-
loading
Solo con l'immagine

Lego city undercover


Elenco delle migliori vendite lego city undercover

LEGO CITY UNDERCOVER: THE CHASE BEGINS - NINTENDO SELECTS - NINTENDO 3DS
  • Divertiti con il prequel di LEGO City Undercover per Wii U in un'avventura completamente diversa!
  • Sblocca più di 50 tipi di veicoli e oltre 70 minifigure
  • Attiva le super costruzioni, gigantesche strutture LEGO che ti aiuteranno nell'impresa.
  • Usa i sensori di movimento di Nintendo 3DS per portare in vita LEGO City!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LEGO CITY UNDERCOVER [NINTENDO SWITCH] - [EDIZIONE: GERMANIA]
  • LEGO City Undercover bietet das gesamte klassische LEGO Gameplay, tolle Action, einzigartigen Humor
  • Plattform-Abschnitte, Rätsel, Forschungstouren, Kämpfe und eine originelle Story mit zahlreichen witzigen Szenen kombiniert - das sorgt regelmäßig für Lacher
  • Auswahl von über 100 Fahrzeugen
  • Mit ihren mehr als 20 Bezirken ist LEGO City eine pulsierende Metropole
  • Viele Rollen und Verwandlungen sind möglich, um Rätsel zu lösen und in geheime Bereiche vorzudringen
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LEGO CITY: UNDERCOVER (NINTENDO SELECTS) - [EDIZIONE: SPAGNA]
  • Sblocca più di 50 tipi di veicoli e oltre 70 minifigure
  • Attiva le supercostruzioni: le giganti strutture LEGO ti aiuteranno nella tua missione
  • Utilizza i comandi al movimento di Nintendo 3DS per vivere un LEGO City più reale che mai
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Vendo x inutilizzo Lego City undercover ps4. Usato pochissimo. Come nuovo. Consegna a mano a Messina o spedizione tracciata euro 8,00 a carico dell'acquirente. Se richiesta si effettua spedizione non tracciabile ad euro 3,00.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Chase McCain cerca di arrestare il pericoloso Rex Fury che è responsabile della recente ondata di criminalità che ha colpito LEGO City.   Per farlo, Chase deve infiltrarsi in borghese, esplorando l'enorme mondo LEGO City.  Include il gioco e Chase McCain in versione LEGO!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
In questo episodio, in esclusiva su Nintendo 3DS, il giocatore avrà la possibilità di scoprire il passato di Chase McCain, del suo acerrimo rivale Rex Fury e di tanti altri protagonisti dell’avvincente serie di videogiochi LEGO City…  
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Chase McCain cerca di arrestare il pericoloso Rex Fury che è responsabile della recente ondata di criminalità che ha colpito LEGO City... Ci riuscirà? Maggiori dettagli
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
In questo episodio, in esclusiva su Nintendo 3DS, il giocatore avrà la possibilità di scoprire il passato di Chase McCain, del suo acerrimo rivale Rex Fury e di tanti altri protagonisti dell’avvincente serie di videogiochi LEGO City…  Maggiori dettagli
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Ritira in negozio o ricevilo a casa anche con pagamento in contrassegno (al corriere alla consegna). In questo episodio, in esclusiva su Nintendo 3DS, vengono narrate le vicende che precedono gli avvenimenti di LEGO City Undercover per Wii U, e il giocatore avrà la possibilità di scoprire il passato di Chase McCain, del suo acerrimo rivale Rex Fury e di tanti altri protagonisti dell’avvincente serie di videogiochi LEGO City… Chase McCain è un poliziotto da poco in servizio alla LCPD (Lego City Police Department), e riceve ordini dal commissario Gleeson e il suo vice Dunby. Inizialmente coinvolto nella risoluzione di piccoli casi nei pressi della stazione di polizia, McCain si accorge ben presto che le attività criminali a LEGO City stanno diventando di profilo ben più elevato. In questo contesto, Chase McCan si troverà ad indagare su 5 criminali scappati dalla prigione di Albatross Island, che si sono rifugiati in diverse aree di LEGO City… Il giocatore, nei panni di Chase McCain, ha la possibilità di esplorare liberamente la vasta ambientazione open-world