-
loading
Solo con l'immagine

Repellente pulci


Elenco delle migliori vendite repellente pulci

SHAMPOO ANTIPARASSITARIO CON OLIO DI NEEM, ESTRATTI DI GAROFANO E GERANIO, 250ML – REPELLENTE PULCI, ZECCHE, ZANZARE, ACARI - PREVIENE LA RICOMPARSA - PER CANI E GATTI, LINEA 101
  • Shampoo ad azione ultrarapida e con principi attivi di assoluta delicatezza per l'animale. Offre protezione extra contro pulci, zecche e acari. Piacevolmente profumato, permette di coprire i 3-4 giorni di attesa prima di applicare il classico spot-on.
  • Neutralizza rapidamente pulci, zecche e acari, lasciando il pelo pulito, lucente e protetto grazie all'Olio di Neem e agli estratti di Garofano e Geranio
  • Privo di derivati del piretro, adatto anche ai tipi di pelo più sensibili, ideale sia per cani che per gatti
  • Applicare il prodotto diluito 1:10 sul pelo precedentemente bagnato con acqua calda. Massaggiare delicatamente facendo penetrare il prodotto fino alla cute e lasciare agire 7/8 minuti. Risciacquare accuratamente utilizzando acqua tiepida.
  • REALIZZATO IN ITALIA da una società attenta al benessere animale. Senza Nichel, parabeni e certificati IFRA!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SPRAY PROTEZIONE VEGETALE CON OLIO DI NEEM, 500ML – REPELLENTE PULCI, ZECCHE, ZANZARE E ALTRI PARASSITI E INSETTI – PRODOTTO NATURALE PER CAVALLI, LINEA 101
  • OFFRE UNA PROTEZIONE EXTRA CONTRO ZECCHE E ZANZARE. La ''Protezione Vegetale Olio di Neem Cavalli 101'' è una lozione pronta all'uso, utilizzabile senza bisogno di risciaquo. Grazie alla sua particolare formulazione, essa è in grado di offrire una protezione ulteriore contro zecche e zanzare.
  • CON ESTRATTI VEGETALI ATTIVI E OLIO DI NEEM. Questo prodotto, dal caratteristico profumo di olio di Neem pregiato e arricchito con estratti vegetali attivi, permette la formazione di una barriera protettiva che contrasta l'azione dei parassiti.
  • ADATTO ANCHE ALL'USO FREQUENTE. Grazie alla sua particolare e ricercata composizione, questo prodotto può essere utilizzato anche frequentemente. L'uso continuo e frequente aiuta a contrastare l'azione dei parassiti, respingendoli e riducendo la loro attività.
  • PRODOTTO IN ITALIA DA UNA AZIENDA ITALIANA specializzata nella cosmetica per animali. Il prodotto è certificato IFRA ed è privo di Nichel e Parabeni. Inoltre tutti i prodotti di Linea 101 sono assolutamente Cruelty Free.
  • MODO D'USO: Spruzzare su cute e pelo dell'animale da proteggere, evitando occhi e naso. Ripetere l'applicazione nell'arco della giornata, a seconda della maggiore o minore presenza di insetti e parassiti, evitando eccessi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
REPELLENTE ULTRASUONI ZECCHE CANI ELETTRICO PORTATILE ULTRASUONI CIONDOLO PER COLLARE AD ULTRASUONI INSETTI RATTI ZANZARE INSETTI RAGNI LONTANO PULCI PARASSITI ESTERNO E INTERNO SENZA ADDITIVI CHIMICI
  • 1: Due colori, bianco e nero
  • 2: repellente ad ultrasuoni per pulci e zecche, repellente fisico ad ultrasuoni "Pest Buster", copertura grandangolare, senza droghe e senza preoccupazioni
  • 3: Principio di funzionamento: repellente elettronico portatile, il dispositivo senza protezione chimica, l'uso di principi fisici, tecnologia di simulazione elettronica per ottenere l'effetto di respingere zecche, pulci e pidocchi, attraverso l'emissione può stimolare il cervello e i nervi di zecche, pulci e pidocchi, quindi non possono tollerare quelle onde sonore, suo effetto preventivo
  • 4: Repellente fisico ad ultrasuoni, sicuro ed ecologico, nessuna radiazione di onde elettromagnetiche, nessun inquinamento acustico, sicuro ed ecologico, efficace nel respingere pulci, zecche, pidocchi, ecc.
  • 5: Dettagli del prodotto: il prodotto ha una luce a LED incorporata, con un cavo USB all'interno, quando il prodotto viene utilizzato, ci sarà una luce rossa che beve luce blu alternativamente, di notte, può impedire agli animali di perdersi, Nessun danno agli animali domestici, nessun limite di taglia
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Descrizione Mark & Chappell Flea Guard Repellente Naturale Pulci e Zecche per Cani e Gatti Le compresse VetIQ® Flea Guard  contengono una miscela unica e totalmente naturale di ingredienti che aiuta a respingere pulci e zecche. Nessuna goccia da mettere sulla nuca; nessuna sostanza chimica duratura nella pelle o nel sangue dei vostri animali domestici. Flea GuardTM è un superbo deterrente naturale per pulci e zecche ed è sicuro da usare in quanto non ha reazioni avverse o lascia residui di pesticidi.     Le compresse Flea GuardTM contengono una miscela unica e totalmente naturale di ingredienti che aiuta a respingere pulci, zecche e zanzare. Nessuna goccia da mettere sulla nuca; nessuna sostanza chimica duratura nella pelle o nel sangue dei tuoi animali. Flea Guard™ è un superbo deterrente naturale per pulci e zecche ed è sicuro da usare in quanto non ha reazioni avverse o lascia residui di pesticidi. Flea Guard™ contiene una miscela di vitamine del gruppo B, lievito, zinco e aglio che aiutano a rendere il sangue del tuo animale domestico meno appetibile per pulci, zecche e zanzare. Inoltre, questa miscela di ingredienti ha il vantaggio di ridurre gli odori molesti del cane, mantenendo il pelo lucido e la pelle sana. Questo prodotto non contiene sale aggiunto, zucchero o conservanti.    - Helps mantiene il vostro animale domestico libero da pulci, zecche e zanzare - Niente più odori di cane - Pelle sana e pelo lucido - Contiene una miscela di vitamine del gruppo B e aglio
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Mark & Chappell Flea Guard Repellente Naturale Pulci e Zecche per Cani e Gatti - Guardia Vetiq Flea Queste Compresse Contiene Una Miscela Naturale Di Ingredienti Che Respinge Le Pulci E Le Zecche. - Non Scende A Mettere Nella Parte Posteriore Del Collo; Non Duraturo Sostanze Chimiche Nella Pelle Dei Loro Animali Domestici O Flusso Sanguigno. - Vetiq Flea Guard È Un Ottimo Deterrente Naturale Per Pulci E Zecche Ed È Sicuro Da Usare Perché Non Ha Le Reazioni Avverse Ai Farmaci O Lasciare Residui Di Pesticidi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Men For San Collare Repellente Naturale Pulci e zecche COLLARE PER CANI: Sulla base di principi attivi naturali, collari per cani Menforsan respingono efficacemente le pulci, zecche e zanzare, riducendo così il numero di punture. Statisticamente provato. Un gesto assicura una protezione preventiva a lungo termine.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Francodex Collare Repellente per Cani L'antiparassitario naturale per animali domestici è di grande aiuto per eliminare i parassiti. Contiene l'estratto di margosa, un repellente naturale altamente efficace che previene la apparenza di acari, pulci, zecche e previene le punture di zanzara. Francodex mette a tua disposizione tre diverse misure: per cani di peso inferiore a 10 kg, il collere misura 35 cm; per cani da 10 a 20 kg il collare è stato progettato con 60 cm; e con 72 cm per cani di peso superiore a 20 kg. Di semplice posizionamento e che si adatta facilmente, tagliando la parte rimanente se necessario.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Francodex Collare Repellente Gatti Formulato con estratti naturali di margosa, il collare repellente per gatti Francodex può repellere efficacemente pulci e altri insetti pungenti che si nutrono di sangue. Il tuo gatto è protetto per 4 mesi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione SUMSU Shampoo repellente Andiroba Sumsu Andiroba Shampoo è un tipo di repellente antiparassitario naturale adatto per cani e gatti. Formulato per prevenire le punture di pulci, zecche, zanzare e altri insetti. Altamente efficace, anche nelle stagioni estive. BENEFICI: - Con olio essenziale di Andiroba - 100% vegano - Senza parabeni e silicone - Origine naturale - Idratante - Non aggressivo per il pelo - Non tossico se ingerito    Istruzioni per l'uso:  insaponare uniforme sul pelo bagnato, lasciare riposare da 3 a 4 minuti, risciacquare abbondantemente. Tenere fuori dalla portata e dalla vista dei bambini. Evitare il contatto con gli occhi e le mucose. Utilizzare su cani e gatti.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Artero Addio repellente e antiparassitario shampoo 250 ml Shampoo per cani repellente e antiparassitario. Contiene ingredienti che respingono ed eliminano l'aderenza di pulci e zecche tra altri parassiti esterni. Shampoo totalmente naturale compatibile con altri elementi. Contiene tra gli altri ingredienti: Melaleuca Alternifolia: noto come Tea Tree, che fornisce un effetto antisettico e antifungino. Glicole propilenico: fornisce un'idratazione estrema immediata che nutre profondamente i capelli. Complesso vitaminico: nutre i capelli in profonditb'/xc3/xa0'. Adatto a tutte le gare. Shampoo con effetto lenitivo e rilassante sulla pelle.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Stangest Collare Repellente per Gatti Stanvet Life è una nuova gamma di repellenti per zanzare, pulci e zecche. Contengono una miscela unica di oli essenziali (geraniolo, neem e citriodiolo) che fanno parte della difesa naturale delle piante contro gli insetti. Senza insetticidi chimici, metalli pesanti e PVC. Grazie alla sua composizione, può essere utilizzato su cuccioli a partire da 2 mesi o 0,8 kg, cani con pelle sensibile o allergie, cani anziani, ambienti per bambini, ecc.   Caratteristiche:   Fibbia a sgancio rapido: sicura per i gatti. Fino a 4 mesi di protezione. Impermeabile: la sua efficacia non è ridotta dall'acqua. Adatto a gattini a partire da 2 mesi o 0,5 kg. Gatti con pelle sensibile, allergie, gatti anziani, gatti con bambini. Neutralizza l'odore del corpo e dona un piacevole profumo.   Composizione: Geraniolo, estratto di Margosa (Neem) e Citriodiol: 2,1%, profumo, eccipienti q.s. 100%.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Tickless Repellente per Insetti a Ultrasuoni Marrone TICKLESS Pet tiene lontane zecche e pulci senza l'uso di prodotti chimici pericolosi. Attaccando il piccolo dispositivo, facile da usare, al collare del tuo cane o gatto, i parassiti possono stare lontani fino a 9-12 mesi dopo l'attivazione, lasciando te e il tuo animale domestico liberi di godersi i grandi spazi aperti. Il dispositivo emette impulsi ultrasonici che sono impercettibili per gli esseri umani e gli animali domestici, ma interferiscono con la capacità dei parassiti di orientarsi, tenendoli lontani dal vostro animale domestico. Caratteristiche: Il raggio d'azione è di circa 1,5 metri. Il dispositivo è destinato principalmente a scopi preventivi. Rispettoso dell'ambiente, non contiene sostanze chimiche o profumi, il che lo rende sicuro anche per gli animali giovani, così come per quelli più anziani, malati o incinti.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Tickless Insetto Repellente a Ultrasuoni Rosa TICKLESS Pet tiene lontane zecche e pulci senza l'uso di prodotti chimici pericolosi. Attaccando il piccolo dispositivo, facile da usare, al collare del tuo cane o gatto, i parassiti possono stare lontani fino a 9-12 mesi dopo l'attivazione, lasciando te e il tuo animale domestico liberi di godersi i grandi spazi aperti. Il dispositivo emette impulsi ultrasonici che sono impercettibili per gli esseri umani e gli animali domestici, ma interferiscono con la capacità dei parassiti di orientarsi, tenendoli lontani dal vostro animale domestico. Caratteristiche: Il raggio d'azione è di circa 1,5 metri. Il dispositivo è destinato principalmente a scopi preventivi. Rispettoso dell'ambiente, non contiene sostanze chimiche o profumi, il che lo rende sicuro anche per gli animali giovani, così come per quelli più anziani, malati o incinti.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Stangest Collare Repellente per Gatti Stanvet Life b'/xc3/xa8' una nuova gamma di repellenti per zanzare, pulci e zecche. Contengono una miscela unica di oli essenziali (geraniolo, neem e citriodiolo) che fanno parte della difesa naturale delle piante contro gli insetti. Senza insetticidi chimici, metalli pesanti e PVC. Grazie alla sua composizione, pub'/xc3/xb2' essere utilizzato su cuccioli a partire da 2 mesi o 0,8 kg, cani con pelle sensibile o allergie, cani anziani, ambienti per bambini, ecc. b'/xc2/xa0' Caratteristiche: b'/xc2/xa0' Fibbia a sgancio rapido: sicura per i gatti. Fino a 4 mesi di protezione. Impermeabile: la sua efficacia non b'/xc3/xa8' ridotta dall'acqua. Adatto a gattini a partire da 2 mesi o 0,5 kg. Gatti con pelle sensibile, allergie, gatti anziani, gatti con bambini. Neutralizza l'odore del corpo e dona un piacevole profumo. b'/xc2/xa0' Composizione: Geraniolo, estratto di Margosa (Neem) e Citriodiol: 2,1%, profumo, eccipienti q.s. 100%.
