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Ufficio tecnico commerciale stage


Elenco delle migliori vendite ufficio tecnico commerciale stage

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Italia
Agenzia di rappresentanza per Azienda trevigiana leader nel settore illuminotecnico in produzione di prodotti Led made in Italy ricerca stagista, anche alla prima esperienza, per ampliamento ufficio tecnico. Il candidato dovrà dare supporto all'attuale ufficio tecnico sviluppando calcoli, progetti e render illuminotecnici ed interagendo con i vari clienti in via telefonica e/o e-mail. E' richiesta la conoscenza del software Dialux e Autocad. La sede di lavoro è Padova (PD). Il primo contatto avverrà mediante l'invio del proprio CV al seguente indirizzo e.mail: gloria.sorgato @tec-light.it. Seguirà nostro contatto telefonico una volta valutato il suddetto documento. Cordialmente.
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Como (Lombardia)
Selezioniamo per strutturata azienda un/una stagista per l'area tecnico/produttivo/commerciale. La risorsa selezionata si occuperà di: gestione rapporti con fornitori e scouting nuovi fornitori, preparazione documentazione ufficio gare, gestione documentazione per l'acquisto nuovi componenti, definizione composizione pacchi procedurali, emissione e monitoraggio ordini italiani ed esteri, organizzazione consegne, richiesta anticipi e posticipi, aggiornamenti e manutenzione classificazioni codici di prodotto, analisi e gestione di inventario e scadenze componenti. Il ruolo prevede un costante confronto con ufficio tecnico, produzione e commerciale. Si richiede ottimo uso di excel e buona conoscenza della lingua inglese. Il candidato ideale possiede un'ottima preparazione culturale, è predisposto al lavoro in team, ha ottime doti organizzative, è proattivo, determinato e ricettivo. Si offre contratto di stage di 6 mesi prorogabile di altri 6 mesi. Rimborso spese mensili: 800 euro più ticket restaurant di 10 euro al giorno. Inserimento previsto per settembre 2019. Selezioniamo per strutturata azienda un/una stagista per l'area tecnico/produttivo/commerciale. La risorsa selezionata si occuperà di: gestione rapporti con fornitori e scouting nuovi fornitori, preparazione documentazione ufficio gare, gestione documentazione per l'acquisto nuovi componenti, definizione composizione pacchi procedurali, emissione e monitoraggio ordini italiani ed esteri, organizzazione consegne, richiesta anticipi e posticipi, aggiornamenti e manutenzione classificazioni codici di prodotto, analisi e gestione di inventario e scadenze componenti. Il ruolo prevede un costante confronto con ufficio tecnico, produzione e commerciale. Si richiede ottimo uso di excel e buona conoscenza della lingua inglese. Il candidato ideale possiede un'ottima preparazione culturale, è predisposto al lavoro in team, ha ottime doti organizzative, è proattivo, determinato e ricettivo. Si offre contratto di stage di 6 mesi prorogabile di altri 6 mesi. Rimborso spese mensili: 800 euro più ticket restaurant di 10 euro al giorno. Inserimento previsto per settembre 2019. Selezioniamo per strutturata azienda un/una stagista per l'area tecnico/produttivo/commerciale. La risorsa selezionata si occuperà di: gestione rapporti con fornitori e scouting nuovi fornitori, preparazione documentazione ufficio gare, gestione documentazione per l'acquisto nuovi componenti, definizione composizione pacchi procedurali, emissione e monitoraggio ordini italiani ed esteri, organizzazione consegne, richiesta anticipi e posticipi, aggiornamenti e manutenzione classificazioni codici di prodotto, analisi e gestione di inventario e scadenze componenti. Il ruolo prevede un costante confronto con ufficio tecnico, produzione e commerciale. Si richiede ottimo uso di excel e buona conoscenza della lingua inglese. Il candidato ideale possiede un'ottima preparazione culturale, è predisposto al lavoro in team, ha ottime doti organizzative, è proattivo, determinato e ricettivo. Si offre contratto di stage di 6 mesi prorogabile di altri 6 mesi. Rimborso spese mensili: 800 euro più ticket restaurant di 10 euro al giorno. Inserimento previsto per settembre 2019.
