-
loading
Solo con l'immagine

San gottardo negozio


Elenco delle migliori vendite san gottardo negozio

SAN VALENTINO DECORAZIONI IDEE KIT 1000 ADDOBBI PETALI DI ROSA FINTI ROSSI 20 PALLONCINI CUORE 1 PALLONCINO LOVE COSE TAVOLA KIT DECORAZIONE SORPRESA NEGOZIO ANNIVERSARIO MATRIMONIO ROMANTICO LUI LEI
  • ? La vita ha bisogno del senso del rituale: giorno dopo giorno, la vita è sempre noiosa e veloce. Nel giorno di San Valentino, sorprendi la persona amata dall'atmosfera romantica creata da palloncini e petali. Questo set di San Valentino romantico ha tutto il necessario per rendere il tuo giorno speciale diverso e indimenticabile.
  • ? Set di decorazioni romantiche per San Valentino: il pacchetto include 20 palloncini a cuore rosso + 1 palloncini LOVE + 1 busta per San Valentino + 1000 fiori di petali di rosa rossa. La combinazione perfetta rende un San Valentino perfetto per te e la tua amata.
  • ❣️ Porta i tuoi cari nel paradiso dell'amore: riempire i palloncini, appenderli al soffitto o alle pareti. Stendi i petali sul pavimento, sulla scrivania o sul letto. Questi strumenti dell'amore trasformeranno sicuramente il tuo spazio in un paradiso dell'amore e lo sorprenderanno.
  • ? Qualità superiore: i petali di rosa sono realizzati in materiale non tessuto di alta qualità. Il colore e la forma dei petali sono realistici per creare un'atmosfera romantica. Ciascuno è 5 * 5 cm. Viene utilizzato il palloncino in alluminio, che è più lucido e ha un forte effetto tridimensionale.
  • ❤️ Perfetto per tutte le occasioni romantiche: i petali di rosa e i palloncini a forma di cuore sono perfetti per la notte romantica, la festa di matrimonio e la decorazione della proposta. Un modo semplice per aggiungere la bellezza dei petali di fiori al tuo matrimonio o e creare l'atmosfera romantica alla festa di San Valentino.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SAN VALENTINO DECORAZIONI IDEE KIT 1000 ADDOBBI PETALI DI ROSA FINTI ROSSI 20 PALLONCINI CUORE 1 PALLONCINO LOVE COSE TAVOLA KIT DECORAZIONE SORPRESA NEGOZIO ANNIVERSARIO MATRIMONIO ROMANTICO LUI LEI
  • ❤Set Deluxe ❤Questo set di decorazioni romantiche può farti passare un San Valentino indimenticabile. Troverai un totale di 1025 pezzi tra cui 1 banner fatto a mano a cuore, 2 palloncini in alluminio a forma di cuore rosso, 5 palloncini rossi, 5 cremisi, 5 baci, 5 palloncini in lattice a forma di coriandoli, 1 palloncino Cupido, 1 palloncino in alluminio I LOVE YOU e 1000 palloncini rossi artificiali petali di rosa.
  • ❤Perfetto per tutte le occasioni romantiche❤I petali di rosa e i palloncini a forma di cuore sono perfetti per la notte romantica, la festa di matrimonio e la decorazione della proposta. Un modo semplice per aggiungere la bellezza dei petali di fiori al tuo matrimonio o e creare l'atmosfera romantica alla festa di San Valentino.
  • ❤Qualità superiore❤I petali sono realizzati in materiale di seta poliestere di alta qualità. Non tossico. Non svaniranno dal sole o dal liquido. Sembra estremamente realistico, rendendolo così un ottimo accento per la tua festa o matrimonio.
  • ❤ Tanto romanticismo per così pochi soldi ❤ Riceverai tutte le decorazioni romantiche di cui hai bisogno e anche di più a un prezzo molto ragionevole. Poiché non scambiamo quantità per qualità, con questo set avrai semplicemente entrambi. Se stavi cercando il miglior rapporto qualità-prezzo, l'hai appena trovato.
