-
loading
Solo con l'immagine

Negozio prati borgo


Elenco delle migliori vendite negozio prati borgo

BORGO DEL MANDORLO COPERTINO DOC RISERVA, VINO ROSSO, SI ABBINA BENE CON FORMAGGI STAGIONATI A PASTA DURA, MAIALE ARROSTO, BISTECCHE DI MANZO E SELVAGGINA, 6 X 750 ML, MADE IN ITALY, 11% VOL
  • ? CONTENUTO - A casa riceverai 6 bottiglie da 750 ml di vino rosso Borgo del Mandorlo, Copertino DOC Riserva. Vino dal colore roso profondo, il bouquet dà note di frutti di bosco con un aroma principale di ciliegie. Al palato è morbido e rotondo con tannini vellutati ben bilanciati con il lungo finale persistente. Si abbina bene con formaggi stagionati a pasta dura, maiale arrosto, bistecche di manzo e tutti i piatti di selvaggina.
  • ? VINIFICAZIONE - L'uva raccolta e diraspata effettua una macerazione pre fermentativa a 3-4 C per estrarne gli aromi caratteristici la fermentazione e le macerazioni durano 15-20 giorni a temperatura controllata di 25-27 C al termine di questo passaggio si completano la fermentazione alcolica e malolattica Dopo la pressatura soffice, il vino è affinato per circa due anni di cui almeno sei mesi in legno. 18/20°C Serv. - 14% Vol.
  • ? BORGO DEL MANDORLO - è un omaggio alla Puglia, alla sua storia. In epoca romana, Plinio il Vecchio possedeva le fantastiche e speciali meraviglie delle terre dell’attuale provincia di Taranto e Lecce, dove crebbe un mandorlo, un albero amato dagli abitanti pugliesi e dal quale ci siamo ispirati per il nome dei nostri vini pugliesi. Vini incantevoli, corposi e intensi che ti delizieranno sempre di più sorso dopo sorso.
  • ?? APRULIA TASTE - Viaggiamo in tutta Italia, alla scoperta delle migliori cantine. I vini venduti sono una selezione di alta qualità da tutta la penisola italiana. L'obiettivo è quello di portare il cliente a scoprire i vini che non ha mai assaggiato prima, selezionati uno ad uno dai nostri sommelier. Offriamo produttori artigianali per i veri intenditori del settore che vogliono assaporare il vero made in Italy, di alta qualità e di efficienza in grado di soddisfare ogni tipo di richiesta.
  • ? SERVIZIO CLIENTI: Disponiamo di ampi spazi adibiti allo stoccaggio, con personale addetto specializzato e di grande competenza per garantire il pieno funzionamento della logistica aziendale. Il cliente finale è sempre il centro intorno a cui ruotano tutte le attività aziendali che sono concepite con l'unico scopo di garantire la soddisfazione piena e totale della clientela. Il nostro servizio clienti è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Non esitare a contattarci!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
NEGOZIO DI ABBIGLIAMENTO APPENDIABITI ESPOSITORI PER ABBIGLIAMENTO, APPENDIABITI PER VETRINA ESPOSITORI PER ABBIGLIAMENTO IN LEGNO, NEGOZIO DI ABBIGLIAMENTO COMMERCIALE DECORAZIONE PER PARETI APPEND
  • 1. Appendiabiti multifunzione: l'appendiabiti appeso non occupa spazio, in modo che lo spazio superiore della tua stanza sia completamente utilizzato. Puoi metterlo ovunque, a casa o in un negozio o metterli in bagno, lavanderia, corridoio, negozio di abbigliamento o balcone.
  • 2. Espositore per negozio di abbigliamento: puoi combinare e esporre liberamente i vestiti in modo completo, rendere i vestiti puliti e privi di rughe e trovare rapidamente vestiti. L'effetto decorativo è forte. Può essere abbinato a diversi stili di stanze per trasformare i tuoi oggetti funzionali in spazi. Decorazioni.
  • 3. Risparmio di spazio: il design appeso superiore sfrutta appieno lo spazio rimanente. È un espositore per abbigliamento e un appendiabiti, che può fornire una vasta gamma di spazi di archiviazione e spazi espositivi per case e negozi.
  • 4. Rispettoso dell'ambiente e durevole: i rack di asciugatura sono realizzati con materiali in legno massiccio di alta qualità, vernice ecologica, senza formaldeide e altre sostanze nocive, resistenti all'usura e durevoli, non temono di bussare e scontrarsi, non perdere vernice e colore, decora il tuo negozio e la tua famiglia, può essere utilizzato per molti anni.