Vista prodotto
Italia
Frontline Tri-Active Per Cani 10-20 Kg - 3 Pipette Medicinale Veterinario AIC - Codice EAN: 104672086 Confezione: Scatola di cartone da 3 pipette contenenti 2 ml Indicazioni: NON UTILIZZARE SUI GATTI Per il trattamento e la prevenzione di infestazioni da pulci e/o zecche ove sia necessaria l’attività repellente (anti-feeding) nei confronti di flebotomi, mosche cavalline e/o zanzare. Per il trattamento e la prevenzione delle infestazioni da pulci diCtenocephalides felis e la prevenzione delle infestazioni da pulci diCtenocephalides canis. Il prodotto elimina le pulci C. felis presenti sull’animale entro 24 ore. Un trattamento previene successive infestazioni da pulci per 4 settimane. Il prodotto può essere usato come parte di un trattamento strategico per la dermatite allergica da pulce ove sia stata precedentemente diagnosticata da un veterinario. Il prodotto ha un’efficacia repellente nei confronti delle zecche (Dermacentor reticulatus) da 7 giorni e fino a 4 settimane dal trattamento. Il prodotto ha una efficacia acaricida immediata nei confronti diRhipicephalus sanguineus e Ixodes ricinus. Il prodotto possiede una efficacia acaricida nei confronti delle zecche (Ixodes ricinus, Dermacentor reticulatus, Rhipicephalus sanguineus) persistente per 4 settimane. La permetrina presente nel prodotto fornisce attività repellente nei confronti dei flebotomi (> 80% per 4 settimane). Il prodotto possiede una efficacia repellente per 4 settimane nei confronti delle zanzare (Culex pipiens). Il prodotto ha una efficacia insetticida persistente per 3 settimane nei confronti dei flebotomi (Phlebotomus perniciosus). Il prodotto repelle ed elimina le mosche cavalline (Stomoxys calcitrans) per cinque settimane. Posologia: Per applicazione topica cutanea (uso spot-on). Frontline Tri-Act Soluzione spot-on per cani Volume della singola dose (ml) Fipronil (mg) Permetrina (mg) Cani medi 10-20 kg 2 135,2 1009,6 Marca: Frontline Tri-Active Per Cani 10-20 Kg - 3 Pipette Medicinale Veterinario AIC - Codice EAN: 104672086 Confezione: Scatola di cartone da 3 pipette contenenti 2 ml Indicazioni: NON UTILIZZARE SUI GATTI Per il trattamento e la prevenzione di infestazioni da pulci e/o zecche ove sia necessaria l’attività repellente (anti-feeding) nei confronti di flebotomi, mosche cavalline e/o zanzare. Per il trattamento e la prevenzione delle infestazioni da pulci diCtenocephalides felis e la prevenzione delle infestazioni da pulci diCtenocephalides canis. Il prodotto elimina le pulci C. felis presenti sull’animale entro 24 ore. Un trattamento previene successive infestazioni da pulci per 4 settimane. Il prodotto può essere usato come parte di un trattamento strategico per la dermatite allergica da pulce ove sia stata precedentemente diagnosticata da un veterinario. Il prodotto ha un’efficacia repellente nei confronti delle zecche (Dermacentor reticulatus) da 7 giorni e fino a 4 settimane dal trattamento. Il prodotto ha una efficacia acaricida immediata nei confronti diRhipicephalus sanguineus e Ixodes ricinus. Il prodotto possiede una efficacia acaricida nei confronti delle zecche (Ixodes ricinus, Dermacentor reticulatus, Rhipicephalus sanguineus) persistente per 4 settimane. La permetrina presente nel prodotto fornisce attività repellente nei confronti dei flebotomi (> 80% per 4 settimane). Il prodotto possiede una efficacia repellente per 4 settimane nei confronti delle zanzare (Culex pipiens). Il prodotto ha una efficacia insetticida persistente per 3 settimane nei confronti dei flebotomi (Phlebotomus perniciosus). Il prodotto repelle ed elimina le mosche cavalline (Stomoxys calcitrans) per cinque settimane. Posologia: Per applicazione topica cutanea (uso spot-on). Frontline Tri-Act Soluzione spot-on per cani Volume della singola dose (ml) Fipronil (mg) Permetrina (mg) Cani medi 10-20 kg 2 135,2 1009,6
23,71 €
Vista prodotto
Italia
Frontline Tri-Act Per Cani 40-60 Kg - 3 Pipette Medicinale Veterinario AIC - Codice EAN: 104672148 Confezione: Scatola di cartone da 3 pipette contenenti 6 ml Indicazioni: NON UTILIZZARE SUI GATTI Per il trattamento e la prevenzione di infestazioni da pulci e/o zecche ove sia necessaria l’attività repellente (anti-feeding) nei confronti di flebotomi, mosche cavalline e/o zanzare. Per il trattamento e la prevenzione delle infestazioni da pulci diCtenocephalides felis e la prevenzione delle infestazioni da pulci diCtenocephalides canis. Il prodotto elimina le pulci C. felis presenti sull’animale entro 24 ore. Un trattamento previene successive infestazioni da pulci per 4 settimane. Il prodotto può essere usato come parte di un trattamento strategico per la dermatite allergica da pulce ove sia stata precedentemente diagnosticata da un veterinario. Il prodotto ha un’efficacia repellente nei confronti delle zecche (Dermacentor reticulatus) da 7 giorni e fino a 4 settimane dal trattamento. Il prodotto ha una efficacia acaricida immediata nei confronti diRhipicephalus sanguineus e Ixodes ricinus. Il prodotto possiede una efficacia acaricida nei confronti delle zecche (Ixodes ricinus, Dermacentor reticulatus, Rhipicephalus sanguineus) persistente per 4 settimane. La permetrina presente nel prodotto fornisce attività repellente nei confronti dei flebotomi (> 80% per 4 settimane). Il prodotto possiede una efficacia repellente per 4 settimane nei confronti delle zanzare (Culex pipiens). Il prodotto ha una efficacia insetticida persistente per 3 settimane nei confronti dei flebotomi (Phlebotomus perniciosus). Il prodotto repelle ed elimina le mosche cavalline (Stomoxys calcitrans) per cinque settimane. Posologia: Per applicazione topica cutanea (uso spot-on). Frontline Tri-Act Soluzione spot-on per cani Volume della singola dose (ml) Fipronil (mg) Permetrina (mg) Cani molto grandi 40-60 kg 6 405,6 3028,8 Marca: Frontline Tri-Act Per Cani 40-60 Kg - 3 Pipette Medicinale Veterinario AIC - Codice EAN: 104672148 Confezione: Scatola di cartone da 3 pipette contenenti 6 ml Indicazioni: NON UTILIZZARE SUI GATTI Per il trattamento e la prevenzione di infestazioni da pulci e/o zecche ove sia necessaria l’attività repellente (anti-feeding) nei confronti di flebotomi, mosche cavalline e/o zanzare. Per il trattamento e la prevenzione delle infestazioni da pulci diCtenocephalides felis e la prevenzione delle infestazioni da pulci diCtenocephalides canis. Il prodotto elimina le pulci C. felis presenti sull’animale entro 24 ore. Un trattamento previene successive infestazioni da pulci per 4 settimane. Il prodotto può essere usato come parte di un trattamento strategico per la dermatite allergica da pulce ove sia stata precedentemente diagnosticata da un veterinario. Il prodotto ha un’efficacia repellente nei confronti delle zecche (Dermacentor reticulatus) da 7 giorni e fino a 4 settimane dal trattamento. Il prodotto ha una efficacia acaricida immediata nei confronti diRhipicephalus sanguineus e Ixodes ricinus. Il prodotto possiede una efficacia acaricida nei confronti delle zecche (Ixodes ricinus, Dermacentor reticulatus, Rhipicephalus sanguineus) persistente per 4 settimane. La permetrina presente nel prodotto fornisce attività repellente nei confronti dei flebotomi (> 80% per 4 settimane). Il prodotto possiede una efficacia repellente per 4 settimane nei confronti delle zanzare (Culex pipiens). Il prodotto ha una efficacia insetticida persistente per 3 settimane nei confronti dei flebotomi (Phlebotomus perniciosus). Il prodotto repelle ed elimina le mosche cavalline (Stomoxys calcitrans) per cinque settimane. Posologia: Per applicazione topica cutanea (uso spot-on). Frontline Tri-Act Soluzione spot-on per cani Volume della singola dose (ml) Fipronil (mg) Permetrina (mg) Cani molto grandi 40-60 kg 6 405,6 3028,8
30,42 €
Vista prodotto
Italia
Frontline Tri-Act Per Cani 20-40 Kg - 3 Pipette Medicinale Veterinario AIC - Codice EAN: 104672112 Confezione: Scatola da 3 pipette contenenti 4 ml Indicazioni: NON UTILIZZARE SUI GATTI Per il trattamento e la prevenzione di infestazioni da pulci e/o zecche ove sia necessaria l’attività repellente (anti-feeding) nei confronti di flebotomi, mosche cavalline e/o zanzare. Per il trattamento e la prevenzione delle infestazioni da pulci diCtenocephalides felis e la prevenzione delle infestazioni da pulci diCtenocephalides canis. Il prodotto elimina le pulci C. felis presenti sull’animale entro 24 ore. Un trattamento previene successive infestazioni da pulci per 4 settimane. Il prodotto può essere usato come parte di un trattamento strategico per la dermatite allergica da pulce ove sia stata precedentemente diagnosticata da un veterinario. Il prodotto ha un’efficacia repellente nei confronti delle zecche (Dermacentor reticulatus) da 7 giorni e fino a 4 settimane dal trattamento. Il prodotto ha una efficacia acaricida immediata nei confronti diRhipicephalus sanguineus e Ixodes ricinus. Il prodotto possiede una efficacia acaricida nei confronti delle zecche (Ixodes ricinus, Dermacentor reticulatus, Rhipicephalus sanguineus) persistente per 4 settimane. La permetrina presente nel prodotto fornisce attività repellente nei confronti dei flebotomi (> 80% per 4 settimane). Il prodotto possiede una efficacia repellente per 4 settimane nei confronti delle zanzare (Culex pipiens). Il prodotto ha una efficacia insetticida persistente per 3 settimane nei confronti dei flebotomi (Phlebotomus perniciosus). Il prodotto repelle ed elimina le mosche cavalline (Stomoxys calcitrans) per cinque settimane. Posologia: Per applicazione topica cutanea (uso spot-on). Frontline Tri-Act Soluzione spot-on per cani Volume della singola dose (ml) Fipronil (mg) Permetrina (mg) Cani grandi 20-40 kg 4 270,4 2019,2 Marca: Frontline Tri-Act Per Cani 20-40 Kg - 3 Pipette Medicinale Veterinario AIC - Codice EAN: 104672112 Confezione: Scatola da 3 pipette contenenti 4 ml Indicazioni: NON UTILIZZARE SUI GATTI Per il trattamento e la prevenzione di infestazioni da pulci e/o zecche ove sia necessaria l’attività repellente (anti-feeding) nei confronti di flebotomi, mosche cavalline e/o zanzare. Per il trattamento e la prevenzione delle infestazioni da pulci diCtenocephalides felis e la prevenzione delle infestazioni da pulci diCtenocephalides canis. Il prodotto elimina le pulci C. felis presenti sull’animale entro 24 ore. Un trattamento previene successive infestazioni da pulci per 4 settimane. Il prodotto può essere usato come parte di un trattamento strategico per la dermatite allergica da pulce ove sia stata precedentemente diagnosticata da un veterinario. Il prodotto ha un’efficacia repellente nei confronti delle zecche (Dermacentor reticulatus) da 7 giorni e fino a 4 settimane dal trattamento. Il prodotto ha una efficacia acaricida immediata nei confronti diRhipicephalus sanguineus e Ixodes ricinus. Il prodotto possiede una efficacia acaricida nei confronti delle zecche (Ixodes ricinus, Dermacentor reticulatus, Rhipicephalus sanguineus) persistente per 4 settimane. La permetrina presente nel prodotto fornisce attività repellente nei confronti dei flebotomi (> 80% per 4 settimane). Il prodotto possiede una efficacia repellente per 4 settimane nei confronti delle zanzare (Culex pipiens). Il prodotto ha una efficacia insetticida persistente per 3 settimane nei confronti dei flebotomi (Phlebotomus perniciosus). Il prodotto repelle ed elimina le mosche cavalline (Stomoxys calcitrans) per cinque settimane. Posologia: Per applicazione topica cutanea (uso spot-on). Frontline Tri-Act Soluzione spot-on per cani Volume della singola dose (ml) Fipronil (mg) Permetrina (mg) Cani grandi 20-40 kg 4 270,4 2019,2
26,54 €
Vista prodotto
Italia