  • ❤Decorazioni eleganti per San Valentino❤ Queste decorazioni per San Valentino completeranno le tue forniture per feste di San Valentino. Con uno stile unico otterrai lo spazio romantico per le feste che hai pianificato e il tuo amante non esiterà mai a pubblicarlo su Instagram!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SAN MARCO WIDE ASPIDE SHORT OPEN CARBON FX, SELLA PER BICICLETTA, NERO
  • Il nuovo Aspide Short Open Fit Carbon FX riprende lo stile inconfondibile di un grande classico come l'Aspide e lo rende ancora più moderno e accattivante. L'Aspide Short rappresenta infatti la nuova era di Aspide, per quasi 20 anni una delle punte di lancia della casa Selle San Marco: la nuova versione "Short" sarà la prima con "corpo visibile", per migliorare il valore dei dettagli tecnici e stilistici è completamente nuovo e completo. L'Aspide Short Open Fit Carbon FX è dotato anche di un grande foro centrale (Open Fit) che, insieme alla sua forma compatta (250 mm, 28 mm più corta rispetto alla precedente Aspide), consente di aumentare il livello di comfort e trovare più facilmente la seduta ideale, grazie anche alla gamma di misure (S3 - Narrow o L3 - Wide) fornita dal sistema matidch. Specifiche: Carriera: cintura in carbonio - DNA Shell: fibra di carbonio rinforzata Spugna: Biofoam Copertina: Microfeel Dimensione: 250 x 155 mm Peso: 155 gr Livello: Carbon FX Dimensioni idmatch: L3 Tecnologia: Biofoam: Struttura biodinamica che segue i movimenti del bacino durante la pedalata, garantisce comfort, peso ridotto, resistenza duraturo e supporto ideale. La superficie a "celle chiuse" assicura la idrorepellenza dell'imbottitura. Cintura in carbonio – azione dinamica del nodo: Nodo a forma di "X" (azione di nodo dinamico) che permette al telaio di diventare ancora più leggero e rigido, evitando torsioni e mantenendo un ottimo livello di comfort. La sua lunghezza maggiore rispetto ai telai in carbonio sul mercato, garantisce una delle più ampie regolazioni della sella avanti e indietro. Questo materiale viene utilizzato sulle selle Superlight e Carbon Fx. I telai in carbonio hanno una sezione di 9,8 x 7 mm che aumenta la resistenza e assicura strutture estremamente leggere. È necessario utilizzare un adattatore con alcuni montanti. Microfeel: rivestimento traspirante ad alta resistenza all'abrasione. È meno soggetto a deformazioni rispetto ai materiali tradizionali ed è più leggero. Compatibile con Bio. Ora disponibile con alcuni modelli e con la nuova finitura Silk Touch, Silk Microfeel. Scopri tutti i prodotti che puoi trovare in Bikeinn come questo. Acquista ora Selle San Marco Aspide Short Open Carbon FX Wide e risparmierai molto denaro sui prodotti di componenti. Inoltre, con lo schienale di qualità che significa acquistare un marchio come Selle San Marco Sapete che Selle San Marco Aspide Short Open Carbon FX Wide e molti altri sport nel nostro negozio di ciclismo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
San Gottardo - Corso San Gottardo, in posizione di ottimo passaggio, Kyos Immobiliare propone negozio in locazione. L'immobile è stato recentemente ristrutturato e dotato di aria condizionata. L'immobile, circa 30 mq oltre soppalco che è collegato con scala interna al negozio, è costituito da una luce, un locale, bagno esterno ubicato nel cortile del palazzo. La zona è molto viva e diverse sono le attività a cui questo spazio può essere adatto. Contattateci per maggiori informazioni e per organizzare un soparlluogo. Per le richieste via mail chiediamo di specificare il tipo di attività per cui si sta effettuando la ricerca. Classe energetica G IPE: 105,1 kWh/mca in conformità del Dgr VIII/8745 del 22/12/2008
1.333 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Bocconi/san Gottardo - Corso San Gottardo/via Tabacchi, in posizione visibile, Kyos Immobiliare propone negozio/ufficio. L'immobile è costituito da una luce, un locale, bagno esterno di pertinenza esclusiva, cantina. La zona è molto viva e diverse sono le attività che possono essere interessate a questo spazio. Contattateci per maggiori informazioni e per organizzare un soparlluogo. Per le richieste via mail chiediamo di specificare il tipo di attività per cui si sta effettuando la ricerca. In conformità del Dgr VIII/8745 del 22/12/2008 Classe energetica G IPE: 105,1 kWh/mca
Vista prodotto
Roma (Lazio)
