-
loading
Solo con l'immagine

Pokemon pokedex tiger


Elenco delle migliori vendite pokemon pokedex tiger

POKEMON COMPLETE LIST GUIDE 1-721 & MEGA EVOLUTIONS: UNOFFICIAL BOOK (POKEMON POKEDEX GUIDE 1) (ENGLISH EDITION)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    POKEMON POKEDEX GUIDE GENERATION I: UNOFFICIAL BOOK (ENGLISH EDITION)
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      THE OFFICIAL POKÉMON POKÉDEX STICKER BOOK
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Italia (Tutte le città)
        Pokemon Pokedex TIGER 1999 usato funzionante ottime condizioni. Videogioco, enciclopedia per avere a portata di mano tutti i pokemon, originale TIGER anni 90. Compreso di pile e perfettamente funzionante, ottime condizioni come da foto, visto e piaciuto. Per domande contattatemi.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        POKEMON Pokedex deluxe Gold Edition Tiger Usato prezzo EUR.55,00 Il gioco è usato, ma in perfetto stato e perfettamente funzionante. Contattatemi per qualsiasi foto,domande o pagamento diverso. The game is in great condition?s and in fully working order. If you have any questions please not hesitate to email I will post Worldwide please contact for postage costs before bidding as this will vary country to country. Thank you for looking and check out my other items. Palermo (PA)
        Vista prodotto
        Italia
        offro Pokedex Pokemon rosso Usato Euro 30 Pokedex Pokemon rosso usato ma come nuovo e funzionante Casciana Terme Lari (PI)
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Nella città di Nuvema un giovane allenatore riceve il suo primo Pokémon dalla Prof.ssa Aralia. Con l’aiuto degli amici Belle e Komor, gli viene affidato l’arduo compito di completare il Pokédex della regione di Unima. Ma il perfido Team Plasma è intenzionato a mettere i bastoni fra le ruote...
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Descrizione Una svolta innovativa Il gioco Leggende Pokémon: Arceus rende onore alle meccaniche di gioco che caratterizzano i giochi Pokémon, introducendo allo stesso tempo nuovi elementi RPG e d'azione. In un'epoca lontana, dovrai catturare e studiare Pokémon selvatici per creare e completare il primo Pokédex della regione di Sinnoh. Cattura i Pokémon Per catturare i Pokémon all'interno del gioco Leggende Pokémon: Arceus, puoi osservarli per apprendere i loro comportamenti e poi avvicinarti di soppiatto, prendere la mira con la tua Poké Ball e lanciarla! Puoi anche far sì che i tuoi Pokémon lottino contro i Pokémon selvatici che speri di catturare. Ti basterà lanciare vicino a un Pokémon selvatico la Poké Ball in cui si trova il tuo Pokémon per dare direttamente il via alla lotta e controllare il tuo Pokémon scegliendo tra le mosse che conosce. Un'avventura nella Sinnoh dei tempi andati Ti troverai a Sinnoh, la regione in cui sono ambientati i giochi Pokémon Diamante e Pokémon Perla. Questa storia si svolge in un'era lontana, quando ancora nessuno immaginava che si potesse diventare Allenatori di Pokémon o che potesse esistere una Lega Pokémon. Tutt'intorno troverai Pokémon selvatici che vivono in luoghi inospitali, in una Sinnoh molto diversa da quella del periodo in cui sono ambientati i giochi Pokémon Diamante e Pokémon Perla. Incontra il tuo primo compagno d'avventura Quando darai il via alla tua avventura per creare il primissimo Pokédex della regione, potrai scegliere Rowlet, Cyndaquil o Oshawott come primo compagno d'avventura. Questi tre Pokémon sono arrivati insieme a un Professore Pokémon che li ha incontrati nel corso dei suoi viaggi di ricerca in svariate regioni.​ Torna in alto Immagini e Video
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Una svolta innovativa Il gioco Leggende Pokémon: Arceus rende onore alle meccaniche di gioco che caratterizzano i giochi Pokémon, introducendo allo stesso tempo nuovi elementi RPG e d'azione. In un'epoca lontana, dovrai catturare e studiare Pokémon selvatici per creare e completare il primo Pokédex della regione di Sinnoh. Cattura i Pokémon Per catturare i Pokémon all'interno del gioco Leggende Pokémon: Arceus, puoi osservarli per apprendere i loro comportamenti e poi avvicinarti di soppiatto, prendere la mira con la tua Poké Ball e lanciarla! Puoi anche far sì che i tuoi Pokémon lottino contro i Pokémon selvatici che speri di catturare. Ti basterà lanciare vicino a un Pokémon selvatico la Poké Ball in cui si trova il tuo Pokémon per dare direttamente il via alla lotta e controllare il tuo Pokémon scegliendo tra le mosse che conosce. Un'avventura nella Sinnoh dei tempi andati Ti troverai a Sinnoh, la regione in cui sono ambientati i giochi Pokémon Diamante e Pokémon Perla. Questa storia si svolge in un'era lontana, quando ancora nessuno immaginava che si potesse diventare Allenatori di Pokémon o che potesse esistere una Lega Pokémon. Tutt'intorno troverai Pokémon selvatici che vivono in luoghi inospitali, in una Sinnoh molto diversa da quella del periodo in cui sono ambientati i giochi Pokémon Diamante e Pokémon Perla. Incontra il tuo primo compagno d'avventura Quando darai il via alla tua avventura per creare il primissimo Pokédex della regione, potrai scegliere Rowlet, Cyndaquil o Oshawott come primo compagno d'avventura. Questi tre Pokémon sono arrivati insieme a un Professore Pokémon che li ha incontrati nel corso dei suoi viaggi di ricerca in svariate regioni.​
        Vista prodotto
        Italia
        Account livello 28! Full Pokedex 145/145 (tranne per i pokemon leggendari...), non essendo un account bottato vale molto e soprattutto per la grande quantità di pokemon rari e con PL alti (potete vedere dalle immagini, non ho messo proprio tutti i pokemon ma perchè sono veramente troppi ma quando avrete l'account, sarete stupiti!)
        150 €
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Proprio come il Pokédex, un raccoglitore ti aiuta a tenere traccia della tua raccolta Pokémon! Brucia le tappe e comincia subito con le quattro buste dell’espansione speciale Scarlatto e Violetto - 151 del GCC Pokémon. Contiene un album con nove tasche, così potrai sfoggiare fino a ben 360 delle tue carte preferite del GCC Pokémon! Nuove avventure da affrontare e nuovi orizzonti da svelare ti aspettano nell’espansione Scarlatto e Violetto - 151! Il regalo targato Pokémon perfetto per ogni fan! Edizione in lingua italiana. Gotta catch’em all!
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.