NINA CUCCIOLETTA 4 MESI, È RIMASTA SOLO LEI, MAMMA MORTA E FRATELLI ADOTTATI A VERONA

Nina è una cucciola di 4 mesi circa, faceva parte di una cucciolata i cui componenti sono stati più fortunati di lei... Tutti adottati! Come gran parte delle cucciolate randage anche questa ha seguito lo stesso destino: la mamma morta dopo un mesetto che diligentemente accudiva i suoi figli e i cuccioli rimasti da soli avrebbero, senza l'intervento di un umano, rischiato di morire.. Nina vorrebbe avere una famiglia che si prenda cura di lei, fatevi avanti e che la storia abbia un lieto fine! Da grande sarà una taglia media contenuta.

NINA verrà affidata vaccinata, sterilizzata e cippata al nord solo a persone affidabili e disponibili a controlli pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione ed a mantenere nel tempo i contatti con noi volontarie:

Alessandra M. 3333263210 amichedilu@libero.it

Sabrina 3384307229 sabrinatesta1971@libero.it

Marcella 3392048499 marci0403@libero.it

Aldoina 3283694091 aldafila@virgilio.it

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
NINA cuccioletta 4 mesi, è rimasta solo lei, mamma morta e fratelli adottati
loading
Prezzo: Gratuito
Gratuito
Vedere altri annunci di tilly
24547665
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.