-
loading
Solo con l'immagine

8gb 16gb registratore vocale


Elenco delle migliori vendite 8gb 16gb registratore vocale

16GB REGISTRATORE VOCALE DIGITALE REGISTRATORE PORTATILE REGISTRATORE ONE-CLICK CON RIDUZIONE DEL RUMORE DEL TOUCH SCREEN LETTORE MP3 STEREO E ALTOPARLANTE INCORPORATO PER LETTURA RIUNIONI LEZIONI
  • 【16GB e Ricarica USB 】Il registratore vocale TAKRINK ha una capacità di archiviazione incorporata di 16GB, puoi facilmente registrare più informazioni. Il dittafono ha una batteria ricaricabile incorporata, che può registrare a lungo per soddisfare le tue esigenze di registrazione all'aperto. Non è più necessario preoccuparsi di esaurire lo spazio di archiviazione o la batteria durante il lavoro!
  • 【Controllo vocale e funzione di registrazione con un clic】Questo registratore portatile TAKRINK ha una registrazione one-touch e una funzione di salvataggio one-touch, che lo rende molto facile da usare. Allo stesso tempo, supporta anche la registrazione del controllo vocale. Il Registratore Vocale Stereo automaticamente quando rileva un suono e smette di registrare quando non c'è suono.
  • 【RIDUZIONE DEL RUMORE E 2 MICROFONI 】il registratore vocale TAKRINK ha 2 microfoni con riduzione dinamica del rumore e lettore mp3. È in grado di fornire la più realistica qualità del suono e di catturare tutte le inflessioni e i crescendo nella voce di qualcuno. Inoltre, il bit rate di registrazione di questo registratore audio è fino a 3072 kbps, che aiuta a risparmiare il tempo di conversione audio.
  • 【Protezione della privacy e 27 lingue】 Registratore vocale digitale è disponibile in 27 lingue, quindi non devi preoccuparti di non poter leggere il testo quando usi. Password a quattro cifre, proteggi la tua privacy e i file importanti. Puoi usarlo per riunioni, conferenze, interviste, discussioni di gruppo, aule, registrazioni di ispirazione, ecc.
  • 【A-B Ripeti la Riproduzione】 premi a lungo il tasto “return” del registratore vocale portatile TAKRINK per selezionare il modo multifunzione di riproduzione, come ad esempio A-B ripeti riproduzione e riproduzioni con velocità variabili. Puoi anche andare avanti o indietro veloce durante la riproduzione.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
16GB REGISTRATORE VOCALE MAGNETICO PORTATILE MP3 CON OTG E REGISTRATORE AD ATTIVAZIONE VOCALE, AUTONOMIA DELLA BATTERIA DI 86 ORE, MINI DISPOSITIVO DI REGISTRAZIONE PER LEZIONI, MEETINGS, INTERVISTE
  • 【Registratore vocale professionale】Formato di registrazione WAV, compatibile con tutti i riproduttori multimediali, nessuna necessità di usare un software esterno per riprodurre le registrazioni. Registrazioni di alta qualità 64-1536 KBPS MP3.
  • 【Gestione facile/Riproduzione】 Tutti i file di registrazione vengono denominati per anno/mese/giorno/ora/minuti/secondi, inoltre è possibile collegare il registratore ad uno smartphone tramite l'OTG integrato per ascoltare le registrazioni direttamente dal telefono, oppure da un PC o dalle cuffie in dotazione.
  • 【Facile da usare】 Una tasto per avviare una registrazione/salvare la registrazione. Questo registratore vocale professionale offre due modalità di registrazione: registrazione continua per registrare in modo continuo, registrazione con attivazione vocale per registrare solo quando il dispositivo rileva un rumore, risparmiando spazio di memoria.
  • 【Lunga durata di registrazione】 La batteria offre una durata di registrazione di 86 ore, memoria interna da 16GB, dimensioni ridotte (7cm*1.8cm*1.8cm) e calamita incorporata. Inoltre, quando la batteria sta per scaricarsi, il registratore vocale salva automaticamente la registrazione corrente prima di spegnersi.