  • 5. Parametri di base: sono disponibili più opzioni per appendiabiti, appendini separati e appendini combinati. Il design della corda di canapa può essere regolato e ci sono più possibilità di scelta. La combinazione è più perfetta. Il diagramma della scena mostra perfettamente la scena d'uso. .
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
NEGOZIO DI GIOCATTOLI, GELATO GIOCATTOLO PER BAMBINI, 4 IN 1 RUOLO PRETEND DESSERT SUPERMARKET TROLLEY CASE 54PCS, REGISTRATORE DI CASSA, BILANCE, SCANNER, LATTE, PANNA, PANE PER BAMBINE E RAGAZZE
  • ? Set da gioco per pasticceria 4 in 1: realizzato in plastica di alta qualità, spessa e robusta, con bordo arrotondato, sicuro per i bambini. Può essere assemblato in 4 diverse forme:1.Un bagaglio drag-and-drop con asta telescopica e rulli.2.Un negozio in piedi che può essere appoggiato a terra.3 Può anche essere assemblato in una misura adeguata, posizionato a terra o sul tavolo.4.È il coperchio della valigia che può essere utilizzato come un piccolo ripiano del tavolo per cenare.
  • ? Accessori ricchi: questo set da gioco supermaket include accessori 54 pezzi, dessert gelato, registratore di cassa, cassetto pop-up, scanner di codici a barre, simulazione di pesatura, carta di credito, monete, chewing gum, ciambella, latte, cioccolatini, adesivo, pane, dispositivo di pesatura ecc. Educativo per i bambini per identificare cose diverse durante il gioco.
  • ? Facile da montare: questo giocattolo per registratore di cassa è facile da montare per te e i tuoi bambini. Assemblandolo e incollando gli adesivi secondo le semplici istruzioni presenti nella confezione si ottiene una piccola gelateria mobile. Non è consigliabile che i bambini sotto i tre anni giochino da soli e si prega di usarlo sotto la diretta supervisione di un adulto.
  • ? Gioco di ruolo: questo finto giocattolo del registratore di cassa offre ai tuoi figli una buona opportunità per fingere di essere un cassiere al supermercato. Genitori e amici possono agire come clienti per interagire con i bambini, soddisfare la curiosità dei bambini, sviluppare la loro immaginazione e creatività e aiutarli ad avere una buona comprensione dell'ambiente del supermercato.
  • ? Regalo ideale per i bambini: il set di giochi per dessert GRESAHOM offre ai tuoi bambini una buona possibilità di fingere di acquistare gelato con genitori e amici. Può soddisfare la curiosità dei bambini, sviluppare l'immaginazione e la creatività e aiutare i bambini a imparare a condividere con gli altri. Perfetto per regali di compleanno, regali di Natale, regali per bambini e bomboniere, giochi di ruolo, giochi di finzione, asili.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
offro negozio Prati,Roma mq 24 piano terra arredato Euro 200.000 Negozio Commerciale situato in Via degli Scipioni,nel tratto di strada,(Via Silla e Via Ottaviano),di mq.24 circa,con soppalco,una sola vetrina,in zona altamente commerciale. Roma (RM)
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Negozio utilizzabile come magazzino, composto da ambiente principale di ingresso, ambiente retrostante e bagno con piccola finestra affacciante su cortile interno condominiale. Codice di Riferimento Agenzia: A394521-2391/2014
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Borgo Vittorio S.Pietro nello splendido quartiere a pochi passi dal colonnato isola pedonale percorribile in bicicletta appartamento in ottime condizioni completamente ammobiliato composto da soggiorno+ sala da pranzo 2 camere cucina bagno ripostiglio termoautonomo E 1550 compreso codominio contratto 3+2 o transitorio per almeno un anno tel 3318233968 N.B foto inviabili su richiesta A.I
1.550 €
Vista prodotto
Italia
Negozio in affitto in Borgo Vittoria, Via Breglio 16. Mq 55 locale fronte strada e locale retro, servizio igienico in cortile e cantina. Riscaldamento centralizzato. Via di elevato passaggio. Canone mensile Euro 450,00 Per info telefonare a Igea Immobiliare 3397201528 Volendo è anche disponibile negozio attiguo di 12 mq a 190 Euro mensili. Ace G
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
COSA SAPERE DELL'IMMOBILE Locale commerciale con servizio e tre vetrine - Borgo Wuhrer, Brescia. DESCRIZIONE E PARTICOLARITA' La soluzione che proponiamo in vendita è situata al piano terra  con tripla vetrina e si affaccia su una piazzetta interna al Borgo Wuhrer, accanto a numerose attività commerciali e in zona centrale. Il locale proposto è così composto: # Metratura di circa 100 metri quadrati su due livelli, piano terra e interrato;               # Servizio igienico a norma disabili;                  # tripla Vetrina affacciata su piazzetta interna; # montascale # Luminosità degli ambienti; UBICAZIONE E CONTESTOSituato all' interno del Borgo Wuhrer, il negozio si trova poco lontano dall'imbocco della tangenziale che collega la città al lago di Garda e di Iseo, nonchè a pochi chilometri dal casello autostradale di Brescia Centro da cui si accede all'autostrada A4 Milano - Venezia e dalla strategica bretella autostradale denominata Corda Molle, che unisce tra loro le autostrade A4 Milano – Venezia, A21 Brescia - Cremona - Piacenza – To.
