-
loading
Solo con l'immagine

Connettore xlr femmina due connettori xlr maschio


Elenco delle migliori vendite connettore xlr femmina due connettori xlr maschio

CONNETTORE BNC FEMMINA A DOPPIA BANANA MASCHIO 4 MM PRESA PRESA PRESA PRESA PER ADATTATORE AUDIO CONNETTORE 2-PACK
  • Confezione da 2 prese BNC a doppia spina a banana da 4 mm
  • Materiale: Realizzato in plastica di alta qualità e rame nichelato stente alle alte temperature, bassa temperatura, S ure, alcalini, olio, anti-bruciatura, antimuffa e super morbido, isolamento elettrico
  • Uso: I morsetti di collegamento possono essere collegati a cavi di prova o a componenti affidabili
  • Un lato è femmina BNC con foro interno e l'altro lato è due connettori a banana
  • High Fidelity Suonity, St rkung der Entst Rung und Chiarezza del Suono. Adatto per una vasta gamma di scene, KTV, conferenze, concerti, ecc
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
EMK CAVO AUDIO XLR A 3 PIN BILANCIATO XLR A XLR MIXER PER ALTOPARLANTI, CAVO PROLUNGA PER MICROFONO, TESTA IN METALLO CONNETTORE XLR MASCHIO A FEMMINA (3 M)
  • Il cavo XLR maschio a 3 pin di alta qualità a 3 pin femmina XLR è progettato per microfoni o altre registrazioni professionali, miscelazione e apparecchiature di illuminazione palcoscenico.
  • Il cavo XLR del microfono è dotato di conduttori in rame e schermatura interna a spirale in rame, che riduce le interferenze elettromagnetiche (EMI) e rumori in eccesso indesiderati, come un ronzio udibile.
  • Il cavo Mic bilanciato con rivestimento in nylon intrecciato è costruito con conduttori in rame privo di ossigeno (OFC) per fornire un suono incontaminato.
  • Il pratico cavo microfono fornisce cavi XLR di ricambio o di ricambio da utilizzare su un set di microfoni o su diversi sistemi.
  • Il versatile cavo XLR maschio a femmina per microfono è ideale per la registrazione in studio e il suono dal vivo, fornendo una connettività affidabile e di alta qualità per prestazioni audio ottimali. Il cavo microfono utilizza un connettore XLR maschio e XLR femmina. Progettato per estendere il collegamento tra microfoni e sistemi di altoparlanti, amplificatori, registratori, mixer, pannelli di miscelazione, patch panel, preamplificatori, luci palcosceniche o altri dispositivi dotati di jack mini XLR.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
EMK CAVO AUDIO XLR A 3 PIN BILANCIATO XLR A XLR MIXER PER ALTOPARLANTI, CAVO PROLUNGA PER MICROFONO, TESTA IN METALLO CONNETTORE XLR MASCHIO A FEMMINA (1.5M)
  • Il cavo XLR maschio a 3 pin XLR femmina a 3 pin è progettato per microfoni o altre registrazioni professionali, miscelazione e apparecchiature di illuminazione di palco.
  • Il cavo XLR per microfono è dotato di conduttori in rame e schermatura interna a spirale in rame, che riduce le interferenze elettromagnetiche (EMI) e il rumore in eccesso indesiderato, come un ronzio acustico.
  • Il cavo microfono bilanciato con rivestimento intrecciato in nylon è costruito con conduttori in rame privo di ossigeno pesante (OFC) per fornire un suono incontaminato.
  • Il comodo cavo del microfono fornisce cavi XLR di ricambio o di ricambio da utilizzare su un set di microfoni o su diversi sistemi.
  • Versatile cavo XLR maschio a femmina per microfono è ideale per la registrazione in studio e il suono dal vivo, fornendo connettività affidabile e di alta qualità per prestazioni audio ottimali. Il cavo del microfono utilizza un connettore XLR maschio e XLR femmina. Progettato per estendere il collegamento tra microfoni e sistemi di altoparlanti, amplificatori, registratori, mixer, mixer, pannelli di patch, preamplificatori, luci di palco o altri dispositivi dotati di mini jack XLR.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
