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Stage comunicazione digital social


Elenco delle migliori vendite stage comunicazione digital social

IMG STAGE LINE DIGITAL STEREO CON EQUALIZZATORE GRAFICO
  • Compressore RMS e filtri passa-alto o passa-basso
  • Interfaccia utente grafica e software di editing PC
  • 2 ingressi e 2 uscite (XLR, bilanciato)
  • Stereo di ingresso digitale S/PDIF
  • Instradamento gratuito degli ingressi alle uscite
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STAGE LIGHTS 230W BEAM LIGHT 7R MOVING HEAD STAGE LIGHTING PATTERN WEDDING SHOW LIGHTING 16 PRISM DMX FOR DISCO DANCING BIRTHDAY BAR
  • LED stage light has low power, low energy consumption and long life. Sturdy Aluminum shell and durable tempered glass window prevent the stage lights from shock and keep it stable effectively. Beam angle 30°makes uplighting concentrated. Built-in fans is perfect for keeping longer life of stage lighting.
  • LED party light is perfect for stage lighting, dj lighting, wedding, clubs, church, birthday party, gigs, Christmas party, anniversary, festivals, events, bar, light show and more.
  • Just plug and play, led stage lights doesn't need complicated operation
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SOCIAL WORKER REGALI SOCIAL WORKER SACCHETTO TRUCCO SOCIALE ASSISTENTE SOCIALE APPREZZAMENTO REGALI PER LE DONNE VIAGGIO COSMETICI MAKE UP POUCH ACCESSORI BORSA, BORSA SOCIALE,
  • Materiale: questa borsa da toilette Social Worker è realizzata in poliestere impermeabile imitazione lino con cerniera elegante resistente e resistente; stampa fronte-retro con immagini di alta qualità.
  • Dimensioni e servizio: borsa per cosmetici Social Worker 23 x 17 x 5,3 cm; ogni borsa beige naturale confezionata in una borsa trasparente con cerniera; qualsiasi domanda si prega di inviare una e-mail a noi risponderemo entro 24 ore.
  • Regali di ringraziamento per gli assistenti sociali futuri regali assistenti sociali assistenti sociali regali di pensionamento multifunzionale, borsa per trucchi, cosmetici, cancelleria, valigia, borsa per posta, astuccio, astuccio per posta, portafoglio, ecc.
  • L'assistente sociale presenta idee regalo assistente sociale msw regali laurea lcsw regali borsa borsa multiuso borsa di tela borse cosmetiche per borsa questa borsa portatile funzionale adatta per l'uso quotidiano e viaggi.
  • Regali di compleanno perfetti per chi lavora sociale, regali di Natale sociale, regali di ringraziamento per gli operatori sociali, regali di laurea, regali di Capodanno, regali di nozze, regali di baby shower, regalo di addio al nubilato. s, Bachel. o regali di festa, regali di Halloween, ecc.
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Italia (Tutte le città)
Yeb! Digital Solutions è ad oggi nel panorama italiano una delle Web Agency con l'expertise più forte nella realizzazione di siti e portali web, posizionamento sui motori di ricerca, e-commerce e market place, user experience, con focus su tutto ciò che concerne la comunicazione su Internet e il web marketing. Nell'ottica di continua crescita e sviluppo del suo organico, Yeb! è alla ricerca della seguente figura professionale: Stagiaire Web Marketing / Social Media Marketing Il candidato riceverà una formazione specifica, mirata al raggiungimento dell'autonomia nello svolgimento delle varie attività di Web Marketing con particolare focus sul Social Media Marketing. Nel corso dello stage il candidato si occuperà di redigere testi per il web, di svolgere diverse attività di SEO e di Social Media Marketing, creando campagne e gestendo budget per i clienti di Yeb! attraverso Business Manager. Requisiti basilari: - diploma o Laurea; - ottima conoscenza dei principi di comunicazione web e delle esigenze della scrittura on-line; - ottima conoscenza del Web e dei Social Network; - è gradita la conoscenza del Business Manager di Facebook; - è gradita la certificazione Facebook Blueprint. Si offre: - contratto di Stage retribuito (6 mesi); - possibilità di assunzione a tempo indeterminato; - ambiente giovane e meritocratico. Disponibilità: E’ richiesta disponibilità immediata full time Sede di Lavoro: Roma I candidati interessati possono inviare un dettagliato C.V., citando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/03. L’offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi (L. 903/77).