San lorenzo negozio piazza dei sanniti in affitto san lorenzo negozio piazza dei sanniti in affitto. negozio accatastato c/1 nel cuore della piazza pulsante dei sanniti al civico 28 composto da un ambiente unico possibilmente divisibile ed un bagno. il locale è di circa 25 mq. due ampie vetrine che danno entrambe sulla piazza. vicino a metro, bus e raccordo anulare. cuore pulsante del commercio e della movida romana notturna è questo quartiere pieno di vita e colore. adatto a qualsiasi tipo di attività. libero da subito. aria condizionata con split già montato. euro 750/mese. chiamare al 3337033192 per maggiori informazioni. classe energetica g i.p.e 175 kwh/m2 anno
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
NEGOZIO 3 VETRINE ZONA SAN GOTTARDO TICINESE 100 MQ. AFFITTASI 2300 AL MESE....(((non ha canna fumaria))) RICHIESTA BUONUSCITA EURO 50.000,00 SE VERAMENTE INTERESSATI TELEFONARE AGENZIA ITALIA IMMOBILIARE SPECIALIZZATA VENDITA ATTIVITA' COMMERCIALI MOBILE 3337173498 UMBERTO TEL
2.300 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
San Giovanni Porta metronia,Via Vetulonia negozio fronte strada con una grande vetrina e serranda elettrica,composto da locale, bagno con lavello e doccia, ristrutturato totalmente con impianti a norma,controsoffitti con faretti,soppalco,ultima attivita' servizi per cerimonia, libero a settembre Dove e come opera Preciuttimmobiliare di Preciutti Roberto: Preciuttimmobiliare di Preciutti Roberto e’ un’agenzia di intermediazione immobiliare operante in Roma citta’ con sede operativa in zona Bravetta/Gianicolense Piazza Biagio Pace,10. Perché scegliere Preciuttimmobiliare di Preciutti Roberto: 1) La nostra continua formazione e aggiornamenti ci permettono di poter soddisfare al meglio le esigenze del mercato e della clientela, inoltre la nostra metodologia e’ decisamente lontana dalla standardizzazione e dalla massificazione di molti operatori del settore che, con approcci approssimativi, influenzano negativamente le transazioni compromettendo il valore e la qualita’del risultato. Al contrario, Preciuttimmobiliare di Preciutti Roberto si avvale di: 2) Uno staff di collaboratori professionisti con una profonda conoscenza del settore immobiliare ed una trentennale esperienza del titolare nel campo immobiliare oltre a: 3) Ingegnere: per tutto quello che riguarda l’aspetto Urbanistico e Catastale dell’immobile; 4) Notaio: per essere certi della compra-vendibilità della proprietà; 5) Consulente Legale: per qualsiasi altra problematica o consulenza diversa che dovesse servire. 6) Broker finanziario: per ogni esigenza relativa ai mutui. 7) Un ampio portafoglio clienti per soddisfare sempre più la nostra selezionata clientela essendo costantemente alla ricerca di residenze sia in affitto che in vendita. 8) Investimenti sui principali canali di comunicazione “Internet” per rispondere sempre più alle esigenze delle proprietà, nelle vendite e nelle locazioni, pubblicita’ curata nei minimi dettagli a partire dal book video/fotografico 9) Riservatezza dei dati in ogni momento della trattativa e l’integrità professionale sono le risorse su cui fonda il suo modo di operare.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Negozio,open space, di 200 mq con ampie vetrine, su strada di elevato passaggio,con comodi parcheggi, vicino ad altre attività commerciali. Possibilità di magazzino a parte. NON ADATTO AD ATTIVITA' DI SOMMINISTRAZIONE.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Darsena/Navigli, all'inizio di Corso San Gottardo, in zona di forte passaggio pedonale e veicolare, a due passi da Corso di Porta Ticinese e dalle Colonne di San Lorenzo, a poche fermate dal Duomo, proponiamo in locazione negozio con una vetrina su strada di Mq. 25 al piano terra con bagno interno e Mq. 28 al piano superiore collegato da scala interna. Ottimo per qualsiasi tipo di attività anche food senza preparazione. No canna fumaria. Riscaldamento autonomo, no aria condizionata. Richiesta buonuscita per cessione (trattativa riservata).
850 €
Vista prodotto
Italia
Zona Corso San Gottardo e della nuova Darsena, proponiamo in LOCAZIONE negozio con una luce su strada di circa 40mq con Possibilità di food senza canna fumaria take away. Posizione interessante e di forte passaggio. Richiesta buonuscita!!! (trattativa riservata). Codice di Riferimento Agenzia: 117
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Affittasi negozio a una luce di 15 Mq, altezza di 4 metri con possibilità di mettere piccolo soppalcò, all’inizio di via San Gottardo (Darsena) canone richiesto 1.000 euro incluse le spese di condominio, Buona uscita 35.000 Contratto 6+6 nuovo.
