-
loading
Solo con l'immagine

Nba2k13 x ps3 vancouver


Elenco delle migliori vendite nba2k13 x ps3 vancouver

ADATTATORE PER TASTIERA E MOUSE, ADATTATORE PER CONTROLLER KX GAMEPAD, PLUG AND PLAY, NESSUN RITARDO, PER PS4/PS4 PRO/PS4 SLIM/XBOXONE/XBOXONE S/XBOXONE X/PS3/PS3 SLIM/SWITCH
  • 【CONVERTITORE TASTIERA MOUSE】 Convertitore mouse e tastiera per console di gioco, convertitore KX.
  • 【FORTE COMPATIBILITÀ】 Forte compatibilità, compatibile con PS4/PS4 Pro/PS4 Slim/XBOXOne/XBOXOne S/XBOXOne X/PS3/PS3 Slim/Switch e altre console di gioco mainstream attuali.
  • 【AMPIA APPLICABILITÀ】 Una vasta gamma di usi, indipendentemente dal tuo host è quale versione, se crackata, se la rete, il convertitore può essere utilizzato.
  • 【NESSUN RITARDO】 Supporto per controller mainstream, mouse, non ci saranno ritardi e problemi bloccati.
  • 【INTERFACCIA USB】Interfaccia USB, puoi goderti l'uso.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CONVERTITORE MOUSE TASTIERA GIOCO, ADATTATORE PER CONSOLE DI GIOCO PER PS4 / PS4 PRO / PS4 SLIM / XBOXONE / XBOXONE S / XBOXONE X / PS3 / PS3 SLIM / SWITCH
  • 【convertitore KX】 KX Adapter è un prodotto innovativo che permette ai giocatori di godere di giochi FPS su diversi dispositivi con tastiera e mouse USB.
  • 【altezza di compatibilità】 compatibile per PS4 / PS4 Pro / PS4 Slim / XBOXOne / XBOXOne S / XBOXOne X / PS3 / PS3 Slim / Switch e altre console tradizionale partita in corso. Semplicemente plug and play.
  • 【Ampia gamma di usi】 Indipendentemente dal vostro ospite è la versione, se incrinato, se la rete, il convertitore può essere used.Support per i controller tradizionali, il mouse, non ci sarà alcun ritardo e bloccato l'interfaccia problem.USB, si può godere l'utilizzo.
  • 【Delay non dati】 Non v'è alcun ritardo per il mouse wireless e la tastiera wireless durante il gioco, e ci si sente come il mouse di un computer vero e proprio e la tastiera sono working.Support mouse & tastiera Mapping Key.
  • 【Garanzia di rimborso】 Se per qualche ragione non sei soddisfatto di questo adattatore mouse tastiera, faremo bene e elaborare un rimborso per voi presto. La vostra soddisfazione non è un'opzione, è una garanzia!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MUMISUTO CONVERTITORE GAMEPAD, USB KX GAMING KEYBOARD E CONSOLE MOUSE ADATTATORE USB PER PS4/PS4 PRO/PS4 SLIM/XBOXONE/XBOXONE S/XBOXONE X/PS3/PS3 SLIM/SWITCH
  • 【Compatibilità forte】 questo convertitore per gamepad ha una forte compatibilità ed è compatibile con le attuali console di gioco tradizionali come PS4/PS4 Pro/PS4 Slim/XBOXOne/XBOXOne S/XBOXOne X/PS3/PS3 Slim/Switch
  • 【Ampiamente applicabile】 questo convertitore di tastiera e mouse per console di gioco ha una vasta gamma di usi, indipendentemente dalla versione della tua console, dal fatto che sia crackata o se sia connessa a Internet, il convertitore può essere utilizzato.
  • 【Ritardo zero, connessione perfetta al dispositivo】 supporta controller e mouse tradizionali durante i giochi, non ci saranno problemi di ritardo e ritardo, puoi sentire che stai giocando con un mouse e una tastiera
  • 【Interfaccia USB】 il nostro convertitore KX è dotato di un'interfaccia USB, quindi puoi utilizzarlo quanto vuoi. L'operazione è semplice, compatta e portatile.
  • 【Servizio post-vendita】 Grazie per aver visitato il nostro negozio, se riscontri problemi con il prodotto, non esitare a contattarci, ti risponderemo entro 24 ore e ti forniremo una soluzione soddisfacente
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
NBA2K13 x ps3 e Vancouver x PS3 Nuovo prezzo EUR.5,00 NBA2K13 x ps3 a 10 euro Vancouver x PS3 a 5 euro NUOVI, ORIGINALI, ancora confezionati. Milano (MI)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
NBA2K13 x ps3 a 10 euro. Vancouver x PS3 a 5 euro. NUOVI, ORIGINALI, ancora confezionati.
5 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
offro NBA2K13 x ps3 e Vancouver x PS3 Nuovo euro 5 NBA2K13 x ps3 a 10 euro Vancouver x PS3 a 5 euro NUOVI, ORIGINALI, ancora confezionati. Milano (MI)
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.