-
loading
Solo con l'immagine

Nike gx academy df fgmg


Elenco delle migliori vendite nike gx academy df fgmg

NIKE PHANTOM VSN 2 ACADEMY DF FGMG, SCARPE DA CORSA UNISEX-ADULTO, LASER CRIMSON/METALLIC SILVER, 35 EU
  • Il sistema Ghost Lace garantisce una vestibilità sicura con un'area di contatto con la palla libera.
  • Sviluppato per la trazione su erba normale (FG) e artificiale (AG)
  • Il collare Dynamic Fit abbraccia la caviglia per una vestibilità comoda e sicura.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
NIKE JR HYPERVENOM 3 ACADEMY DF FG, SCARPE DA CALCETTO INDOOR UNISEX-ADULTO, MULTICOLORE (LT CRIMSON/MTLC DARK GREY/WOLF GREY 600), 38.5 EU
  • Brand: Nike
  • Articolo: Scarpa Calcio
  • Gender: Junior
  • Modello: AH7287
  • Colore: RedGri
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
NIKE JR HYPERVENOM 3 ACADEMY DF FG, SCARPE DA CALCETTO INDOOR UNISEX-BAMBINI, MULTICOLORE (LT CRIMSON/MTLC DARK GREY/WOLF GREY 600), 33 EU
  • Marca: Nike
  • Articolo: Scarpa Calcio
  • Genere: Junior
  • Modello: AH7287
  • Colore: RedGri
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Informazioni prodotto Le scarpe da calcio Nike Phantom GX Academy DF FG/MG da bambino sono ideali per i giocatori che dominano il campo con giocate di qualità e precisione. Le Phantom GX Academy DF FG/MG presentano la tecnologia NikeSkin, una zona di contatto in mesh tecnico per migliorare la precisione di controllo, tiri e passaggi e un piatto suola progettato per seguire i movimenti del piede. Il collare Dynamic Fit avvolge la caviglia in un morbido tessuto elasticizzato per una calzata stabile. I morbidi dettagli sul tallone delle Phantom GX sono studiati per offrire il massimo comfort e permettono alla scarpa di adattarsi più facilmente al piede e aiutano a ridurre fastidi e pressioni eccessive senza però sacrificare la stabilità. Il sistema di allacciatura Ghost Lace ti permette di nascondere i lacci e il rivestimento in mesh elasticizzato consente l'accesso ai lacci per un'allacciatura perfetta e un contatto diretto con la palla. Gli intagli di flessione sotto l'avampiede seguono i movimenti naturali del piede in ogni situazione mentre il mix di tacchetti conici e tri-star offrono una trazione ideale e per favorire i cambi di direzione. Le Nike Phantom GX Academy DF FG/MG sono ideali su superfici naturali e sintetiche.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Informazioni prodotto Le scarpe da calcio Nike Phantom GX Academy DF FG/MG sono ideali per i giocatori che dominano il campo con giocate di qualità e precisione. Le Phantom GX Academy DF FG/MG presentano la tecnologia NikeSkin, una zona di contatto in mesh tecnico per migliorare la precisione di controllo, tiri e passaggi e un piatto suola progettato per seguire i movimenti del piede. Il collare Dynamic Fit avvolge la caviglia in un morbido tessuto elasticizzato per una calzata stabile. I morbidi dettagli sul tallone delle Phantom GX sono studiati per offrire il massimo comfort e permettono alla scarpa di adattarsi più facilmente al piede e aiutano a ridurre fastidi e pressioni eccessive senza però sacrificare la stabilità. Il sistema di allacciatura Ghost Lace ti permette di nascondere i lacci e il rivestimento in mesh elasticizzato consente l'accesso ai lacci per un'allacciatura perfetta e un contatto diretto con la palla. Gli intagli di flessione sotto l'avampiede seguono i movimenti naturali del piede in ogni situazione mentre il mix di tacchetti conici e tri-star offrono una trazione ideale e per favorire i cambi di direzione. Le Nike Phantom GX Academy DF FG/MG sono ideali su superfici naturali e sintetiche.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Informazioni prodotto Le scarpe da calcio Nike Phantom GX Academy DF MG da bambino sono ideali per i giocatori che dominano il campo con giocate di qualità e precisione. Le Phantom GX Academy DF MG presentano la tecnologia NikeSkin, una zona di contatto in mesh tecnico per migliorare la precisione di controllo, tiri e passaggi e un piatto suola progettato per seguire i movimenti del piede. Il collare Dynamic Fit avvolge la caviglia in un morbido tessuto elasticizzato per una calzata stabile. I morbidi dettagli sul tallone delle Phantom GX sono studiati per offrire il massimo comfort e permettono alla scarpa di adattarsi più facilmente al piede e aiutano a ridurre fastidi e pressioni eccessive senza però sacrificare la stabilità. Il sistema di allacciatura Ghost Lace ti permette di nascondere i lacci e il rivestimento in mesh elasticizzato consente l'accesso ai lacci per un'allacciatura perfetta e un contatto diretto con la palla. Gli intagli di flessione sotto l'avampiede seguono i movimenti naturali del piede in ogni situazione mentre il mix di tacchetti conici e tri-star offrono una trazione ideale e per favorire i cambi di direzione. Le Nike Phantom GX Academy DF MG sono ideali su superfici naturali e sintetiche.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Informazioni prodotto Nike CD4059 Jr Phntm Vsn 2 Academy Df Fgmg Sport Calcio Junior
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Informazioni prodotto Nike CV1467 M Nk Df Acd Shrt Wp Gx Sport Calcio Uomo
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.