-
loading
Solo con l'immagine

Negozio 538mq radici piano


Elenco delle migliori vendite negozio 538mq radici piano

PIANO STARTNING START START GUARD COMMERCIALE CENTRO COMMERCIALE ISOLAMENTO PER UFFICIO BANNER ROLL-UP BANNER PORTABLE SNEEZE SNEEZE GUARDIA FULL TARP, PIANO IN PIEDI ISOLAMENTO BARRIERA-SCUDO PROTETT
  • ?Protezione contro batteri e batteri - barriere di isolamento sociale resistenti e facili da installare per aiutare a ridurre il contatto e la contaminazione incrociata.Con questa protezione da schermo in PVC trasparente, speriamo che ti senta al sicuro sul posto di lavoro.
  • ?Stabile e pratico: questo banner di starnuti per piano terra è realizzato in lega di alluminio di alta qualità.Il piede di supporto girevole a 360 gradi rende il posizionamento più casuale.Le due estremità del piedino di supporto vengono aggiunte con dispositivi di fissaggio antiscivolo, che è più stabile e pratico.
  • ?Installazione semplice: il telaio di supporto è staccabile.Il film anti-protezione trasparente in PVC è incorporato nella base di metallo.Basta spiegare il telaio di supporto, tiralo fuori e fissarlo sullo scaffale.Sono indipendenti, il che significa che non è necessario approfondire il pavimento.
  • ?Vendiamo lo schermo in 6 misure (60x160cm, 80x180cm, 80x200cm, 90x200cm, 100x200cm, 120x200cm) materiale in PVC trasparente, molto chiaramente, quindi non influenzerà la visibilità o l'interazione.
  • ?Usi multipli: facile assemblaggio e portabilità rende questo la barriera perfetta ovunque è necessario minimizzare l'esposizione dalle persone.Partizioni PPE nel tuo ufficio, scrivania, negozio, parrucchiere, salone per unghie, contatore o reception. Queste sono il significato di free-standing che non devi perforare il pavimento.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
RADICI DI GENZIANA INTERE PER INFUSI - 200 GR
  • Confezione da 200 g
  • Radici intere già essiccate pronte all'uso
  • Radici spontanee, raccolte secondo la normativa
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
RADICI
  • Radici
  • Guccini, Francesco
  • Cd
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Modena (Emilia Romagna)
Inserito in immobile di recente costruzione, negozio di circa 370 mq, attualmente locato a Società leader nel settore, in ottime condizioni e in posizione ottimale, che gode di ottima visibilità in strada di forte passaggio. L'immobile si dispone all'angolo tra via Radici in Piano e via Boulanger, e conta di ben 13 vetrine. Al piano interrato, di proprietà, sono presenti 14 garage di proprietà, per un totale di 168 mq. All'esterno sono disponibili molti posti auto pubblici, a servizio dello stabile. La posizione dell'immobile è strategica in quanto dista appena 500 mt. dal centro storico e poco più di un km dalla zona commerciale e industriale di Sassuolo. Sassuolo è un comune italiano di 40 890 abitanti della provincia di Modena in Emilia-Romagna. Situata al confine con la provincia di Reggio nell'Emilia, la città è nota principalmente per la produzione di ceramica e piastrelle, settori che rendono Sassuolo uno dei maggiori centri industriali dell'intera regione. Si stima che l'80% delle piastrelle italiane siano prodotte nel distretto ceramico di Sassuolo, e che circa i tre quarti della produzione siano destinati al mercato estero, con un fatturato complessivo di oltre 4 miliardi di euro.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Nel centro dell'abitato di Pisogne, a pochi passi dal comune, proponiamo in vendita ampia superficie commerciale servita da parcheggio pubblico e locali magazzino/deposito al piano seminterrato. L'unità immobiliare dispone di spazi esterni esclusivi oltre alla possibilità di potervi accedere con mezzi adatti alla logistica di un supermercato di media distribuzione. In the centre of Pisogne, within walking distance of municipaly, we offer for sale a large retail area seved of pubblic parking and warehouse premises/storage area in the basement. The real estate unit has exclusive outdoor spaces as well as the possibility of being able to access it with means suitable for the logistics of a medium-distribution supermarket.
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Vendesi negozio di 180 mq in posizione ottima, con tre accessi, open space, possibilità di parcheggio. Prezzo TRATTABILE. Per informazioni contattarci al numero 0536 804929 o presentandovi direttamente a Sassuolo in Piazza Garibaldi n°9.
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Corlo di Formigine Negozio/ufficio al piano terra con bagno e antibagno; servito da due vetrine e con comodo parcheggio. Studio SILINGARDI
700 €
Vista prodotto
Italia
Negozio con QUATTRO VETRINE.140 mq e 60 mq di magazzino completo di UFFICI e BAGNO con cortile e parcheggio privato COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO Box privato per Auto CLASSE ENERGETICA: A Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Autonomo Stato: Tipo Cucina: Mq: 200 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: via Radici in piano, , Sassuolo, , Italia Latitudine: 44.553 Longitudine: 10.79373
180.000 €
Vista prodotto