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Monza (Lombardia)
Nome(i) Valentina Indirizzo(i) 20037, Paderno Dugnano (MI) E-mail valy86@alice.it Data di nascita 29/03/1986 Sesso Femminile Occupazione desiderata/Settore professionale Designer d’interni / Impiegata ufficio tecnico – commerciale / Showroom Date 10/2014 – 06/2015 Titolo della qualifica rilasciata Corso di lingua INGLESE (Intermediate I – Intermediate II – Upper Intermediate) Principali tematiche/competenze professionali possedute - Comprendere le discussioni tecniche nel proprio settore di specializzazione - Produrre testi chiari ed articolati su un’ampia gamma di argomenti esprimendo le proprie opinioni Nome e tipo d'organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione Casa delle ripetizioni di Cusano Milanino (MI) Date 01/2013 – 04/2013 Titolo della qualifica rilasciata Corso di formazione professionale in ADOBE PHOTOSHOP CS6 (Elaborazione di immagini digitali) Principali tematiche/competenze professionali possedute - Teoria dei Metodi di colore: RGB e CMYK - Stili di Livello, Maschere di Livello e Livelli di Regolazione - Ritocco fotografico Nome e tipo d'organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione Emmetraining di Seregno (MB) Date 10/2011 – 06/2012 Titolo della qualifica rilasciata Tecniche di Rendering con 3D STUDIO MAX per il disegno architettonico, del mobile e dell’arredamento (livello 1 “base”, livello 2 “avanzato”, livello 3 “approfondimento”) Principali tematiche/competenze professionali possedute - Modellazione, texturing e gestione di scene complesse, illuminazione e rendering con mental ray, iray e Vray - Ottimizzazione dell’immagine di rendering per la stampa Nome e tipo d'organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione Centro Formazione Professionale “G.Terragni” di Meda (MB) Date 09/2005 – 09/2008 Titolo della qualifica rilasciata Laurea in Design degli interni Principali tematiche/competenze professionali possedute Tecnico del progetto, con competenza tecnica nell'area del progetto degli interni e dei sistemi dell'allestimento Nome e tipo d'organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione Politecnico di Milano - BV Date 09/2000 – 07/2005 Titolo della qualifica rilasciata Diploma Liceo Scientifico Tecnologico Principali tematiche/competenze professionali possedute Matematica, Fisica, Chimica, Disegno tecnico (uso del tecnigrafo e Autocad) Nome e tipo d'organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione I.T.I.S. E. Fermi, Via Agnesi 24 - 20033 Desio (MI) Esperienza professionale Date 01/01/2014 – Ad oggi Lavoro o posizione ricoperti Impiegata tecnica disegnatrice – grafica / Sviluppo disegni esecutivi Principali attività e responsabilità - Rilevazione di misure in cantiere di muri esistenti, impianti elettrici, idraulici, prese dati, impianti di allarme e tutti gli elementi architettonici necessari per lo sviluppo progettuale - Sviluppo di tavole tecniche complete di demolizioni, costruzioni, impianti elettrici e meccanici - Redazione di disegni (piante, prospetti e sezioni) di appartamenti ed esercizi pubblici - Creazione di render e preventivi da presentare al cliente con l’uso del programma ArredoCad - Stesura del rilievo dello stato di fatto e progettazione di un nuovo layout - Redazione di cataloghi, listini prezzi, flyer e brochure con l’uso di programmi di grafica come InDesign, Photoshop e Illustrator - Creazione di disegni esecutivi di mobili ed espositori con i rispettivi 3D, per la messa in produzione (utilizzando AutoCad) Nome e indirizzo del datore di lavoro Aziende di progettazione e design / Imprese edili - Provincia MONZA BRIANZA Date 01/09/2012 – 31/12/2013 Lavoro o posizione ricoperti Impiegata tecnica disegnatrice / Tecnico commerciale Principali attività e responsabilità - Allestimento di negozi VODAFONE: - Elaborazione layout dei negozi rispettando il concept stabilito dall’azienda di telefonia - Elaborazione di viste 3D da presentare ai responsabili del settore per la conferma del layout - Elaborazione di disegni esecutivi dei negozi che comprendono: • Elaborazione dell’impianto dati e dell’impianto elettrico del negozio • Calcolo della metratura e del senso posa del pavimento • Calcolo della metratura e posa di battiscopa, scivolino e giunti all’interno dei negozi • Stesura del controsoffitto e calcolo dei rispettivi componenti • Calcolo della metratura degli elementi a parete che sostengono e alimentano elettricamente gli arredi - Sopralluogo