-
loading
Solo con l'immagine

Materassino peg perego backpack graphic gold


Elenco delle migliori vendite materassino peg perego backpack graphic gold

PEG PEREGO COPRI MATERASSINO
  • Copri materassino
  • Copri materassino in tencel
  • Copri materassino per navicelle Peg Perego
  • Made in Italy: per Peg Perego significa "continuare a fare solo ciò che si sa fare molto bene: continuare a coltivare il patrimonio di competenze della produzione italiana Peg ed arricchirlo"
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PEG PEREGO KIT CULLA COMPOSTO DA MATERASSINO E STAND
  • Peg Perego
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PEG PEREGO COMPLETO TRASPIRANTE, BIANCO
  • Composto da morbido materassino e cuscino traspiranti
  • Offre il massimo comfort per nanne davvero dolci, anche in macchina
  • Adatto per Navetta XL, Navetta pop-up e Culla Peg Perego
  • Materiale anti-soffocamento
  • Lavabile (30 ° Lavaggio a mano)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
TRIO PEG PEREGO ELITE LOUNGE Il trio e compreso di: telaio, seduta pop-up reversibile, navicella Elite, Seggiolino Auto Primo Viaggio Lounge, cestello, coprigambe. Ce una novita in casa Peg Perego: il trio Book Lounge Modular! Elegante, grazie allinconfondibile stile della culla Elite. Comodo, grazie al seggiolino auto Primo Viaggio Lounge con schienale reclinabile, e agile; il telaio Book misura solamente 51 cm di larghezza! CARATTERISTICHE PRINCIPALI - Nuovo telaio Book: largo solo 51 cm! - Navicella Elite con Comfort System: regola simultaneamente schienale e poggiagambe - Maniglia di trasporto integrata nella carrozzina - Capottina con riparo UPF 50 - Seggiolino auto con omologazione i-Size: fino a 87 cm - Chiusura del telaio compatta - Ruote "Soft Ride" con molleggi e cuscinetti - Dettagli sartoriali PESO E DIMENSIONI Passeggino aperto: 51 x 93 x 106 cm Passeggino chiuso: 51 x 54 x 86,5 cm Dimensioni culla: 48 x 84 x 64 cm Dimensioni seggiolino auto: 44 x 67 x 62 cm Peso del passeggino: 12,3 Kg Peso culla: 5,2 Kg Peso seggiolino auto: 5,5 Kg DOMANDE E RISPOSTE La seduta del passeggino e reversibile? Si, la seduta del passeggino Book e posizionabile sia fronte mondo che fronte genitore. È inoltre possibile chiudere il passeggino con la seduta montata sopra in ambeude le posizioni. In cosa consiste il "Comfort System" integrato nella navicella? Il sistema "Comfort System" regola simultaneamente schienale e poggiagambe, mantenendo il bebe nella posizione ergonomica ottimale per comfort e benessere, da sveglio o durante la nanna. La navicella e compresa di materasso? Si, la navicella e compresa di un comodo materassino. È omologata per il trasporto in auto? È possibile omologare la navicella Elite abbinandola allapposito kit auto (acquistabile a parte). Il seggiolino auto Primo Viaggio Lounge e conforme alla normativa i-Size? Si, il seggiolino auto Lounge e conforme alla normativa i-Size, che ne permette lutilizzo dalla nascita fino agli 87 cm (13 Kg/15 mesi). È inoltre dotato di un comodo riduttore. Primo Viaggio Lounge e utilizzabile senza base isofix? Si, Primo Viaggio Lounge e installabile senza la base, e sufficiente agganciarlo correttamente con le cinture di sicurezza a 3 punti dellauto. Tuttavia, per poterne sfruttare la reclinazione, va abbinato alla propria Base i-Size, che ne consente inoltre uninstallazione piu rapida e sicura. Tutte le cappottine sono provviste di protezione dai raggi solari? Si, sia la cappottina della navicella, che del seggiolino auto, che del passeggino sono provviste di protezione UPF 50. Fino a che eta e omologato il passeggino Book? Il passeggino e omologato fino ai 22 Kg di peso. Per chi e indicato il passeggino Book? Il passeggino Book e indicato per tutte le famiglie: grazie alle ruote "soft ride" dotate di molleggi posteriori e cuscinetti a sfera, garantisce una guida agile su tutti i terreni, anche off-road.
949 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Zaino Peg Perego Back Pack Lo zaino neonato con materassino per il cambio è il must-have per chi ama lo stile urban. Abbinato alla fantasia della carrozzina esibisce tutto il suo glamour e arricchisce di eleganza le tue passeggiate.
60 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.