-
loading
Solo con l'immagine

Neodiplomati


Elenco delle migliori vendite neodiplomati

Salerno (Campania)
Selezioniamo neodiplomati per gestione e assistenza alla clientela con disponibilita' full-time dal lunedi al venerdi. no call center, no rappresentanza! si offre: -stage di formazione di 20 giorni retribuito con un minimo di 600 euro. -regolare contratto a tempo indeterminato.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Stiamo selezionando personale per ricoprire le seguenti figure professionali:1. ragioniere e perito commerciale2. consulente del lavorosolo per neodiplomati residenti a Cataniaè previsto orario full time e contratto a norma di legge Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
NEODIPLOMATI ALLA PRIMA ESPERIENZA PER L’APERTURA DELLA SEDE DISTACCATA REGIONALE SI SELEZIONANO 4 RISORSE ANCHE ALLA PRIMA ESPERIENZA DA INSERIRE FULL TIME. LA SOCIETA’ E’ SPECIALIZZATA NELL’INSERIMENTO DEGLI ORDINI SU PIATTAFORME CRM PER DIVERSE MULTINAZIONALI ITALIANE. SI RICHIEDE: -DISPONIBILITA’ FULL TIME DALLE 09 ALLE 18 -DIMESTICHEZZA NELL’UTILIZZO DI PC E TABLET -ETA’ PREFERIBILE TRA I 18 E I 25 ANNI PER INFO E CANDIDATURE info@selezionionline.it RIF-CRM
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
IDATA GROUP, system integrator in grado di offrire consulenza specialistica nella progettazione e realizzazione di servizi in ambito ICT, ricerca: Neodiplomati in Informatica/Elettronica Se sei appassionato al mondo IT unisciti al nostro team. Siamo alla ricerca di Neodiplomati interessati ad intraprendere un percorso professionale di crescita in area Information Technology. Siamo alla ricerca di profili junior da inserire e formare all’interno dei nostri team che lavorano in divere aree: Sviluppo SW (web, mobile embedded), Test & Validation, Cyber Security, Telecomunicazioni. Requisiti: • Diploma in Informatica o Elettronica • Conoscenza dei principali linguaggi di programmazione e Tools di sviluppo • Attitudini relazionali e di team working • Gradita precedente esperienza di Stage • Buona conoscenza della lingua inglese Sede di lavoro: Torino Possibilità di inserimento immediato.
Vista prodotto
Matera (Basilicata)
Azienda forte nel web marketing ricerca ed impiega giovani neodiplomati che hanno voglia di crescere. richiesta disponibilità immediata e serietà sul posto di lavoro.inviare cv clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
SOGETEL, azienda ICT specializzata nella realizzazione di sistemi e soluzioni avanzate per le grandi e medie imprese, ricerca su Roma i seguenti professionisti: Neodiplomati periti informatici La risorsa, inserita nello staff interno, si occuperà di: - Monitoraggio servizi e gestione segnalazioni via telefono ed email in qualità di analista help desk di primo livello. - Certificazione, test e configurazione di: terminali mobili, dispositivi per la navigazione in mobilità (datacard). - Test su SIM (i.e.: Sim Toolkit Application). - Test di servizi VAS per terminali mobili in fase di pre-produzione. - Test di applicativi in pre-produzione per terminali mobili e datacard. - Elaborazione e compilazione testlists e documenti di certificazione di terminali e datacard. - Monitoraggio portale web/wap. - Test e monitoraggio applicativi e servizi "live" per terminali mobili - Gestione di piattaforme di invio configurazioni OMA. - Gestione DB e data entry. E’ richiesta conoscenza specifica di: • Pacchetto Microsoft office in particolare excel, word, access; • Minima conoscenza della rete mobile (tecnologia GSM/EDGE/UMTS/LTE); • Principali caratteristiche della tecnologia NFC; • Conoscenza lato utente dei principali OS (Android, IOS, Windows Phone); • Conoscenza principali OS su pc (Windows) e Mac. Completano il profilo: problem solving, flessibilità e buona conoscenza della lingua inglese. La tipologia contrattuale sarà in linea con le caratteristiche del candidato. Si offre stage con rimborso spesa. I candidati interessati possono inviare il CV, citando il riferimento Testing_01/17/RM e rilasciando specifica autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs.196/03)
Vista prodotto
Italia