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Italia (Tutte le città)
RESPONSABILE COMUNICAZIONE E SOCIAL MEDIA RAMITALIA, Selezione e Start Up, ricerca per AIERBIT, azienda irpina leader nella commercializzazione di sistemi per l’edilizia ed in forte espansione sul territorio, una giovane risorsa, appassionata di comunicazione e social media, da inserire nel proprio team. Ruolo e principali responsabilità: La risorsa si occuperà di gestire le strategie di comunicazione online ed offline dell’azienda, dalla redazione dei piani editoriali all' attività di content marketing. In particolare dovrà: • Pianificare e gestire la presenza del brand sui diversi social network scegliendo i canali più idonei e sviluppando i relativi contenuti; • Gestire le campagne di web advertising e di promozione online e le attività di monitoraggio e reportistica; • Fidelizzare e gestire il pubblico che si interfaccia con l'azienda attraverso attività di comunicazione offline; • Organizzare e gestire eventi. Skill e competenze: • Laurea o master in Marketing e Comunicazione o in percorsi affini; • Ottima conoscenza dei diversi social network e buona dimestichezza con i principali canali di advertising e analytics: Google AdWords, Google Analytics, Facebook Ads; • Ottime capacità comunicative e relazionali, creatività e precisione, organizzazione e rispetto delle scadenze; • Residenza ad Avellino o provincia. Si offre contratto di stage finalizzato all’ inserimento. Invia il tuo CV avendo cura di inserire i link di eventuali pagine social che hai gestito fino ad ora o degli esempi delle tue attività sui social. Per candidarsi: Inviare CV, autorizzando al trattamento dei dati personali, a recruiting@ramitalia.it Nominare il curriculum con nome e cognome candidato. L’ annuncio è rivolto a candidati ambosessi. RIF- RESP. COMUNICAZIONE E SOCIAL MEDIA
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Milano (Lombardia)
MYPA (https://mypapplication.com/) - società leader nel settore della comunicazione digital per le piccole e medie attività locali ricerca sulla provincia di Milano consulenti cui affidare lo sviluppo commerciale small business dei propri servizi di comunicazione (es. l'esclusivo portale dedicato agli sconti dei piccoli esercenti BEST OFFERS ITALY - https://www.bestoffersitaly.com/). Ricerchiamo ambosessi con: - spiccate doti comunicative - interesse al mondo della comunicazione digitale (siti, app, social, ecc.) - disponibilità a lavorare in team - proattività, disponibilità e capacità di auto-organizzazione Cosa offriamo: - training commerciale per acquisizione del metodo - piano provvigionale di estremo interesse - rimborso mensile - portafoglio servizi digital ampio e senza concorrenza
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Mantova (Lombardia)
RicerchiamoFREELANCE SOCIAL MEDIA RECRUITERDA REMOTO Ricerchiamo una risorsa con competenze in ambito digital marketing e gestione social, da applicare al settore del recruiting per l'acquisizione di candidati.. E' un'attività completamente da remoto come freelance.Chi siamo: Siamo la Living Business di Palma Sabrina (www.livingbusiness.it) e Cacciatori di Talenti di Simona Primieri (www.cacciatoriditalenti.it), due società di consulenza per il miglioramento, la crescita e la selezione del personale. Avrai un contatto diretto con ognuna di noi. Ti occuperai della comunicazione relativa alle nostre offerte di