  • 【Supporto tecnico】 La nostra azienda vanta più di 20 anni di esperienza nel settore di produzione di registratori vocali, la tua esperienza d'acquisto è molto importante per noi. Per qualsiasi domanda, o per ricevere supporto tecnico, non esitare a contattarci tramite email Amazon. Nota: leggere attentamente il manuale d'uso prima dell'uso.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
16GB REGISTRATORE VOCALE DIGITALE, 1536 KBPS ALTA QUALITÀ DI REGISTRAZIONE, REGISTRATORE VOCALE UNIVERSITÀ SUPPORTO PER SCHEDA TF/MP3/RADIO/E-BOOK, REGISTRAZIONE/SALVATAGGIO CON UN CLIC
  • [REGISTRAZIONE CON UN CLIC E REGISTRAZIONE ATTIVATA A VOCE]--Basta un clic per attivare/disattivare facilmente la funzione di registrazione, riduce i passaggi complicati, solo un passaggio. La registrazione intelligente ad attivazione vocale raccoglie solo il suono quando viene rilevata la voce, riduce gli sprechi di spazio inutili e consente di risparmiare la carica della batteria.
  • [RACCOLTA DI SUONI DI ALTA QUALITÀ]--La qualità della traccia registratore vocale digitale ZOOAOXO potrebbe raggiungere una qualità del suono di 1536 Kbps, la riduzione del rumore DAC professionale ti aiuta a catturare la voce importante. Si configura con due microfoni per raccogliere chiaramente il suono surround, non perderà nessun momento.
  • [REGISTRAZIONE A LUNGA DISTANZA E RISPARMIO ENERGETICO]--ZOOAOXO registratore vocale digitale supporta la registrazione a lunga distanza, anche se sei lontano dall'origine della voce, può ancora raccogliere chiaramente la traccia vocale di alta qualità. Il registratore si spegne automaticamente quando è in standby dopo un minuto per risparmiare la carica della batteria.
  • [OTTIENI 5 IN 1]--Registratore cocale ZOOAOXO realizzato in lega di zinco di alta qualità, che lo rende resistente e leggero allo stesso tempo. Combina Registratore, MP3, Radio, USB ed E-BOOK questi 5 dispositivi elettronici in uno. Un registratore vocale digitale intelligente soddisfa le tue esigenze.
  • [BUON REGALO E AIUTO DI LAVORO / STUDIO]--Il registratore ZOOAOXO supporta 27 lingue che si adattano a persone diverse, la sua funzione di ripetizione AB che può riprodurre la parte specifica della traccia vocale che desideri, può aiutarti in riunione/aula/registrazione nota/intervista /Vlog, ecc. Il suo corpo in lega di zinco nero, elegante e grazioso è sicuramente un regalo perfetto per i tuoi amici!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Specificazione:Dimensioni: 93 X 36 X 15 mm / 3,66 X 1,42 X 0,59Porta USB: Micro USBScheda TF: 8GB - 128GB (MAX128GB) Scheda TF (non inclusa)Batteria: 3,7V/803060Formato di registrazione: WAV 512KbpsFormato di registrazione video: Avi. 1920 * 1080P, 1280 * 720P, 640 * 480P, Codice video: MJPGRapporto immagine: 4:3Temperatura: -5℃- 40℃Software di riproduzione: Lettore per Tempesta di VentoRisoluzione: 1920 * 1080P, 1280 * 720P, 640 * 480PFunzione: Registrazione vocale, Fotocamera, DVR per autoCaratteristiche:1. Guscio realizzato in plastica e anti-caduta2. Una chiave per avviare la registrazione3. 4 luci infrarosse rosse 9404. Registrazione e ricarica simultanea.5. Registrazione in loopRilevazione del movimento, HD 1080P7. Registratore di guida per auto, DV sportiva, strumento per lapplicazione della legge8. Supporta scheda TF da 8 GB a 128 GB9. Teste telecamera ruotabili a 180 gradi e unangolazione super ampia di 120 gradi10. Sincronizza lorario di sistema11. Clip posteriore magnetico resistente12. Lungo tempo di registrazione dopo la carica completa13. Senza WIFI, senza telecomando14. Registrazione invisibile e silenziosa15. Supporto per scattare foto durante la registrazione16. Altre funzioni ausiliarie: Luce infrarossa/Indicatore LED/Clip posteriorePacchetto incluso:1 x Fotocamera1 x Cavo USB1 x Manuale
19,29 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.