Per azienda cliente di Arre ricerchiamo NEODIPLOMATI PERITI/GEOMETRI La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio tecnico dell’azienda e si occuperà della lettura e dello sviluppo dei disegni tecnici da mandare nel reparto di produzione. Desideriamo entrare in contatto con candidati in possesso delle seguenti caratteristiche: -diploma in qualità di perito o geometra -conoscenza del disegno tecnico
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
La New Concept, azienda attiva su tutto il territorio nazionale nel settore delle telecomunicazioni, per la nuova sede di Foggia SELEZIONA * 5 NEODIPLOMATI da formare e inserire nella propria struttura commerciale. Nellospecificola risorsa si occuperà di gestire gli ordini dei clienti in conversione Enel. OFFRIAMO: 1) massima trasparenza 2) retribuzione media mensile 1100 3) pagamenti settimanali 4) rimborso spese 5) incentivi economici 6) crescita professionale Il candidato ideale ha forte motivazione. Predisposto ai rapporti umani. Ha disponibilità Full Time. PER CANDIDARSI: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per azienda nei pressi di garbagnate siamo alla ricerca di neodiplomati in termotecnica, o comunque candidati con breve esperienza, per iniziale inserimento in stage o con iniziale contratto a termine finalizzati in ogni caso all'assunzione per potenziamento organico. lavoro di manutenzione caldaie (prevalentemente civili) in coppia con un tecnico senior, spostandosi sul territorio di garbagnate e limitrofi. necessario essere in possesso della patente b ed automuniti.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Re-Edit Srl seleziona Neodiplomati in Informatica/ Ingegneria Informatica/ Corso a indirizzo informatico/ Materie scientifiche, in possesso dei sotto indicati requisiti: -Ottima preparazione scolastica -Ottime attitudini relazionali, predisposizione al lavoro in team, senso di responsabilità, capacità di organizzazione, propensione al problem solving, predisposizione al lavoro per obiettivi, elasticità operativa e spirito dâ€(TM)iniziativa -Buona conoscenza della lingua inglese -Piena autonomia nell'utilizzo degli strumenti informatici (PC - Office - Social Network) -Buona predisposizione verso i linguaggi di programmazione (Ad oggetti/ General-Purpose/ Markup/ Scripting, ecc) -Buona predisposizione verso i sistemi Server Open Linux Unix-Like/ Micorosoft Windows I candidati quali fossero in possesso di certificazioni informatiche, sono invitati ad allegarle al Curriculum. -Disponibilità: ASAP -Sede di lavoro: Roma Inviare CV, preferibilmente in formato Europeo, nonché lettera di presentazione, all'indirizzo: job(at)re-edit.it, e specificare il riferimento all'annuncio. Il CV deve contenere il dettaglio di ogni tipo di skill acquisito, ogni HW ed ogni SW utilizzati. Nella lettera presentare il proprio obiettivo professionale. I profili che invieranno CV non in linea, non saranno considerati! Tutte le opportunità di lavoro Re-Edit possono essere visionate nella sezione JOB sul sito re-edit.it, registrandosi nel menu HOME. E' inoltre possibile inviare una autocandidatura all'indirizzo info(at)re-edit.it.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro Cliente: Importante multinazione del pinerolese Ci ha incaricati di ricercare: NEODIPLOMATI IN AMBITO TECNICO La Sede: Vicinanze Pinerolo Il lavoro: La risorsa verrà inserita all'interno del contesto produttivo come addetto/a macchina. Il lavoro verrà svolto su turni. Il profilo: Il candidato/a ha preferibilmente un'età compresa tra i 18 ed i 29 anni ed è automunito; ha conseguito il diploma di perito meccanico/elettromeccanico, informatico, chimico etc o qualifica analoga (anche triennale); gradita minima capacità di lettura del disegno meccanico e di utilizzo dei principali strumenti di misura. Automuniti. Il Contratto: inserimento con agenzia Il servizio è gratuito. I candidati, ambosessi (L 903/77), sono invitati a leggere l’Informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116?SG?del 26/11/04. www.manpower.it Per candidarsi www.manpower.it codice annuncio 204567423
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Synergie Italia, filiale di Busto Arsizio, ricerca per clienti in ambito telecomunicazioni: NEODIPLOMATI PERITI INFORMATICI /ELETTRONICI   Si richiedono: diploma di perito informatico buona dimestichezza nell'utilizzo dei principali tools informatici; predisposizione al lavoro per progetti; buona conoscenza della lingua inglese. Tipo di contratto: tirocinio iniziale o contratto in somministrazione in base alle competenze Oraio: full time   Luogo di lavoro: provincia di Varese
