NIKON D7100 PERFETTA IN ITALIA

Vendo questa splendida Nikon tenuta perfettamente sotto ogni punto di vista, non presenta nessun difetto e nessun graffio, vendo tutto assieme con lenti etc, astenersi perditempo
Obbiettivi: Nikon AF-S DX 12/24mm

Tamron SP 90mm VC USD Macro 1:1

Tamron SP 70-300mm f/4-5.6 Di VC USD

Statistiche:

La fotocamera D7100, eccezionalmente potente, offre agli appassionati di fotografia una vera e propria iniezione di adrenalina. Sorprendentemente piccola e leggera, con un corpo macchina ricco di opzioni ed estremamente resistente, garantisce prestazioni DX superiori per scalare una nuova vetta della fotografia. Non utilizzando un filtro ottico passa-basso, la D7100 ottimizza la resa del suo sensore CMOS in formato DX da 24,1 megapixel per acquisire con la massima nitidezza e una risoluzione particolarmente elevata anche i più piccoli dettagli. Il sistema autofocus (AF) a 51 punti assicura un'acquisizione rapida e accuratissima delle immagini, a livello professionale. Questa reflex digitale dalle caratteristiche tecniche avanzate, resistente alle intemperie e alla polvere grazie ai coperchi superiore e posteriore in lega di magnesio, è in grado di: realizzare riprese in sequenza a 6 fps; offrire un effetto teleobiettivo extra con l'innovativa funzione di ritaglio 1,3x; ottenere risultati eccellenti in condizioni di scarsa illuminazione o riprendere soggetti in rapido movimento grazie a una sensibilità ISO pari a 100-6400. Con la D7100 è possibile effettuare riprese tramite mirino o Live View, applicare effetti speciali in tempo reale a foto o filmati Full HD, nonché inviare immagini in modalità wireless* a uno smart device per la condivisione sui social media. Tutto questo significa avere il massimo controllo sulle operazioni, in ogni luogo e situazione.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Nikon D7100 perfetta
loading
Prezzo: 670,00
670,00
Vedere altri annunci di lucysapienti90
31678017
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.