-
loading
Solo con l'immagine

Nissan juke acenta dci


Elenco delle migliori vendite nissan juke acenta dci

5 POSTI COPRISEDILI PER NISSAN JUKE ACENTA 2011-2017 CONFORTEVOLE COPRISEDILE AUTO COMPATIBILI CON AIRBAG, ANTISCIVOLO PROTEZIONI COPRISEDILI STILE B NERO ROSSO
  • ? Set completo 5 posti coprisedili per auto per tutte le stagioni, è compatibile per Nissan Juke Acenta 2011-2017. Si prega di confermare se è adatto per la vostra auto prima dell'acquisto. Se non sei sicuro, comunicaci la marca, il modello e l'anno della tua auto e ti aiuteremo. Se puoi fornirci le foto dei seggiolini auto, sarebbe ancora meglio.
  • ? Funzione Superba: Il coprisedile adotta un design completamente chiuso, adatto al tuo sedile e non si sposterà, e non influenzerà la funzione dell'auto originale. Un'uscita di espulsione dell'airbag è riservata sul lato del sedile per garantire una guida sicura. Ci sono più tasche sul retro per riporlo facilmente.
  • ? Design Multipli: due versioni, sei combinazioni di colori sono a tua disposizione. Rispetto alla versione standard, la versione deluxe aggiunge due poggiatesta e due supporti lombari, che possono rilassare collo e fianchi e aumentare il comfort della seduta. Il design esterno raffinato e bello rende l'auto più elegante e personalizzata, permettendoti di provare il comfort riducendo la tensione e la fatica di guida.
  • ? Materiali comodi e di alta qualità: il cuscinetto di protezione del seggiolino auto è realizzato in pelle naturale PU ecologica di alta qualità, spugna resistente all'usura, impermeabile, ignifuga, ad alta resilienza, morbida e confortevole e può mantenere i fianchi e la schiena comodi per lungo tempo. La protezione complessiva del fondo e il rivestimento del fondo in pelle scamosciata garantiscono la resistenza allo scivolamento.
  • ? Proteggi la tua auto: ci saranno molte macchie di sudore e altre macchie sul tuo sedile ogni giorno. Se lo pulisci direttamente sul sedile, non solo costerà molto, ma lascerà anche molti prodotti chimici per la pulizia, che influiranno sul sedile Causa danni maggiori. In questo momento, hai bisogno di protezioni per sedili. Quando è necessario pulire, è sufficiente rimuovere il rivestimento del sedile e pulirlo per proteggere il sedile originale della tua auto.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SET COMPLETO COPRISEDILI PER AUTO PER NISSAN JUKE ACENTA 2011-2017, COPRISEDILE IN PELLE ANTERIORI POSTERIORI IMPERMEABILI ANTISCIVOLO SEDILI PROTEZIONI CUSCINO ACCESSORI
  • ✪ COPERTINA PERSONALIZZATA: Per Nissan Juke Acenta 2011 2012 2013 2014 2015 2016 2017.
  • ✪ MATERIALE IN PELLE: realizzato in pelle PU multistrato, atossica e inodore e facile da pulire, impermeabile, antiscivolo, coprisedile auto in pelle, ottimo partner per decorare l'interno del veicolo, adatto per 4 stagioni.
  • ✪ PROTEGGI IL TUO SEDILE: adotta un design a copertura totale, un'atmosfera semplice, elegante e bella, protegge il seggiolino auto dall'abrasione, offre una protezione completa per il tuo sedile e ti offre un migliore effetto visivo. La fessura della cintura di sicurezza è riservata, il che non influisce sull'espulsione dell'airbag, che è sicuro e affidabile.
  • ✪ DESIGN UNICO: compatibile con airbag, design del cappuccio staccabile, presa della cintura di sicurezza riservata, design a tasca piccola per una facile vestibilità, molti colori sono disponibili, installazione complessiva facile e veloce del rivestimento del sedile.
  • ✪ SERVIZIO CLIENTI: se hai domande o se c'è qualche problema con il prodotto, non esitare a contattarci, ti risponderemo il prima possibile.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SET COMPLETO COPRISEDILI AUTO IN PELLE PER NISSAN JUKE ACENTA 2011-2017, SU MISURA SET COPRI SEDILI PER ANTERIORI E POSTERIORI ANTISCIVOLO COPRISEDILE PROTEZIONI SEDILI ACCESSORI INTERNI
  • 【COPERTURA SEDILE AUTO】Per Nissan Juke Acenta 2011 2012 2013 2014 2015 2016 2017
  • 【COPERTINA IN PELLE】In pelle leggera, calda e lussuosa. Ha una buona ventilazione e flessibilità, si sente a suo agio, morbido e delicato, resistente, non statico, antirughe, può assorbire il sudore e stare al caldo, adatto per l'uso tutto l'anno, porta un interno completamente nuovo alla tua auto ed è un buon scelta come regalo per amici e familiari.
