-
loading
Solo con l'immagine

Laureatoa


Elenco delle migliori vendite laureatoa

Udine (Friuli Venezia Giulia)
ErgonGroup, Società operante a livello nazionale nella Formazione finanziata e nella Consulenza aziendale, con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia e Toscana seleziona NEO LAUREATO/A per opportunità di STAGE in area ORGANIZZAZIONE AZIENDALE E LEAN PRODUCTION. La risorsa sarà affiancata da figure senior nello svolgimento di attività di ricerca e consulenza che si terranno in back office e presso aziende clienti. Si richiede: •laurea in Ingegneria Gestionale, Economia o altri indirizzi scientifici, •buona padronanza della lingua inglese, •ottima conoscenza degli strumenti informatici e del pacchetto MS Office. Cerchiamo un talento dotato di: •forte orientamento agli obiettivi, •ottime capacità di gestione del tempo, •predisposizione al lavoro in team e buone capacità relazionali. Si offre: •rimborso spese, •formazione interna e affiancamento costanti, •opportunità di crescita tecnico professionale attraverso un percorso formativo finalizzato ad un successivo inserimento lavorativo. Sede di lavoro: Udine. Sono previste trasferte in Friuli Venezia Giulia e Veneto in affiancamento al tutor. Lo stage avrà una durata di 6 mesi. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a [email protected], indicando nell’oggetto il Codice Ricerca O55- STAGE LEAN. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
Vista prodotto
Marostica (Veneto)
Dottore Commercialista con studio in Marostica valuta per propria azienda cliente le due seguenti figure professionali: 1) laureato/laureata oppure laureando/laureanda in economia (laurea triennale o specialistica); 2) ragioniera/e diplomato in ragioneria. Per questa seconda figura ricercata la mia azienda cliente necessita di una approfondita e dimostrata conoscenza della contabilità generale, del bilancio d’esercizio e dell’utilizzo programmi informatici. Si prega di inoltrare curriculum vitae in formato PDF.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL - Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore sanitario UN/UNA LAUREATO/A - UFFICIO ORGANIZZATIVO La risorsa, inserita in ottimo contesto, si occuperà di: - centralino - organizzare le attività degli iscritti - invio comunicazioni e circolari - recepire ed annotare con chiarezza le richieste telefoniche da girare all'organo direttivo - organizzare i corsi di formazione - supporto ad attività deontologica dell'organo direttivo Requisiti richiesti: - Laurea in materie letterarie o scienze politiche - esperienza anche breve lavorativa - ottime capacità organizzative - ottimo eloquio - rigore - massima riservatezza Sede di lavoro: Brescia La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per importante associazione nel settore sanitario UN/UNA LAUREATO/A - UFFICIO ORGANIZZATIVO. La risorsa, inserita in ottimo contesto, si occuperà di: - centralino - organizzare le attività degli iscritti - invio comunicazioni e circolari - recepire ed annotare con chiarezza le richieste telefoniche da girare all'organo direttivo - organizzare i corsi di formazione - supporto ad attività deontologica dell'organo direttivo Requisiti richiesti: - Laurea in materie letterarie o scienze politiche - esperienza anche breve lavorativa - ottime capacità organizzative - ottimo eloquio - rigore - massima riservatezza Sede di lavoro: Brescia Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tirocinante Neolaureatoa in Ing. Gestionale - Meccanica Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per importante azienda metalmeccanica un/una Tirocinante neo laureatoa in Ingegneria Gestionale o Meccanica. Il tirocinante sarà inserito all'interno della Direzione Logistica, affiancato da un Tutor si occuperà di: - Monitoraggio attività, KPI e reportistica - Sviluppo documentazione dei processi logistici - Pianificazione flussi e monitoraggio costi - Pianificazione e controllo del lavoro svolto da società terze - Sviluppo di progetti di miglioramento - Relazione con altre direzioni aziendali Si richiede ottima conoscenza della lingua Inglese, predisposizione alle relazione interpersonali, spiccate capacità organizzative e attitudine al problem solving e all'analisi. Si offre iniziale contratto di Tirocinio Extracurriculare full time retribuito finalizzato ad assunzione. Luogo di lavoro Corciano (PG) La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Disegnatore-coordinatore di cantiere - impiegato tecnico Impiegato tecnico-disegnatore-coordinatore di cantiere possibilmente con esperienza nel campo edile e di cantiere. Indispensabile ottimo livello nella lingua francese (utente in grado di parlare in maniera sciolta e scrivere correttamente) – astenersi dall’inviare CV in assenza di questo requisito. Cerchiamo un geometra diplomato o architetto laureatoa per l'implementazione del nostro staff tecnico e di vendita. Funzioni da svolgere: •Sviluppo di disegni in autocad e rilievi • Coordinamento attività laboratorio marmi •Gestione e organizzazione flussi di lavoro e collegamento tra l’ufficio e la produzione •Gestione planning interventi di posa e appuntamenti sui cantieri •Attività di vendita (previa formazione interna sui materiali) Buone capacita di utilizzo di autocad e dei principali strumenti di disegno da pc. Buone capacità nell’utilizzo di Excell e Word Contratto a temo pieno. L’attività lavorativa verrà svolta a Sanremo presso il nostro stabilimento con eventuali trasferte o visite a clienti da concordare. I candidati selezionati verranno contattati dal ns. staff – si prega cortesemente di non telefonare ma di inviare il CV per email.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.