150.000 €
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
COSA SAPERE DELL'IMMOBILE Locale commerciale con servizio e tre vetrine situato all'interno del Borgo Wuhrer a Brescia. DESCRIZIONE E PARTICOLARITA' La soluzione che proponiamo in vendita è situata al piano terra con tripla vetrina e si affaccia su una piazzetta interna al Borgo Wuhrer, accanto a numerose attività commerciali e in zona centrale. Il locale proposto è così composto: # Metratura di circa 100 metri quadrati su due livelli, piano terra e interrato; # Servizio igienico a norma disabili; # Tripla Vetrina affacciata su piazzetta interna; # Montascale # Luminosità degli ambienti; UBICAZIONE E CONTESTO Situato all' interno del Borgo Wuhrer, il negozio si trova poco lontano dall'imbocco della tangenziale che collega la città al lago di Garda e di Iseo, nonchè a pochi chilometri dal casello autostradale di Brescia Centro da cui si accede all'autostrada A4 Milano - Venezia e dalla strategica bretella autostradale denominata Corda Molle, che unisce tra loro le autostrade A4 Milano – Venezia, A21 Brescia - Cremona - Piacenza – To.
150.000 €
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
Stato immobile: Ottimo Composto da 1vani Cucina: E026S LUCCA - BORGO GIANNOTTI - Si vende fondo C6 uso negozio a piano terra. Il fondo ha due grandi vetrine sul lato strada, è molto luminoso. La zona è di facile parcheggio e il fondo ha un posto auto coperto esclusivo e uno scoperto. La costruzione è ben tenuta e di nuova generazione. Per motivi di riservatezza, la geolocalizzazione dell'immobile indica la zona in particolare, ma non l'indirizzo esatto dell'immobile. Edificio di classe A indice di prestazione energetica globale 10,367 kWh/m3 anno. -- Agenzia immobiliare LuccaCase - Viale Europa, 474 - 55100 Lucca - cell.3288840595 - mail: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) - www.luccacase.comRif: E026S - Mq: 80 - Locali: 1 - Classe energetica: A - Consumo: 10.00 Kwh/m2. Inserzionista: Luccacase Agenzia Immobiliare
300.000 €
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
Stato immobile: Ottimo Composto da 1vani Cucina: F025S LUCCA - BORGO GIANNOTTI - Si affitta negozio a piano terra di circa 80mq con vetrina su strada, in una costruzione di nuova generazione, ben illuminato e facile di parcheggio. Il fondo ha anche un parcheggio privato coperto per un posto auto e uno scoperto. Il locale ha un'altezza di 3,20 mt. Per motivi di riservatezza, la geolocalizzazione dell'immobile indica la zona in particolare, ma non l'indirizzo esatto dell'immobile. Edificio di classe A indice di prestazione energetica globale 10,367 kWh/m3 anno. -- Agenzia immobiliare LuccaCase - Viale Europa, 474 - 55100 Lucca - cell.3288840595 - mail: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) - www.luccacase.comRif: F025S - Mq: 80 - Locali: 1 - Classe energetica: A - Consumo: 10.00 Kwh/m2. Inserzionista: Luccacase Agenzia Immobiliare
1.500 €
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
BERGAMO Via Borgo Palazzo In zona prossima all'incrocio con il Viale Pirovano, proponiamo in locazione negozio di circa 35 mq. L'immobile è stato oggetto di recente ristrutturazione e si presenta in ottime condizioni d'uso. L'immobile si compone di 2 vani, il primo e più ampio destinato alla zone vendita - esposizione, l'altro adiacente e comunicante posto sul retro e adatto come zona ufficio / cassa o come pratico magazzino. L'assenza di spese condominiali e la superficie contentuta garantiscono spese di gestione ridotte.  La zona è ricca di posti auto, particolarmente comodi per la clientela.
