenso al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 101/18).
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        Italia (Tutte le città)
        Account Manager End User | Lombardia, Piemonte Il nostro Cliente, multinazionale leader nel settore dell'automazione industriale, ci ha incaricato di cercare un/una: Account Manager End User Principali responsabilità Il/la candidato/a avrà le seguenti responsabilità: raggiungere i target attraverso la massimizzazione delle opportunità di business; pianificare lo sviluppo del mercato di competenza; sviluppare e implementare i piani strategici di business su ogni cliente nuovo e già acquisito; collaborare con il sales team per incrementare la penetrazione del mercato di competenza. Candidato ideale Il/la candidato/a avrà i seguenti requisiti: comprovata espe...
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        Italia (Tutte le città)
        ACCOUNT MANAGER B2B Plus Services srl,TIM Business Partner nazionale, seleziona 3 Sales Account per ampliare la Rete Commerciale dedicata al segmento Business in Lombardia. L’attività prevede lo svolgimento di consulenze professionali per proporre soluzioni di Connettività Fibra, Mobile e Cloud IT, riservate alle Piccole e Medie Imprese, con i livelli di qualità e affidabilità che solo Tim può garantire. Il Candidato ideale deve avere, buone doti comunicative, capacità di lavorare per obiettivi, proattività verso i Clienti e disponibilità a muoversi sul territorio assegnato. Possiamo garantire: Appuntamenti prefissati e confermati da Contact Center in sede Inquadramento contrattuale ed economico personalizzato in base all'esperienza Possibilità di fisso mensile e di auto aziendale Formazione professionale Percorso di Certificazione TIM Affiancamenti e supporto alla vendita Opportunità concrete di crescita professionale Back Office dedicato Visibilità per verificare lo stato delle pratiche Se sei dinamico, determinato e possiedi spiccate doti relazionali e di iniziativa, invia il tuo cv a selezione@plus-services.it per entrare in un Team di Eccellenze! Contratto di lavoro: Agente, Partita IVA, Dipendente
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        Roma (Lazio)
        Cercasi Account Manager Deluxe Ciao, siamo WowTapes, una video agency creativa, e cerchiamo una figura in grado di tenere il passo nel rapido percorso di crescita che stiamo affrontando. Sei un Account Manager Deluxe se: sai gestire (e, quando necessario, educare) i clienti, guidandoli nella scelta delle migliori soluzioni per il loro brand sai organizzare un CRM per curare i nostri rapporti con i clienti comunichi senza problemi in italiano e inglese sai individuare gli obiettivi funzionali ai brand e pianificare le giuste strategie per raggiungerli ti muovi bene sia nelle sessioni di team working che nei momenti di lavoro autonomo Sei il nostro Account Manager Deluxe ideale se, oltre a questo, sai: attivarti nella ricerca di nuovi contatti (fornitori e/o clienti) per ampliare il nostro network, sia in Italia che all’estero lasciare il segno con il tuo wow-effect, comunicando in pubblico in modo semplice, autentico e incisivo Da parte nostra ti offriamo la possibilità di stare a contatto con un ambiente giovane e creativo e di seguire clienti di alto livello in Italia e all'estero. Possibili collaborazioni a distanza, a patto di garantire la presenza nella nostra sede di Roma o presso i nostri clienti in Italia, anche con breve preavviso. Forma contrattuale e compenso da valutare in base a disponibilità ed esperienza. Mandaci la tua candidatura a heroes@wowtapes.com con oggetto AMD - NOME COGNOME e convincici che sei tu l'Account Manager Deluxe che fa per noi.