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Selezioniamo personale per apertura nuovo punto vendita, contratto a progetto per i primi sei mesi e successivamente a tempo indeterminatosede di lavoro Cataniainviare c.v. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Tempocasa di Segrate, Leader nel settore immobiliare con più di 100 immobili in esclusiva in vendita. Funzione aziendale: NOTIZIERE Mansione: ricerca appartamenti in vendita sul territorio comunale Orari lavorativi: Full-Time Caratteristiche del candidato: - Età compresa tra i 18 ed i 28 anni - Automunito - Diplomato FISSO € 1500 + PROVVIGIONI Possibilità di fare carriera in azienda.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Selezioniamo neodiplomati addetti alla vendite.Le caratteristiche principali da rispettare sono:-Diploma di maturità-Disponibilità immediata-Propensione a tempo pienoSi offre:-900euro mensili-Contratto a norma di leggeInviare la candidatura entro il 07/03/2019 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Re-Edit Srl seleziona Neodiplomati in Informatica/ Ingegneria Informatica/ Corso a indirizzo informatico/ Materie scientifiche, in possesso dei sotto indicati requisiti: -Ottima preparazione scolastica -Ottime attitudini relazionali, predisposizione al lavoro in team, senso di responsabilità, capacità di organizzazione, propensione al problem solving, predisposizione al lavoro per obiettivi, elasticità operativa e spirito d’iniziativa -Buona conoscenza della lingua inglese -Piena autonomia nell'utilizzo degli strumenti informatici (PC - Office - Social Network) -Buona predisposizione verso i linguaggi di programmazione (Ad oggetti/ General-Purpose/ Markup/ Scripting, ecc) -Buona predisposizione verso i sistemi Server Open Linux Unix-Like/ Micorosoft Windows I candidati quali fossero in possesso di certificazioni informatiche, sono invitati ad allegarle al Curriculum. -Disponibilità: ASAP -Sede di lavoro: Roma Inviare CV, preferibilmente in formato Europeo, nonché lettera di presentazione, all'indirizzo: job(at)re-edit.it, e specificare il riferimento all'annuncio. Il CV deve contenere il dettaglio di ogni tipo di skill acquisito, ogni HW ed ogni SW utilizzati. Nella lettera presentare il proprio obiettivo professionale. I profili che invieranno CV non in linea, non saranno considerati! Tutte le opportunità di lavoro Re-Edit possono essere visionate nella sezione JOB sul sito re-edit.it, registrandosi nel menu HOME. E' inoltre possibile inviare una autocandidatura all'indirizzo info(at)re-edit.it.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per rinomata azienda elettronica nostra cliente, che collabora con il settore aeronautico, ricerchiamo NEODIPLOMATE/NEODIPLOMATI da inserire in produzione per differenti tipologie di attività tra cui Assemblaggio, Resinatura, saldatura e collaudo di schede elettroniche. Il/la candidato/a ideale è in possesso di Diploma di Maturità o attestato di qualifica professionale. Non è richiesta esperienza specifica nel settore, ma interesse verso la tipologia di lavoro. Requisiti necessari: - Buona Manualità. - Disponibilità immediata. Si offre iniziale contratto a tempo determinato, con buone possibilità di inserimento diretto in azienda. Orario di lavoro: Full-time a giornata Luogo di lavoro: Nerviano (MI)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per ampliamento dell'organico di azienda operante nella manutenzione di caldaie, siamo alla ricerca di neodiplomati in discipline tecniche (elettronica, meccanica, meccatronica e assistenza tecnica) da inserire in un percorso formativo finalizzato all'assunzione a lungo termine. La risorsa verrà inserita in affiancamento ad una figura senior, apprendendo le competenze tecniche riguardante la manutenzione di caldaie civili. Orario di lavoro full time da Lunedi a Venerdi.Previsto rimborso spese di 500 euro Richiesto possesso patente B.Data inizio prevista: 14/07/2020Categoria Professionale: Operai SpecializzatiSettore: