-
loading
Solo con l'immagine

Nike gx academy df mg


Elenco delle migliori vendite nike gx academy df mg

NIKE JR VAPOR 14 ACADEMY FG/MG, SCARPE DA FOOTBALL, BIANCO E NERO METALLIZZATO SILVER VOLT, 36 EU
  • JR VAPOR 14 ACADEMY FG/MG
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
NIKE PHANTOM VSN 2 ACADEMY DF FG/MG, SCARPE DA CALCIO UOMO, NERO BLACK 010, 39 EU
  • Suola in tessuto
  • Confortevole
  • Vestibilità comoda e sicura
  • Alta velocità
  • Marca: Nike
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
NIKE SUPERFLY 7 ACADEMY MDS MG, SCARPE DA CALCIO UNISEX-BAMBINI, VENENO LIMÓN/AURORA/NERO, 36 EU
  • La punta della tomaia fatta in microfibra sintetica che si caratterizza per essere resistente all'a panama ecommerce
  • La tecnologia con finitura 3D incorpora diversi spessori che proteggono il piede e migliorano il con
  • Superfly Academy e' con il calzino: il materiale utilizzato per la zona della linguetta e della cavig
  • Suola polivalente FG/MG per campi in terra e erba artificiale
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Informazioni prodotto Le scarpe da calcio Nike Phantom GX Academy DF FG/MG da bambino sono ideali per i giocatori che dominano il campo con giocate di qualità e precisione. Le Phantom GX Academy DF FG/MG presentano la tecnologia NikeSkin, una zona di contatto in mesh tecnico per migliorare la precisione di controllo, tiri e passaggi e un piatto suola progettato per seguire i movimenti del piede. Il collare Dynamic Fit avvolge la caviglia in un morbido tessuto elasticizzato per una calzata stabile. I morbidi dettagli sul tallone delle Phantom GX sono studiati per offrire il massimo comfort e permettono alla scarpa di adattarsi più facilmente al piede e aiutano a ridurre fastidi e pressioni eccessive senza però sacrificare la stabilità. Il sistema di allacciatura Ghost Lace ti permette di nascondere i lacci e il rivestimento in mesh elasticizzato consente l'accesso ai lacci per un'allacciatura perfetta e un contatto diretto con la palla. Gli intagli di flessione sotto l'avampiede seguono i movimenti naturali del piede in ogni situazione mentre il mix di tacchetti conici e tri-star offrono una trazione ideale e per favorire i cambi di direzione. Le Nike Phantom GX Academy DF FG/MG sono ideali su superfici naturali e sintetiche.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Informazioni prodotto Le scarpe da calcio Nike Phantom GX Academy DF FG/MG sono ideali per i giocatori che dominano il campo con giocate di qualità e precisione. Le Phantom GX Academy DF FG/MG presentano la tecnologia NikeSkin, una zona di contatto in mesh tecnico per migliorare la precisione di controllo, tiri e passaggi e un piatto suola progettato per seguire i movimenti del piede. Il collare Dynamic Fit avvolge la caviglia in un morbido tessuto elasticizzato per una calzata stabile. I morbidi dettagli sul tallone delle Phantom GX sono studiati per offrire il massimo comfort e permettono alla scarpa di adattarsi più facilmente al piede e aiutano a ridurre fastidi e pressioni eccessive senza però sacrificare la stabilità. Il sistema di allacciatura Ghost Lace ti permette di nascondere i lacci e il rivestimento in mesh elasticizzato consente l'accesso ai lacci per un'allacciatura perfetta e un contatto diretto con la palla. Gli intagli di flessione sotto l'avampiede seguono i movimenti naturali del piede in ogni situazione mentre il mix di tacchetti conici e tri-star offrono una trazione ideale e per favorire i cambi di direzione. Le Nike Phantom GX Academy DF FG/MG sono ideali su superfici naturali e sintetiche.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Informazioni prodotto Le scarpe da calcio Nike Phantom GX Academy DF MG da bambino sono ideali per i giocatori che dominano il campo con giocate di qualità e precisione. Le Phantom GX Academy DF MG presentano la tecnologia NikeSkin, una zona di contatto in mesh tecnico per migliorare la precisione di controllo, tiri e passaggi e un piatto suola progettato per seguire i movimenti del piede. Il collare Dynamic Fit avvolge la caviglia in un morbido tessuto elasticizzato per una calzata stabile. I morbidi dettagli sul tallone delle Phantom GX sono studiati per offrire il massimo comfort e permettono alla scarpa di adattarsi più facilmente al piede e aiutano a ridurre fastidi e pressioni eccessive senza però sacrificare la stabilità. Il sistema di allacciatura Ghost Lace ti permette di nascondere i lacci e il rivestimento in mesh elasticizzato consente l'accesso ai lacci per un'allacciatura perfetta e un contatto diretto con la palla. Gli intagli di flessione sotto l'avampiede seguono i movimenti naturali del piede in ogni situazione mentre il mix di tacchetti conici e tri-star offrono una trazione ideale e per favorire i cambi di direzione. Le Nike Phantom GX Academy DF MG sono ideali su superfici naturali e sintetiche.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Informazioni prodotto Le scarpe da calcio Nike Phantom GT2 Academy DF FG/MG da uomo sono perfette per i calciatori che fanno delle giocate di precisione il loro punto di forza in campo. Le Nike Phantom GT2 Academy DF FG/MG uniscono un design rivisto rispetto ai modelli precedenti e una tomaia con motivo leggermente rialzato per un controllo di palla sempre più preciso. L' allacciatura asimmetrica è stata progettata appositamente per lasciare la zona di battuta pulita per dribbling, passaggi e tiri precisi. Le scarpe da calcio Nike Phantom GT2 Academy DF FG/MG sono ideali su campi naturali o sintetici.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