cavo Adattatore Audio Da Jack 3,5 Mm Maschio Stereo A 2 Xlr Femmina 30cm Kl-9252 se Stai Cercando Un Modo Efficace Per Connettere Il Tuo Dispositivo Audio Con Un Jack Da 3,5 Mm A Due Connettori Xlr Femmina, Il Nostro Cavo Adattatore Audio Kl-9252 è La Soluzione Ideale. Questo Cavo Di Alta Qualità è Progettato Per Garantire Una Trasmissione Del Suono Nitida E Senza Perdita Di Qualità. caratteristiche Principali: connettività Versatile: Il Cavo è Dotato Di Un Connettore Maschio Stereo Da 3,5 Mm Che Si Collega Facilmente A Una Vasta Gamma Di Dispositivi Audio, Tra Cui Smartphone, Lettori Mp3, Laptop E Molto Altro. doppio Connettore Xlr Femmina: I Due Connettori Xlr Femmina Consentono Di Collegare Il Cavo A Dispositivi Professionali Come Mixer, Amplificatori, E Altre Apparecchiature Audio Di Alta Qualità. qualità Del Suono Superiore: Grazie Ai Materiali Di Alta Qualità E Alla Progettazione Avanzata, Il Nostro Cavo Garantisce Una Trasmissione Del Suono Chiara E Senza Interferenze. contenuto Della Confezione: 1 X Cavo Adattatore Audio Da Jack 3,5 Mm Maschio Stereo A 2 Xlr Femmina 30cm Kl-9252 scegli Il Nostro Cavo Adattatore Audio Per Ottenere Unesperienza Audio Impeccabile E Affidabile. La Sua Costruzione Robusta E La Progettazione Intelligente Lo Rendono Perfetto Per Utilizzi Professionali E Amatoriali. prova Oggi Il Nostro Cavo Adattatore Audio E Scopri La Differenza Nella Qualità Del Suono.
6,96 €
Vista prodotto
Italia
cavo Adattatore Audio Da Xlr Femmina A 2 Xlr Maschio - Kl-9240 il Cavo Adattatore Audio Da Xlr Femmina A 2 Xlr Maschio Kl-9240 è La Soluzione Perfetta Per Chi Cerca Una Connettività Audio Affidabile E Di Alta Qualità. Progettato Per Soddisfare Le Esigenze Dei Professionisti Del Settore, Questo Cavo Splitter Offre Prestazioni Superiori Per Microfoni E Dispositivi Audio. caratteristiche Principali: design Robusto: Realizzato Con Materiali Di Alta Qualità, Il Cavo Kl-9240 Garantisce Una Durata Eccezionale Anche Nelle Situazioni Più Impegnative. connettività Versatile: Dotato Di Un Connettore Xlr Femmina E Due Connettori Xlr Maschio, Questo Cavo Consente Di Collegare Facilmente Microfoni E Altri Dispositivi Audio. trasmissione Audio Pura: Grazie Ai Conduttori Di Alta Qualità, Il Cavo Assicura Una Trasmissione Audio Cristallina, Preservando La Purezza Del Segnale. compatibilità Universale: Ideale Per Luso Con Microfoni, Mixer, Amplificatori E Altri Dispositivi Audio Professionale. contenuto Della Confezione: 1 X Cavo Adattatore Audio Da Xlr Femmina A 2 Xlr Maschio Kl-9240 massimizza Le Tue Performance Audio: investi Nella Qualità Audio Con Il Cavo Adattatore Kl-9240. Ottimizza La Tua Esperienza Sonora, Garantendo Una Connessione Affidabile E Priva Di Interferenze. Scegli La Professionalità, Scegli Kl-9240. affronta Ogni Sfida Audio Con La Massima Fiducia. Acquista Oggi Il Cavo Adattatore Audio Da Xlr Femmina A 2 Xlr Maschio Kl-9240 E Porta La Tua Esperienza Sonora A Un Livello Superiore. ti Invitiamo A Contattarci Per Ulteriori Informazioni O Per Assistenza. Siamo Qui Per Migliorare La Tua Esperienza Audio. il Nostro Impegno è Offrire Prodotti Audio Di Alta Qualità Per Soddisfare Le Esigenze Degli Appassionati E Dei Professionisti Del Settore. Grazie Per Scegliere Trade Shop Italia.
7,42 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.