SERVIZI/ TERZIARIOCittà: Senago (Milano)Istruzione: Dottorato di Ricerca - Tecnico / Ingegneristico Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Società di servizi sita in Bari, valuta e seleziona nuove figure da assumere a tempo pieno. Si ricercano neodiplomati da inserire in segreteria, per attività di accoglienza clienti e gestione reception. Si selezionano candidati anche con breve esperienza lavorativa. Requisiti fondamentali: - residenza in Bari o zona BAT - disponibilità immediata - stato di inoccupazione/disoccupazione Si offre un inserimento diretto con contratto iniziale a tempo determinato. Si prega di inviare il proprio cv dettagliato ed aggiornato con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Etjca Agenzia per il Lavoro (filiale di Padova) seleziona per affermata realtà metalmeccanica in continua espansione di Campodarsego (Pd) NEODIPLOMATI in ambito meccanico (anche con qualifica triennale) che verranno formati per lavorare su centri di lavoro a controllo numerico. Si richiedono: • Titolo di studio meccanico • Disponibilità a lavorare su 2 turni (06.00-14.00/14.00-22.00) • Capacità di lettura disegni meccanici Inizio contratto 01/03/2021. SCOPO ASSUNZIONE.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Ricerchiamo addetti alle vendite per negozio a Genova. Si offre contratto full time a norma di legge.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ti sei finalmente diplomato/a? E ora? Cerchi lavoro ma non hai esperienza? Se sei dinamico/a, solare, ti piace il contatto con le persone e hai voglia di imparare, puoi diventare Personal Shopper del Caffè! Nims, azienda del gruppo Lavazza, cerca per la zona di MILANO, LODI, BERGAMO, PAVIA persone ambosessi part-time o full-time per progetto distributivo di prodotti a marchio Lavazza e non solo. Ti daremo formazione continua, teorica e pratica, imparerai a gestire le trattative col cliente, a conoscere il mondo del caffè in capsula e, se ti piacerà, potrai farne la tua professione. Invia il tuo curriculum e sarai contattato/a per il primo colloquio conoscitivo!
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Vision Company per il nuovo ufficio di Bari ricerca 3 NUOVE risorse per ampliamento ufficio. Sei giovane, intraprendente ed alle prime esperienze e sogni un lavoro flessibile e a contatto con il pubblico? CANDIDATI! Offriamo: -prova retribuita -inserimento immediato -contratto regolare part/full time.
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Ti sei appena diplomato e vuoi avvicinarti al mondo del lavoro?  L'agenzia immobiliare Studio Leonardo da Vinci Srl, affiliata Tecnocasa, con sede in Sestu, ricerca per ampliamento organico giovani diplomati, anche senza esperienza, motivati, dinamici e predisposti al contatto con il pubblico, da avviare nel settore della vendita immobiliare.  L'offerta prevede:  - Corsi di formazione continua tramite la scuola di formazione Tecnocasa;  - Costante affiancamento;  - Retribuzione con base fissa + provvigioni;  - Contratto a tempo determinato. 
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Stai pensando al tuo futuro? Uno dei capisaldi della filosofia del Gruppo Tecnocasa è la valorizzazione delle risorse umane, in particolare dei giovani. Il Gruppo Tecnocasa supporta le agenzie nellâ€(TM)aiutare i collaboratori a crescere e a diventare dei professionisti grazie ad una formazione permanente e gratuita. La volontà di favorire un ambiente di lavoro valorialmente coeso, giovane, dinamico e stimolante, nasce dal fondatore stesso del Gruppo. Ogni agenzia affiliata Tecnocasa gestisce in modo autonomo il processo di selezione e gestione del personale ma, nel Gruppo Tecnocasa, ogni giovane può contare oltre che sulle sue capacità, sul sostegno di un Gruppo con un metodo professionale consolidato e strutturato, su percorsi di formazione e di supporto unici e particolarmente qualificanti, su una tecnologia avanzata e su strumenti innovativi. Ti piacerebbe lavorare in un'agenzia immobiliare ? Il Gruppo Tecnocasa ha creato nel mondo oltre 14.000 posti di lavoro. Raccontaci chi sei e quali sono i tuoi obiettivi! Potrai iniziare una professione interessante e dinamica, acquisire conoscenze multidisciplinari ed avere grandi soddisfazioni.