PRECISIONE E AGILITÀ. Prendendo spunto da Phantom GT, la scarpa Nike Phantom GT2 Dynamic Fit MG unisce design aggiornato e motivo studiati per tiri della massima precisione.Il sistema di allacciatura asimmetrico offre una superficie di battuta perfetta per dribbling, passaggi e tiri ultraprecisi.   SOSTEGNO TOTALE Collare Dynamic Fit che avvolge la caviglia in tessuto elasticizzato per una calzata stabile.   SUPERFICIE LISCIA Il sistema di allacciatura asimmetrico crea uno sweet spot più grande per tiri potenti.   PRENDI IL CONTROLLO Texture aderente posizionata strategicamente sulla parte superiore per un tocco preciso durante passaggi, tiri e dribbling.   DETTAGLI PRODOTTO Ideale su superfici naturali e sintetiche Suola interna ammortizzata
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Informazioni prodotto Le scarpe da calcio Nike Phantom GT2 Academy DF FG/MG da bambino sono perfette per i calciatori che fanno delle giocate di precisione il loro punto di forza in campo. Le Nike Phantom GT2 Academy DF FG/MG uniscono un design rivisto rispetto ai modelli precedenti e una tomaia con motivo leggermente rialzato per un controllo di palla sempre più preciso. L' allacciatura asimmetrica è stata progettata appositamente per lasciare la zona di battuta pulita per dribbling, passaggi e tiri precisi. Il collarino Dynamic Fit in tessuto elasticizzato è studiato appositamente per avvolgere e stabilizzare la caviglia senza creare fastidi. Le scarpe da calcio Nike Phantom GT2 Academy DF FG/MG sono ideali su campi naturali o sintetici.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Informazioni prodotto Le scarpe calcio Nike Phantom Vision Academy DF FG/MG bambino sono uno dei modelli più innovativi e ricercati della famiglia Nike. Il sistema Dynamic Fit (DF) assicura una calzata avvolgente e perfetta, ideale per ottimizzare la sensibilità con il pallone, e pensata per i calciatori che ricercano il massimo della precisione in campo. Il rivestimento interno è molto confortevole e si adatta bene anche a piedi di pianta medio-larga. L'allacciatura Ghost Lace, che lascia i lacci nascosti, garantisce un miglior controllo del pallone. Il piatto suola realizzato con un nuovo materiale ultra leggero è dotato di tacchetti multidirezionali, perfetti per i cambi di direzione più repentini che creeranno scompiglio tra le difese avversarie. Completano le scarpe calcio Nike Phantom Vision Academy DF FG/MG bambino: Tacchettatura Firm Ground / Mixed Ground (FG/MG) con tacchetti fissi in plastica di versatilità estrema, ideali per terreni naturali e sintetici di qualunque tipologia.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Informazioni prodotto Le scarpe da calcio Nike Phantom GT2 Academy DF FG/MG da uomo sono perfette per i calciatori che fanno delle giocate di precisione il loro punto di forza in campo. Le Nike Phantom GT2 Academy DF FG/MG uniscono un design rivisto rispetto ai modelli precedenti e una tomaia con motivo leggermente rialzato per un controllo di palla sempre più preciso. L' allacciatura asimmetrica è stata progettata appositamente per lasciare la zona di battuta pulita per dribbling, passaggi e tiri precisi. Il collarino Dynamic Fit in tessuto elasticizzato è studiato appositamente per avvolgere e stabilizzare la caviglia senza creare fastidi. Le scarpe da calcio Nike Phantom GT2 Academy DF FG/MG sono ideali su campi naturali o sintetici.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Informazioni prodotto Le scarpe da calcio Nike Phantom GX Academy MG da uomo sono ideali per i giocatori che fanno della precisione il loro punto di forza. Caratteristiche delle scarpe da calcio Nike Phantom GX Academy MG: Tomaia con tecnologia NikeSkin, una zona di contatto in mesh tecnico, che assicura miglior controllo durante i dribbling e i passaggi Morbidi dettagli sul tallone che offrono il massimo comfort e aiutano a ridurre fastidi e pressioni Tacchetti conici e tri-star che migliorano l’agilità e garantiscono trazione e stabilità durante i movimenti laterali e le ripartenze improvvise Tacchettatura MG ideale sui campi in erba naturale e campi sintetici
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Informazioni prodotto Nike CW6694 Jr Phantom Gt Academy Df Fg/mg Sport Calcio Junior
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Informazioni prodotto Nike DC0797 Phantom Gt2 Academy Df Fg/mg Sport Calcio Uomo
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Informazioni prodotto Nike CW6667 Phantom Gt Academy Df Fg/mg Sport Calcio Uomo
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Informazioni prodotto Nike CD4156 Phantom Vsn 2 Academy Df Fg/mg Sport Calcio Uomo
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Informazioni prodotto Nike CD4059 Jr Phntm Vsn 2 Academy Df Fgmg Sport Calcio Junior
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Informazioni prodotto Nike CV1467 M Nk Df Acd Shrt Wp Gx Sport Calcio Uomo
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.