-
loading
Solo con l'immagine

Gx academy mg


Elenco delle migliori vendite gx academy mg

NIKE MERCURIAL SUPERFLY VI ACADEMY MG, SCARPE DA CALCIO UOMO, BIANCO WHITE CHROME TOTAL O 107, 39 EU
  • Suola antiscivolo
  • Morbido comfort di camminata
  • Prodotto di alta qualità
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
NIKE JR. MERCURIAL VAPOR XII ACADEMY MG, SCARPE DA CALCIO UNISEX-ADULTO, GRIGIO (WOLF GREY/LT CRIMSON-PURE PLAT 060), 36.5 EU
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    NIKE JR. MERCURIAL SUPERFLY VI ACADEMY MG, SCARPE DA CALCIO UNISEX-ADULTO, NERO (VOLT/BLACK 701), 38.5 EU
    • Brand_Nike, Color_Nero
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia (Tutte le città)
    Informazioni prodotto Le scarpe da calcio Nike Phantom GX Academy MG da uomo sono ideali per i giocatori che fanno della precisione il loro punto di forza. Caratteristiche delle scarpe da calcio Nike Phantom GX Academy MG: Tomaia con tecnologia NikeSkin, una zona di contatto in mesh tecnico, che assicura miglior controllo durante i dribbling e i passaggi Morbidi dettagli sul tallone che offrono il massimo comfort e aiutano a ridurre fastidi e pressioni Tacchetti conici e tri-star che migliorano l’agilità e garantiscono trazione e stabilità durante i movimenti laterali e le ripartenze improvvise Tacchettatura MG ideale sui campi in erba naturale e campi sintetici
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Informazioni prodotto Le scarpe da calcio Nike Phantom GX Academy DF MG da bambino sono ideali per i giocatori che dominano il campo con giocate di qualità e precisione. Le Phantom GX Academy DF MG presentano la tecnologia NikeSkin, una zona di contatto in mesh tecnico per migliorare la precisione di controllo, tiri e passaggi e un piatto suola progettato per seguire i movimenti del piede. Il collare Dynamic Fit avvolge la caviglia in un morbido tessuto elasticizzato per una calzata stabile. I morbidi dettagli sul tallone delle Phantom GX sono studiati per offrire il massimo comfort e permettono alla scarpa di adattarsi più facilmente al piede e aiutano a ridurre fastidi e pressioni eccessive senza però sacrificare la stabilità. Il sistema di allacciatura Ghost Lace ti permette di nascondere i lacci e il rivestimento in mesh elasticizzato consente l'accesso ai lacci per un'allacciatura perfetta e un contatto diretto con la palla. Gli intagli di flessione sotto l'avampiede seguono i movimenti naturali del piede in ogni situazione mentre il mix di tacchetti conici e tri-star offrono una trazione ideale e per favorire i cambi di direzione. Le Nike Phantom GX Academy DF MG sono ideali su superfici naturali e sintetiche.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Informazioni prodotto Le scarpe da calcio Nike Phantom GX Academy DF FG/MG da bambino sono ideali per i giocatori che dominano il campo con giocate di qualità e precisione. Le Phantom GX Academy DF FG/MG presentano la tecnologia NikeSkin, una zona di contatto in mesh tecnico per migliorare la precisione di controllo, tiri e passaggi e un piatto suola progettato per seguire i movimenti del piede. Il collare Dynamic Fit avvolge la caviglia in un morbido tessuto elasticizzato per una calzata stabile. I morbidi dettagli sul tallone delle Phantom GX sono studiati per offrire il massimo comfort e permettono alla scarpa di adattarsi più facilmente al piede e aiutano a ridurre fastidi e pressioni eccessive senza però sacrificare la stabilità. Il sistema di allacciatura Ghost Lace ti permette di nascondere i lacci e il rivestimento in mesh elasticizzato consente l'accesso ai lacci per un'allacciatura perfetta e un contatto diretto con la palla. Gli intagli di flessione sotto l'avampiede seguono i movimenti naturali del piede in ogni situazione mentre il mix di tacchetti conici e tri-star offrono una trazione ideale e per favorire i cambi di direzione. Le Nike Phantom GX Academy DF FG/MG sono ideali su superfici naturali e sintetiche.