  • 【DESIGN UNICO】Le coperture a copertura totale offrono ai sedili una protezione sufficiente, prevenendo le macchie sui sedili anteriori e posteriori. La speciale tecnica di cucitura consente la compatibilità con l'airbag laterale e il set non interferisce con la funzione di divisione posteriore.
  • 【PROTEGGI IL TUO SEDILE】Il coprisedile per auto può proteggere bene il seggiolino auto originale, è un design all-inclusive, polvere e macchie non sono facili da inserire, design lineare, semplice ed elegante, non solo può proteggere il seggiolino auto da indossare, ma anche migliorare la bellezza degli interni dell'auto, portando un'esperienza di guida eccellente.
  • 【SERVIZIO】In caso di domande o in caso di problemi con il prodotto, non esitare a contattarci, ti risponderemo il prima possibile e ti garantiremo un servizio post-vendita soddisfacente. Questo prodotto è autorizzato da
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Firenze (Toscana)
Nissan Juke ACENTA 1.5 DIESEL SUV 1500cc alimentazione diesel immatricolata 2018 Marzo colore bianco 16000Km Euro 6 90CV prezzo EUR.13.990,00 cambio manuale NISSAN JUKE 1.5 DCI,110 CV DIESEL,5 PORTE-ANNO 3/2018-KM 16000-CLIMA AUTOMATICO-BLUETOOTH,AUX,USB-CERCHI IN LEGA DA 16-VOLANTE MULTIFUNZIONE-REGOLATORE VELOCITA-FENDINEBBIA-CHIUSURE CENTRALIZZATEGARANZIA NISSAN FINO A 3/2021VENDO EURO 13990 PIU VOLTURE.ANCHE IN COMODE RATE,ANTICIPO ZERO?..217 EURO MENSILIINCLUSO FURTO, INCENDIO,ATTI VANDALICI,CRISTALLI,ASSISTENZASTRADALE PER 24 MESI. Firenze (FI)
13.990 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
NESSUN VINCOLO NESSUN COSTO NASCOSTO Nissan juke 1.5 dci Acenta 110cv E6 Prezzo auto: 13900. Passaggio di propriet: 760. ----------------------------------------------------- CHIAMACI SUBITO! Servizio Clienti Tel.0284582 e-mail: supporto@brumbrum.it WhatsApp / Cell: 328 5636444 Oppure su brumbrum.it ----------------------------------------------------- INCLUSI NEL PREZZO: - RESO GRATUITO: 14 giorni e 1.000 km per cambiare idea! - CERTIFICAZIONE KM: solo chilometri veri! - CERTIFICAZIONE AUTO: oltre 200 controlli tecnici. - 12 MESI di garanzia sui guasti e di soccorso stradale gratuito. - LAVAGGIO E IGIENIZZAZIONE. - CONSEGNA su Roma in uno dei nostri punti convenzionati. - GESTIONE DI TUTTE LE PRATICHE AUTO: non avrai nulla da fare. ----------------------------------------------------- Possibilit di VISIONARE e PROVARE l'auto, PREVIO APPUNTAMENTO, presso i nostri Garage di Milano o Torino OFFRIAMO ANCHE la possibilit di finanziare la tua macchina con Compass (Gruppo Mediobanca) Codice auto brumbrum: BR206562 ----------------------------------------------------- Ecco una bellissima Nissan Juke Acenta! Il crossover di Nissan usato con meno di 17.000 km alimentato a diesel. Cosa aspetti a partire con quest'auto del 2017? Comune dell'annuncio: Roma
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
NESSUN VINCOLO NESSUN COSTO NASCOSTO Nissan juke 1.5 dci Acenta 110cv E6 Prezzo auto: 13900. Passaggio di propriet: 760. ----------------------------------------------------- CHIAMACI SUBITO! Servizio Clienti Tel.0284582 e-mail: supporto@brumbrum.it WhatsApp / Cell: 328 5636444 Oppure su brumbrum.it ----------------------------------------------------- INCLUSI NEL PREZZO: - RESO GRATUITO: 14 giorni e 1.000 km per cambiare idea! - CERTIFICAZIONE KM: solo chilometri veri! - CERTIFICAZIONE AUTO: oltre 200 controlli tecnici. - 12 MESI di garanzia sui guasti. - 12 MESI di soccorso stradale gratuito. - LAVAGGIO E IGIENIZZAZIONE. - CONSEGNA su Bologna in uno dei nostri punti convenzionati. - GESTIONE DI TUTTE LE PRATICHE AUTO: non avrai nulla da fare. ----------------------------------------------------- Possibilit di VISIONARE e PROVARE l'auto, PREVIO APPUNTAMENTO, presso i nostri Garage di Milano o Torino OFFRIAMO ANCHE la possibilit di finanziare la tua macchina con Compass (Gruppo Mediobanca) Codice auto brumbrum: BR206562 ----------------------------------------------------- Ecco una bellissima Nissan Juke Acenta! Il crossover di Nissan usato con meno di 17.000 km alimentato a diesel. Cosa aspetti a partire con quest'auto del 2017? Comune dell'annuncio: Bologna