di LEGO City. Per progredire nell’avventura dovrà accettare missioni in differenti punti della città, visibili dal GPS sul touch screen di Nintendo 3DS, in cui dovrà assecondare le richieste avanzate dai vari committenti. Quando non è in missione il giocatore può invece dilettarsi nella vasta ambientazione di LEGO City, guidando oltre 50 diversi veicoli, dilettandosi in missioni secondarie, andando alla ricerca di oggetti collezionabili e…facendo razzie di mattoncini! Proprio come nella versione Wii U di LEGO City Undercover, Chase è un maestro del travestimento. Questa caratteristica lo aiuterà molto nelle sue missioni, dal momento che ad ogni travestimento corrisponde una serie di abilità speciali. Chase può ad esempio travestirsi da Pompiere, Ladro, Minatore, addirittura Astronauta ed altri! Utilizzando questi travestimenti è inoltre possibile, nel corso dell’avventura, sbloccare abilità aggiuntive, e per ognuno di essi ampliare la gamma di costumi disponibili! Caratteristiche: Un’intera città fatta di LEGO: un’ambientazione open-world che il giocatore può esplorare liberamente. La trama svela gli avvenimenti che precedono le avventure di Chase McCain in LEGO City Undercover per Wii U. Una produzione di altissimo livello, con trama e personaggi estremamente originali e un grande humor. Possibilità di guidare diversi tipi di veicoli e tanti costumi da sbloccare. La presenza di diversi oggetti collezionabili contribuisce ad aumentare ulteriormente la longevità del titolo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Ritira in negozio o ricevilo a casa anche con pagamento in contrassegno (al corriere alla consegna). LEGO City Undercover presenta Chase McCain, un agente di polizia che agisce sotto copertura e usa molteplici travestimenti per dare la caccia al famigerato (e appena evaso) criminale Rex Fury e mettere fine all'ondata di crimini che ha portato in città. Per la prima volta LEGO City Undercover presenta oltre 20 quartieri diversi da esplorare, colmi di ladri di auto da arrestare, veicoli da guidare, alieni malefici da catturare, divertenti riferimenti cinematografici da scoprire, maiali smarriti da soccorrere e, ovviamente, centinaia di oggetti da collezionare. Quest'avventura open world di LEGO, unendo una narrativa originale e spiritosa al classico umorismo LEGO, offre un'esperienza ricca di divertimento a giocatori di ogni età.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione LEGO City Undercover presenta Chase McCain, un agente di polizia che agisce sotto copertura e usa molteplici travestimenti per dare la caccia al famigerato (e appena evaso) criminale Rex Fury e mettere fine all'ondata di crimini che ha portato in città. Per la prima volta LEGO City Undercover presenta oltre 20 quartieri diversi da esplorare, colmi di ladri di auto da arrestare, veicoli da guidare, alieni malefici da catturare, divertenti riferimenti cinematografici da scoprire, maiali smarriti da soccorrere e, ovviamente, centinaia di oggetti da collezionare. Quest'avventura open world di LEGO, unendo una narrativa originale e spiritosa al classico umorismo LEGO, offre un'esperienza ricca di divertimento a giocatori di ogni età.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Ritira in negozio o ricevilo a casa anche con pagamento in contrassegno (al corriere alla consegna). Entra nel vivo dell'azione nei panni di un super poliziotto e consegna i criminali di LEGO® City alla giustizia! Questo gioco d'azione combina stile platform, rompicapi, esplorazione, combattimento, immagini in HD e una storia originale, il tutto in un'atmosfera esilarante! Con valanghe di missioni mozzafiato, più di 100 veicoli e personaggi sbloccabili, a LEGO® City non ci si annoia mai! Nei panni del leggendario poliziotto Chase McCain – esperto in travestimenti nonché talentuoso free-runner – lavorerai sotto copertura per dare la caccia al pericoloso Rex Fury. Usa costumi diversi e una vasta serie di abilità per trovare il galeotto evaso e riportarlo dietro le sbarre!