650 €
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
Stato immobile: Buono Composto da 2vani Cucina: In Borgo Giannotti, in zona altamente commerciale a due passi dal Centro Storico, affittasi fondo commerciale di circa mq. 90 dotato di 3 ingressi e 1 vetrina, tutto sul piano terra con altezza del soffitto di metri 3,00. L'immobile al suo interno si divide in 2 stanze molto ampie, è in categoria catastale C1, attualmente è adibito a negozio di fiori, ma al suo interno è possibile realizzare qualsiasi attività commerciale. Il locale verrà consegnato con gli impianti a norma di legge con caldaia nuova e predisposizione per aria condizionata. Il rifacimento del bagno e antibagno come bagno per disabili in adeguamento alla legge 13 è a carico del proprietario, eventualmente da concordare il rifacimento pavimenti. Fondo interessante anche per la possibilità di mettere la canna fumaria, locale adatto per realizzare una pizzeria o un piccolo ristorante/bar con somministrazione. L'immobile sarà pronto con i lavori fatti a luglio 2023. Non esitare a contattarci se pensi che questa possa essere la soluzione giusta per la tua attività! Rif: 67680 - Mq: 90 - Locali: 2 - Classe energetica: In attesa di certificazione - Consumo: 0.00 Kwh/m2. Inserzionista: Paladini Home Agenzia Immobiliare
900 €
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
COSA SAPERE DELL'IMMOBILEProponiamo in locazione un negozio di circa 60 metri quadrati di superficie sviluppata al piano terra e distinta in due ampie sale.DESCRIZIONE E PARTICOLARITA'Il negozio dispone di una vetrina di buone dimensioni nella quale è inserita la porta d'ingresso- Internamente la pianta si svolge con forma rettangolare distribuita in due ampie sale collegate tra loro. L'immobile è completo di tutta l'impiantistica ed è dotato di servizi igienici privati non rispettanti le normative per portatori di handicap.UBICAZIONE E CONTESTOLa costruzione che ospita l'unità proposta in locazione si trova ubicata nel centro del paese di Soncino in una zona dove è comodamente reperibile il parcheggio dellìautomobile.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Fittiamo locale commerciale fronte strada in zona commerciale e centrale di assoluto passaggio, più precisamente nel borgo orefici.l'immobile si sviluppa su tre livelli di cui uno soppalcato e uno interrato. per maggiori informazioni contattare il Dott. Massimo Iuliano al 3358235411. Classe Energetica G 340,41 No agenzie, no telemarketing!
Vista prodotto
Italia
Appartamento a Roma (Prati, Borgo, San Pietro) per 4 persone, con 4 locali, distribuiti su 70 metri quadri. Ci sono 1 bagno, 2 camere da letto, 2 letti doppi. L'alloggio dispone di Aria Condizionata, Cucina, Internet, Parcheggio, TV. Il prezzo a notte è a partire da 99€. Sono presenti delle offerte settimanali e il prezzo può variare a seconda delle stagioni. E’ possibile avere un preventivo preciso del periodo richiesto inserendo le date del soggiorno nel form di prenotazione.
Vista prodotto
Italia
Appartamento a Roma (Prati, Borgo, San Pietro) per 3 persone, con 3 locali, distribuiti su 65 metri quadri. Ci sono 1 bagno, 1 camera da letto, 1 letto doppio. L'alloggio dispone di Aria Condizionata, Cucina, Internet, Lavastoviglie, Lavatrice, TV. Il prezzo a notte è a partire da 90€. Sono presenti delle offerte settimanali e il prezzo può variare a seconda delle stagioni. E’ possibile avere un preventivo preciso del periodo richiesto inserendo le date del soggiorno nel form di prenotazione.
Vista prodotto
Italia
Appartamento a Roma (Prati, Borgo, San Pietro) per 4 persone, con 3 locali, distribuiti su 55 metri quadri. Ci sono 2 bagni, 2 camere da letto, 2 letti doppi. L'alloggio dispone di Cucina, Internet, Lavastoviglie, Lavatrice, TV. Il prezzo a notte è a partire da 130€. Sono presenti delle offerte settimanali e il prezzo può variare a seconda delle stagioni. E’ possibile avere un preventivo preciso del periodo richiesto inserendo le date del soggiorno nel form di prenotazione.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.