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Informazioni prodotto Le scarpe da calcio Nike Phantom GX Academy DF FG/MG sono ideali per i giocatori che dominano il campo con giocate di qualità e precisione. Le Phantom GX Academy DF FG/MG presentano la tecnologia NikeSkin, una zona di contatto in mesh tecnico per migliorare la precisione di controllo, tiri e passaggi e un piatto suola progettato per seguire i movimenti del piede. Il collare Dynamic Fit avvolge la caviglia in un morbido tessuto elasticizzato per una calzata stabile. I morbidi dettagli sul tallone delle Phantom GX sono studiati per offrire il massimo comfort e permettono alla scarpa di adattarsi più facilmente al piede e aiutano a ridurre fastidi e pressioni eccessive senza però sacrificare la stabilità. Il sistema di allacciatura Ghost Lace ti permette di nascondere i lacci e il rivestimento in mesh elasticizzato consente l'accesso ai lacci per un'allacciatura perfetta e un contatto diretto con la palla. Gli intagli di flessione sotto l'avampiede seguono i movimenti naturali del piede in ogni situazione mentre il mix di tacchetti conici e tri-star offrono una trazione ideale e per favorire i cambi di direzione. Le Nike Phantom GX Academy DF FG/MG sono ideali su superfici naturali e sintetiche.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Informazioni prodotto Le scarpe da calcio Nike Zoom Superfly 9 Academy MG da uomo sono ideali per giocatori veloci e scattanti. Le Zoom Superfly 9 Academy MG presentano un’ unità Zoom Air progettata specificatamente per il calcio e una texture aderente sulla parte superiore per un tocco eccezionale per dominare le partite con giocate di precisione. L’unità Zoom Air è posizionata nel piatto suola per offrire un livello di elasticità superiore sotto al piede per agevolare gli spostamenti rapidi, le ripartenze brucianti e cambi di velocità improvvisi. La gabbia di velocità all’interno della struttura dona la giusta stabilità ed è realizzata in materiale sottile e resistente che trattiene il piede sulla suola senza aggiungere peso. Le Zoom Superfly 9 Academy MG presentano un design completamente rinnovato rispetto alla versione precedente, la calzata è stata migliorata: riproduce infatti la forma del piede, offrendo una punta più sagomata e una maggiore aderenza sul tallone. Il Flyknit avvolge la caviglia con morbido tessuto elasticizzato che offre una calzata stabile. La tomaia è realizzata in NikeSkin, morbida e stabile grazie al mesh morbido e flessibile con sottile rivestimento, avvolge il piede in modo naturale durante dribbling, passaggi e tiri in porta. Le Nike Zoom Superfly 9 Academy MG sono perfette per offrire trazione eccezionale sui campi in erba naturale e su campi in erba sintetica.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Informazioni prodotto Le scarpe da calcetto Nike Phantom GX Academy TF da uomo sono ideali per i giocatori che dominano il campo con giocate di qualità e precisione. Le Phantom GX Academy TF presentano la tecnologia NikeSkin, una zona di contatto in mesh tecnico per migliorare la precisione di controlli, tiri e passaggi e un piatto suola progettato per seguire i movimenti del piede. I morbidi dettagli sul tallone delle Phantom GX sono studiati per offrire il massimo comfort, permettono alle scarpe di adattarsi più facilmente al piede e aiutano a ridurre fastidi e pressioni eccessive senza però sacrificare la stabilità. Le Nike Phantom GX Academy TF sono ideali per le superfici sintetiche.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Informazioni prodotto Le scarpe da calcetto Nike Phantom GX Academy TF da bambino sono ideali per i piccoli giocatori che dominano il campo con giocate di qualità e precisione. Le Phantom GX Academy TF presentano la tecnologia NikeSkin, una zona di contatto in mesh tecnico per migliorare la precisione di controlli, tiri e passaggi e un piatto suola progettato per seguire i movimenti del piede. I morbidi dettagli sul tallone delle Phantom GX sono studiati per offrire il massimo comfort, permettono alle scarpe di adattarsi più facilmente al piede e aiutano a ridurre fastidi e pressioni eccessive senza però sacrificare la stabilità. Le Nike Phantom GX Academy TF sono ideali per le superfici sintetiche.