-
loading
Solo con l'immagine

Bosco franciacorta


Elenco delle migliori vendite bosco franciacorta

CA' DEL BOSCO FRANCIACORTA CUVEE PRESTIGE 0,75 LT.
  • Spumante
  • Franciacorta classico equilibrato piacevolmente fresco e acidulo 28 mesi di affinamento sui lieviti
  • 12,5% Vol.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CA' DEL BOSCO FRANCIACORTA CUVEE PRESTIGE BRUT MAGNUM 1,5 LT.
  • Spumante
  • Giallo paglierino con un perlage fine, abbondante e persistente Franciacorta classico, equilibrato, piacevolmente fresco e acidulo
  • 12,5% Vol.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CA' DEL BOSCO FRANCIACORTA VINTAGE COLLECTION DOSAGGIO ZERO 2016
  • Spumanti
  • Franciacorta DOCG
  • Lombardia
  • DOCG
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Affittasi casa vacanza foresto sparso lago d'Iseo. A soli 10 minuti da Sarnico 30 minuti da Bergamo Orio al serio e 20 minuti dalla Franciacorta. Casa posta su due piani;al piano terra cucina soggiorno con stufa a legna e portico,mentre al primo piano tre camere da letto più bagno per un totale di nove posti letto. Affittabile per brevi o lunghi periodi. Per qualsiasi informazioni aggiuntive contattatemi pure.il prezzo varia a seconda della stagione ed il numero di inquilini. Casa indipendente posta su 2 livelli;piano terra composto da portico d'ingresso e locale cucina- soggiorno ricavato in una vecchia grotta in pietra utilizzata in passato come fienile e completamente ristrutturata mentre al primo piano ci sono le tre camere da letto ed il bagno. La casa è a soli 10 min dal lago d'Iseo,a 25 min dall'aereoporto di Orio al serio,a 45 minuti da Milano;situata in alto alla valle di Foresto sparso è a soli 5 minuti da diversi itinerari nel bosco.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Passirano, località Monterotondo, piena Franciacorta, proponiamo in affitto spettacolare proprietà con area di ben 27.000 mq e con un'incredibile vista panoramica a 360° dal Lago d'Iseo a Brescia. Immerso nel verde la proprietà ad oggi è strutturata con uno stabile di nuova edificazione di circa 650 mq, da terminare con finiture per la tipologia di attività dell'utente interessato, agriturismo, Bed and Breakfast ristorazione o comunque strutture ricettive di alto livello. Nell'area è prevista anche la possibilità di creazione di una meravigliosa piscina a sfioro con vista, un area esterna coperta anch'essa a servizio dell'attività. La parte dedicata al maneggio, nonchè il bosco privato completano questa esclusiva soluzione. Ampio spazio da dedicare a parcheggi. L'importanza dell'soluzione richiede utenti con attività già strutturate e con l'esperienza necessaria per poter sfruttare il potenziale a disposizione. Possibilità di edificare ulteriori 650 mq. Rif. Ar63-A.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.