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
NESSUN VINCOLO NESSUN COSTO NASCOSTO Nissan juke 1.5 dci Acenta 110cv E6 Prezzo auto: 13900. Passaggio di propriet: 760. ----------------------------------------------------- CHIAMACI SUBITO! Servizio Clienti Tel.0284582 e-mail: supporto@brumbrum.it WhatsApp / Cell: 328 5636444 Oppure su brumbrum.it ----------------------------------------------------- INCLUSI NEL PREZZO: - RESO GRATUITO: 14 giorni e 1.000 km per cambiare idea! - CERTIFICAZIONE KM: solo chilometri veri! - CERTIFICAZIONE AUTO: oltre 200 controlli tecnici. - 12 MESI di garanzia sui guasti e di soccorso stradale gratuito. - LAVAGGIO E IGIENIZZAZIONE. - CONSEGNA su Borgaro Torinese in uno dei nostri punti convenzionati. - GESTIONE DI TUTTE LE PRATICHE AUTO: non avrai nulla da fare. ----------------------------------------------------- Possibilit di VISIONARE e PROVARE l'auto, PREVIO APPUNTAMENTO, presso i nostri Garage di Milano o Torino OFFRIAMO ANCHE la possibilit di finanziare la tua macchina con Compass (Gruppo Mediobanca) Codice auto brumbrum: BR206562 ----------------------------------------------------- Ecco una bellissima Nissan Juke Acenta! Il crossover di Nissan usato con meno di 17.000 km alimentato a diesel. Cosa aspetti a partire con quest'auto del 2017? Comune dell'annuncio: Borgaro Torinese
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
NESSUN VINCOLO NESSUN COSTO NASCOSTO Nissan juke 1.5 dci Acenta 110cv E6 Prezzo auto: 13900. Passaggio di propriet: 760. ----------------------------------------------------- CHIAMACI SUBITO! Servizio Clienti Tel.0284582 e-mail: supporto@brumbrum.it WhatsApp / Cell: 328 5636444 Oppure su brumbrum.it ----------------------------------------------------- INCLUSI NEL PREZZO: - RESO GRATUITO: 14 giorni e 1.000 km per cambiare idea! - CERTIFICAZIONE KM: solo chilometri veri! - CERTIFICAZIONE AUTO: oltre 200 controlli tecnici. - 12 MESI di garanzia sui guasti. - 12 MESI di soccorso stradale gratuito. - LAVAGGIO E IGIENIZZAZIONE. - CONSEGNA su Verona in uno dei nostri punti convenzionati. - GESTIONE DI TUTTE LE PRATICHE AUTO: non avrai nulla da fare. ----------------------------------------------------- Possibilit di VISIONARE e PROVARE l'auto, PREVIO APPUNTAMENTO, presso i nostri Garage di Milano o Torino OFFRIAMO ANCHE la possibilit di finanziare la tua macchina con Compass (Gruppo Mediobanca) Codice auto brumbrum: BR206562 ----------------------------------------------------- Ecco una bellissima Nissan Juke Acenta! Il crossover di Nissan usato con meno di 17.000 km alimentato a diesel. Cosa aspetti a partire con quest'auto del 2017? Comune dell'annuncio: Verona
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