lavoro, ottimizzando i testi e le immagini, affinché siano chiari, ben scritti, accattivanti, ben posizionati con le parole chiave e visibili sui diversi canali di pubblicazione ed anche sui diversi canali social. Ci aspettiamo che migliori la qualità della comunicazione, ne incrementi la quantità e la visibilità sui giusti canali, per aumentare l'interesse da parte dei candidati e quindi la quantità e la qualità delle loro candidature, Infatti, il tuo risultato è l'acquisizione di moltissimi candidati qualificati per i progetti di recruiting e la fidelizzazione della community di candidati già esistenti. Questa mansione prevede attività diversificate, grande iniziativa, rapidità di esecuzione, un approccio flessibile e creativo, sapersi mettere in discussione in base ai risultati, per vincere la sfida di trovare la persona giusta.REQUISITI:E' richiesta una buona capacità di scrittura, l'uso dei software necessari a svolgere il lavoro grafico, la conoscenza dei social e del loro uso, delle regole per il posizionamento, qualche esperienza nella redazione di annunci di lavoro. Stiamo cercando una risorsa giovane, talentuosa ed ambiziosa, brava nella scrittura, che conosca il mondo digital, l'utilizzo dei social network, la grafica, linguaggio html, orientata alla libera professione. Non serve che tu abbia già una partita iva aperta da subito, ma che tu abbia già un orientamento a diventare freelance ed intenda intraprendere questa strada, anche con il nostro supporto. E' molto gradita qualche esperienza e risultati nella pubblicazione di annunci di lavoro. COSA TI OFFRIAMODue agenzie di Ricerca e Selezione consolidate e presenti su tutto il territorio nazionale. Formazione, addestramento professionale da parte nostra e dei nostri partners. Se hai le basi ricercate e desideri lavorare ed imparare, ti aiuteremo a crescere e diventare un professionista.Compenso su base fissa e variabile. Possibilità di crescita.Lavoro da remoto L'offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).Candidati da pc, cellulare o tablet e completa il tuo profilo.Grazie per la tua collaborazione Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Clayton Italia, azienda abbigliamento uomo presente nei maggiori centri commerciali di Italia e nei centri storici ricerca per il potenziamento dell'organico della sede aziendale, una figura di Assistente Ufficio Marketing e Comunicazione da inserire all'interno della divisione. La risorsa, sotto la diretta supervisione del responsabile, si occuperà di: - Supportare le attività di customer care pre e post vendita per la clientela on line; - Affiancare il Digital Marketing Manager, nell'implementazione delle strategie di digital marketing definite dalla direzione; - Implementare e monitorare le performance e la pubblicazione dei contenuti digital (Social Media /Google Ads). Requisiti: Il/la candidato/a ideale ha passione per il mondo digital e per i social (Facebook, Instagram) ed è interessato al settore moda. Si richiede: - Laurea inerente al ruolo- Conoscenza del pacchetto Office e in particolare di excel.- Conoscenza dei social network - Conoscenza di una lingua straniera Completano il profilo buone doti comunicative e relazionali. Si offre:· inserimento in stage;· Rimborso spese di 600 € mensili;· Formazione in fase di inserimento;· Possibilità di crescita in contesto giovane e dinamico; La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/73).