Vista prodotto
Italia
Adecco, filiale di Cadoneghe, seleziona per azienda cliente del settore metalmeccanico dei giovani diplomati meccanici. Si tratta di una realtà in forte crescita, dotata di macchinari di ultima generazione. La figura inserita sarà formata in particolare sulla rettifica cnc ed ovviamente dovrà occuparsi non di produzione di serie ma di singole lavorazioni, arrivando ad essere autonoma nella gestione dell’affilatura. E’ necessaria una buona conoscenza della meccanica ma soprattutto passione e precisione oltre alla volontà di imparare. Si offre iniziale contratto in somministrazione con prospettive di assunzione e possibilità di crescita. Luogo di lavoro: Padova. Per info e candidature: maddalena.coletto@adecco.it
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Openjobmetis ricerca per azienda cliente ragazzi/e neo-diplomati da inserire con contratto in apprendistato come Assistenza clienti in un Call Center Inbound. Requisiti: - diploma - buona conoscenza del pc - ottima dialettica - disponibilità a lavorare su turni, part time festivi e week end. - orientamento al risultato, ottime doti relazionali e comunicative. È previsto iniziale periodo di formazione di 4 settimane (retribuito solo con Ticket pranzo) al quale farà seguito un inserimento con contratto apprendistato a 36 mesi a 20 ore settimanali. Sede di lavoro: ROMA EUR Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo, per azienda del settore metalmeccanica, neo diplomati e/o in possesso di qualifica tecnica preferibilmente provenienti dai seguenti indirizzi di studio - meccanica / meccatronica - elettronica e telecomunicazioni - elettronica ed elettrotecnica - tecnico dei sistemi energetici - tecnico delle industrie elettriche Si offre contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di assunzione tramite contratto di apprendistato. Luogo di lavoro: Modena (MO) I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere su www.adecco.it l’informativa sulla privacy (art. 13, D.Lgs. 196/03). Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy (art. 9, comma 3, D.Lgs. 276/03) è presente al seguente indirizzo Internet: http://www.adecco.it/candidato/orientamento/FacSimileCv.asp.
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
La candidatura è aperta a persone solari, positive, capaci di lavorare in team e con tanta voglia di viaggiare! Diamo l'opportunità di collaborare con gli enti più grandi nel campo del no profit e nella gestione delle risorse umane. Inizialmente si ricercano persone motivate e dinamiche che siano in grado di assimilare i progetti delle ONG e spiegare l'importanza del perchè sostenere un progetto umanitario! Tutto ciò avviene nei punti dove si focalizzano persone con un target ideale alla nostra proposta (fiere, teatri, piazze ecc..). Successivamente un'opportunità di crescita alle persone che ritengono di avere un ottimo customer service, passione per i diritti umani, voglia di imparare e migliorarsi con corsi di formazione gratuiti e tanto altro.. Il candidato ideale ha: - Iniziativa - Voglia di viaggiare - Capacità di adattamento - Positività - Mentalità da leader - Voglia di mettersi in gioco
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
FG MARKETING, azienda specializzata nello sviluppo di campagne promozionali, ha necessità di ampliare il proprio organico su TORINO e sta selezionando con la massima urgenza figure da inserire nell'immediato come: PROMOTER per attività lavorativa a diretto contatto con il pubblico, INCENTIVO FISSO + PROVVIGIONI. Desideriamo incontrare candidati preferibilmente con: - Forte dinamismo e attitudine al lavoro di squadra; - Disponibilità immediata; - Ottima dialettica; - Anche prima esperienza. Lâ€(TM)incarico lavorativo consiste in attività promozionale e si opererà presso centri commerciali, farmacie, supermercati, piazze nella città di TORINO. Lâ€(TM)AZIENDA OFFRE: - Pagamenti puntuali (FISSO più PROVVIGIONI); - Affiancamento con professionisti del settore. Lâ€(TM)AZIENDA SELEZIONA CANDIDATI RESIDENTI A TORINO E ZONE LIMITROFE. INVIARE IL SUO CV ONLINE.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.