-
loading
Solo con l'immagine

Nillkin xd cp max


Elenco delle migliori vendite nillkin xd cp max

NILLKIN CUSTODIA PER IPHONE 13 PRO MAX 6.7" [PROTEZIONE PER FOTOCAMERA] PROTEZIONE PER FOTOCAMERA SCORREVOLE PROTECT PC ANTI-SHOCK CASE PER IPHONE 13 PRO MAX 6.7 POLLICI 2021 (BLACK)
  • Custodia Nillkin CamShield Pro con iPhone 13 Pro Max – Custodia di design per iPhone 13 Pro Max da 6,7 pollici, non adatta per altri telefoni cellulari. Non adatto per altri modelli e dimensioni
  • Proteggi la fotocamera: telaio rialzato di 0,2 mm per proteggere la fotocamera. Il design del coperchio scorrevole dell'obiettivo impedisce di graffiare l'obiettivo e impedisce anche la penetrazione della privacy. Il coperchio scorrevole è facile da spingere e non facile da staccare.
  • 【Quattro protezioni angolari】- Realizzato in materiale ecologico TPU e policarbonato. Anti-impronte, antiurto migliorato, protezione dagli urti, protezione dagli urti per il tuo dispositivo e protezione dagli urti.
  • Eccellente sensazione al tatto: design classico sul retro, strisce antiscivolo su entrambi i lati, impugnatura delicata e morbida, anti-impronte, anti-olio e anti-sudore.
  • 【 Apertura della macchina 】 – vicino al busto, posizioni precise dei fori e tasti sensibili. I tasti tattili offrono un feedback affidabile e una facile pressione. Facile da smontare e installare.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
NILLKIN CARICABATTERIE WIRELESS MAGNETICO COMPATIBILE CON MAGSAFE, SUPPORTO DI RICARICA WIRELESS REGOLABILE PER IPHONE 13 PRO MAX/13 PRO/13/13 MINI/12 PRO MAX/12 PRO/12/CUSTODIA MAGSAFE (GRIGIO)
  • [Design unico]-Compatibile solo con iPhone 13 Pro Max/13 Pro/13/13 Mini/iPhone 12 Pro Max/12 Pro/12/12 mini/Custodia MagSafe/Custodia protettiva magnetica Nillkin. Non applicabile ad altri dispositivi. Nota: le custodie per cellulari non magnetiche cadranno dal caricabatterie.
  • [Caricatore wireless magnetico Magstand] - Magnete ad anello integrato, goditi la comodità della ricarica wireless MagSafe, che fornisce una ricarica da 7,5 W. Per il miglior effetto di ricarica, utilizzare l'adattatore di alimentazione PD (non incluso).
  • [Pieghevole e regolabile] -180 ° per regolare l'angolazione adatta. Supporta la ricarica e la visualizzazione verticali e orizzontali.
  • [Design confortevole] - Indicatore luminoso intelligente, che si spegne automaticamente dopo 5 secondi. 46 fori di dissipazione del calore sul retro forniscono un'efficace dissipazione del calore. Design pieghevole, facile da riporre nello zaino o in tasca, facile da trasportare.
  • [Aspetto squisito] - L'aspetto è come una goccia. Materiale: lega di alluminio, vetro antideflagrante con bordo ad arco 2.5D. Il perfetto supporto per caricabatterie mag-safe per le serie iphone12 e iphone13.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
NILLKIN CUSTODIA PER IPHONE 12 PRO MAX, CAMSHIELD PRO [PROTEZIONE FOTOCAMERA] BUMPER PROTETTIVA ULTRA SOTTILE LEGGERO CUSTODIA ANTI GRAFFIO HARD PC CASE BACK COVER PER IPHONE 12 PRO MAX (BLU)
  • Custodia Nillkin CamShield Pro Series con cover per fotocamera scorrevole per iPhone 12 Pro Max 6,7 pollici.
  • Design unico: far scorrere il coperchio della fotocamera per proteggere la fotocamera dai graffi, cornice rialzata da 0,2 mm per la protezione della fotocamera.
  • Tecnologia avanzata: Elaborata con tecnologia avanzata, sensibilità delicata al tatto, anti impronta digitale e macchia d'olio.
  • Ritagli accurati: pulsanti tattili per un feedback solido e una facile pressione.
  • Ricarica wireless: supporta la ricarica wireless, non è necessario rimuovere la custodia quando si carica il telefono in modalità wireless.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Pellicola salvaschermo in vetro temperato Nillkin XD CP+ MAX per iPhone X, iPhone XS, iPhone 11 Pro Preserva il display del tuo iPhone X, iPhone XS, iPhone 11 Pro con questa pellicola protettiva in vetro temperato Nillkin XD CP+ MAX.
16,89 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.