-
loading
Solo con l'immagine

Fit flash unity usb 128 gb


Elenco delle migliori vendite fit flash unity usb 128 gb

CHIAVETTA USB 128 GB, TYPE C PENDRIVE 128GB MINI USB C FLASH DRIVE 128 GIGA 2-IN-1 OTG PENNA USB 128 GB PER PC/TABLET/LAPTOP/SMARTPHONE CON TIPO C, XIAOMI/ONEPLUS/HUAWEI (NERO)
  • 2-in-1 OTG Chiavetta USB: Pennetta USB dispone di due interfacce, USB 2.0 e USB di Tipo C, utilizzate per computer e dispositivi USB C.
  • Espandi lo spazio di archiviazione: L'unità Chiavetta USB 2.0 da 128 GB risolve perfettamente il problema dello spazio di memori a insufficiente per il tuo telefono cellulare con porta USB C e funzione OTG evitando l'eliminazione di foto, video, ecc.
  • Ampiamente compatibile: Supporta Windows / Mac OS, tutti i PC abilitati OTG e dispositivi Type-C, Pen drive per Smartphone Huawei, Samsung, Xiaomi, Oneplus, ecc.
  • Facile da Usare: Pen drive non è necessario installare alcun software, basta collegarlo alla porta USB del computer o ad altri dispositivi e usarlo. Per esempio, particolarmente utile quando vuoi vedere un film e non c'è internet, come durante un viaggio o in aereo.
  • Nota: Assicurati che il tuo dispositivo supporti OTG o sia sbloccato e che smartphone e tablet possano riconoscere solo FAT32. Sblocca la funzione OTG del dispositivo o riformatta l'unità flash in FAT32.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CHIAVETTA USB 128 GB, MINI PENDRIVE128 GIGA METALLO USB FLASH DRIVE USB KEY 128 GB PER PC, LAPTOP, ECC
  • 【2.0 Interfaccia】USB 2.0. Compatibile con le versioni precedenti con USB
  • 【Collega e usa】Fino a 128 GB di spazio di archiviazione possono soddisfare le tue esigenze di archiviazione quotidiane di base. ad esempio foto, video, audio, musica ecc.
  • 【Convenienza】Questo portachiavi per unità flash è facile da trasportare e utilizzare tutti i giorni. Puoi collegare la chiavetta USB al tuo portachiavi sempre e ovunque.
  • 【Potente compatibilità】Memory stick è compatibile con tutti i comuni sistemi operativi come Windows 7/8/10/2000/XP/Vista/ME/NT, Linux e Mac OS.
  • 【Utilità】L'unità flash USB è uno strumento utile per presentazioni, seminari, ricerche e lavoro in ufficio, studio o archiviazione dati a casa.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CHIAVETTA USB 128 GB 2 IN 1 MEMORIA USB C 3.0 FLASH DRIVE TYPE C MEMORIA ESTERNA PER SMARTPHONE TIPO-C TABLET NUOVO MACBOOK LAPTOP COMPUTER AZTY 128G NERO
  • Chiavetta USB OTG Dual USB Stick La chiavetta USB C da 128 GB con interfaccia USB 3.0 e tipo C, Photo Stick per computer e Photo Stick per telefoni Android. È possibile invece trasferire facilmente file e dati tra smartphone, tablet e computer. Utilizzando i servizi WLAN e cloud è possibile trasferire i file in modo efficiente
  • Custodia in metallo di alta qualità e design con anello portachiavi. La custodia per chiavetta USB da 128 GB è realizzata in lega di zinco di alta qualità, che rende l'unità USB estremamente robusta e durevole. L'azionamento ruota in modo casuale. È possibile appendere la chiavetta USB della chiavetta USB a una catena portachiavi utilizzando l'anello di sospensione.
  • Ampia compatibilità e Plug & Play funziona con dispositivi USB C e dispositivi USB 3.0 come computer desktop, laptop, Macintosh, altoparlanti, stampanti, sistemi video auto, Smart TV. Plug and Play, nessun bisogno di installare software, ideale per viaggiatori, fotografi, impiegati, studenti.
  • Questa chiavetta USB C consente un trasferimento dati veloce e stabile, in modo da poter trasferire foto, documenti, musica e film dal computer fino a 80-100 MB/s e scrivere fino a 40-60 MB/s. Trasferimento di file come in volo. Nota: compatibile con l'interfaccia USB 2.0, ma la velocità è limitata.
  • Anno di garanzia gratuita: offriamo 12 mesi di garanzia senza problemi, servizio clienti professionale e contattaci in qualsiasi momento se avete incontrato un problema. Nota per interfoni: il formato standard del file della chiavetta USB C è esFAT, riconosciuto da smartphone e dispositivi tablet. Se il dispositivo non riconosce l'unità flash USB di tipo C, provare a formattarlo con NTFS o FAT32.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
Dimensioni e peso Larghezza 15,9 mm Profondità 19,1 mm Altezza 8,8 mm Condizioni ambientali Intervallo temperatura di funzionamento 0 - 35 u00b0C Intervallo di temperatura -10
21 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.