NATURE'S PROTECTION CANE KG 1.5 GRAIN FREE JUNIOR SMALL PESCE BIANCO IN ITALIA

Nature's Protection Cane Kg 1.5 Grain Free Junior Small Pesce Bianco Formula unica per cani junior, che può aiutare a rimuovere le macchie marroni intorno agli occhi, alla bocca e alle zampe che appaiono a causa di lacrime e saliva. Progettato con cura per sostenere l'appropriata composizione trasparente di lacrime, saliva e mantenere un rivestimento inossidabile. La fonte principale e facilmente digeribile delle proteine di altissima qualità: il pesce bianco, meglio conosciuto come ipoallergenico. Formula senza frumento. Può aiutare a ridurre il rischio di allergia al glutine di frumento. Antiossidanti naturali: la vitamina E e l'estratto di rosmarino possono aiutare a proteggere le cellule dall'impatto negativo dei radicali liberi in modo completamente naturale. Microzeogen. Un minerale naturale, la clinoptilolite micronizzata dinamicamente, stimola attivamente la microflora intestinale e l'assorbimento dei nutrienti. Grazie alla speciale microstruttura può aiutare a rimuovere le tossine dal corpo e rafforzare il sistema immunitario. Fonti proteiche accuratamente selezionate mantengono la giusta composizione delle lacrime e possono aiutare a rimuovere le macchie marroni intorno agli occhi, alla bocca e alle zampe. Il pesce bianco ha più vitamina A e D, rispetto ad altri pesci, che è vitale per i cani Mangime completo e gradevole per cani, creato con ingredienti accuratamente selezionati di altissima qualità, lavorati in modo professionale si traducono in un prodotto altamente digeribile e feci piccole e sode.
Marca: Nature's Protection Cane Kg 1.5 Grain Free Junior Small Pesce Bianco Formula unica per cani junior, che può aiutare a rimuovere le macchie marroni intorno agli occhi, alla bocca e alle zampe che appaiono a causa di lacrime e saliva. Progettato con cura per sostenere l'appropriata composizione trasparente di lacrime, saliva e mantenere un rivestimento inossidabile. La fonte principale e facilmente digeribile delle proteine di altissima qualità: il pesce bianco, meglio conosciuto come ipoallergenico. Formula senza frumento. Può aiutare a ridurre il rischio di allergia al glutine di frumento. Antiossidanti naturali: la vitamina E e l'estratto di rosmarino possono aiutare a proteggere le cellule dall'impatto negativo dei radicali liberi in modo completamente naturale. Microzeogen. Un minerale naturale, la clinoptilolite micronizzata dinamicamente, stimola attivamente la microflora intestinale e l'assorbimento dei nutrienti. Grazie alla speciale microstruttura può aiutare a rimuovere le tossine dal corpo e rafforzare il sistema immunitario. Fonti proteiche accuratamente selezionate mantengono la giusta composizione delle lacrime e possono aiutare a rimuovere le macchie marroni intorno agli occhi, alla bocca e alle zampe. Il pesce bianco ha più vitamina A e D, rispetto ad altri pesci, che è vitale per i cani Mangime completo e gradevole per cani, creato con ingredienti accuratamente selezionati di altissima qualità, lavorati in modo professionale si traducono in un prodotto altamente digeribile e feci piccole e sode.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Nature's protection cane kg 1.5 grain free junior small pesce bianco
Nature's protection cane kg 1.5 grain free junior small pesce bianco 0
loading
Prezzo: 14,60
14,60
Vedere altri annunci di Pet Market Online
46672572
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.