nei negozi per effettuare i rilievi necessari all’allestimento delle nuove aperture - Elaborazione di file excel per la creazione di proposte commerciali che comprendono il calcolo della quantità di arredi, delle loro dimensioni, finiture e locazione all’interno del progetto - Elaborazione di datasheet: schede tecniche degli arredi (disegno, quantità, codifica e finiture) presenti all’interno di un progetto di allestimento - Sviluppo di disegni tecnici per la progettazione di mobili in stile classico e moderno da produrre per l’allestimento di grandi ville e hotel - Esperienza come tecnico commerciale: • Sviluppo di bill of quantity in excel per la preventivazione di grandi Hotel, Ville private, ecc… • Elaborazione di presentazioni in power point da mostrare al cliente come offerte commerciali • Consultazione con fornitori per lo sviluppo dei vari arredi e di tutta la fornitura all’interno dei progetti Nome e indirizzo del datore di lavoro Azienda di arredamento leader nel design di mobili su misura - LEMA S.p.a. - - Provincia MONZA BRIANZA – Date 01/07/2012 – 31/08/2012 Lavoro o posizione ricoperti Disegnatrice meccanica per la realizzazione di disegni esplosi Principali attività e responsabilità - Realizzazione di disegni 3D dei componenti delle macchinette, prendendo le misure a calibro dei singoli componenti - Sviluppo di esplosi tecnici assemblando a disegno i vari componenti della macchinetta, agevolando così la richiesta di ricambi Nome e indirizzo del datore di lavoro Azienda specializzata nella progettazione, sviluppo e produzione di macchine per il caffè - QUICK MILL S.r.l. Senago (MI) - Date 01/02/2012 – 30/04/2012 Lavoro o posizione ricoperti Disegnatrice tecnica per la predisposizione di disegni esecutivi Principali attività e responsabilità - Redazione di tavole architettoniche al cad con restituzione in pianta, prospetti e sezioni dei particolari costruttivi progettuali - Disegno e progetto di cornici, decorazioni e arredi con la definizione delle loro finiture - Verifiche ed inserimento degli impianti come richiesto dal cliente Nome e indirizzo del datore di lavoro Studio di progettazione in stile classico: Arredamento Casa e Ufficio - BELLAGAMBA S.r.l. Milano - Date 10/2008 – 01/2012 Lavoro o posizione ricoperti Impiegata ufficio tecnico-commerciale / ufficio Ricerca e Sviluppo Principali attività e responsabilità - Studio e progettazione in team per l’elaborazione di nuovi prodotti - Sviluppo di preventivi (renderizzati e ambientati) con l’uso del software Autocad: disegno di piante, prospetti, sezioni - Collaborazione con i vari reparti aziendali: commerciale, acquisti, produzione, per garantire il pieno adempimento delle commesse - Modifiche dei prodotti aziendali, con l’aggiornamento delle librerie tecniche - Realizzazione listini prezzi di nuovi prodotti (con l’uso di Autocad, Illustrator, Photoshop) - Sviluppo distinte base dei nuovi articoli - Creazione anagrafiche articoli ed inserimento nel programma gestionale - Realizzazione proposte di allestimenti (con l’uso di Autocad, Illustrator, Photoshop) - Supporto all’ufficio commerciale nella vendita del prodotto per eventuali problemi tecnici - Interloquire con montatori o clienti per eventuali problemi tecnici o di chiarimento sui prodotti - Partecipazione alle Fiere del Salone Internazionale del Mobile e Fuorisalone come tecnico/commerciale (sviluppo di preventivi renderizzati) - Creazione di presentazioni in Power Point per riunioni aziendali e showroom Nome e indirizzo del datore di lavoro Ditta di arredamento di interni: porte, cabine armadio, sistemi attrezzati di divisione ambienti e complementi per interni - ALBED S.R.L. - Nova Milanese (MB) - Capacità e competenze personali Madrelingua(e) Italiano Altra(e) lingua(e) Inglese Autovalutazione Comprensione Parlato Scritto Livello europeo (*) Ascolto Lettura Interazione orale Produzione orale Inglese B1 Livello intermedio B1 Livello intermedio B1 Livello intermedio B1 Livello intermedio B1 Livello intermedio (*) Quadro comune europeo di riferimento per le lingue Data 07/06/2008 Certificato ETS - TOEIC Punteggio 465/990 Livello medio (B1) Capacità e competenze sociali Capacità di lavorare in gruppo maturata in molteplici situazioni in cui era indispensabile la collaborazione Capacità e competenze organizzative Capacità di lavorare a contatto diretto con il pubblico Capacità e competenze tecniche Buona conoscenza del disegno tecnico Capacità e competenze informatiche Buona conoscenza dei programmi