Frontline Tri-Act Per Cani da 5-10 Kg - 3 Pipette Medicinale Veterinario AIC - Codice EAN: 104672050 Confezione: Scatola da 3 pipette contenenti 1 ml Indicazioni: NON UTILIZZARE SUI GATTI Per il trattamento e la prevenzione di infestazioni da pulci e/o zecche ove sia necessaria l’attività repellente (anti-feeding) nei confronti di flebotomi, mosche cavalline e/o zanzare. Per il trattamento e la prevenzione delle infestazioni da pulci diCtenocephalides felis e la prevenzione delle infestazioni da pulci diCtenocephalides canis. Il prodotto elimina le pulci C. felis presenti sull’animale entro 24 ore. Un trattamento previene successive infestazioni da pulci per 4 settimane. Il prodotto può essere usato come parte di un trattamento strategico per la dermatite allergica da pulce ove sia stata precedentemente diagnosticata da un veterinario. Il prodotto ha un’efficacia repellente nei confronti delle zecche (Dermacentor reticulatus) da 7 giorni e fino a 4 settimane dal trattamento. Il prodotto ha una efficacia acaricida immediata nei confronti diRhipicephalus sanguineus e Ixodes ricinus. Il prodotto possiede una efficacia acaricida nei confronti delle zecche (Ixodes ricinus, Dermacentor reticulatus, Rhipicephalus sanguineus) persistente per 4 settimane. La permetrina presente nel prodotto fornisce attività repellente nei confronti dei flebotomi (> 80% per 4 settimane). Il prodotto possiede una efficacia repellente per 4 settimane nei confronti delle zanzare (Culex pipiens). Il prodotto ha una efficacia insetticida persistente per 3 settimane nei confronti dei flebotomi (Phlebotomus perniciosus). Il prodotto repelle ed elimina le mosche cavalline (Stomoxys calcitrans) per cinque settimane. Posologia: Per applicazione topica cutanea (uso spot-on). Frontline Tri-Act Soluzione spot-on per cani Volume della singola dose (ml) Fipronil (mg) Permetrina (mg) Cani piccoli 5-10 kg 1 67,6 504,8 Marca: Frontline Tri-Act Per Cani da 5-10 Kg - 3 Pipette Medicinale Veterinario AIC - Codice EAN: 104672050 Confezione: Scatola da 3 pipette contenenti 1 ml Indicazioni: NON UTILIZZARE SUI GATTI Per il trattamento e la prevenzione di infestazioni da pulci e/o zecche ove sia necessaria l’attività repellente (anti-feeding) nei confronti di flebotomi, mosche cavalline e/o zanzare. Per il trattamento e la prevenzione delle infestazioni da pulci diCtenocephalides felis e la prevenzione delle infestazioni da pulci diCtenocephalides canis. Il prodotto elimina le pulci C. felis presenti sull’animale entro 24 ore. Un trattamento previene successive infestazioni da pulci per 4 settimane. Il prodotto può essere usato come parte di un trattamento strategico per la dermatite allergica da pulce ove sia stata precedentemente diagnosticata da un veterinario. Il prodotto ha un’efficacia repellente nei confronti delle zecche (Dermacentor reticulatus) da 7 giorni e fino a 4 settimane dal trattamento. Il prodotto ha una efficacia acaricida immediata nei confronti diRhipicephalus sanguineus e Ixodes ricinus. Il prodotto possiede una efficacia acaricida nei confronti delle zecche (Ixodes ricinus, Dermacentor reticulatus, Rhipicephalus sanguineus) persistente per 4 settimane. La permetrina presente nel prodotto fornisce attività repellente nei confronti dei flebotomi (> 80% per 4 settimane). Il prodotto possiede una efficacia repellente per 4 settimane nei confronti delle zanzare (Culex pipiens). Il prodotto ha una efficacia insetticida persistente per 3 settimane nei confronti dei flebotomi (Phlebotomus perniciosus). Il prodotto repelle ed elimina le mosche cavalline (Stomoxys calcitrans) per cinque settimane. Posologia: Per applicazione topica cutanea (uso spot-on). Frontline Tri-Act Soluzione spot-on per cani Volume della singola dose (ml) Fipronil (mg) Permetrina (mg) Cani piccoli 5-10 kg 1 67,6 504,8
21,19 €
Vista prodotto
Italia
Frontline Tri-Act Per Cani 2-5 Kg - 3 Pipette Medicinale Veterinario AIC - Codice EAN: 104672023 Confezione: Scatola da 3 pipette contenenti 0,5 ml Indicazioni: NON UTILIZZARE SUI GATTI Per il trattamento e la prevenzione di infestazioni da pulci e/o zecche ove sia necessaria l’attività repellente (anti-feeding) nei confronti di flebotomi, mosche cavalline e/o zanzare. Per il trattamento e la prevenzione delle infestazioni da pulci diCtenocephalides felis e la prevenzione delle infestazioni da pulci diCtenocephalides canis. Il prodotto elimina le pulci C. felis presenti sull’animale entro 24 ore. Un trattamento previene successive infestazioni da pulci per 4 settimane. Il prodotto può essere usato come parte di un trattamento strategico per la dermatite allergica da pulce ove sia stata precedentemente diagnosticata da un veterinario. Il prodotto ha un’efficacia repellente nei confronti delle zecche (Dermacentor reticulatus) da 7 giorni e fino a 4 settimane dal trattamento. Il prodotto ha una efficacia acaricida immediata nei confronti diRhipicephalus sanguineus e Ixodes ricinus. Il prodotto possiede una efficacia acaricida nei confronti delle zecche (Ixodes ricinus, Dermacentor reticulatus, Rhipicephalus sanguineus) persistente per 4 settimane. La permetrina presente nel prodotto fornisce attività repellente nei confronti dei flebotomi (> 80% per 4 settimane). Il prodotto possiede una efficacia repellente per 4 settimane nei confronti delle zanzare (Culex pipiens). Il prodotto ha una efficacia insetticida persistente per 3 settimane nei confronti dei flebotomi (Phlebotomus perniciosus). Il prodotto repelle ed elimina le mosche cavalline (Stomoxys calcitrans) per cinque settimane. Posologia: Per applicazione topica cutanea (uso spot-on). Frontline Tri-Act Soluzione spot-on per cani Volume della singola dose (ml) Fipronil (mg) Permetrina (mg) Cani molto piccoli 2-5 kg 0,5 33,8 252,4 Marca: Frontline Tri-Act Per Cani 2-5 Kg - 3 Pipette Medicinale Veterinario AIC - Codice EAN: 104672023 Confezione: Scatola da 3 pipette contenenti 0,5 ml Indicazioni: NON UTILIZZARE SUI GATTI Per il trattamento e la prevenzione di infestazioni da pulci e/o zecche ove sia necessaria l’attività repellente (anti-feeding) nei confronti di flebotomi, mosche cavalline e/o zanzare. Per il trattamento e la prevenzione delle infestazioni da pulci diCtenocephalides felis e la prevenzione delle infestazioni da pulci diCtenocephalides canis. Il prodotto elimina le pulci C. felis presenti sull’animale entro 24 ore. Un trattamento previene successive infestazioni da pulci per 4 settimane. Il prodotto può essere usato come parte di un trattamento strategico per la dermatite allergica da pulce ove sia stata precedentemente diagnosticata da un veterinario. Il prodotto ha un’efficacia repellente nei confronti delle zecche (Dermacentor reticulatus) da 7 giorni e fino a 4 settimane dal trattamento. Il prodotto ha una efficacia acaricida immediata nei confronti diRhipicephalus sanguineus e Ixodes ricinus. Il prodotto possiede una efficacia acaricida nei confronti delle zecche (Ixodes ricinus, Dermacentor reticulatus, Rhipicephalus sanguineus) persistente per 4 settimane. La permetrina presente nel prodotto fornisce attività repellente nei confronti dei flebotomi (> 80% per 4 settimane). Il prodotto possiede una efficacia repellente per 4 settimane nei confronti delle zanzare (Culex pipiens). Il prodotto ha una efficacia insetticida persistente per 3 settimane nei confronti dei flebotomi (Phlebotomus perniciosus). Il prodotto repelle ed elimina le mosche cavalline (Stomoxys calcitrans) per cinque settimane. Posologia: Per applicazione topica cutanea (uso spot-on). Frontline Tri-Act Soluzione spot-on per cani Volume della singola dose (ml) Fipronil (mg) Permetrina (mg) Cani molto piccoli 2-5 kg 0,5 33,8 252,4
20,87 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Advantix Spot On per cani 4-10 Kg elimina pulci e zecche, ed ha un effetto repellente nei confronti di zecche, zanzare e flebotomi. In comode pipette, per un'applicazione facile e precisa. Per cani oltre 4 kg fino a 10 kg. Avantix è un antiparassitario spot on contro pulci, zecche e zanzare, destinato esclusivamente ai cani. I principi attivi contenuti nel prodotto sono Imidacloprid e Permetrina. Advantix è indicato solo per l'uso esterno. Advantix non solo elimina pulci e zecche, bensì ha anche un effetto repellente nei confronti di zecche, zanzare e flebotomi. Tutte le caratteristiche di Advantix antiparassitario per cani: Per il trattamento e la prevenzione delle infestazioni da pulci e pidocchi nei cani; Spot-on per cani di peso oltre 4 kg fino a 10 kg; Le pulci sui cani vengono uccise entro un giorno dal trattamento; Un trattamento previene l'ulteriore infestazione da pulci per quattro settimane; Il prodotto ha persistente efficacia acaricida e repellente nei confronti delle infestazioni da zecche; Un trattamento fornisce un'attività repellente (anti-feeding) contro: i flebotomi (da 2 a 3 settimane); le zanzare (da 2 a 4 settimane); le mosche cavalline (4 settimane); Advantix Spot on è un ectoparassiticida per uso topico contenente imidacloprid e permetrina. Questa associazione agisce come insetticida, acaricida a repellente. L'imidacloprid è efficace nei confronti delle pulci adulte e degli stadi larvali delle pulci; Questo prodotto fornisce un'attività repellente (anti-feeding) nei confronti di zecche, flebotomi e zanzare, impedendo così ai parassiti repulsi l'assunzione di un pasto di sangue e riducendo quindi il rischio di trasmissione delle malattie del cane.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Beaphar Caniguard Duo Cane Beaphar Caniguard Duo Il nuovo Spot-On Beaphar trattamento, prevenzione e protezione attiva massima ininterrottamente per 4 settimane pipette per antiparasitiarias dogs Caniguard Duo sono il nuovo esterno spettro repellente vasta laboratorio prestigioso Beaphar protezione offerta massima per il cane contro 4 ectoparassiti comune per 4 settimane: - Sand vola - zanzare - zecche - pulci 2 attivo e 4 azioni chiave Grazie al fipronil, noto per la sua attività insetticida ed acaricida legato alle stesse proprietà di permetrina agisce anche come repellente potente, Caniguard Duo: - pulci Elimina e zecche persistentemente -. Egli cerca contro le nuove infestazioni -. previene efficacemente le nuove minacce -. respinge flebotomi (che causa la leishmaniosi) e mosqui tosse. compatibile cani da 1,5 kg Con 5 differenti presentazioni, a seconda delle dimensioni e del peso dell'animale, Caniguard Duo è atto a tutte le dimensioni proteggere i cani da 1,5 kg a 60 kg principali proprietà -. Antiparasitario esterna ad alta efficienza - Comodo spot-on facile apertura formato e sistema anti-goccia - Formula rafforzata combinando il fipronil e permetrina - pipette 4 settimane di Flebotomi protezione, - Le zanzare, pulci e zecche - anti-alimentazione effetto - per i cani 1'5 kg 60 kg - da 12 settimane - resistente al contatto occasionale con l'acqua (ad es. Se il cane si bagna con la pioggia) - Riduce il rischio di trasmissione di malattie come la leishmaniosi, la babesiosi e la borreliosi - Medicinale non soggetto a prescrizione veterinaria principi attivi: fipronil fipronil è una famiglia insetticida e acaricida appartenenza fenilpirazoli. fipronil e del suo metabolita solfone fipronil agire interagendo con regolamentato ligando canale del cloro, in particolare neurotrasmettitore acido gamma canale-amminobutirrico (GABA) e con il desensibilizzante canali (D) non desensibilizzante (N) di glutammato (Glu, unici canali del cloro ligando in invertebrati) bloccando così il pre-trasferimento e ioni cloruro postsinaptici attraverso le membrane cellulari. Questo genera un'attività incontrollata del sistema nervoso centrale e morte o acari insetti. Permethrin Permethrin appartiene alla classe I piretroidi sono acaricidi e insetticidi e attività repellente. piretroidi interrupt canali tensione sodio -dipendente vertebrati e non vertebrados.Los piretroidi anche chiamati "bloccanti dei canali aperti" che interessano il canale del sodio rallentare le loro proprietà sia l'attivazione e inattivazione, producendo un'ipereccitabilità e morte del parassita. modalità e il percorso di somministrazione 1. Rimuovere la pipetta e il blister tenere la pipetta in posizione verticale. 2. Battere delicatamente la parte stretta della pipetta per assicurare che il contenuto si trovano nel corpo della parte principale di esso. 3. Rompere la parte superiore della pipetta dalla linea indicata. 