-
loading
Solo con l'immagine

Naturalpet doggy snacks osso annodato


Elenco delle migliori vendite naturalpet doggy snacks osso annodato

CALFIE PET FOOD DENTAL STICK OSSO ANNODATO DI PELLE BOVINA DA 12CM,2 PEZZI 120G
  • La pelle bovina annodata a forma di osso stimola l’istinto naturale dei nostri animali domestici.
  • Si può dare come ricompensa o quando si vuole offrire qualcosa in più al proprio cane.
  • Prestare attenzione quando il vostro cane mastica lo snack ed assicurarsi che sia sempre disponibile una ciotola di acqua fresca.
  • Sacchetto richiudibile
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CALFIE PET FOOD DENTAL STICK OSSO ANNODATO DI PELLE BOVINA,AVVOLTO DA CARNE DI POLLO 7 PEZZI 108G
  • La pelle bovina annodata a forma di osso stimola l'istintonaturale dei nostri animali domestici
  • Si può dare come ricompensa o quando si vuole offrire qualcosa in più al proprio cane
  • Soddisfa la voglia di mordere e masticare del vostro cane,previene la formazione del tartaro migliorandone l'alito
  • Sacchetto richiudible
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SNACKS PER CANI - BISCOTTI PER CANI | PACK 2 SCATOLE | CROCCANTINI SEMI UMIDI PER CANI PUPPY FORMA DI OSSO. PREMIETTI PER ALLENARE AL TUO CUCCIOLO. BISCOTTI PER CANI, PREVIENE L'ALITO CATTIVO(400GR)
  • ➡️ PACCO DI 2 KIT DI SCATOLE PER PICCOLI CANI / CUCCIOLI Confezione di 2 scatole per cani Essentials Agnello / Essentials Bue. Spuntino semi-umido per cani a forma di osso. A basso contenuto calorico.Ideale per premiare il nostro animale domestico.
  • ➡️ PREMI PER CUCCIOLI E PICCOLI CANI,CASSE CALORIE : Grazie alla sua composizione naturale è perfetto per i cuccioli, dato il suo basso indice calorico. Componenti analitici: Proteine 11,70% contenuto di grassi 5,90%, ceneri 2,0%, fibra grezza 1,0% umidità 20%.
  • ➡️ SNACKS IN 2 SCATOLE PER INSEGNARE IL CANE FABBRICATE IN SPAGNA : Un premio per il vostro cane quando compie buone azioni. Prodotto di qualità superiore. Due sapori: Bue e agnello. Quando si addestra o si educa un cucciolo, ad esempio, insegnando gli esercizi di base di ubbidienza, l'ideale è avere a disposizione dolcetti e premi a proprio piacimento per rinforzarlo.
  • ➡️ BISCOTTI NATURALI PUPPY: Oli e grassi, carni e prodotti di origine animale. Prodotto a bassissimo contenuto calorico e composizione naturale per evitare la diarrea
  • ➡️ SNACKS SEMI UMIDI MOLTO BUONI: Confezione da 2 gusti di ossa semi-umide con 11,70% di proteine e solo il 5,90% di grassi, uno dei premi più importanti per il suo basso contenuto di grassi. Inoltre non contiene zuccheri aggiunti, aromi artificiali o coloranti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
NaturalPet Doggy Snacks Osso Annodato pollo e bovino è lalimento complementare masticabile per cani disponibile in diversi formati a seconda della taglia del tuo amico a quattro zampe. Lo snack naturale per cani è disponibile in diversi formati e confezioni: confezione da 5 snack da 5 cm confezione da 2 snack da 11 cm confezione da 1 snack da 15 cm confezione da 1 snack da 18 cm Istruzioni per luso: Dare 1 pezzo, come premio/snack/ gioco, a cani di media/grande taglia e di età superiore a 4 mesi adattando di conseguenza la razione alimentare giornaliera. Lasciare sempre a disposizione del cane acqua fresca e pulita. Tenere sempre sotto controllo il cane mentre consuma lo snack. Conservare in luogo fresco ed asciutto. Rimuovere dalla confezione la bustina di disossidante prima delluso. La ricompensa sana e gustosa da poter offrire in qualsiasi momento della giornata, al tuo amico a quattro zampe. Poveri di grassi e ricchi di proteine, questi snack favoriscono la salute di denti e gengive e al contempo soddisfano il naturale bisogno di masticazione del cane. NaturalPet: alimenti sani e bilanciati, senza coloranti e conservanti aggiunti. Acquista i prodotti Naturalpet su Bauzaar.it e ricevili comodamente a casa tua: genitore umano soddisfatto, amico a quattro zampe felice!
4,28 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
NaturalPet Doggy Snacks Osso Annodato pollo e bovino è l'alimento complementare masticabile per cani disponibile in diversi formati a seconda della taglia del tuo amico a quattro zampe. Lo snack naturale per cani è disponibile in diversi formati e confezioni: confezione da 5 snack da 5 cm confezione da 2 snack da 11 cm confezione da 1 snack da 15 cm confezione da 1 snack da 18 cm
Vista prodotto
Italia
NaturalPet Doggy Snacks Bastoncino Annodato pollo e bovino è lalimento complementare masticabile per cani disponibile in diversi formati a seconda della taglia e delle esigenze, del tuo amico a quattro zampe. Lo snack naturale per cani è disponibile in diversi formati e confezioni: confezione da 6 bastoncini da 12 cm confezione da 3 bastoncini da 17 cm confezione da 3 bastoncini da 28 cm Istruzioni per luso: Dare 1 pezzo, come premio/snack/ gioco, a cani di media/grande taglia e di età superiore a 4 mesi adattando di conseguenza la razione alimentare giornaliera. Lasciare sempre a disposizione del cane acqua fresca e pulita. Tenere sempre sotto controllo il cane mentre consuma lo snack. Conservare in luogo fresco ed asciutto. Rimuovere dalla confezione la bustina di disossidante prima delluso. La ricompensa sana e gustosa da poter offrire in qualsiasi momento della giornata, al tuo amico a quattro zampe. Poveri di grassi e ricchi di proteine, questi snack favoriscono la salute di denti e gengive e al contempo soddisfano il naturale bisogno di masticazione del cane. NaturalPet: alimenti sani e bilanciati, senza coloranti e conservanti aggiunti. Acquista i prodotti Naturalpet su Bauzaar.it e ricevili comodamente a casa tua: genitore umano soddisfatto, amico a quattro zampe felice!
6,48 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
NaturalPet Doggy Snacks Bastoncino Annodato pollo e bovino è l'alimento complementare masticabile per cani disponibile in diversi formati a seconda della taglia e delle esigenze, del tuo amico a quattro zampe. Lo snack naturale per cani è disponibile in diversi formati e confezioni: confezione da 6 bastoncini da 12 cm confezione da 3 bastoncini da 17 cm confezione da 3 bastoncini da 28 cm
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.