Office (Word, Excel, Power Point) Buona conoscenza dei programmi : Adobe Acrobat, Adobe Illustrator, Adobe InDesign, Autocad 2D/3D, Archicad, Arredocad, Photoshop, Sketchup, Alias, Lightscape, 3D Studio Max, KeyShot, Ecad Pro, Primula, Business Buona conoscenza ed utilizzo dei sistemi operativi Microsoft Windows e Mac OS Buona capacità di navigare in Internet Capacità e competenze artistiche Dal 1993 pratico danza classica e successivamente danza moderna, mi interessa l’arte della danza e lo sport in generale Nel 2011 partecipazione ad alcuni spettacoli di operette come interprete di personaggi teatrali o come ballerina Patente Automobilistica (patente B) Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali (facoltativo)".
1.100 €
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Milano (Lombardia)
Azienda operante nel settore dei servizi infrastrutturali per la sostituzione e gestione dei gruppi di misura, ricerca una risorsa da inserire come stagista per l’ufficio tecnico commerciale per la propria sede di Segrate (MI). La risorsa si occuperà di tutte le attività di segreteria/Back Office e, in particolare sarà supporto al responsabile tecnico della zona Lombarda occupandosi di: - disbrigo di pratiche; - stesura di documentazione; - assistenza nella gestione del magazzino; - interfacciarsi con l’ufficio acquisti per la gestione e/o acquisto del materiale necessario ai tecnici; - ausilio ai Back office operativi da Torino per gestione di casistiche specifiche; - inserimento dati su Excel per reportistica sulla produttività dei tecnici sul campo. I candidati ideali possiedono i seguenti requisiti: - diploma o laurea - buona capacità di utilizzo del pacchetto Office, in particolare di Excel - preferibile una breve precedente esperienza in mansione analoga - buone attitudini relazionali, precisione e disponibilità ad imparare - automunito ed in possesso di patente B - disponibilità full time da lunedì al venerdì Se interessati inviare il CV, munito di foto, indicando nell’oggetto “STAGISTA UFFICIO TECNICO COMMERCIALE”. Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi in ottemperanza del D. Lgs. 198/2006. L'interessato è invitato a inviare la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03 e del Regolamento UE 2016/679.
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Fiorenzuola d Arda (Emilia Romagna)
Rolleri Cultura d'Impresa ricerca e seleziona MC1058 – UFFICIO TECNICO COMMERCIALE – SETTORE METALMECCANICO per prestigiosa azienda del settore metalmeccanico con sede in provincia di Piacenza. REQUISITI RICHIESTI -Diploma o laurea ad indirizzo tecnico; -Esperienza professionale maturata in ruoli affini; -Attitudine commerciale e al rapporto con il cliente; -Spirito di iniziativa e orientamento ai risultati; -Disponibilità alla mobilità su territorio nazionale e internazionale; -Buona conoscenza della lingua inglese; -Residenza in provincia di Piacenza o zone limitrofi. ATTIVITA’ ASSEGNATE La risorsa inserita, rispondendo direttamente alla titolarità, dopo un periodo di formazione ed affiancamento, si occuperà di: -Supporto nello sviluppo del business e gestione delle attività di vendita; -Supporto all’Ufficio Produzione; -Supporto all’Ufficio Tecnico. Si offre inserimento e retribuzione in linea con le effettive competenze della figura. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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Castenaso (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda del settore metalmeccanico cerchiamo ADDETTO UFFICIO TECNICO COMMERCIALE (JUNIOR) La figura ricercata verrà inserita all'interno dell'ufficio commerciale e dovrà svolgere le seguenti attività: -gestione rapporti con clienti già acquisiti -ricerca nuovi clienti -gestione ed elaborazione preventivi -visite presso clienti (1/2 volte al mese) Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -diploma di perito tecnico meccanico -esperienza in aziende del settore metalmeccanico -minima esperienza come TECNICO COMMERCIALE -conoscenza del disegno meccanico -ottima capacità relazionali -proattività e voglia di crescere professionalmente -buona conoscenza della lingua inglese Luogo di lavoro: Castenaso (BO) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Castenaso (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda del settore metalmeccanico cerchiamo IMPIEGATO UFFICIO TECNICO COMMERCIALE JUNIOR La figura ricercata verrà inserita all'interno dell'ufficio commerciale e dovrà svolgere le seguenti attività: -gestione contatti e chiamate clienti storici -ricerca nuovi clienti -gestione ed elaborazione preventivi Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -diploma di perito tecnico meccanico -esperienza in aziende del settore metalmeccanico -3/4 anni di esperienza come TECNICO COMMERCIALE -conoscenza del disegno meccanico -ottima capacità relazionali -proattività e voglia di crescere professionalmente -buona conoscenza della lingua inglese Luogo di lavoro: Castenaso (BO) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