4 foto

Italia (Tutte le città)
Locale commerciale di mq 1400 complessivi disposto su 3 livelli (seminterrato+terra+primo piano) di mq 460 ciascuno e comunicanti tra loro anche d'ascensore. Dotato di ampie vetrine su 3 lati è ora utilizzato come negozio ed esposizioni arredamenti. I locali sono in ottimo stato di manutenzione dotati di servizi igienici, spogliatoi, uffici e sala riunioni. Possibilità di frazionamento in quanto il piano primo è dotato di accesso secondario attraverso una scala esterna già esistente. Ubicato in posizione centrale ma con ampia zona parcheggio. ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Chi Siamo Un successo con radici profonde Abbiamo oltre trent’anni di storia: se per esperienza e competenze acquisite siamo ormai dei veterani del settore immobiliare nel Salento, il nostro entusiasmo è lo stesso degli inizi. Abbiamo realizzato già oltre 7000 sogni e vogliamo continuare a farlo. Molti i traguardi raggiunti, ma tante ancora le sfide che ci attendono. Al centro, il cliente e il suo mondo Lavoriamo con passione, perché il cuore della nostra attività non sono le case, ma le persone e i loro progetti di vita. Stabilire un dialogo per conoscere aspettative ed esigenze viene sempre prima dell’offerta di un acquisto, un affitto o una vendita: la nostra soddisfazione è trovare la soluzione abitativa attesa dal cliente.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Castiglione di Garfagnana (LU) nel borgo di montagna di Chiozza, tradizionale cottage in pietra ristrutturato completamente mantenendo tutte le caratteristiche originali (tra cui soffitti con travi e piastrelle in cotto), splendide viste, terrazza, loggia e un totale di circa 2000 mq di bosco. A pochi minuti a piedi troverete un negozio di alimentari ben fornito e un ristorante / pizzeria, nel centro di Chiozza (circa 500 metri). Chiozza è un borgo molto carino nelle montagne appenniniche, a 10 km (15 minuti) dalla nota località di Castelnuovo di Garfagnana (che ha una stazione ferroviaria sulla linea principale Pisa-Lucca-Aulla) e 75km (poco più di 1 ½ ora di macchina) all'aeroporto di Pisa. La città medievale di Barga è a 20 km (30 minuti), Bagni di Lucca è a 35 km (45 minuti) mentre la bellissima città murata di Lucca è a 55 km (poco più di un'ora). A 10 minuti d'auto si arriva alla piccola stazione sciistica locale a Passo delle Radici (9 km) mentre la grande località di Abetone è di circa 45 minuti. La costa (Forte dei Marmi) è di circa 1 ora e 15 minuti di distanza. L'ingresso si apre su un accogliente disimpegno con cucina a destra e salotto a sinistra. La cucina (circa 4m x 4m) ha travi in ??legno, piastrelle in terracotta, lavabo d'angolo e fuoco aperto con stufa a legna. È completamente attrezzata (lavastoviglie) con piano di lavoro in marmo e lavandino in marmo. Il salotto (circa 4m x 4m) ha anche soffitti con travi a vista e pavimenti in terracotta. C'è un bel camino ad angolo e una splendida vista dalla finestra. Scale di legno conducono al primo piano che ha due camere (entrambe matrimoniali - ciascuna di circa 4m x 4m) con soffitti con travi a vista e incantevoli viste. Una delle camere da letto ha una stufa a legna in un angolo. All'esterno c'è una splendida terrazza con ampi panorami a sud e una loggia per pranzare e rilassarsi al fresco. C'è anche una doccia esterna con acqua corrente calda e fredda. Il parcheggio è disponibile a circa 70 metri di distanza - l'accesso alla casa è a piedi in basso i gradini di pietra.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.