NESSUN VINCOLO NESSUN COSTO NASCOSTO Nissan juke 1.5 dci Acenta 110cv E6 Prezzo auto: 14400 (comprensivo di trasporto). Passaggio di propriet: 760. ----------------------------------------------------- CHIAMACI SUBITO! Servizio Clienti Tel.0284582 e-mail: supporto@brumbrum.it WhatsApp / Cell: 328 5636444 Oppure su brumbrum.it ----------------------------------------------------- INCLUSI NEL PREZZO: - RESO GRATUITO: 14 giorni e 1.000 km per cambiare idea! - CERTIFICAZIONE KM: solo chilometri veri! - CERTIFICAZIONE AUTO: oltre 200 controlli tecnici. - 12 MESI di garanzia sui guasti. - 12 MESI di soccorso stradale gratuito. - LAVAGGIO E IGIENIZZAZIONE. - CONSEGNA su MI in uno dei nostri punti convenzionati. - GESTIONE DI TUTTE LE PRATICHE AUTO: non avrai nulla da fare. ----------------------------------------------------- Possibilit di VISIONARE e PROVARE l'auto, PREVIO APPUNTAMENTO, presso i nostri Garage di Milano o Torino OFFRIAMO ANCHE la possibilit di finanziare la tua macchina con Compass (Gruppo Mediobanca) Codice auto brumbrum: BR206562 ----------------------------------------------------- Ecco una bellissima Nissan Juke Acenta! Il crossover di Nissan usato con meno di 17.000 km alimentato a diesel. Cosa aspetti a partire con quest'auto del 2017? Comune dell'annuncio: Palermo
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
NESSUN VINCOLO NESSUN COSTO NASCOSTO Nissan juke 1.5 dci Acenta 110cv E6 Prezzo auto: 14400 (comprensivo di trasporto). Passaggio di propriet: 760. ----------------------------------------------------- CHIAMACI SUBITO! Servizio Clienti Tel.0284582 e-mail: supporto@brumbrum.it WhatsApp / Cell: 328 5636444 Oppure su brumbrum.it ----------------------------------------------------- INCLUSI NEL PREZZO: - RESO GRATUITO: 14 giorni e 1.000 km per cambiare idea! - CERTIFICAZIONE KM: solo chilometri veri! - CERTIFICAZIONE AUTO: oltre 200 controlli tecnici. - 12 MESI di garanzia sui guasti. - 12 MESI di soccorso stradale gratuito. - LAVAGGIO E IGIENIZZAZIONE. - CONSEGNA su Rho in uno dei nostri punti convenzionati. - GESTIONE DI TUTTE LE PRATICHE AUTO: non avrai nulla da fare. ----------------------------------------------------- Possibilit di VISIONARE e PROVARE l'auto, PREVIO APPUNTAMENTO, presso i nostri Garage di Milano o Torino OFFRIAMO ANCHE la possibilit di finanziare la tua macchina con Compass (Gruppo Mediobanca) Codice auto brumbrum: BR206562 ----------------------------------------------------- Ecco una bellissima Nissan Juke Acenta! Il crossover di Nissan usato con meno di 17.000 km alimentato a diesel. Cosa aspetti a partire con quest'auto del 2017? Comune dell'annuncio: Bari
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
NESSUN VINCOLO NESSUN COSTO NASCOSTO Nissan juke 1.5 dci Acenta 110cv E6 Prezzo auto: 12940. Passaggio di propriet760. ----------------------------------------------------- CHIAMACI SUBITO! Servizio Clienti Tel.0284582 e-mail: supporto@brumbrum.it WhatsApp / Cell: 328 5636444 Oppure su brumbrum.it ----------------------------------------------------- INCLUSI NEL PREZZO: - RESO GRATUITO: 14 giorni e 1.000 km per cambiare idea! - CERTIFICAZIONE KM: solo chilometri veri! - CERTIFICAZIONE AUTO: oltre 200 controlli tecnici. - 12 MESI di garanzia sui guasti e di soccorso stradale gratuito. - LAVAGGIO E IGIENIZZAZIONE. - CONSEGNA su Verona in uno dei nostri punti convenzionati. - GESTIONE DI TUTTE LE PRATICHE AUTO: non avrai nulla da fare. ----------------------------------------------------- Possibilitdi VISIONARE e PROVARE l'auto, PREVIO APPUNTAMENTO, presso i nostri Garage di Milano o Torino OFFRIAMO ANCHE la possibilitdi finanziare la tua macchina con Compass (Gruppo Mediobanca) Codice auto brumbrum: BR046945 ----------------------------------------------------- Ecco una bellissima Nissan Juke Acenta! Il crossover di Nissan usato con circa 11.000 km alimentato a diesel. Cosa aspetti a partire con quest'auto del 2017? ----------------------------------------------------- Tipologia: CrossOver Anno di immatricolazione: 2017 Cambio: Manuale Alimentazione: Diesel Trazione: Anteriore Porte: 5 porte Posti: 5 posti Colore esterni: Nero Comune dell'annuncio: Verona
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