La direzione desidera incontrare candidati per l'inserimento all'interno dell'ufficio tecnico/commerciale/assistenza post vendita di un' azienda operante nel settore delle stufe a pellet. Requisiti richiesti: - basilare conoscenza in ambito termotecnico - esperienza in ambito commerciale per inserimento e controllo ordini clienti/fornitori - gestione telefonica e capacità di relazione con i clienti e fornitori - assistenza al cliente durante la trattativa commerciale e post vendita - uso PC nell' ambiente Windows, Word-Excel - conoscenza dei principali sistemi di posta elettronica - disponibilità a collaborare, essere coordinato in team lavoro, capacità di problemsolving - buona conoscenza delle lingue inglese e francese - residenza in provincia di Venezia/Treviso Opportunità di operare in un contesto dinamico e in fase di crescita. Sede di lavoro LINEA VZ SRL VIA ABBATE TOMMASO 90 30020 QUARTO D'ALTINO (VE). TEL. 0422 780750 Per candidarsi, inviare Curriculum Vitae con foto all'indirizzo mail info@lineavz.it indicando in oggetto "CANDIDATURA UFFICIO TECNICO/POST VENDITA"
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Italia (Tutte le città)
Areajob ricerca un tirocinante ufficio tecnico commerciale per azienda metalmeccanica del territorio. La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio tecnico commerciale e si occuperà dell'elaborazione di progettazioni/presentazioni con autocad 2d, aggiornamento listini e schede tecniche sul sito, elaborazione dati tramite l'uso di Excel per la messa in produzione, distinte base e contatto clienti. Verranno presi in considerazione profili junior in possesso di diploma ad indirizzo tecnico/meccanico e con una conoscenza di autocad 2d. Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77 Autorizzazione ministeriale definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08
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Castel Maggiore (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda specializzata nella distribuzione di materiali per l'automazione-packaging, ADDETTO UFFICIO TECNICO COMMERCIALE La figura ricercata dovrà occuparsi di: - inserimento e gestione ordini - gestione rapporti con clienti per la presentazione offerte - redazione offerte - supporto vendita e post-vendita La figura ricercata dovrà collaborare con ufficio tecnico, magazzino e ufficio spedizioni Il candidato/a ideale avrà le seguenti caratteristiche: - Laurea o diploma elettronico/elettrotecnica - Esperienza anche breve nel ruolo / tecnico - Conoscenza base inglese tecnico - Capacità commerciali - Disponibilità immediata Luogo di lavoro: Castel Maggiore (BO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
Farimpresa S.r.l. Agenzia accreditata dalla Regione Calabria ai Servizi Per il Lavoro ai sensi del Decreto Dirigenziale n°12610 del 07/11/2018, ricerca per Azienda cliente operante nel settore degli infissi ADDETTO/A UFFICIO TECNICO COMMERCIALE La risorsa si occuperà di gestire i rapporti con i clienti, gestire gli ordini e le richieste preventivi. Dovrà inoltre, essere di supporto all’ufficio commerciale ed essere in grado di gestire la progettazione di base degli infissi attraverso apposita strumentazione informatica. REQUISITI: •Diploma Geometra; •Buona conoscenza ed uso di dispositivi grafici; •Ottima conoscenza di Office; •Ottime doti comunicative; •Buone capacità relazionali. Completano il profilo buona empatia, creatività, affidabilità e senso di responsabilità. L’azienda offre inserimento in un contesto lavorativo strutturato e dinamico, iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Reggio Calabria (RC) Orario: Full Time L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99. Per candidarsi, inviare curriculum all’indirizzo [email protected] citando nell’oggetto il riferimento CODICE ANNUNCIO ADD/TEC RC corredato di foto. I dati saranno gestiti ai sensi del GDPR 679/2016, in materia di “protezione dei dati personali” (Privacy).