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Milano (Lombardia)
Per il potenziamento dell'organico della nostra sede di Milano, cerchiamo una risorsa Junior per uno Stage, in ambito Social Media Marketing e Digital Advertising. La figura ricercata si occuperà di gestire profili social dei clienti social dell'azienda (copy dei post, creatività), svolgere attività di analisi, reportistica e supporterà gli altri specialisti nella creazione di campagne di advertsing online, principalmente su Facebook, imparando a comprendere le dinamiche e le funzioni dei principali circuiti pubblicitari. Requisiti richiesti: - passione per i social media; - passione per l'analisi e per la pubblicità; - capacità analitiche, precisione e creatività; - desiderio di imparare. Titoli preferenziali: - dimestichezza con programmi di grafica. - conoscenze di video editing - buona conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta; - laurea in Marketing, Comunicazione, Economia o percorsi affini; - conoscenza dell'utilizzo del Business Manager; - conoscenza di Office; COSA OFFRIAMO - formazione professionale attraverso cui il candidato avrà l'opportunità di sviluppare skill nell'ambito del digital marketing; - prospettive di crescita all'interno di una società in grande espansione; - preziosa occasione per arricchire e aumentare le proprie competenze tecniche e manageriali; - ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante. RETRIBUZIONE In linea con profilo ed esperienza del candidato. Luogo di lavoro: Milano
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Sabaudia (Lazio)
PR girl/guy comunicazione online social network STAGE non retribuito PR uomo donna girl/guy comunicazione online social network. Se motivato e creativo passa ad una quota di guadagno in percentuale dopo il periodo di prova e stage. Abilità fotografiche e di memoria impostazione cataloghi e raccolta foto Precisione e puntualità importanti Possibilità di lavorare anche in remoto una volta acquisite le comptenze e le modalità di lavoro Lo studio è a roma ma la maggior parte del lavoro sarà fatto in remoto Ovvero da dove siete od in qualunque posto vi connettiate Inviare mail con skills di manualità capacità fotografiche sarà fissata prova pratica. Inserzionista: Fdnfashion Concept Studio
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Sabaudia (Lazio)
PR girl/guy comunicazione online social network STAGE non retribuito (ma se il lavoro chiude contratti allora si paga in percentuale) PR uomo donna girl/guy comunicazione online social network. Se motivato e creativo passa ad una quota di guadagno in percentuale dopo il periodo di prova e stage. Abilità fotografiche e di memoria impostazione cataloghi e raccolta foto Precisione e puntualità importanti Possibilità di lavorare anche in remoto una volta acquisite le competenze e le modalità di lavoro Lo studio è diviso fra Roma e SAbaudia, ma la maggior parte del lavoro sarà fatto in remoto Ovvero da dove siete od in qualunque posto vi connettiate Inviare mail con skills di manualità capacità fotografiche poi contattate direttamente e sarà fissata prova pratica. Inserzionista: Fdnfashion Concept Studio
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Modena (Emilia Romagna)
Se la comunicazione ed il marketing applicati al mondo automotive sono le tue passioni, ARES Design ha l'occasione giusta per te! Stiamo infatti cercando un profilo per uno stage retribuito in Area Marketing & Communication. Il profilo si occuperà dei seguenti task: - Controllo e aggiornamento giornaliero da siti internet di settore - Monitoraggio e assistenza alla comunicazione sui Social - Monitoraggio e assistenza alla strategia di Digital Marketing - Assistenza alle attività di vendita - Ricerche di mercato attraverso confronto benchmark - Attività di ricerche desk e redazione report Il candidato ideale inoltre si presenta con i seguenti requisiti: - Laurea in Economia Aziendale – Marketing o Scienze della Comunicazione - Conoscenza lingua inglese - Ottima conoscenza pacchetto Office - Gradita conoscenza di Photoshop o programmi equivalenti Si offre stage retribuito. Se pensi di avere le carte giuste, inviaci la tua candidatura!
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Padova (Veneto)