NESSUN VINCOLO NESSUN COSTO NASCOSTO Nissan juke 1.5 dci Acenta 110cv E6 Prezzo auto: 12940. Passaggio di propriet760. ----------------------------------------------------- CHIAMACI SUBITO! Servizio Clienti Tel.0284582 e-mail: supporto@brumbrum.it WhatsApp / Cell: 328 5636444 Oppure su brumbrum.it ----------------------------------------------------- INCLUSI NEL PREZZO: - RESO GRATUITO: 14 giorni e 1.000 km per cambiare idea! - CERTIFICAZIONE KM: solo chilometri veri! - CERTIFICAZIONE AUTO: oltre 200 controlli tecnici. - 12 MESI di garanzia sui guasti e di soccorso stradale gratuito. - LAVAGGIO E IGIENIZZAZIONE. - CONSEGNA su Rho in uno dei nostri punti convenzionati. - GESTIONE DI TUTTE LE PRATICHE AUTO: non avrai nulla da fare. ----------------------------------------------------- Possibilitdi VISIONARE e PROVARE l'auto, PREVIO APPUNTAMENTO, presso i nostri Garage di Milano o Torino OFFRIAMO ANCHE la possibilitdi finanziare la tua macchina con Compass (Gruppo Mediobanca) Codice auto brumbrum: BR046945 ----------------------------------------------------- Ecco una bellissima Nissan Juke Acenta! Il crossover di Nissan usato con circa 11.000 km alimentato a diesel. Cosa aspetti a partire con quest'auto del 2017? ----------------------------------------------------- Tipologia: CrossOver Anno di immatricolazione: 2017 Cambio: Manuale Alimentazione: Diesel Trazione: Anteriore Porte: 5 porte Posti: 5 posti Colore esterni: Nero Comune dell'annuncio: Rho
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
NESSUN VINCOLO NESSUN COSTO NASCOSTO Nissan juke 1.5 dci Acenta 110cv E6 Prezzo auto: 13440. Passaggio di propriet760. ----------------------------------------------------- CHIAMACI SUBITO! Servizio Clienti Tel.0284582 e-mail: supporto@brumbrum.it WhatsApp / Cell: 328 5636444 Oppure su brumbrum.it ----------------------------------------------------- INCLUSI NEL PREZZO: - RESO GRATUITO: 14 giorni e 1.000 km per cambiare idea! - CERTIFICAZIONE KM: solo chilometri veri! - CERTIFICAZIONE AUTO: oltre 200 controlli tecnici. - 12 MESI di garanzia sui guasti e di soccorso stradale gratuito. - LAVAGGIO E IGIENIZZAZIONE. - CONSEGNA su Cagliari in uno dei nostri punti convenzionati. - GESTIONE DI TUTTE LE PRATICHE AUTO: non avrai nulla da fare. ----------------------------------------------------- Possibilitdi VISIONARE e PROVARE l'auto, PREVIO APPUNTAMENTO, presso i nostri Garage di Milano o Torino OFFRIAMO ANCHE la possibilitdi finanziare la tua macchina con Compass (Gruppo Mediobanca) Codice auto brumbrum: BR046945 ----------------------------------------------------- Ecco una bellissima Nissan Juke Acenta! Il crossover di Nissan usato con circa 11.000 km alimentato a diesel. Cosa aspetti a partire con quest'auto del 2017? ----------------------------------------------------- Tipologia: CrossOver Anno di immatricolazione: 2017 Cambio: Manuale Alimentazione: Diesel Trazione: Anteriore Porte: 5 porte Posti: 5 posti Colore esterni: Nero Comune dell'annuncio: Cagliari
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
NESSUN VINCOLO NESSUN COSTO NASCOSTO Nissan juke 1.5 dci Acenta 110cv E6 Prezzo auto: 12940. Passaggio di propriet760. ----------------------------------------------------- CHIAMACI SUBITO! Servizio Clienti Tel.0284582 e-mail: supporto@brumbrum.it WhatsApp / Cell: 328 5636444 Oppure su brumbrum.it ----------------------------------------------------- INCLUSI NEL PREZZO: - RESO GRATUITO: 14 giorni e 1.000 km per cambiare idea! - CERTIFICAZIONE KM: solo chilometri veri! - CERTIFICAZIONE AUTO: oltre 200 controlli tecnici. - 12 MESI di garanzia sui guasti e di soccorso stradale gratuito. - LAVAGGIO E IGIENIZZAZIONE. - CONSEGNA su Borgaro Torinese in uno dei nostri