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        Italia (Tutte le città)
        Gestione e sviluppo pacchetto cliente aziendale tramite visite mirate su tutte il territorio italiano;Formulazione offerte tecnico-commerciali in linea con le richieste dei clienti e con le politiche di sviluppo indicate dalla direzione vendite;Fornire supporto tecnico al cliente nell'individuazione della soluzione corretta per sviluppare rapporti di partnership duraturi;Partecipazione a fiere di settore: Multinazionale leader nella vendita di vernici per rivestimento superficiLaurea ingegneria chimica,esperienza in laboratorio, inglese fluenteLaura in ingegneria chimica o backgroung affine nel settore coating/rivestimenti di superfici, richiesta esperienza pregressa come tecnico di laboratorio;Breve esperienza in ambito commercialeConoscenza fluente della lingua inglese per potersi interfacciare con la casa madre;Disponibilità ad effettuare trasferte sul territorio italiano e anche all'estero per corsi di formazione e fiere settoriali; Multinazionale leader nella vendita di vernici e soluzioni per rivestimento superficiOttima opportunità di carriera in contesto internazionale in forte sviluppoSalario da 35.000 €/anno a 40.000 €/anno
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        Trieste (Friuli Venezia Giulia)
        EVO24 https://evo24.it/ azienda italiana fornitrice di servizi di connettività e facente parte del Gruppo Sid Generali, per consolidamento della propria rete distributiva sul territorio nazionale, seleziona account commerciali per attività, full o part time, di affiliazione di nuovi punti vendita nel proprio territorio di residenza. Ci piacerebbe entrare in contatto con profili di persone appassionate di web e nuove tecnologie e con una buona conoscenza dei sistemi informatici già introdotte nel mondo del retail e delle attività commerciali in genere. L’attività consiste nell’affiliazione di nuovi dealer interessati ai prodotti di EVO24 da affiancare ai prodotti già trattati dal punto vendita. Le tipologie di negozi più indicate per questa attività sono: negozi multibrand di telefonia, negozi di ricambi telefonici, negozi di elettrodomestici, tabaccherie, bar, cartolerie, agenzie immobiliari e di servizi. Per ogni account, oltre ai negozianti affiliati autonomamente, è prevista l’assegnazione di un pacchetto di dealer già attivi e operanti nella zona di residenza dell’account. La retribuzione dell’Account Manager è composta da gettone di acquisizione prodotti più ricorrenti mensili generati dal volume d’affari dei negozi coordinati affiliati ex novo o assegnati da EVO24 tra quelli già attivi e fatturanti. Per i profili con comprovata e dimostrabile esperienza nel settore e con un pacchetto clienti attivo è prevista l’auto aziendale. Le persone interessate ad ampliare il loro portafoglio prodotti con tutta la gamma di EVO24 possono scrivere per informazioni e inviare la propria candidatura all’indirizzo recruiting@sidgenerali.eu indicando nell’oggetto: ACCOUNT MANAGER EVO24 e provincia di residenza
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        Alessandria (Piemonte)
        Mansione Sei una persona proattiva, ami le sfide e hai una forte propensione commerciale? Sei alla ricerca di una nuova esperienza professionale? Allora continua a leggere perchè abbiamo la giusta opportunità per te! Randstad, leader nel mercato dei servizi HR per aziende e candidati, in ottica di potenziamento dell’organico interno, è alla ricerca di: Account Manager  da inserire all’interno delle proprie filiali su tutto il territorio italiano. Responsabilità Amiamo il nostro lavoro? Sì, perchè oggi giorno generiamo un impatto positivo per poter costruire una società migliore. Noi la pensiamo così: making work meaningful. Ti offriamo uno stimolante e giovane ambiente di lavoro, un percorso in cui metterti alla prova e mostrare il tuo reale potenziale senza limiti alla tua crescita. Di cosa ti occuperai? L’Account manager è un consulente HR, punto di riferimento nel mercato del lavoro per clienti e candidati, e si occuperà di: attività commerciale di acquisizione e gestione del cliente; redazione e presentazione di piani e offerte commerciali ai clienti; organizzazione di appuntamenti e visite commerciali; rispetto dei KPI commerciali; mappatura del mercato territoriale di riferimento attraverso visite e telefonate commerciali; attività di reclutamento e selezione dei candidati per le aziende clienti; attività amministrative di gestione dei lavoratori. Competenze Quali requisiti stiamo cercando? L’Account manager che stiamo ricercando è in possesso dei seguenti requisiti: Laurea in materie giuridico-economiche o umanistiche; esperienza pregressa di 1 o 2 anni in ambito di Risorse Umane, attività di consulenza o sales; gradita esperienza in APL; automunito; attitudine commerciale e al contatto con il pubblico; propensione al lavoro per obiettivi. Completano il profilo flessibilità, resilienza, proattività e capacità di lavorare in team.  Si offre: inserimento con contratto a tempo determinato CCNL terziario, 14 mensilità, ticket.
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