Per organizzazione no profit operativa su scala MONDIALE, con l’intento di valorizzare il rappporto con la propria COMMUNITY attraverso mezzi digitali, ricerchiamo: DIGITAL MARKETING SPECIALIST – NO PROFIT – PADOVA Il candidato, alle strette dipendenze del DIRETTORE GENERALE, avrà la responsabilità di pianificare e attuale il piano della comunicazione digital verso le differenti COMMUNITY coordinandosi con i vari responsabili dei reparti aziendali. L’obiettivo della risorsa sarà quindi di valorizzare la presenza online dell’organizzazione, andando a rappresentare i progetti e le iniziative intraprese. Dato che è richiesto sia un approccio organizzativo che pratico, è essenziale la conoscenza approfondita degli strumenti tipici del mondo della comunicazione digitale: SEO, SEM, PHOTOSHOP, INDESIGN, AD WORDS, ANALITYCS. Necessaria conoscenza della lingua inglese. COMPITI E RESPONSABILITà: Raccogliere le informazioni e rielaborare i contenuti da condividere Gestire i canali social e individuare le strategie di comunicazione migliori Pianificare e monitorare le campagne di lead generation Collaborare con eventuali partner esterni per la gestione di progetti specifici Individuare nuove tecnologie o piatteforme a supporto dell’accrescimento della community e relativa interattività Analizzare in modo strutturato l’andamento delle campagne SEDE DEL LAVORO: Padova COSA OFFRIAMO: Tempo indeterminato, RAL 25/30K PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_DIGITAL_MARKETING_SPECIALIST_NO_PROFIT_PADOVA_167990093.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001
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Padova (Veneto)
Per organizzazione no profit operativa su scala MONDIALE, con l’intento di valorizzare il rapporto con la propria COMMUNITY attraverso mezzi digitali, ricerchiamo: DIGITAL MARKETING SPECIALIST – NO PROFIT – PADOVA Il candidato, alle strette dipendenze del DIRETTORE GENERALE, avrà la responsabilità di pianificare e attuale il piano della comunicazione digital verso le differenti COMMUNITY coordinandosi con i vari responsabili dei reparti aziendali. L’obiettivo della risorsa sarà quindi di valorizzare la presenza online dell’organizzazione, andando a rappresentare i progetti e le iniziative intraprese. Dato che è richiesto sia un approccio organizzativo che pratico, è essenziale la conoscenza approfondita degli strumenti tipici del mondo della comunicazione digitale: SEO, SEM, PHOTOSHOP, INDESIGN, AD WORDS, ANALITYCS. Necessaria conoscenza della lingua inglese. COMPITI E RESPONSABILITà: Raccogliere le informazioni e rielaborare i contenuti da condividere Gestire i canali social e individuare le strategie di comunicazione migliori Pianificare e monitorare le campagne di lead generation Collaborare con eventuali partner esterni per la gestione di progetti specifici Individuare nuove tecnologie o piatteforme a supporto dell’accrescimento della community e relativa interattività Analizzare in modo strutturato l’andamento delle campagne SEDE DEL LAVORO: Padova COSA OFFRIAMO: Inserimento a tempo indeterminato, RAL 25/30K PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_DIGITAL_MARKETING_SPECIALIST_NO_PROFIT_PADOVA_167990093.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016:
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Padova (Veneto)
Per organizzazione no profit operativa su scala MONDIALE, con l’intento di valorizzare il rappporto con la propria COMMUNITY attraverso mezzi digitali, ricerchiamo: DIGITAL MARKETING SPECIALIST – NO PROFIT – PADOVA Il candidato, alle strette dipendenze del DIRETTORE GENERALE, avrà la responsabilità di pianificare e attuale il piano della comunicazione digital verso le differenti COMMUNITY coordinandosi con i vari responsabili dei reparti aziendali. L’obiettivo della risorsa sarà quindi di valorizzare la presenza online dell’organizzazione, andando a rappresentare i progetti e le iniziative intraprese. Dato che è richiesto sia un approccio organizzativo che pratico, è essenziale la conoscenza approfondita degli strumenti tipici del mondo della comunicazione digitale: SEO, SEM, PHOTOSHOP, INDESIGN, AD WORDS, ANALITYCS. Necessaria conoscenza della lingua inglese. COMPITI E RESPONSABILITà: Raccogliere le informazioni e rielaborare i contenuti da condividere Gestire i canali social e individuare le strategie di comunicazione migliori Pianificare e monitorare le campagne di lead generation Collaborare con eventuali partner esterni per la gestione di progetti specifici Individuare nuove tecnologie o piatteforme a supporto dell’accrescimento della community e relativa interattività Analizzare in modo strutturato l’andamento delle campagne SEDE DEL LAVORO: Padova COSA OFFRIAMO: Inserimento a tempo indeterminato PER CANDIDARSI:https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_DIGITAL_MARKETING_SPECIALIST_NO_PROFIT_PADOVA_167990093.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 3
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Lodi (Lombardia)