punti convenzionati. - GESTIONE DI TUTTE LE PRATICHE AUTO: non avrai nulla da fare. ----------------------------------------------------- Possibilitdi VISIONARE e PROVARE l'auto, PREVIO APPUNTAMENTO, presso i nostri Garage di Milano o Torino OFFRIAMO ANCHE la possibilitdi finanziare la tua macchina con Compass (Gruppo Mediobanca) Codice auto brumbrum: BR046945 ----------------------------------------------------- Ecco una bellissima Nissan Juke Acenta! Il crossover di Nissan usato con circa 11.000 km alimentato a diesel. Cosa aspetti a partire con quest'auto del 2017? ----------------------------------------------------- Tipologia: CrossOver Anno di immatricolazione: 2017 Cambio: Manuale Alimentazione: Diesel Trazione: Anteriore Porte: 5 porte Posti: 5 posti Colore esterni: Nero Comune dell'annuncio: Borgaro Torinese
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
NESSUN VINCOLO NESSUN COSTO NASCOSTO Nissan juke 1.5 dci Acenta 110cv E6 Prezzo auto: 13700 (comprensivo di trasporto). Passaggio di propriet:760. ----------------------------------------------------- CHIAMACI SUBITO! Servizio Clienti Tel.0284582 e-mail: supporto@brumbrum.it WhatsApp / Cell: 328 5636444 Oppure su brumbrum.it ----------------------------------------------------- INCLUSI NEL PREZZO: - RESO GRATUITO: 14 giorni e 1.000 km per cambiare idea! - CERTIFICAZIONE KM: solo chilometri veri! - CERTIFICAZIONE AUTO: oltre 200 controlli tecnici. - 12 MESI di garanzia sui guasti e di soccorso stradale gratuito. - LAVAGGIO E IGIENIZZAZIONE. - CONSEGNA su Napoli in uno dei nostri punti convenzionati. - GESTIONE DI TUTTE LE PRATICHE AUTO: non avrai nulla da fare. ----------------------------------------------------- Possibilit di VISIONARE e PROVARE l'auto, PREVIO APPUNTAMENTO, presso i nostri Garage di Milano o Torino OFFRIAMO ANCHE la possibilit di finanziare la tua macchina con Compass (Gruppo Mediobanca) Codice auto brumbrum: BR046945 ----------------------------------------------------- Ecco una bellissima Nissan Juke Acenta! Il crossover di Nissan usato con circa 11.000 km alimentato a diesel. Cosa aspetti a partire con quest'auto del 2017? ----------------------------------------------------- Tipologia: CrossOver Anno di immatricolazione: 2017 Cambio: Manuale Alimentazione: Diesel Trazione: Anteriore Porte: 5 porte Posti: 5 posti Colore esterni: Nero Comune dell'annuncio: Napoli
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
NESSUN VINCOLO NESSUN COSTO NASCOSTO Nissan juke 1.5 dci Acenta 110cv E6 Prezzo auto: 13200. Passaggio di propriet:760. ----------------------------------------------------- CHIAMACI SUBITO! Servizio Clienti Tel.0284582 e-mail: supporto@brumbrum.it WhatsApp / Cell: 328 5636444 Oppure su brumbrum.it ----------------------------------------------------- INCLUSI NEL PREZZO: - RESO GRATUITO: 14 giorni e 1.000 km per cambiare idea! - CERTIFICAZIONE KM: solo chilometri veri! - CERTIFICAZIONE AUTO: oltre 200 controlli tecnici. - 12 MESI di garanzia sui guasti e di soccorso stradale gratuito. - LAVAGGIO E IGIENIZZAZIONE. - CONSEGNA su Brescia in uno dei nostri punti convenzionati. - GESTIONE DI TUTTE LE PRATICHE AUTO: non avrai nulla da fare. ----------------------------------------------------- Possibilit di VISIONARE e PROVARE l'auto, PREVIO APPUNTAMENTO, presso i nostri Garage di Milano o Torino OFFRIAMO ANCHE la possibilit di finanziare la tua macchina con Compass (Gruppo Mediobanca) Codice auto brumbrum: BR046945 ----------------------------------------------------- Ecco una bellissima Nissan Juke Acenta! Il crossover di Nissan usato con circa 11.000 km alimentato a diesel. Cosa aspetti a partire con quest'auto del 2017? ----------------------------------------------------- Tipologia: CrossOver Anno di immatricolazione: 2017 Cambio: Manuale Alimentazione: Diesel Trazione: Anteriore Porte: 5 porte Posti: 5 posti Colore esterni: Nero Comune dell'annuncio: Brescia
