NEL 2015 DEL FASHION BLOG UNCONVENTIONAL SECRETS SI RICOMINCIA CON MANGANO A CATANIA

Nuovo anno, nuove collaborazioni …. no, non è così, perché iniziare nuove collaborazioni solo perché cambia anno se quelle precedenti andavano alla grande ?!? Il fashion blog Unconventional Secrets decide di essere fedele all’amato marchio Mangano, continua la collaborazione con lo store Mangano Catania, una collaborazione che va avanti già da un po’ e procede alla grande.
Nel post di oggi Manuelita indossa un altro favoloso capo della nuova collazione autunno inverno Mangano, bellissimo, elegante e raffinato, un colore delicato, il cipria con delle applicazioni di perline nere, per renderlo ancora più spettacolare, e il particolare taglio della scollatura sul retro ti fa restare a bocca aperta.
L’abito che indossa Antonella invece, è un abito bon ton, rigorosamente Mangano, del colore che ha caratterizzato questa stagione autunno inverno...continua a leggere… http://www.unconventionalsecrets.blogspot.it/2015/01/si-ricomincia-con-mangano.html

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Nel 2015 del fashion blog Unconventional Secrets si ricomincia con Mangano
loading
Prezzo: 0,00
0,00
Vedere altri annunci di ufficio_stampa_fashion
17102967
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.