4. Separare il pelo dell'animale fino a quando la pelle visibile. Posizionare la punta della pipetta direttamente sulla pelle esterna e spremere ripetutamente leggermente per svuotare il contenuto di due o tre punti differenti lungo l'animale, dalla spalla alla base della coda, a seconda del peso corporeo. 5. Per riferimento, i cani meno di 20 kg dovrebbe applicare il medicinale veterinario in due punti mentre i cani superiori a 20 kg devono ricevere il medicinale veterinario in 2-4 punti. Ulteriori la gestione delle informazioni non toccare o giocare con gli animali trattati fino a quando l'area di applicazione è asciutto e per 12 ore dopo il trattamento. Pertanto, si raccomanda di trattare gli animali di sera o di pomeriggio per ridurre al minimo il contatto. Animali giorno il trattamento deve non il sonno con il loro proprietario, soprattutto se si tratta di bambini Caratteristiche -. Specie di destinazione Cani - Controindicazioni: non utilizzare su gatti o conigli. Non usare in caso di ipersensibilità ai principi attivi o ad uno qualsiasi degli eccipienti. Non utilizzare in malati o animali convalescenti -. Utilizzazione durante la gravidanza e l'allattamento Durante la gravidanza e l'allattamento Usa solo dopo aver consultato il veterinario e in base alla valutazione fatta dalla stessa - speciali precauzioni: Conservare a temperatura inferiore a 30 ° C. Tenere il blister nella confezione originale per tenerlo al riparo dalla luce. E DELA tenere fuori dalla portata dei bambini. Non usare questo medicinale veterinario dopo la data di scadenza indicata in etichetta del prodotto. Le persone con ipersensibilità (allergia) al fipronil, permetrina o uno qualsiasi degli altri componenti dovrebbero evitare il contatto con il farmaco, raramente, può causare reazioni irritazione della pelle e delle vie respiratorie in alcuni soggetti - raccomandazioni:. Si consiglia di il trattamento di tutti i cani casa così come altri animali a casa con prodotti adatti a ridurre la percentuale di nuove infestazioni da pulci. Le pulci di animali domestici spesso infestare cestino animale, le lenzuola e le diverse aree come tappeti e tappezzeria, che dovrebbero essere trattati con un insetticida appropriato in caso di massiccia infestazione e di avviare misure di controllo e dovrebbero mirare base regolare (vedere la gamma di Beaphar per l'Ambiente) -. avvertenze speciali il farmaco rimane efficace dopo l'esposizione al sole o se l'animale si bagna con la pioggia. Evitare bagni e lavaggi frequenti nei cani e dei trattati che potrebbero influenzare negativamente il mantenimento dell'efficacia del farmaco. I cani non devono nuotare in corsi d'acqua nel corso dei prossimi due giorni per l'applicazione. Fare corsi d'acqua Non contaminare con il medicinale veterinario o un contenitore vuoto in quanto potrebbe essere pericoloso per i pesci e altri organismi acquatici. Impedire che il contenuto della pipetta in contatto con gli occhi o la bocca. l'adesione di un singolo morso di zecca o può verificarsi una mosca o zanzara. Di conseguenza, la trasmissione di malattie infettive da questi parassiti non può essere completamente esclusa se le condizioni sono sfavorevoli. In particolare, l'assorbimento orale deve essere evitato leccare l'area di applicazione per gli animali trattati o contattati. Elimina, tratta, previene e respinge sabbia mosche e zanzare protezione efficace contro queste malattie che causano parassiti quali Leishmania. attività repellente (anti-feeding) contro sandflies (Phlebotomus perniciosus) e contro le zanzare (Culex pipiens, Aedes aegypti) per 4 settimane. Durante i viaggi brevi (meno di 4 settimane) in aree endemiche è raccomandata trattamento subito prima dell'esposizione. Per le esposizioni più lunghe (per esempio gli animali che vivono in zone endemiche o che si recano in queste zone per più di 4 settimane) Protocollo di trattamento deve essere basata su dati epidemiologici locali. zecche Il trattamento e l'efficacia acaricida persistente per 4 settimane. a fornisce efficienza delle applicazioni persistente contro le infestazioni di zecche (Ixodes ricinus, Dermacentor reticulatus, e Rhipicephalus sanguineus) per 4 settimane. Se alcune specie di zecche (Dermacentor reticulatus e Rhipicephalus sanguineus) sono presenti al momento della richiesta, potrebbe non tutte le zecche muoiono entro 48 ore, ma lo farà entro una settimana. Quando viene applicato a meno di 2 giorni prima dell'esposizione alle zecche, indirettamente rischiare babesiosi canina, trasmessa da zecche infette (Dermancentor reticulatus) fino a 28 giorni dopo l'applicazione è ridotta. pulci Previene infestazioni ed elimina le pulci per 4 settimane. Trattamento e prevenzione delle infestazioni da pulci (Ctenocephalides felis). Le pulci di cani muoiono durante la 24 ore di trattamento con attività insetticida che fornisce un'efficacia persistente contro le nuove infestazioni da pulci adulte per 4 settimane. Il medicinale veterinario può essere usato come parte di una strategia di trattamento per il controllo della dermatite allergica al morso delle pulci (FAD) qualora ciò sia stato precedentemente diagnosticato da un veterinario. Un cane da pulci può mostrare un allergica reazione alla saliva delle pulci chiamato atopica morso di dermatite da pulci (DAP). Se il cane ha infiammazione della pelle, se graffi e morsi eccessivamente ed è inquieta e scomoda, consultare il veterinario per diagnosticare FAD.
Vista prodotto
Italia
Formevet Fipratix Toys Antiparassitario per cani taglia Molto Piccola 4 pipette 0,44 ml (alternativa al Frontline Tri-Act) Antiparassitario per uso esterno per cani di taglia molto piccola e piccola. Indicazione dei principi attivi e degli altri ingredienti: ogni pipetta contiene: Fipronil: 26,84 mg Permetrina: 239,8 mg Butylhydroxyanisole (E320): 0,088 mg Butylhydroxytoluene (E321): 0,044 mg Eccipientt: q.b. a 0,44 mi..EC.Cl.plentl:Alcool benzilico, Dletlle qlicole Eterernonoenlìco. Soluzione chiara di colore giallo. Specie di destinazione: cani. Indicazioni Nei cani, da utilizzare contro le intestazioni da pulci e/o zecche, quando è anche necessaria un'attività repellente (anti-puntura) contro i tlebotomi e/o zanzare. Pulci: Per il trattamento e la prevenzione delle infestazioni da pulci (ctenocepha/ides spp.). Le pulci sui cani vengono uccise entro 24 ore dal trattamento. Un trattamento previene l'infestazione da nuovi parassiti adulti per quattro settimane. Il prodotto può essere utilizzato come parte di una strategia di trattamento per il controllo della Dermatite Allergica da Pulci (DAP) quando questa sia stata precedentemente diagnosticata dal medico veterinario. Zecche: Trattamento delle infestazioni da zecche di /xodes ricinus. Un trattamento determina, per quattro settimane, una persistente efficacia acaricida contro l'infestazione da zecche (Jxodes ticinus, Dermacentor reticu/atus e Rhipicepha/us sanguineus). Sezecche di specie (Dermacentor reticu/atus e Rhipicephalus sanguineus) sono presenti quando viene applicato il prodotto, non tutte vengono uccise entro 48 ore dal trattamento. Flebotomi e Zanzare: Un trattamento determina una attività repellente (anti-puntura) contro flebotomi (Ph/ebotomus perniciosus) e zanzare ([u/ex pipiens, Aedes aegypti) per quattro settimane. Posologia per ciascuna specie, via e modalità di somministrazione UsoSpot-on. Dosaggio:La dose minima raccomandataè di 6,7 mg di fiproniljkg di peso corporeo e 60 mg di perrnetrina/kq p.v. Fipronil (mg) 26.8 Permetrina (mg) 240 Modo di somministrazione Rimuovere la pipetta dal blister. Tenere la pipetta in posizione verticale. Scuoterela parte stretta della pipetta per assicurareche il contenuto sia all'interno della parte principale della pipetta. Rompere il sigillo in cima alla pipetta spot-on lungo la linea segnata. Separareil pelo dell'animale fino a quando sia visibile la pelle. Posizionarela punta della pipetta direttamente contro la cute scoperta e schiacciaredelicatamente più volte per svuotare il contenuto in due - quattro punti diversi, a seconda del peso corporeo, sulla schiena dell'animale. (ome indicazione per un cane di peso inferiore a 20 kg il prodotto deve essereapplicato in due punti, mentre in cani di peso superiore ai 20 kg applicare il prodotto in 2-4 punti. Avvertenze speciali Non usare su gatti e conigli. Prima dell'uso leggere il foglietto illustrativo. Validità: 2 anni Confezione: (cani di taglia molto piccola(toys): 4 pipette da 0,44 mi - A.I.C.n.: 104681022 (cani di taglia piccola:4 pipette da 1,10 ml- A.I.e. n.: 104681059 Lavendita non è riservata esclusivamente alle farmacie e non è sottoposta all'obbligo di ricetta medico-veterinaria. Solo per uso veterinario. Marca: Formevet Fipratix Toys Antiparassitario per cani taglia Molto Piccola 4 pipette 0,44 ml (alternativa al Frontline Tri-Act) Antiparassitario per uso esterno per cani di taglia molto piccola e piccola. Indicazione dei principi attivi e degli altri ingredienti: ogni pipetta contiene: Fipronil: 26,84 mg Permetrina: 239,8 mg Butylhydroxyanisole (E320): 0,088 mg Butylhydroxytoluene (E321): 0,044 mg Eccipientt: q.b. a 0,44 mi..EC.Cl.plentl:Alcool benzilico, Dletlle qlicole Eterernonoenlìco. Soluzione chiara di colore giallo. Specie di destinazione: cani. Indicazioni Nei cani, da utilizzare contro le intestazioni da pulci e/o zecche, quando è anche necessaria un'attività repellente (anti-puntura) contro i tlebotomi e/o zanzare. Pulci: Per il trattamento e la prevenzione delle infestazioni da pulci (ctenocepha/ides spp.). Le pulci sui cani vengono uccise entro 24 ore dal trattamento. Un trattamento previene l'infestazione da nuovi parassiti adulti per quattro settimane. Il prodotto può essere utilizzato come parte di una strategia di trattamento per il controllo della Dermatite Allergica da Pulci (DAP) quando questa sia stata precedentemente diagnosticata dal medico veterinario. Zecche: Trattamento delle infestazioni da zecche di /xodes ricinus. Un trattamento determina, per quattro settimane, una persistente efficacia acaricida contro l'infestazione da zecche (Jxodes ticinus, Dermacentor reticu/atus e Rhipicepha/us sanguineus). Sezecche di specie (Dermacentor reticu/atus e Rhipicephalus sanguineus) sono presenti quando viene applicato il prodotto, non tutte vengono uccise entro 48 ore dal trattamento. Flebotomi e Zanzare: Un trattamento determina una attività repellente (anti-puntura) contro flebotomi (Ph/ebotomus perniciosus) e zanzare ([u/ex pipiens, Aedes aegypti) per quattro settimane. Posologia per ciascuna specie, via e modalità di somministrazione UsoSpot-on. Dosaggio:La dose minima raccomandataè di 6,7 mg di fiproniljkg di peso corporeo e 60 mg di perrnetrina/kq p.v. Fipronil (mg) 26.8 Permetrina (mg) 240 Modo di somministrazione Rimuovere la pipetta dal blister. Tenere la pipetta in posizione verticale. Scuoterela parte stretta della pipetta per assicurareche il contenuto sia all'interno della parte principale della pipetta. Rompere il sigillo in cima alla pipetta spot-on lungo la linea segnata. Separareil pelo dell'animale fino a quando sia visibile la pelle. Posizionarela punta della pipetta direttamente contro la cute scoperta e schiacciaredelicatamente più volte per svuotare il contenuto in due - quattro punti diversi, a seconda del peso corporeo, sulla schiena dell'animale. (ome indicazione per un cane di peso inferiore a 20 kg il prodotto deve essereapplicato in due punti, mentre in cani di peso superiore ai 20 kg applicare il prodotto in 2-4 punti. Avvertenze speciali Non usare su gatti e conigli. Prima dell'uso leggere il foglietto illustrativo. Validità: 2 anni Confezione: (cani di taglia molto piccola(toys): 4 pipette da 0,44 mi - A.I.C.n.: 104681022 (cani di taglia piccola:4 pipette da 1,10 ml- A.I.e. n.: 104681059 Lavendita non è riservata esclusivamente alle farmacie e non è sottoposta all'obbligo di ricetta medico-veterinaria. Solo per uso veterinario.