Vista prodotto
Italia
NISSAN Juke Anno: 2016 Tipologia: Suv Alimentazione: Diesel Cilindrata: 1461 cc Potenza: 110 CV Alzacristalli Elettrici, Cerchi in Lega, Fendinebbia, Climatizzatore Automatico, Cruise Control, Start e Stop, Volante multifunzione, Bluetooth, Isofix * Cruise control * Volante multifunzione * Bluetooth * Cerchi in lega "17 * Clima automatico * Disattivazione airbag passeggero * Vetri scuri * Isofix * Start & Stop * Specchietti elettrici * Ingresso audio/Usb * Stereo cd * Fendinebbia * 4 Vetri elettrici * Sedile regolabile in altezza * Possibilità agevolazione IVA al 4% PREZZO EXPORT 12.700 ? FORMULA "RISPARMIO AUTOLANCIANI", CHIAMACI SUBITO PER MAGGIORI DETTAGLI NOVITA' D' OTTOBRE: INCLUDI L'ASSICURAZIONE "ZERO RISCHI" E AVRAI, SUBITO, LA MARCHIATURA DEI VETRI E L'ANTIFURTO SATELLITARE IN OMAGGIO!!! SCOPRI GLI ESCLUSIVI VANTAGGI DIRETTAMENTE IN SEDE.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
NISSAN Juke Anno: 2017 Tipologia: Suv Alimentazione: Diesel Cilindrata: 1461 cc Potenza: 110 CV Alzacristalli Elettrici, Cerchi in Lega, Fendinebbia, Climatizzatore Automatico, Cruise Control, Start e Stop, Volante multifunzione, Bluetooth, Isofix * Cruise control * Volante multifunzione * Bluetooth * Cerchi in lega "17 * Clima automatico * Disattivazione airbag passeggero * Vetri scuri * Isofix * Start & Stop * Specchietti elettrici * Ingresso audio/Usb * Stereo cd * Fendinebbia * 4 Vetri elettrici * Sedile regolabile in altezza * Controllo trazione * Sedili sdoppiabili * Variazione assetto * Possibilità agevolazione IVA al 4% PREZZO EXPORT 12.300 ? NOVITA' D'ESTATE: INCLUDI L'ASSICURAZIONE "ZERO RISCHI" E AVRAI, SUBITO, LA MARCHIATURA DEI VETRI E L'ANTIFURTO SATELLITARE IN OMAGGIO!!! SCOPRI GLI ESCLUSIVI VANTAGGI DIRETTAMENTE IN SEDE. AUTOLANCIANI... DA OLTRE 50 ANNI... SOLO AUTO DI QUALITÀ...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
NESSUN VINCOLO NESSUN COSTO NASCOSTO Nissan juke 1.5 dci Acenta 110cv E6 Prezzo auto: 13900. Passaggio di propriet: 760. ----------------------------------------------------- CHIAMACI SUBITO! Servizio Clienti Tel.0284582 e-mail: supporto@brumbrum.it WhatsApp / Cell: 328 5636444 Oppure su brumbrum.it ----------------------------------------------------- INCLUSI NEL PREZZO: - RESO GRATUITO: 14 giorni e 1.000 km per cambiare idea! - CERTIFICAZIONE KM: solo chilometri veri! - CERTIFICAZIONE AUTO: oltre 200 controlli tecnici. - 12 MESI di garanzia sui guasti. - 12 MESI di soccorso stradale gratuito. - LAVAGGIO E IGIENIZZAZIONE. - CONSEGNA su Brescia in uno dei nostri punti convenzionati. - GESTIONE DI TUTTE LE PRATICHE AUTO: non avrai nulla da fare. ----------------------------------------------------- Possibilit di VISIONARE e PROVARE l'auto, PREVIO APPUNTAMENTO, presso i nostri Garage di Milano o Torino OFFRIAMO ANCHE la possibilit di finanziare la tua macchina con Compass (Gruppo Mediobanca) Codice auto brumbrum: BR817785 ----------------------------------------------------- Ecco una bellissima Nissan Juke! Il crossover di Nissan usato con meno di 19.000 km alimentato a diesel. Cosa aspetti a partire con quest'auto del 2017? Comune dell'annuncio: Brescia
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