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Informazioni prodotto Le scarpe da calcio Nike Legend 10 Academy MG da bambino fanno parte della famiglia Tiempo, una delle icone della collezione Nike Football. Le Legend 10 Academy MG sono realizzate con una tomaia in pelle con tecnologia FlyTouch Lite che si adatta al piede e risulta più morbida della pelle naturale, inoltre grazie ai micropunti sulla tomaia le zone di contatto per tiri, dribbling e passaggi sono aumentate rispetto alle versioni precedenti. I pod in schiuma presenti sono stati ridotti rispetto a quelli presenti sulle Tiempo 9 per migliorare il contatto tra piede e palla, mentre comfort costante è assicurato dalla linguetta con imbottitura aggiuntiva. Ideali per i campi in erba naturale e per i campi sintetici assicurano trazione e stabilità durante cambi di direzione, arresti e ripartenze improvvise. Realizzate con un mix di materiali riciclati le Nike Legend 10 Academy MG da bambino confermano l’impegno di Nike a favore dell’ambiente.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Informazioni prodotto Le scarpe da calcio Nike Legend 10 Academy MG da uomo fanno parte della famiglia Tiempo, una delle icone della collezione Nike Football. Le Legend 10 Academy MG sono realizzate con una tomaia in pelle con tecnologia FlyTouch Lite che si adatta al piede e risulta più morbida della pelle naturale, inoltre grazie ai micropunti sulla tomaia le zone di contatto per tiri, dribbling e passaggi sono aumentate rispetto alle versioni precedenti. I pod in schiuma presenti sono stati ridotti rispetto a quelli presenti sulle Tiempo 9 per migliorare il contatto tra piede e palla, mentre comfort costante è assicurato dalla linguetta con imbottitura aggiuntiva. Ideali per i campi in erba naturale e per i campi sintetici assicurano trazione e stabilità durante cambi di direzione, arresti e ripartenze improvvise. Realizzate con un mix di materiali riciclati le Nike Legend 10 Academy MG confermano l’impegno di Nike a favore dell’ambiente.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Informazioni prodotto Le scarpe da calcio Nike Vapor 12 Academy MG da bambino fanno parte della generazione Mercurial. Veloci per natura, questi scarpini sono stati progettati per i giocatori più scattanti ed esplosivi. Grazie alla nuova tacchettatura e alla nuova suola questa scarpa può essere utilizzata per diversi tipi di terreno, sia naturali che sintetici (Mixed Ground). Completano le scarpe da calcio Nike Vapor 12 Academy MG da bambino: La vestibilità è ancora più precisa grazie alla linguetta fissata alla tomaia che blocca il piede per una calzata sicura La particolare suola costituita da due parti separate fornisce ottima trazione e accellerazione senza appesantire la scarpa Tra le due piastre della suola è stato inserito un arco che sostiene il piede per la massima sicurezza La suola avvolge la punta del piede per aumentare la durata soprattutto sui campi sintetici.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Informazioni prodotto Le scarpe da calcio Nike Legend 10 Academy MG da bambino fanno parte della famiglia Tiempo, una delle icone della collezione Nike Football. Le Legend 10 Academy MG sono realizzate con una tomaia in pelle con tecnologia FlyTouch Lite che si adatta al piede e risulta più morbida della pelle naturale, inoltre grazie ai micropunti sulla tomaia le zone di contatto per tiri, dribbling e passaggi sono aumentate rispetto alle versioni precedenti. I pod in schiuma presenti sono stati ridotti rispetto a quelli presenti sulle Tiempo 9 per migliorare il contatto tra piede e palla, mentre comfort costante è assicurato dalla linguetta con imbottitura aggiuntiva. Ideali per i campi in erba naturale e per i campi sintetici assicurano trazione e stabilità durante cambi di direzione, arresti e ripartenze improvvise.