21,97 €
Vista prodotto
Italia
SCALIBOR PROTECTOR BAND EFFICACE CONTRO I ZECCHE. PULCI E REPELLENTE CONTRO LE ZANZARE E FLEBOTOMI AIUTA A PREVENIRE IL CONTAGIO DELLA LEISMANIOSI ALLONTANANDO I PAPPATACI. Collare scalibor per cane prezzo conveniente durata eccezionale misure per cani piccoli e media offerte continuative COLLARE IDROREPELLENTE CM 48 (nuovo pack) Scalibor è un collare che repelle i pappataci e aiuta a ridurre il rischio di contrarre una malattia molto grave: la leishmaniosi. Una volta indossato, Scalibor rilascia giorno dopo giorno il suo principio attivo, la deltametrina, che si distribuisce sulla cute del cane, offrendo una protezione dell 'animale per l'intera stagione. Questa tecnologia innovativa “aggancia” la deltametrina alla cute del cane. Scalibor è pratico e protegge il cane dalle punture dei pappataci per 5 mesi. Un semplice gesto per un' intera stagione, senza il rischio di dimenticare l'applicazione. Scalibor è un medicinale veterinario in vendita nei negozi specializzati, oltre che nelle farmacie, e non è sottoposto a obbligo di ricetta medico-veterinaria. La deltametrina, così come è contenuta in Scalibor® ProtectorBand, è un prodotto antiparassitario ad azione locale caratterizzato da un assorbimento cutaneo pressochè insignificante. La deltametrina può essere utilizzata anche nelle cagne in gravidanza e in allattamento e nei cuccioli a partire dalle sette settimane di vita. A causa della mancanza di dati, è sconsigliato l'uso di Scalibor® su cuccioli di età inferiore a 7 settimane. Deltametrina è invece particolarmente tossica per il gatto. Attività della Deltametrina La deltametrina è una sostanza appartenente alla categoria dei piretroidi di sintesi, In grado di proteggere il cane dalle punture dei pappataci: svolge un'attività topica, non viene cioè assorbita attraverso la pelle dell'animale, ma si deposita nel grasso cutaneo formando una barriera protettiva nei confronti dei pappataci. L'azione protettiva di deltametrina è dovuta all'effetto "anti-feeding": il pappatado, infastidito dalla molecola, non compie il pasto di sangue dall'effetto letale che lo porterebbe a morte entro 24 ore. La deltametrina agisce rapidamente a contatto con il parassita. Essa svolge effetti multipli: ”Effetto repellente“: Le zanzare tendono a non avvicinarsi all'ospite. ”Effetto knock - down“: Gli insetti che riescono a raggiungere l 'ospite sono colpiti da incoordinazione motoria. ”Effetto anti-feeding“: I segni neurologici impediscono l’alimentazione. ”Effetto letale“: Il parassita viene ucciso. la durata dell’efficacia del prodotto è la seguente: prevenzione delle Infestazioni da zecche – 6 mesi prevenzione delle Infestazioni da pulci – 4 mesi effetto repellente da zanzara adulta (culex pipiens pipiens) – 6 mesi L'effetto repellente (anti-feeding) di scalibor nei confronti dei flebotomi consente inoltre di ridurre il rischio di trasmissione di leishmaniosi viscerale nel cane. Scalibor può quindi essere considerato come parte di un programma di prevenzione dell'infezione da Leismania infantum Precauzioni e avvertenze Il collare deve essere applicato 1 settimana prima dell'inizio della stagione "a rischio" pappataci. Sono state segnalate alcune reazioni cutanee locali. In caso di reazione locale, togliere il collare per 48 ore. Il collare può essere soitamente riapplicato (eventualmente ripulito con un panno) senza che si manifesti una ulteriore reazione. Se la reazione persiste quando si riapplica il collare, toglierlo e trattare il cane con un altro prodotto. Non applicare Scalibor su animali che presentano lesioni cutanee estese. Non usare nei gatti. Per altri consigli utili e per maggiori informazioni rivolgiti al tuo Veterinario. Indicazioni dei principi attivi e di altre sostanze presenti nel collare: principio attivo: Deltametrina 0,760 g Eccipienti: Ossido di Titanio (E171) Forma farmaceutica: collare antiparssitario Specie di destinazione: Cane Marca: SCALIBOR PROTECTOR BAND EFFICACE CONTRO I ZECCHE. PULCI E REPELLENTE CONTRO LE ZANZARE E FLEBOTOMI AIUTA A PREVENIRE IL CONTAGIO DELLA LEISMANIOSI ALLONTANANDO I PAPPATACI. Collare scalibor per cane prezzo conveniente durata eccezionale misure per cani piccoli e media offerte continuative COLLARE IDROREPELLENTE CM 48 (nuovo pack) Scalibor è un collare che repelle i pappataci e aiuta a ridurre il rischio di contrarre una malattia molto grave: la leishmaniosi. Una volta indossato, Scalibor rilascia giorno dopo giorno il suo principio attivo, la deltametrina, che si distribuisce sulla cute del cane, offrendo una protezione dell 'animale per l'intera stagione. Questa tecnologia innovativa “aggancia” la deltametrina alla cute del cane. Scalibor è pratico e protegge il cane dalle punture dei pappataci per 5 mesi. Un semplice gesto per un' intera stagione, senza il rischio di dimenticare l'applicazione. Scalibor è un medicinale veterinario in vendita nei negozi specializzati, oltre che nelle farmacie, e non è sottoposto a obbligo di ricetta medico-veterinaria. La deltametrina, così come è contenuta in Scalibor® ProtectorBand, è un prodotto antiparassitario ad azione locale caratterizzato da un assorbimento cutaneo pressochè insignificante. La deltametrina può essere utilizzata anche nelle cagne in gravidanza e in allattamento e nei cuccioli a partire dalle sette settimane di vita. A causa della mancanza di dati, è sconsigliato l'uso di Scalibor® su cuccioli di età inferiore a 7 settimane. Deltametrina è invece particolarmente tossica per il gatto. Attività della Deltametrina La deltametrina è una sostanza appartenente alla categoria dei piretroidi di sintesi, In grado di proteggere il cane dalle punture dei pappataci: svolge un'attività topica, non viene cioè assorbita attraverso la pelle dell'animale, ma si deposita nel grasso cutaneo formando una barriera protettiva nei confronti dei pappataci. L'azione protettiva di deltametrina è dovuta all'effetto "anti-feeding": il pappatado, infastidito dalla molecola, non compie il pasto di sangue dall'effetto letale che lo porterebbe a morte entro 24 ore. La deltametrina agisce rapidamente a contatto con il parassita. Essa svolge effetti multipli: ”Effetto repellente“: Le zanzare tendono a non avvicinarsi all'ospite. ”Effetto knock - down“: Gli insetti che riescono a raggiungere l 'ospite sono colpiti da incoordinazione motoria. ”Effetto anti-feeding“: I segni neurologici impediscono l’alimentazione. ”Effetto letale“: Il parassita viene ucciso. la durata dell’efficacia del prodotto è la seguente: prevenzione delle Infestazioni da zecche – 6 mesi prevenzione delle Infestazioni da pulci – 4 mesi effetto repellente da zanzara adulta (culex pipiens pipiens) – 6 mesi L'effetto repellente (anti-feeding) di scalibor nei confronti dei flebotomi consente inoltre di ridurre il rischio di trasmissione di leishmaniosi viscerale nel cane. Scalibor può quindi essere considerato come parte di un programma di prevenzione dell'infezione da Leismania infantum Precauzioni e avvertenze Il collare deve essere applicato 1 settimana prima dell'inizio della stagione "a rischio" pappataci. Sono state segnalate alcune reazioni cutanee locali. In caso di reazione locale, togliere il collare per 48 ore. Il collare può essere soitamente riapplicato (eventualmente ripulito con un panno) senza che si manifesti una ulteriore reazione. Se la reazione persiste quando si riapplica il collare, toglierlo e trattare il cane con un altro prodotto. Non applicare Scalibor su animali che presentano lesioni cutanee estese. Non usare nei gatti. Per altri consigli utili e per maggiori informazioni rivolgiti al tuo Veterinario. Indicazioni dei principi attivi e di altre sostanze presenti nel collare: principio attivo: Deltametrina 0,760 g Eccipienti: Ossido di Titanio (E171) Forma farmaceutica: collare antiparssitario Specie di destinazione: Cane
24,5 €
Vista prodotto
Italia
Ceva Vectra - 3D 3 Pipette per Cani è lantiparassitario Spot-On che fornisce azione repellente e ampia protezione contro i principali parassiti esterni. VECTRA® 3D è disponibile in 5 dosaggi differenti in base al peso corporeo del tuo cane. Pipetta innovativa contro pulci, zecche, zanzare, felobotomi e mosche. Proteggere il tuo animale domestico da parassiti e malattie che possono trasmettere, è importante. Perchè utilizzare Vetra 3D sul tuo cane? Basta una sola puntura! Pulci, zecche, zanzare, flebotomi e mosche mettono a rischio la salute del tuo cane perché possono trasmettere malattie anche con una sola puntura. VECTRA® 3D fornisce azione repellente e ampia protezione contro i principali parassiti esterni. Grazie allapplicatore, il prodotto viene applicato facilmente sulla cute. I parassiti muoiono quando entrano in contatto con lanimale trattato, prima che possano pungere. Una singola applicazione dura 1 mese*. VECTRA® 3D è disponibile in 5 dosaggi differenti in base al peso corporeo del tuo cane. Applicabile in cani di almeno 7 settimane di vita e oltre 1,5 kg di peso corporeo. Caratteristiche principali dellantiparassitario per cani e benefici: contro le pulci. Previene le infestazioni da pulci per un mese, prevenendo anche la moltiplicazione delle pulci per 2 mesi dopo la sua applicazione. contro le zecche. Vectra 3D ha azione repellente e acaricida contro le zecche per 1 mese. (fino a 3 settimane per la zecca D) contro le zanzare. Vectra 3D ha azione repellente contro le zanzare che possono trasmettere la Filaria, per 1 intero mese. contro flebotomi. Vectra 3D ha azione repellente contro i flebotomi per 1 mese, proteggendo il tuo cane dalla leishmaniosi. contro le mosche. Vectra 3D ha azione repellente ed insetticida contro le mosche e, dopo lapplicazione, protegge dalle punture delle mosche per 1 mese. Applicare Vectra 3D è semplice e veloce. Il cane deve stare in piedi o in posizione comoda. Applica il prodotto direttamente sulla cute seguendo una linea continua dalla base della coda fino in mezzo alle scapole del tuo cane, premendo lapplicatore finchè non è vuoto. Per ulteriori informazioni su come applicare lantiparassitario spot-on per cani, non perderti il video approfondimento dedicato.