NESSUN VINCOLO NESSUN COSTO NASCOSTO Nissan juke 1.5 dci Acenta 110cv E6 Prezzo auto: 14400 (comprensivo di trasporto). Passaggio di propriet: 760. ----------------------------------------------------- CHIAMACI SUBITO! Servizio Clienti Tel.0284582 e-mail: supporto@brumbrum.it WhatsApp / Cell: 328 5636444 Oppure su brumbrum.it ----------------------------------------------------- INCLUSI NEL PREZZO: - RESO GRATUITO: 14 giorni e 1.000 km per cambiare idea! - CERTIFICAZIONE KM: solo chilometri veri! - CERTIFICAZIONE AUTO: oltre 200 controlli tecnici. - 12 MESI di garanzia sui guasti. - 12 MESI di soccorso stradale gratuito. - LAVAGGIO E IGIENIZZAZIONE. - CONSEGNA su Rho in uno dei nostri punti convenzionati. - GESTIONE DI TUTTE LE PRATICHE AUTO: non avrai nulla da fare. ----------------------------------------------------- Possibilit di VISIONARE e PROVARE l'auto, PREVIO APPUNTAMENTO, presso i nostri Garage di Milano o Torino OFFRIAMO ANCHE la possibilit di finanziare la tua macchina con Compass (Gruppo Mediobanca) Codice auto brumbrum: BR817785 ----------------------------------------------------- Ecco una bellissima Nissan Juke! Il crossover di Nissan usato con meno di 19.000 km alimentato a diesel. Cosa aspetti a partire con quest'auto del 2017? Comune dell'annuncio: Bari
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
NESSUN VINCOLO NESSUN COSTO NASCOSTO Nissan juke 1.5 dci Acenta 110cv E6 Prezzo auto: 13900. Passaggio di propriet: 760. ----------------------------------------------------- CHIAMACI SUBITO! Servizio Clienti Tel.0284582 e-mail: supporto@brumbrum.it WhatsApp / Cell: 328 5636444 Oppure su brumbrum.it ----------------------------------------------------- INCLUSI NEL PREZZO: - RESO GRATUITO: 14 giorni e 1.000 km per cambiare idea! - CERTIFICAZIONE KM: solo chilometri veri! - CERTIFICAZIONE AUTO: oltre 200 controlli tecnici. - 12 MESI di garanzia sui guasti. - 12 MESI di soccorso stradale gratuito. - LAVAGGIO E IGIENIZZAZIONE. - CONSEGNA su Rho in uno dei nostri punti convenzionati. - GESTIONE DI TUTTE LE PRATICHE AUTO: non avrai nulla da fare. ----------------------------------------------------- Possibilit di VISIONARE e PROVARE l'auto, PREVIO APPUNTAMENTO, presso i nostri Garage di Milano o Torino OFFRIAMO ANCHE la possibilit di finanziare la tua macchina con Compass (Gruppo Mediobanca) Codice auto brumbrum: BR659551 ----------------------------------------------------- Ecco una bellissima Nissan Juke! Il crossover di Nissan usato con circa 8.500 km alimentato a diesel. Cosa aspetti a partire con quest'auto del 2017? Comune dell'annuncio: Catania
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
NESSUN VINCOLO NESSUN COSTO NASCOSTO Nissan juke 1.5 dci Acenta 110cv E6 Prezzo auto: 14400 (comprensivo di trasporto). Passaggio di propriet: 760. ----------------------------------------------------- CHIAMACI SUBITO! Servizio Clienti Tel.0284582 e-mail: supporto@brumbrum.it WhatsApp / Cell: 328 5636444 Oppure su brumbrum.it ----------------------------------------------------- INCLUSI NEL PREZZO: - RESO GRATUITO: 14 giorni e 1.000 km per cambiare idea! - CERTIFICAZIONE KM: solo chilometri veri! - CERTIFICAZIONE AUTO: oltre 200 controlli tecnici. - 12 MESI di garanzia sui guasti. - 12 MESI di soccorso stradale gratuito. - LAVAGGIO E IGIENIZZAZIONE. - CONSEGNA su MI in uno dei nostri punti convenzionati. - GESTIONE DI TUTTE LE PRATICHE AUTO: non avrai nulla da fare. ----------------------------------------------------- Possibilit di VISIONARE e PROVARE l'auto, PREVIO APPUNTAMENTO, presso i nostri Garage di Milano o Torino OFFRIAMO ANCHE la possibilit di finanziare la tua macchina con Compass (Gruppo Mediobanca) Codice auto brumbrum: BR817785 ----------------------------------------------------- Ecco una bellissima Nissan Juke! Il crossover di Nissan usato con meno di 19.000 km alimentato a diesel. Cosa aspetti a partire con quest'auto del 2017? Comune dell'annuncio: Palermo
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.