1.000 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
A pochi passi dalla Bocconi In Via commerciale di forte passaggio negozio 200 mq ca oltre cantina 45 mq ca collegata direttamente da una scala. Ottima visibilità' in posizione angolare, possibilità di acceso in cortile per il carico e scarico, uscita sul retro. Possibilità Dehor. Classe Energetica: G Comune: MILANO Località: SAN GOTTARDO Superficie: 200 mq Agenzia: MILANO CENTRO MAGENTA - LA FABBRICA DEL DUOMO SRL Telefono: +393405783741
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rif: 21711287-3 SAN GOTTARDO Nuova esclusiva Remax nel centro di San Gottardo comodo a tutti ma proprio a tutti i servizi proponiamo ampio appartamento posto al secondo piano internamente necessita di una ristrutturazione totale che può aiutare la trasformarlo a seconda del proprio gusto. Si entra in una AMPIA SALA, poi troviamo 2 GRANDI CAMERE MATRIMONIALI, 1 CAMERA,CUCINA E BAGNO il riscaldamento è autonomo e le finestre già    con doppio vetro esposizione su Via Piacenza e nel cortile dietro dove risulta molto silenzioso Per i più esigenti si può acquistare a parte un ampia/cantina con possibilità    di trasformarla in Box in zona privata di circa 35 mq Vera occasione Genova - Staglieno - al piano 2° composto da: Cucina Abitabile, Bagno, Salone, Ingresso, due CAMERE DA LETTO MATRIMONIALI, Camera, Ripostiglio. REMAX SPECIALISTI
Vista prodotto
Italia
In zona San Gottardo/Bocconi, camera singola per Uomo/Donna studenti, disponibile dal 1/1/2018. ù 550€ spese comprese, utenze escluse. L'appartamento è composto da 2 camere, 1 cucina abitabile, 1 sala, 1 bagno ed 1 terrazzo. Solo trattative tra privati CENTRO AFFITTI BLIGNY Milano. Per informazioni annotare il Cod. di riferimento dell' appartamento. Tel. 02-58307560 CENTRO AFFITTI, v.le Bligny 16, Milano. (UNIVERSITA' BOCCONI).
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
In zona San Gottardo / Bocconi camera singola per Donna studentessa e lavoratrice. Disponibile dal 01/06/20. 750€ spese incluse, escluse utenze. L'appartamento è composto da 2 camere, 1 cucina abitabile, 1 bagno ed 1 balcone. Solo trattative tra privati CENTRO AFFITTI BLIGNY Milano. Per informazioni annotare il Rif. della camera. Tel. 02-58307560 CENTRO AFFITTI, V.le Bligny 16, Milano. (UNIVERSITA' BOCCONI).
750 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
In zona San Gottardo / Darsena camera singola per Donna studentessa. Disponibile dal 15/04/20. 660€ spese e utenze TUTTO COMPRESO. L'appartamento è composto da 3 camere, 1 cucina abitabile, 1 bagno ed 2 balconi. Solo trattative tra privati CENTRO AFFITTI BLIGNY Milano. Per informazioni annotare il Cod. di riferimento della camera. Tel. 02-58307560 CENTRO AFFITTI, V.le Bligny 16, Milano. (UNIVERSITA' BOCCONI).
660 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Rif: SAN GREGORIO NEGOZIO (174861817) - Adiacenze Repubblica, via San Gregorio (sgr170a0u) signorile stabile epoca, proponiamo negozio/show room con due ampie vetrine su strada, mq. 170 ca. (156 mq ca. calpestabili) posto al piano terreno e seminterrato con permanenza di persone (mq. 70 ca. al piano terreno; 100 mq. ca. al piano seminterrato), luminoso, la composizione è la seguente: al piano terra troviamo doppio ingresso, due ampie vetrine, ampio spazio open space, un locale, scala che ci porta al piano semi interrato e qui la suddivisione degli spazi è la seguente: grande locale open space, un secondo locale/magazzino, un bagno. Riscaldamento centralizzato. Aria condizionata caldo/freddo autonoma. Servizio di portierato. Possibilità posto auto cortile interno. Euro 3.700+300 spese condominiali ACE Classe energetica: E EPi: 48,24 KWh/m3a Per maggiori informazioni o per richiesta di appuntamenti contattate il numero 342.1531910 - Classe: E - IPE: 48.24 kWh/mc annum
3.700 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.