31,48 €
Vista prodotto
Italia
SCALIBOR PROTECTOR BAND EFFICACE CONTRO I ZECCHE. PULCI E REPELLENTE CONTRO LE ZANZARE E FLEBOTOMI AIUTA A PREVENIRE IL CONTAGIO DELLA LEISMANIOSI ALLONTANANDO I PAPPATACI. Collare scalibor per cane prezzo conveniente durata eccezionale misure per cani grandi offerte continuative. COLLARE IDROREPELLENTE CM 65 - nuovo pack - Scalibor è un collare che repelle i pappataci e aiuta a ridurre il rischio di contrarre una malattia molto grave: la leishmaniosi. Una volta indossato, Scalibor rilascia giorno dopo giorno il suo principio attivo, la deltametrina, che si distribuisce sulla cute del cane, offrendo una protezione dell 'animale per l'intera stagione. Questa tecnologia innovativa “aggancia” la deltametrina alla cute del cane. Scalibor è pratico e protegge il cane dalle punture dei pappataci per 5 mesi. Un semplice gesto per un' intera stagione, senza il rischio di dimenticare l'applicazione. Scalibor è un medicinale veterinario in vendita nei negozi specializzati, oltre che nelle farmacie, e non è sottoposto a obbligo di ricetta medico-veterinaria. La deltametrina, così come è contenuta in Scalibor® ProtectorBand, è un prodotto antiparassitario ad azione locale caratterizzato da un assorbimento cutaneo pressochè insignificante. La deltametrina può essere utilizzata anche nelle cagne in gravidanza e in allattamento e nei cuccioli a partire dalle sette settimane di vita. A causa della mancanza di dati, è sconsigliato l'uso di Scalibor® su cuccioli di età inferiore a 7 settimane. Deltametrina è invece particolarmente tossica per il gatto. Attività della Deltametrina La deltametrina è una sostanza appartenente alla categoria dei piretroidi di sintesi, In grado di proteggere il cane dalle punture dei pappataci: svolge un'attività topica, non viene cioè assorbita attraverso la pelle dell'animale, ma si deposita nel grasso cutaneo formando una barriera protettiva nei confronti dei pappataci. L'azione protettiva di deltametrina è dovuta all'effetto "anti-feeding": il pappatado, infastidito dalla molecola, non compie il pasto di sangue dall'effetto letale che lo porterebbe a morte entro 24 ore. La deltametrina agisce rapidamente a contatto con il parassita. Essa svolge effetti multipli: ”Effetto repellente“: Le zanzare tendono a non avvicinarsi all'ospite. ”Effetto knock - down“: Gli insetti che riescono a raggiungere l 'ospite sono colpiti da incoordinazione motoria. ”Effetto anti-feeding“: I segni neurologici impediscono l’alimentazione. ”Effetto letale“: Il parassita viene ucciso. la durata dell’efficacia del prodotto è la seguente: prevenzione delle Infestazioni da zecche – 6 mesi prevenzione delle Infestazioni da pulci – 4 mesi prevenzione delle Infestazioni della puntura di flebotomi - 5 mesi effetto repellente da zanzara adulta (culex pipiens pipiens) – 6 mesi Precauzioni e avvertenze Il collare deve essere applicato 1 settimana prima dell'inizio della stagione "a rischio" pappataci. Sono state segnalate alcune reazioni cutanee locali. In caso di reazione locale, togliere il collare per 48 ore. Il collare può essere soitamente riapplicato (eventualmente ripulito con un panno) senza che si manifesti una ulteriore reazione. Se la reazione persiste quando si riapplica il collare, toglierlo e trattare il cane con un altro prodotto. Scalibor può essere utilizzato su cuccioli di oltre 7 settimane, in cagne gravide ed in allattamento. Non applicare Scalibor su animali che presentano lesioni cutanee estese. Non usare nei gatti. Per altri consigli utili e per maggiori informazioni rivolgiti al tuo Veterinario. Marca: SCALIBOR PROTECTOR BAND EFFICACE CONTRO I ZECCHE. PULCI E REPELLENTE CONTRO LE ZANZARE E FLEBOTOMI AIUTA A PREVENIRE IL CONTAGIO DELLA LEISMANIOSI ALLONTANANDO I PAPPATACI. Collare scalibor per cane prezzo conveniente durata eccezionale misure per cani grandi offerte continuative. COLLARE IDROREPELLENTE CM 65 - nuovo pack - Scalibor è un collare che repelle i pappataci e aiuta a ridurre il rischio di contrarre una malattia molto grave: la leishmaniosi. Una volta indossato, Scalibor rilascia giorno dopo giorno il suo principio attivo, la deltametrina, che si distribuisce sulla cute del cane, offrendo una protezione dell 'animale per l'intera stagione. Questa tecnologia innovativa “aggancia” la deltametrina alla cute del cane. Scalibor è pratico e protegge il cane dalle punture dei pappataci per 5 mesi. Un semplice gesto per un' intera stagione, senza il rischio di dimenticare l'applicazione. Scalibor è un medicinale veterinario in vendita nei negozi specializzati, oltre che nelle farmacie, e non è sottoposto a obbligo di ricetta medico-veterinaria. La deltametrina, così come è contenuta in Scalibor® ProtectorBand, è un prodotto antiparassitario ad azione locale caratterizzato da un assorbimento cutaneo pressochè insignificante. La deltametrina può essere utilizzata anche nelle cagne in gravidanza e in allattamento e nei cuccioli a partire dalle sette settimane di vita. A causa della mancanza di dati, è sconsigliato l'uso di Scalibor® su cuccioli di età inferiore a 7 settimane. Deltametrina è invece particolarmente tossica per il gatto. Attività della Deltametrina La deltametrina è una sostanza appartenente alla categoria dei piretroidi di sintesi, In grado di proteggere il cane dalle punture dei pappataci: svolge un'attività topica, non viene cioè assorbita attraverso la pelle dell'animale, ma si deposita nel grasso cutaneo formando una barriera protettiva nei confronti dei pappataci. L'azione protettiva di deltametrina è dovuta all'effetto "anti-feeding": il pappatado, infastidito dalla molecola, non compie il pasto di sangue dall'effetto letale che lo porterebbe a morte entro 24 ore. La deltametrina agisce rapidamente a contatto con il parassita. Essa svolge effetti multipli: ”Effetto repellente“: Le zanzare tendono a non avvicinarsi all'ospite. ”Effetto knock - down“: Gli insetti che riescono a raggiungere l 'ospite sono colpiti da incoordinazione motoria. ”Effetto anti-feeding“: I segni neurologici impediscono l’alimentazione. ”Effetto letale“: Il parassita viene ucciso. la durata dell’efficacia del prodotto è la seguente: prevenzione delle Infestazioni da zecche – 6 mesi prevenzione delle Infestazioni da pulci – 4 mesi prevenzione delle Infestazioni della puntura di flebotomi - 5 mesi effetto repellente da zanzara adulta (culex pipiens pipiens) – 6 mesi Precauzioni e avvertenze Il collare deve essere applicato 1 settimana prima dell'inizio della stagione "a rischio" pappataci. Sono state segnalate alcune reazioni cutanee locali. In caso di reazione locale, togliere il collare per 48 ore. Il collare può essere soitamente riapplicato (eventualmente ripulito con un panno) senza che si manifesti una ulteriore reazione. Se la reazione persiste quando si riapplica il collare, toglierlo e trattare il cane con un altro prodotto. Scalibor può essere utilizzato su cuccioli di oltre 7 settimane, in cagne gravide ed in allattamento. Non applicare Scalibor su animali che presentano lesioni cutanee estese. Non usare nei gatti. Per altri consigli utili e per maggiori informazioni rivolgiti al tuo Veterinario.
25 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Advantix Spot-On per cani 25-40 kg elimina pulci e zecche, ed ha un effetto repellente nei confronti di zecche, zanzare e flebotomi. In comode pipette, per un'applicazione facile e precisa. Per cani oltre 25 kg. Avantix è un antiparassitario spot-on contro pulci, zecche e zanzare, destinato esclusivamente ai cani. I principi attivi contenuti nel prodotto sono Imidacloprid e Permetrina. Advantix è indicato solo per l'uso esterno. Advantix non solo elimina pulci e zecche, bensì ha anche un effetto repellente nei confronti di zecche, zanzare e flebotomi. Caratteristiche principali Advantix Spot On: Per il trattamento e la prevenzione delle infestazioni da pulci e per il trattamento del pidocchio nei cani, Spot-on per cani di tutte le taglie, Prodotto farmaceutico, Un trattamento previene l'ulteriore infestazione da pulci per quattro settimane, Il prodotto può essere utilizzato come parte di una strategia di trattamento per la dermatite allergica da pulci, Il prodotto ha persistente efficacia acaricida e repellente nei confronti delle infestazioni da zecche, Un trattamento fornisce un'attività repellente (anti-feeding) contro: i flebotomi (P. papatasi per due settimane e P. perniciosus per tre settimane) le zanzare (A. aegypti per due settimane e C. pipiens per quattro settimane) le mosche cavalline (S. calcitrans) per quattro settimane.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Advantix Spot On per cani 10-25 Kg elimina pulci e zecche, ed ha un effetto repellente nei confronti di zecche, zanzare e flebotomi. In comode pipette, per un'applicazione facile e precisa. Per cani oltre 10 kg fino a 25 kg.  I principi attivi contenuti nel prodotto sono Imidacloprid e Permetrina. Advantix per cani è indicato solo per l'uso esterno. Advantix non solo elimina pulci e zecche, bensì ha anche un effetto repellente nei confronti di zecche, zanzare e flebotomi. Si deve fare attenzione a somministrare il prodotto correttamente come descritto. In particolare si deve impedire l'assunzione orale dovuta al leccamento del sito di applicazione da parte degli animali trattati o da parte di animali in contatto con essi. Leggere attentamente le istruzioni. Caratteristiche principali Advantix Spot On: Per il trattamento e la prevenzione delle infestazioni da pulci e per il trattamento del pidocchio nei cani, Spot-on per cani di tutte le taglie, Prodotto farmaceutico, Un trattamento previene l'ulteriore infestazione da pulci per quattro settimane, Il prodotto può essere utilizzato come parte di una strategia di trattamento per la dermatite allergica da pulci, Il prodotto ha persistente efficacia acaricida e repellente nei confronti delle infestazioni da zecche, Un trattamento fornisce un'attività repellente (anti-feeding) contro: i flebotomi (P. papatasi per due settimane e P. perniciosus per tre settimane) le zanzare (A. aegypti per due settimane e C. pipiens per quattro settimane) le mosche cavalline (S. calcitrans) per quattro settimane.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Beaphar Pipette Caniguard Duo per Cani da 20-40 Kg Le pipette antiparassitarie per cani Caniguard Duo sono il nuovo repellente esterno ad ampio spettro dei prestigiosi laboratori Beaphar che offre la massima protezione ai cani contro i 4 ectoparassiti più comuni per 4 settimane: Flebotomi, Zanzare, Zecche, Pulci. Flebotomi e zanzare Protezione efficace contro questi parassiti che causano malattie come la Leishmaniosi. Attività repellente (anti-alimentazione) contro le mosche della sabbia (Phlebotomus perniciosus) e le zanzare (Culex pipiens, Aedes aegypti) per 4 settimane. Per viaggi brevi (meno di 4 settimane) in aree endemiche, il trattamento è raccomandato immediatamente prima dell'esposizione. Per esposizioni più lunghe (per esempio animali che vivono o viaggiano in aree endemiche per più di 4 settimane), il protocollo di trattamento dovrebbe essere basato su informazioni epidemiologiche locali. Zecche e pulci Trattamento ed efficacia acaricida persistente per 4 settimane. Un'applicazione fornisce un'efficacia persistente contro le infestazioni da zecche (Ixodes ricinus, Dermacentor reticulatus e Rhipicephalus sanguineus) per 4 settimane. Se alcune specie di zecche (Dermacentor reticulatus o Rhipicephalus sanguineus) sono presenti al momento dell'applicazione, non tutte le zecche possono essere uccise entro 48 ore, ma saranno uccise entro 1 settimana. Se applicato almeno 2 giorni prima dell'esposizione alle zecche, riduce indirettamente il rischio di Babesiosi canina, trasmessa da zecche infette (Dermancentor reticulatus) fino a 28 giorni dopo l'applicazione. 