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Italia (Tutte le città)
Per azienda cliente settore metalmeccanico, operante nel campo aeronautico, ricerchiamo 1 stagista nella mansione di IMPIEGATO UFFICIO TECNICO. Requisiti: - Diploma perito meccanico o qualifica analoga - Buona conoscenza del disegno meccanico - Conoscenza dei principali strumenti di misura Si offre stage iniziale finalizzato all'assunzione.
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Torino (Piemonte)
Si ricerca laureato Ingegnere o Perito con esperienza nel settore impianti elettrici. Requisiti indispensabili: 1: residente in zona TORINO NORD la TIL S.r.l. ha sede in Settimo T.se 2: Il Candidato deve avere massimo 34 anni 3: Allegare la fotografia. 4: Deve saper leggere gli schemi elettrici e conoscere i sistemi informatici bene. 5: Si deve dare massima disponibilità in orari e giorni. La Ditta lavora per i centri commerciali che sono sempre aperti Se non ci sono tutti i requisiti richiesti i curriculum non verranno presi in considerazione. Grazie per l' attenzione
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Milano (Lombardia)
Per nostro cliente, realtà italiana operante nel settore dei materiali chimici protettivi, ricerchiamo: STAGE: Ingegnere tecnico commerciale La risorsa verrà inserita a supporto del Team tecnico commerciale di riferimento. Avrà il compito di supportare i clienti Italia ed estero gestendo le informazioni tecnico/commerciali. Le attività da seguire sono di seguito elencate: ? Implementazione dellabanca dati tecnica dei prodotti ? Supporto al laboratorio tecnico per la redazione e verifiche delle schede tecniche di prodotto ? supporto all' area commerciale ? partecipazione e condivisione delle attività marketing e comunicazione ? Valutazione ed analisi dei trend del mercato edilizio ? Gestione e confronto costante con i clienti/rete commerciale e partner ? Gestione dell'attività di scouting aziendale Requisiti richiesti: ? Laurea specialistica in Ingegneria civile/edile ? Ottima conoscenza della lingua Inglese (scritta e parlata), confronto quotidiano con clienti esteri ? Padronanza dei principali strumenti informatici e del Pacchetto Microsoft Office (in particolare Excel e Access) ? Ottime capacità relazionali e comunicative ? Attitudine al team work, problem solving e spiccate capacità di analisi ? Interesse all'area tecnica/commerciale La società offre un ambiente professionalizzante e dinamico, nonché un percorso formativo tecnico commerciale. STAGE 6 mesi con rimborso spese Zona di lavoro: Milano Sud (zona difficilmente raggiungibile con i mezzi pubblici) Gli interessati possono inviare cv + foto all'indirizzo mail [*vedi modalità di candidatura*], specificando il Rif. INGTC-M I dati personali saranno trattati secondo Legge 196/03 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Padova (Veneto)
Centro Studi Srl società ricerca per Azienda commerciale di Padova Est operante nel settore lighting un TECNICO COMMERCIALE. Requisiti richiesti: maturità tecnica ad indirizzo elettrotecnico o elettronico, una propensione al contatto col cliente, doti di dinamismo e spigliatezza. Il lavoro sarà svolto presso l'ufficio tecnico commerciale con mansioni di consulenza al cliente sui prodotti, redazione offerte, supporto ufficio vendite, inserimento ordini. Gradita esperienza maturata presso aziende del settore illuminotecnico. Offresi contratto a termine di 6 mesi a scopo assunzione. Inviaci la tua candidatura con Rif. TEC/ILL a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’ ART 13 del GDPR del 25 maggio 2018 - Regolamento Europeo UE 2016/679), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell´attività di ricerca e selezione di personale qualificato accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via A. Gramsci 56 35010 Cadoneghe (PD). Tel 049 9201300 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
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