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Vendo il gioco perché non abbiamo più il Wii U, e rimasto l'ultimo. Funziona benissimo.
13 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Crash Bandicoot, è tornato!  Ruota, salta, scatta e divertiti con i 3 giochi da dove tutto è iniziato: Crash Bandicoot, Crash Bandicoot 2 e Crash Bandicoot: Warped. Maggiori dettagli
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vivi un'epica avventura insieme a Sonic e ai suoi amici in Sonic Boom: L'Ascesa di Lyric per Wii U.  
Vista prodotto
Italia
LEGO CITY STUNTZ Stunt Bike Razzo 60298 Vola verso lalto con il playset giocattolo Stunt Bike razzo LEGO® City (60298) dotato di funzione "carica e vai", caratterizzato da una moto acrobatica e da Rocket Racer, il personaggio della serie TV LEGO City Adventures che sfida le altezze, una combinazione perfetta per uno show acrobatico spettacolare. Una fantastica esperienza di costruzione e gioco per bambini dai 5 anni in su Questo playset include una guida alla costruzione facile da seguire e le Instructions PLUS, che fanno parte dellapp gratuita LEGO Building Instructions per smartphone e tablet. Questa guida alla costruzione interattiva, con strumenti di visualizzazione quali lo zoom e la rotazione, aiuta i giovani costruttori LEGO a diventare rapidamente dei veri esperti. Uno show dove i bambini sono protagonisti I set LEGO City Stuntz mettono i bambini al centro della storia con moto acrobatiche dotate di funzione "carica e vai", strutture realistiche e personaggi divertenti che ispirano il gioco di ruolo di fantasia basato su eventi della vita reale. Combina i set delluniverso LEGO City Stuntz per show acrobatici ancora più incredibili!
7,98 €
Vista prodotto
Italia
Lego City Fuoristrada di soccorso animale I bambini possono diventare eroi di ogni giorno con questo playset Fuoristrada di soccorso animale LEGO City (60301), caratterizzato da un team di soccorso animale, tra cui leroina della serie TV LEGO City Adventures Jessica Sharpe, oltre a un leone, un cucciolo di leone, un serpente e le sue uova. Aggiungi un fiume, una moto dacqua e un 4x4 per allestire la scena per entusiasmanti avventure di salvataggio degli animali selvaggi. I set LEGO 4+ regalano ore di divertimento a bambini, amici e famiglie. Ogni set e dotato di una semplice guida di montaggio e di un elemento Starter Brick che agevola la costruzione. Inoltre con i set 4+, puoi ottenere le Instructions PLUS, fornite nellapp LEGO Building Instructions. Grazie a questa guida alla costruzione interattiva, che offre strumenti di visualizzazione tra cui zoom e rotazione, le costruzioni LEGO diventano un vero gioco da ragazzi.
Vista prodotto
Italia
LEGO CITY STUNTZ Stunt Bike Scorpione Spericolato 60332 Accendi il divertimento dei bambini con il playset giocattolo Stunt Bike Scorpione Spericolato LEGO® City (60332), caratterizzato da una fantastica motocicletta acrobatica "carica e vai" e il personaggio Stuntz LEGO City di Scorpion Luchadora, completa di scorpione mascotte: un duo perfetto per lasciare tutti a bocca aperta con show acrobatici spettacolari. Questo set con motocicletta acrobatica giocattolo è dotato di una guida alla costruzione illustratafacile da seguire per consentire ai bambini di divertirsi a realizzare i propri giocattoli LEGO da soli o con familiari e amici per una divertente esperienza di costruzione.
6,98 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.