2 principi attivi e 4 azioni chiave Grazie al Fipronil, riconosciuto per la sua attività insetticida e acaricida combinata con le stesse proprietà della Permetrina che agisce anche come potente repellente. Sostanze attive: Fipronil: Il fipronil è un insetticida e acaricida appartenente alla famiglia dei fenilpirazoli. Il fipronil e il suo metabolita fipronil sulfone agiscono interagendo con i canali del cloruro regolati dal ligando, in particolare con i canali del neurotrasmettitore acido gamma-aminobutirrico (GABA), così come con i canali del glutammato desensibilizzanti (D) e non desensibilizzanti (N) (Glu, l'unico ligando dei canali del cloruro negli invertebrati) bloccando così il trasferimento pre e postsinaptico di ioni cloruro attraverso le membrane cellulari. Questo provoca un'attività incontrollata del sistema nervoso centrale e la morte di insetti o acari. Permetrina: La permetrina appartiene alla classe I dei piretroidi che sono acaricidi e insetticidi e hanno anche attività repellente. I piretroidi interrompono i canali del sodio voltaggio-dipendenti dei vertebrati e dei non vertebrati. I piretroidi sono anche chiamati bloccanti dei canali aperti, colpendo il canale del sodio che rallenta la sua attivazione e le proprietà di inattivazione, con conseguente ipereccitabilità e morte del parassita. Vantaggi: Elimina le pulci e le zecche in modo persistente. Tratta contro le nuove infestazioni. Previene efficacemente le nuove minacce. Respinge le mosche della sabbia (che causano la leishmaniosi) e le zanzare. Adatto a cani da 20 a 40 kg. Caratteristiche: Antiparassitario esterno altamente efficace Formato Spot-On comodo e facile da aprire con sistema antigoccia Formula migliorata che combina Fipronil e Permetrina Una pipetta 4 settimane di protezione contro le sandflies Phlebotomine, Zanzare, pulci e zecche Effetto anti-alimentazione Per cani da 20 a 40 kg  A partire da 12 settimane di età Resistente al contatto occasionale con l'acqua (ad esempio se il cane si bagna sotto la pioggia) Riduce il rischio di trasmissione di malattie come la leishmaniosi, la babesiosi o la malattia di Lyme. Farmaci non soggetti a prescrizione veterinaria Istruzioni per l'uso: Rimuovere la pipetta dal blister e tenerla in posizione verticale. Picchiettare delicatamente la parte stretta della pipetta per assicurarsi che il contenuto sia nel corpo della parte principale della pipetta. Rompere la parte superiore della pipetta lungo la linea indicata. Tagliare il pelo dell'animale fino a quando la pelle è visibile. Posizionare la punta della pipetta direttamente sulla pelle esterna e premere leggermente più volte per svuotare il contenuto in due o tre punti diversi lungo la lunghezza dell'animale, dalla spalla alla base della coda, a seconda del peso corporeo. Come linea guida, i cani sotto i 20 kg dovrebbero avere il medicinale veterinario applicato in due punti, mentre i cani sopra i 20 kg dovrebbero ricevere il medicinale veterinario in 2-4 punti. Gli animali trattati non dovrebbero essere maneggiati o giocati fino a quando il sito di applicazione è asciutto e per circa 12 ore dopo il trattamento. Pertanto, si raccomanda di trattare gli animali la sera o nel tardo pomeriggio per minimizzare il contatto. Il giorno del trattamento gli animali non dovrebbero dormire con il loro proprietario, specialmente se sono bambini. Controindicazioni: Non usare su gatti e conigli. Non usare in caso di ipersensibilità ai principi attivi o ad uno qualsiasi degli eccipienti. Non usare in animali malati o convalescenti. Uso durante la gravidanza e l'allattamento: Durante la gravidanza e l'allattamento usare solo dopo aver consultato e valutato un veterinario. Precauzioni speciali: Conservare sotto i 30oC. Conservare il blister nella confezione originale per proteggerlo dalla luce. Tenere fuori dalla vista e dalla portata dei bambini. Non utilizzare questo medicinale veterinario dopo la data di scadenza indicata sull'etichetta del prodotto. Le persone con ipersensibilità (allergia) al fipronil, alla permetrina o a uno qualsiasi degli altri ingredienti dovrebbero evitare il contatto con il prodotto che, in casi molto rari, può causare irritazione respiratoria e reazioni cutanee in alcuni individui. Composizione: 26,8 mg Fipronil, 240 mg Permetrina. 1 scatola 4 pipette  
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Beaphar Pipette Caniguard Duo per Cani da 1,4-4 Kg Le pipette antiparassitarie per cani Caniguard Duo sono il nuovo repellente esterno ad ampio spettro dei prestigiosi laboratori Beaphar che offre la massima protezione ai cani contro i 4 ectoparassiti più comuni per 4 settimane: Flebotomi, Zanzare, Zecche, Pulci. Flebotomi e zanzare Protezione efficace contro questi parassiti che causano malattie come la Leishmaniosi. Attività repellente (anti-alimentazione) contro le mosche della sabbia (Phlebotomus perniciosus) e le zanzare (Culex pipiens, Aedes aegypti) per 4 settimane. Per viaggi brevi (meno di 4 settimane) in aree endemiche, il trattamento è raccomandato immediatamente prima dell'esposizione. Per esposizioni più lunghe (per esempio animali che vivono o viaggiano in aree endemiche per più di 4 settimane), il protocollo di trattamento dovrebbe essere basato su informazioni epidemiologiche locali. Zecche e pulci Trattamento ed efficacia acaricida persistente per 4 settimane. Un'applicazione fornisce un'efficacia persistente contro le infestazioni da zecche (Ixodes ricinus, Dermacentor reticulatus e Rhipicephalus sanguineus) per 4 settimane. Se alcune specie di zecche (Dermacentor reticulatus o Rhipicephalus sanguineus) sono presenti al momento dell'applicazione, non tutte le zecche possono essere uccise entro 48 ore, ma saranno uccise entro 1 settimana. Se applicato almeno 2 giorni prima dell'esposizione alle zecche, riduce indirettamente il rischio di Babesiosi canina, trasmessa da zecche infette (Dermancentor reticulatus) fino a 28 giorni dopo l'applicazione. 2 principi attivi e 4 azioni chiave Grazie al Fipronil, riconosciuto per la sua attività insetticida e acaricida combinata con le stesse proprietà della Permetrina che agisce anche come potente repellente. Sostanze attive: Fipronil: Il fipronil è un insetticida e acaricida appartenente alla famiglia dei fenilpirazoli. Il fipronil e il suo metabolita fipronil sulfone agiscono interagendo con i canali del cloruro regolati dal ligando, in particolare con i canali del neurotrasmettitore acido gamma-aminobutirrico (GABA), così come con i canali del glutammato desensibilizzanti (D) e non desensibilizzanti (N) (Glu, l'unico ligando dei canali del cloruro negli invertebrati) bloccando così il trasferimento pre e postsinaptico di ioni cloruro attraverso le membrane cellulari. Questo provoca un'attività incontrollata del sistema nervoso centrale e la morte di insetti o acari. Permetrina: La permetrina appartiene alla classe I dei piretroidi che sono acaricidi e insetticidi e hanno anche attività repellente. I piretroidi interrompono i canali del sodio voltaggio-dipendenti dei vertebrati e dei non vertebrati. I piretroidi sono anche chiamati bloccanti dei canali aperti, colpendo il canale del sodio che rallenta la sua attivazione e le proprietà di inattivazione, con conseguente ipereccitabilità e morte del parassita. Vantaggi: Elimina le pulci e le zecche in modo persistente. Tratta contro le nuove infestazioni. Previene efficacemente le nuove minacce. Respinge le mosche della sabbia (che causano la leishmaniosi) e le zanzare. Adatto a cani da 1,5 a 4 kg. Caratteristiche: Antiparassitario esterno altamente efficace Formato Spot-On comodo e facile da aprire con sistema antigoccia Formula migliorata che combina Fipronil e Permetrina Una pipetta 4 settimane di protezione contro le sandflies Phlebotomine, Zanzare, pulci e zecche Effetto anti-alimentazione Per cani da 1,4 a 4 kg  A partire da 12 settimane di età Resistente al contatto occasionale con l'acqua (ad esempio se il cane si bagna sotto la pioggia) Riduce il rischio di trasmissione di malattie come la leishmaniosi, la babesiosi o la malattia di Lyme. Farmaci non soggetti a prescrizione veterinaria Istruzioni per l'uso: Rimuovere la pipetta dal blister e tenerla in posizione verticale. Picchiettare delicatamente la parte stretta della pipetta per assicurarsi che il contenuto sia nel corpo della parte principale della pipetta. Rompere la parte superiore della pipetta lungo la linea indicata. Tagliare il pelo dell'animale fino a quando la pelle è visibile. Posizionare la punta della pipetta direttamente sulla pelle esterna e premere leggermente più volte per svuotare il contenuto in due o tre punti diversi lungo la lunghezza dell'animale, dalla spalla alla base della coda, a seconda del peso corporeo. Come linea guida, i cani sotto i 20 kg dovrebbero avere il medicinale veterinario applicato in due punti, mentre i cani sopra i 20 kg dovrebbero ricevere il medicinale veterinario in 2-4 punti. Gli animali trattati non dovrebbero essere maneggiati o giocati fino a quando il sito di applicazione è asciutto e per circa 12 ore dopo il trattamento. Pertanto, si raccomanda di trattare gli animali la sera o nel tardo pomeriggio per minimizzare il contatto. Il giorno del trattamento gli animali non dovrebbero dormire con il loro proprietario, specialmente se sono bambini. Controindicazioni: Non usare su gatti e conigli. Non usare in caso di ipersensibilità ai principi attivi o ad uno qualsiasi degli eccipienti. Non usare in animali malati o convalescenti. Uso durante la gravidanza e l'allattamento: Durante la gravidanza e l'allattamento usare solo dopo aver consultato e valutato un veterinario. Precauzioni speciali: Conservare sotto i 30oC. Conservare il blister nella confezione originale per proteggerlo dalla luce. Tenere fuori dalla vista e dalla portata dei bambini. Non utilizzare questo medicinale veterinario dopo la data di scadenza indicata sull'etichetta del prodotto. Le persone con ipersensibilità (allergia) al fipronil, alla permetrina o a uno qualsiasi degli altri ingredienti dovrebbero evitare il contatto con il prodotto che, in casi molto rari, può causare irritazione respiratoria e reazioni cutanee in alcuni individui. Composizione: 26,8 mg Fipronil, 240 mg Permetrina. 1 scatola 4 pipette  
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Beaphar Pipette Caniguard Duo per Cani da 4-10 Kg Le pipette antiparassitarie per cani Caniguard Duo sono il nuovo repellente esterno ad ampio spettro dei prestigiosi laboratori Beaphar che offre la massima protezione ai cani contro i 4 ectoparassiti più comuni per 4 settimane: Flebotomi, Zanzare, Zecche, Pulci. Flebotomi e zanzare Protezione efficace contro questi parassiti che causano malattie come la Leishmaniosi. Attività repellente (anti-alimentazione) contro le mosche della sabbia (Phlebotomus perniciosus) e le zanzare (Culex pipiens, Aedes aegypti) per 4 settimane. Per viaggi brevi (meno di 4 settimane) in aree endemiche, il trattamento è raccomandato immediatamente prima dell'esposizione. Per esposizioni più lunghe (per esempio animali che vivono o viaggiano in aree endemiche per più di 4 settimane), il protocollo di trattamento dovrebbe essere basato su informazioni epidemiologiche locali. Zecche e pulci Trattamento ed efficacia acaricida persistente per 4 settimane. Un'applicazione fornisce un'efficacia persistente contro le infestazioni da zecche (Ixodes ricinus, Dermacentor reticulatus e Rhipicephalus sanguineus) per 4 settimane. Se alcune specie di zecche (Dermacentor reticulatus o Rhipicephalus sanguineus) sono presenti al momento dell'applicazione, non tutte le zecche possono essere uccise entro 48 ore, ma saranno uccise entro 1 settimana. Se applicato almeno 2 giorni prima dell'esposizione alle zecche, riduce indirettamente il rischio di Babesiosi canina, trasmessa da zecche infette (Dermancentor reticulatus) fino a 28 giorni dopo l'applicazione. 2 principi attivi e 4 azioni chiave Grazie al Fipronil, riconosciuto per la sua attività insetticida e acaricida combinata con le stesse proprietà della Permetrina che agisce anche come potente repellente. Sostanze attive: Fipronil: Il fipronil è un insetticida e acaricida appartenente alla famiglia dei fenilpirazoli. Il fipronil e il suo metabolita fipronil sulfone agiscono interagendo con i canali del cloruro regolati dal ligando, in particolare con i canali del neurotrasmettitore acido gamma-aminobutirrico (GABA), così come con i canali del glutammato desensibilizzanti (D) e non desensibilizzanti (N) (Glu, l'unico ligando dei canali del cloruro negli invertebrati) bloccando così il trasferimento pre e postsinaptico di ioni cloruro attraverso le membrane cellulari. Questo provoca un'attività incontrollata del sistema nervoso centrale e la morte di insetti o acari. Permetrina: La permetrina appartiene alla classe I dei piretroidi che sono acaricidi e insetticidi e hanno anche attività repellente. I piretroidi interrompono i canali del sodio voltaggio-dipendenti dei vertebrati e dei non vertebrati. I piretroidi sono anche chiamati bloccanti dei canali aperti, colpendo il canale del sodio che rallenta la sua attivazione e le proprietà di inattivazione, con conseguente ipereccitabilità e morte del parassita. Vantaggi: Elimina le pulci e le zecche in modo persistente. Tratta contro le nuove infestazioni. Previene efficacemente le nuove minacce. Respinge le mosche della sabbia (che causano la leishmaniosi) e le zanzare. Adatto a cani da 4 a 10 kg. Caratteristiche: Antiparassitario esterno altamente efficace Formato Spot-On comodo e facile da aprire con sistema antigoccia Formula migliorata che combina Fipronil e Permetrina Una pipetta 4 settimane di protezione contro le sandflies Phlebotomine, Zanzare, pulci e zecche Effetto anti-alimentazione Per cani da 4 a 10 kg  A partire da 12 settimane di età Resistente al contatto occasionale con l'acqua (ad esempio se il cane si bagna sotto la pioggia) Riduce il rischio di trasmissione di malattie come la leishmaniosi, la babesiosi o la malattia di Lyme. Farmaci non soggetti a prescrizione veterinaria Istruzioni per l'uso: Rimuovere la pipetta dal blister e tenerla in posizione verticale. Picchiettare delicatamente la parte stretta della pipetta per assicurarsi che il contenuto sia nel corpo della parte principale della pipetta. Rompere la parte superiore della pipetta lungo la linea indicata. Tagliare il pelo dell'animale fino a quando la pelle è visibile. Posizionare la punta della pipetta direttamente sulla pelle esterna e premere leggermente più volte per svuotare il contenuto in due o tre punti diversi lungo la lunghezza dell'animale, dalla spalla alla base della coda, a seconda del peso corporeo. Come linea guida, i cani sotto i 20 kg dovrebbero avere il medicinale veterinario applicato in due punti, mentre i cani sopra i 20 kg dovrebbero ricevere il medicinale veterinario in 2-4 punti. Gli animali trattati non dovrebbero essere maneggiati o giocati fino a quando il sito di applicazione è asciutto e per circa 12 ore dopo il trattamento. Pertanto, si raccomanda di trattare gli animali la sera o nel tardo pomeriggio per minimizzare il contatto. Il giorno del trattamento gli animali non dovrebbero dormire con il loro proprietario, specialmente se sono bambini. Controindicazioni: Non usare su gatti e conigli. Non usare in caso di ipersensibilità ai principi attivi o ad uno qualsiasi degli eccipienti. Non usare in animali malati o convalescenti. Uso durante la gravidanza e l'allattamento: Durante la gravidanza e l'allattamento usare solo dopo aver consultato e valutato un veterinario. Precauzioni speciali: Conservare sotto i 30oC. Conservare il blister nella confezione originale per proteggerlo dalla luce. Tenere fuori dalla vista e dalla portata dei bambini. Non utilizzare questo medicinale veterinario dopo la data di scadenza indicata sull'etichetta del prodotto. Le persone con ipersensibilità (allergia) al fipronil, alla permetrina o a uno qualsiasi degli altri ingredienti dovrebbero evitare il contatto con il prodotto che, in casi molto rari, può causare irritazione respiratoria e reazioni cutanee in alcuni individui. Composizione: 26,8 mg Fipronil, 240 mg Permetrina. 1 scatola 4 pipette  