FILIALE: CODOGNO Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane seleziona per azienda leader operante nel settore chimico un:   Digital Content Creator   Mansioni e responsabilità: La risorsa, all'interno di un contesto dinamico e stimolante, si occuperà di dare supporto al Team di Comunicazione Digital nell'ideazione, creazione e sviluppo dei diversi contenuti creativi per i canali di comunicazione web (in particolare sito web istituzionale, e-mail marketing, ADV). Inoltre, darà il proprio supporto per la stesura e l'aggiornamento dei piani editoriali.   Requisiti richiesti   · Laurea in Marketing/Comunicazione. · Capacità di sviluppo di contenuti creativi per i principali canali di comunicazione digitale. · Ottima conoscenza dei principali programmi di grafica (Es. Adobe Photoshop, Illustrator, After Effects). · Conoscenza e comprensione delle diverse piattaforme digitali e social. · Esperienza minima di 3 anni in questo o in analogo ruolo.   Personal skills   · Autonomia · Creatività · Team Work · Capacità di lavorare nel rispetto delle scadenze   Offerta contrattuale   · L'azienda offrirà un contratto di assunzione a tempo determinato con finalità di inserimento, CCNL Chimico Industria e RAL da valutare sulla base della seniority della candidatura.   Sede di lavoro: · Lodi (LO)       '   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
B-team Consulting - società di servizi, sita in Spino d'Adda - cerca un GRAFICO. Principali attività: Ideazione e creazione di volantini, biglietti da visita, brochure, coupon, vetrofanie, instagram stories, facebook feed, manifesti, presentazioni, loghi; per poi arrivare ad occuparsi del montaggio di video a livello base; manutenzione SKU e grafica di siti internet Requisiti: -Diploma in grafica o Laurea Design, Scienze della comunicazione, Digital Marketing (e affini) -Necessaria buona conoscenza dei seguenti programmi: Adobe Photoshop, Adobe Illustrator, Powerpoint; costituirà titolo preferenziale la conoscenza di Adobe Indesign, Adobe Premiere, Office -Cerchiamo persone creative, perspicaci, con buone capacità comunicative e di problem solving -Portfolio su lavori già fatti (preferibile) Dettagli offerta di lavoro: Stage a tempo pieno con rimborso spese Se interessato invia la tua candidatura in risposta a questo annuncio. Contratto di lavoro: Stage
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Italia
About Job, Società di Consulenza che si occupa di Ricerca e Selezione, Formazione e Sviluppo delle Risorse Umane, attiva sul mercato da più di 10 anni, offre l’opportunità a un profilo junior di fare un’esperienza di STAGE NEL SETTORE RISORSE UMANE La figura in affiancamento con il personale della Società potrà acquisire competenze e fare esperienza pratica nei seguenti ambiti: - supporto nella gestione delle varie fasi di un processo di Ricerca e Selezione (analisi del fabbisogno, redazione e pubblicazione degli annunci, gestione delle candidature in arrivo, screening dei curricula, affiancamento nei colloqui di selezione…); - supporto nella gestione della segreteria (corrispondenza, centralino telefonate e accoglienza dei candidati); - supporto nell’ambito di attività amministrative (data entry, archiviazione documenti, attività di back-office, ecc.). - supporto nell’attività di comunicazione esterna con particolare riguardo alla comunicazione sui social network e di aggiornamento dei contenuti del sito; - supporto per la gestione della segreteria organizzativa corsi; - supporto per la gestione e l’aggiornamento del data-base clienti. Il profilo ideale è un/una giovane laureato/a con esperienza di circa 6 mesi/1 anno in agenzie di somministrazione o società di ricerca e selezione del personale, desideroso/a di accrescere la propria esperienza all’interno di una Società di Consulenza in forte crescita. E’ una persona flessibile, con ottime capacità relazionali, capace di lavorare per priorità, scrupolosa e precisa, predisposta al lavoro in team, trasparente e desiderosa di acquisire nuove competenze. E’ gradita una buona conoscenza della lingua inglese (meglio se maturata nell’ambito di pregresse esperienze all’estero) e ottime capacità di espressione in forma scritta. Si propone un impegno full-time della durata di 6 mesi con rimborso spese in un ambiente altamente professionalizzante e collaborativo. Luogo di lavoro Torino centro. About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.aboutjob.it l'informativa sulla privacy (D. Lgs. 196/2003). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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