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Informazioni prodotto Le scarpe da calcio Nike Zoom Vapor 15 Academy MG da uomo sono l’ultima evoluzione della linea Mercurial Vapor. Le Zoom Vapor 15 MG presentano un' unità Zoom Air progettata specificamente per il calcio e una texture aderente sulla parte superiore per un tocco eccezionale per dominare le partite con giocate di precisione. L’unità Zoom Air si trova nel piatto suola e offre un ulteriore livello di elasticità sotto al piede e aiuta a muoversi più velocemente in campo e a lasciare gli avversari sul posto con giocate veloci e per arrivare per primo sulla palla. La tomaia è realizzata con tecnologia NikeSkin,un mesh morbido e flessibile, tenuto insieme da un sottile rivestimento che garantisce dribbling, passaggi e tiri in porta estremamente precisi. La Speed Cage all'interno della struttura dona la giusta stabilità ed è realizzata in un materiale sottile e resistente che trattiene il piede sulla suola senza appesantire la scarpa. Le Zoom Vapor 15 Academy MG garantiscono una trazione multidirezionale affidabile su superfici naturali e sintetiche grazie alla tacchettatura studiata ad hoc.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Informazioni prodotto Le scarpe da calcio Nike Zoom Superfly 9 Academy MG da bambino sono ideali per i piccoli giocatori veloci e scattanti. Le Zoom Superfly 9 Academy MG presentano la tecnologia NikeSkin che offre una maggiore aderenza ai piedi e rende il contatto con la palla più naturale. Velocità, elasticità, reattività e comfort extra sono offerti dall’ ammortizzazione Zoom Air. Inoltre, la calzata è agevolata dal design composto da linguette e doppie fascette e privo di lacci. La suola caratterizzata da tacchettatura Multi Ground, favorisce una trazione ideale per rapidi cambi di direzione, arresti e ripartenze improvvise sui campi in erba vera e campi sintetici.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Informazioni prodotto Le scarpe da calcio Nike Tiempo Legend 9 Academy MG da bambino fanno parte della famiglia Tiempo, una delle icone della collezione Nike Football. Le Tempo Legend 9 Academy sono una delle Tiempo più leggere di sempre grazie al design rivisitato con un taglio low cut sulla caviglia. La tomaia con texture leggermente rialzata e pod in morbida schiuma assicura la massima precisione in ogni situazione di gioco: dribbling, passaggi e tiri della massima precisione, mentre i tacchetti forniscono una trazione ideale per rapidi cambi di direzione, arresti e ripartenze improvvisi su terreni misti.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Informazioni prodotto Le scarpe da calcio Nike Zoom Vapor 15 Academy MG da uomo sono l’ultima evoluzione della linea Mercurial Vapor. Le Zoom Vapor 15 Elite Sg-pro Ac presentano un' unità Zoom Air progettata specificamente per il calcio e una texture aderente sulla parte superiore per un tocco eccezionale per dominare le partite con giocate di precisione. L’unità Zoom Air si trova nel piatto suola e offre un ulteriore livello di elasticità sotto al piede e aiuta a muoversi più velocemente in campo e a lasciare gli avversari sul posto con giocate veloci e per arrivare per primo sulla palla. La tomaia è realizzata con tecnologia NikeSkin,un mesh morbido e flessibile, tenuto insieme da un sottile rivestimento che garantisce dribbling, passaggi e tiri in porta estramamente precisi. La Speed Cage all'interno della struttura dona la giusta stabilità ed è realizzata in un materiale sottile e resistente che trattiene il piede sulla suola senza appesantire la scarpa. Le Zoom Vapor 15 Academy MG garantiscono una trazione multidirezionale affidabile su superfici naturali e sintetiche grazie alla tacchettatura studiata ad hoc.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.