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Beaphar Pipette Caniguard Duo per Cani da 10-20 Kg Le pipette antiparassitarie per cani Caniguard Duo sono il nuovo repellente esterno ad ampio spettro dei prestigiosi laboratori Beaphar che offre la massima protezione ai cani contro i 4 ectoparassiti più comuni per 4 settimane: Flebotomi, Zanzare, Zecche, Pulci. Flebotomi e zanzare Protezione efficace contro questi parassiti che causano malattie come la Leishmaniosi. Attività repellente (anti-alimentazione) contro le mosche della sabbia (Phlebotomus perniciosus) e le zanzare (Culex pipiens, Aedes aegypti) per 4 settimane. Per viaggi brevi (meno di 4 settimane) in aree endemiche, il trattamento è raccomandato immediatamente prima dell'esposizione. Per esposizioni più lunghe (per esempio animali che vivono o viaggiano in aree endemiche per più di 4 settimane), il protocollo di trattamento dovrebbe essere basato su informazioni epidemiologiche locali. Zecche e pulci Trattamento ed efficacia acaricida persistente per 4 settimane. Un'applicazione fornisce un'efficacia persistente contro le infestazioni da zecche (Ixodes ricinus, Dermacentor reticulatus e Rhipicephalus sanguineus) per 4 settimane. Se alcune specie di zecche (Dermacentor reticulatus o Rhipicephalus sanguineus) sono presenti al momento dell'applicazione, non tutte le zecche possono essere uccise entro 48 ore, ma saranno uccise entro 1 settimana. Se applicato almeno 2 giorni prima dell'esposizione alle zecche, riduce indirettamente il rischio di Babesiosi canina, trasmessa da zecche infette (Dermancentor reticulatus) fino a 28 giorni dopo l'applicazione. 2 principi attivi e 4 azioni chiave Grazie al Fipronil, riconosciuto per la sua attività insetticida e acaricida combinata con le stesse proprietà della Permetrina che agisce anche come potente repellente. Sostanze attive: Fipronil: Il fipronil è un insetticida e acaricida appartenente alla famiglia dei fenilpirazoli. Il fipronil e il suo metabolita fipronil sulfone agiscono interagendo con i canali del cloruro regolati dal ligando, in particolare con i canali del neurotrasmettitore acido gamma-aminobutirrico (GABA), così come con i canali del glutammato desensibilizzanti (D) e non desensibilizzanti (N) (Glu, l'unico ligando dei canali del cloruro negli invertebrati) bloccando così il trasferimento pre e postsinaptico di ioni cloruro attraverso le membrane cellulari. Questo provoca un'attività incontrollata del sistema nervoso centrale e la morte di insetti o acari. Permetrina: La permetrina appartiene alla classe I dei piretroidi che sono acaricidi e insetticidi e hanno anche attività repellente. I piretroidi interrompono i canali del sodio voltaggio-dipendenti dei vertebrati e dei non vertebrati. I piretroidi sono anche chiamati bloccanti dei canali aperti, colpendo il canale del sodio che rallenta la sua attivazione e le proprietà di inattivazione, con conseguente ipereccitabilità e morte del parassita. Vantaggi: Elimina le pulci e le zecche in modo persistente. Tratta contro le nuove infestazioni. Previene efficacemente le nuove minacce. Respinge le mosche della sabbia (che causano la leishmaniosi) e le zanzare. Adatto a cani da 10 a 20 kg. Caratteristiche: Antiparassitario esterno altamente efficace Formato Spot-On comodo e facile da aprire con sistema antigoccia Formula migliorata che combina Fipronil e Permetrina Una pipetta 4 settimane di protezione contro le sandflies Phlebotomine, Zanzare, pulci e zecche Effetto anti-alimentazione Per cani da 10 a 20 kg  A partire da 12 settimane di età Resistente al contatto occasionale con l'acqua (ad esempio se il cane si bagna sotto la pioggia) Riduce il rischio di trasmissione di malattie come la leishmaniosi, la babesiosi o la malattia di Lyme. Farmaci non soggetti a prescrizione veterinaria Istruzioni per l'uso: Rimuovere la pipetta dal blister e tenerla in posizione verticale. Picchiettare delicatamente la parte stretta della pipetta per assicurarsi che il contenuto sia nel corpo della parte principale della pipetta. Rompere la parte superiore della pipetta lungo la linea indicata. Tagliare il pelo dell'animale fino a quando la pelle è visibile. Posizionare la punta della pipetta direttamente sulla pelle esterna e premere leggermente più volte per svuotare il contenuto in due o tre punti diversi lungo la lunghezza dell'animale, dalla spalla alla base della coda, a seconda del peso corporeo. Come linea guida, i cani sotto i 20 kg dovrebbero avere il medicinale veterinario applicato in due punti, mentre i cani sopra i 20 kg dovrebbero ricevere il medicinale veterinario in 2-4 punti. Gli animali trattati non dovrebbero essere maneggiati o giocati fino a quando il sito di applicazione è asciutto e per circa 12 ore dopo il trattamento. Pertanto, si raccomanda di trattare gli animali la sera o nel tardo pomeriggio per minimizzare il contatto. Il giorno del trattamento gli animali non dovrebbero dormire con il loro proprietario, specialmente se sono bambini. Controindicazioni: Non usare su gatti e conigli. Non usare in caso di ipersensibilità ai principi attivi o ad uno qualsiasi degli eccipienti. Non usare in animali malati o convalescenti. Uso durante la gravidanza e l'allattamento: Durante la gravidanza e l'allattamento usare solo dopo aver consultato e valutato un veterinario. Precauzioni speciali: Conservare sotto i 30oC. Conservare il blister nella confezione originale per proteggerlo dalla luce. Tenere fuori dalla vista e dalla portata dei bambini. Non utilizzare questo medicinale veterinario dopo la data di scadenza indicata sull'etichetta del prodotto. Le persone con ipersensibilità (allergia) al fipronil, alla permetrina o a uno qualsiasi degli altri ingredienti dovrebbero evitare il contatto con il prodotto che, in casi molto rari, può causare irritazione respiratoria e reazioni cutanee in alcuni individui. Composizione: 26,8 mg Fipronil, 240 mg Permetrina. 1 scatola 4 pipette  
Vista prodotto
Italia
Advantix™ è lantiparassitario spot-on per cani adulti e cuccioli a partire dalle 7 settimane di vita. Elimina zecche, pulci e pidocchi, ad azione repellente da zecche, zanzare, flebotomi e mosche cavalline. Benefici chiave dellantiparassitario Advatix Elanco: Protegge dai parassiti. Protegge dal rischio di trasmissione della leishmaniosi. Agisce contro le larve di pulci in casa dopo lapplicazione sullanimale. I parassiti come pulci, zecche, pidocchi e insetti volanti non sono solo una seccatura: possono causare reazioni allergiche e dermatiti con infezioni batteriche secondarie e possono persino trasmettere malattie o altri parassiti! antiparassitario spot-on (in gocce per uso esterno) specifico per il cane che offre ampia protezione contro pulci, zecche, zanzare, pappataci, pidocchi e mosca cavallina agisce come antiparassitario ad azione insetticida, acaricida e come repellente leffetto repellente agisce sui parassiti prima che questi possano pungere protegge dalle punture delle zecche e dei pappataci e riducendo così il rischio di trasmissione di leishmaniosi e altre malattie trasmesse da zecche trattamento topico (spot-on) per cani di tutte le taglie a partire dalletà di 7 settimane, presente in due formati e distinto a seconda della taglia dellamico a quattro zampe. Larrivo di un cane in famiglia è sempre unesperienza meravigliosa, per questo Advantix ti aiuta a far sì che possa rimanere tale. Guarda il video e scopri come! Come si applica il prodotto sul cane? rimuovi la pipetta dalla confezione tenendo la pipetta in posizione verticale, ruota e togli il cappuccio; rigira il cappuccio e rimessi lestremità opposta sulla pipetta. Ruota il cappuccio per rompere il sigillo e quindi rimuovilo dalla pipetta; applica il contenuto della pipetta sulla cute del tuo cane come sotto indicato. Per cani fino a 10 kg: sposta il pelo tra le scapole fino a vedere la cute. Posiziona la punta della pipetta direttamente sulla cute e schiacciala più volte fino a svuotarla. Per cani oltre 10 kg: il contenuto della pipetta deve essere ripartito in quattro punti: a partire dalle scapole, lungo la linea mediana del dorso verso le anche. Guarda il video per un maggiore approfondimento. Hai ancora qualche dubbio? Rispondiamo alle vostre domande più comuni. Advatix: esposizione allacqua. Alcuni cani possono essere esposti allacqua in modo frequente. In generale si raccomanda, se il cane ha bisogno di essere bagnato o lavato, di farlo alcuni giorni prima dellapplicazione del prodotto oppure due settimane dopo lapplicazione. Advantix rimane efficace se lanimale si bagna occasionalmente. Una prolungata e intensa esposizione allacqua deve essere evitata. In caso di frequente esposizione allacqua la persistenza dellefficacia del prodotto può risultare ridotta. In questi casi non ripetere il trattamento più frequentemente di una volta alla settimana. Posso usare Advatix sul mio cane se in casa ho anche un gatto? Se i tuoi gatti vivono a stretto contatto con i cani o li leccano, tienili separati dopo lapplicazione di Advantix sui cani fino a che il sito di applicazione si sarà asciugato. Il mio cane vive in casa, devo comunque usare Advatix? Anche i cani che passano la maggior parte del tempo in casa devono essere trattati con un antiparassitario poiché pulci e zecche possono essere portate in casa senza che tu te ne accorga, inoltre il tuo cane può essere esposto alla puntura dei pappataci e correre il rischio di trasmissione della leishmaniosi. È possibile dividere il contenuto della pipetta tra due cani? No, le pipette sono monodose e vanno applicate secondo schemi di dosaggio basati sul peso dellanimale. Fare suddivisioni di questo tipo può essere controproducente: si può incappare in una copertura non sufficiente o in un sovra dosaggio. Acquista il formato di antiparassitario spot-on Advantix più idoneo alla taglia del tuo cane, su Bauzaar.it
22,87 €
Vista prodotto
Italia
Frontline Tri-Act® è una soluzione spot on repellente, insetticida e acaricida per il cane. Grazie ai suoi ingredienti, è un prodotto mirato per il trattamento e la prevenzione di infestazioni da pulci e zecche, ed è repellente contro pappataci, zanzare, zecche e mosche cavalline. Caratteristiche principali dell'antiparassitario spot-on per cani Frontline: elimina pulci e zecche di nuova infestazione entro 6 ore; repellente contro zanzare, pappataci, zecche e mosche cavalline; protegge continuativamente dai parassiti esterni fino a 4 settimane; protegge anche dal rischio di leishmaniosi. Frontline Tri-Act sconfigge 5 parassiti: Il tuo cane potrebbe entrare in contatto con parassiti che trasmettono problemi potenzialmente difficili da gestire. Prevenire, è sempre meglio che curare. Frontline Tri-Act® può aiutarti a difenderlo, fornendo protezione contro 5 tipi di parassiti: pulci, zecche, zanzare (inclusa la zanzara tigre), pappataci e mosche cavalline. Come applicare Frontline Tri-Act: scegli la confezione. Scegliere la pipetta della dimensione adatta in base al peso e alla taglia del cane; apri la confezione. Rimuovi il blister dal confezionamento; estrai la pipetta tenendola in posizione verticale. Taglia l'apice per aprirla; prepara la parte da trattare. Separa il pelo del cane sul dorso, alla base della testa, fino a rendere visibile la cute; applica Frontline Tri-Act. Poni la punta della pipetta sulla cute e premi per applicare circa la metà del contenuto sulla base della testa; diffondi il prodotto ripetendo la stessa proceduta di cui sopra, tra le scapole, fino a che la pipetta non sia del tutto vuota. Domande più frequenti da parte dei nostri Pet Lovers: Come devo comportarmi quando applico l'antiparassitario sul cane e ho anche dei gatti in casa? Quando si utilizza FRONTLINE TRI-ACT® in un cane che convive con dei gatti, questi va tenuto separato dai gatti fino a che il sito di applicazione sul cane stesso non sia completamente asciutto, come indicato dal foglietto illustrativo. In seguito, i gatti possono di nuovo stare in contatto col cane trattato. In che modo l'antiparassitario Fronline Tri-Act protegge il cane dalla leishmaniosi? L'azione repellente e insetticida di FRONTLINE Tri-Act® nei confronti dei flebotomi, insetti vettori dell'agente patogeno della Leishmaniosi, riducono indirettamente il rischio di infezione da Leishmania infantum. Frontline TRI-ACT® contribuisce a ridurre il rischio di trasmissione della Leishmaniosi. Scopri tutti i formati disponibili, ciascuno differenziato per taglia del cane. Acquista Frontline Tri-Act sul tuo Pet Shop di fiducia Bauzaar.it
26,88 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.