NBF LANES RIBES PET ULTRA SHAMPOO BALSAMO ML 200 IN ITALIA

Nbf Lanes Ribes Pet Ultra Shampoo Balsamo Ml 200 Shampoo-balsamo dermatologico, con formulazione migliorata, per favorire l'idratazione cutanea, per aiutare a contrastare la colonizzazione batterica, per ostacolare l'assorbimento percutaneo degli allergeni, per ripristinare l'elasticità della cute e la morbidezza e lucentezza del mantello, pH 6.5. Ribes Pet Ultra Shampoo-Balsamo è stato formulato rispettando la fisiologia pilocutanea, grazie alla sua base lavante delicata e al pH 6,5. I principi attivi presenti come le Ceramidi contribuiscono a mantenere in buono stato la barriera cutanea, aiutano a impedire l'assorbimento percutaneo e aiutano a contrastare la colonizzazione batterica dell'epidermide. La Fitosfingosina favorisce la sintesi delle Ceramidi per via endogena. Gli Acidi grassi polinsaturi Omega-3 e Omega-6 dell'Olio di Ribes Nero, in sinergia con le Ceramidi, sono utili per ripristinare e per mantenere l'integrità di barriera dello strato corneo. L'Acido 18 Beta-Glicirretico, grazie alla sua azione eutrofica, favorisce i fisiologici processi di riparazione cutanea. L'Octopirox ha un'azione importante contro batteri, funghi e lieviti, e aiuta a ristabilire il naturale equilibrio microbico cutaneo. Il Mentolo assicura una sensazione di sollievo e freschezza. Le Proteine Vegetali proteggono e conferiscono morbidezza e luminosità al mantello. INFORMAZIONI AGGIUNTIVE COMPOSIZIONE Base lavante delicata, Olio di Ribes Nero (Acidi Grassi Omega-3 e Omega-6 polinsaturi), Acido 18 Beta-Glicirretico, Octopirox, Proteine Vegetali, Vitamina E, Complesso di Ceramidi selezionate, Mentolo. MODO D'IMPIEGO Applicare una sola volta lo shampoo-balsamo sul mantello precedentemente bagnato con acqua tiepida. Massaggiare delicatamente in modo uniforme su tutto il corpo dell'animale, lasciare agire per cinque minuti, quindi risciacquare abbondantemente. Seguire le indicazioni del Medico Veterinario (una o più applicazioni alla settimana). Risultati più rapidi e duraturi si possono ottenere associando, al trattamento topico, l'uso sistemico dei preparati della linea Ribes Pet.
Marca: Nbf Lanes Ribes Pet Ultra Shampoo Balsamo Ml 200 Shampoo-balsamo dermatologico, con formulazione migliorata, per favorire l'idratazione cutanea, per aiutare a contrastare la colonizzazione batterica, per ostacolare l'assorbimento percutaneo degli allergeni, per ripristinare l'elasticità della cute e la morbidezza e lucentezza del mantello, pH 6.5. Ribes Pet Ultra Shampoo-Balsamo è stato formulato rispettando la fisiologia pilocutanea, grazie alla sua base lavante delicata e al pH 6,5. I principi attivi presenti come le Ceramidi contribuiscono a mantenere in buono stato la barriera cutanea, aiutano a impedire l'assorbimento percutaneo e aiutano a contrastare la colonizzazione batterica dell'epidermide. La Fitosfingosina favorisce la sintesi delle Ceramidi per via endogena. Gli Acidi grassi polinsaturi Omega-3 e Omega-6 dell'Olio di Ribes Nero, in sinergia con le Ceramidi, sono utili per ripristinare e per mantenere l'integrità di barriera dello strato corneo. L'Acido 18 Beta-Glicirretico, grazie alla sua azione eutrofica, favorisce i fisiologici processi di riparazione cutanea. L'Octopirox ha un'azione importante contro batteri, funghi e lieviti, e aiuta a ristabilire il naturale equilibrio microbico cutaneo. Il Mentolo assicura una sensazione di sollievo e freschezza. Le Proteine Vegetali proteggono e conferiscono morbidezza e luminosità al mantello. INFORMAZIONI AGGIUNTIVE COMPOSIZIONE Base lavante delicata, Olio di Ribes Nero (Acidi Grassi Omega-3 e Omega-6 polinsaturi), Acido 18 Beta-Glicirretico, Octopirox, Proteine Vegetali, Vitamina E, Complesso di Ceramidi selezionate, Mentolo. MODO D'IMPIEGO Applicare una sola volta lo shampoo-balsamo sul mantello precedentemente bagnato con acqua tiepida. Massaggiare delicatamente in modo uniforme su tutto il corpo dell'animale, lasciare agire per cinque minuti, quindi risciacquare abbondantemente. Seguire le indicazioni del Medico Veterinario (una o più applicazioni alla settimana). Risultati più rapidi e duraturi si possono ottenere associando, al trattamento topico, l'uso sistemico dei preparati della linea Ribes Pet.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Nbf lanes ribes pet ultra shampoo balsamo ml 200
Nbf lanes ribes pet ultra shampoo balsamo ml 200 0
loading
Prezzo: 16,86
16,86
Vedere altri annunci di Pet Market Online
32785663
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.