NOCE E PISTACCHIO DOLCI E BUONI LEGATI AL CANCELLO DEL CANILE IN ITALIA

NOCE e PISTACCHIO sono stati lasciati legati insieme al cancello del canile qualche mese fa. Sono due "cani da caccia" mix bretoncini-setter biancoarancio e questo ci fa pensare che abbiano avuto un proprietario e che questi fosse un cacciatore. Poi, si sa come vanno queste cose, il cane "non funziona", magari ha paura dei colpi di fucile, o semplicemente è diventato di troppo perchè se ne compra uno più giovane, e la miglior cortesia che gli puoi fareè quella di abbandonarlo nelle vicinanze di un canile...e la coscienza è a posto!!!
Ma tornando ai due, quasi certamente sono fratelli, visto che hanno stessa età e taglia e si somigliano tantissimo. Noce è solo un pò più scuro di Pistacchio, ma per io resto sono appunto molto simili. Sono taglia media ma contenuta, sui 15-16 kg ed hanno circa 4 anni. Sono entrambi tenerissimi e molto buoni. Non appena vedono qualcuno entrare nel loro box fanno a gara yra di loro per mettersi in mostra, Noce si accuccia in cerca di carezze, metre Pistaccio sembra mettersi in posa per farsi fotografare ed entramb sembrano sorridere tanto sono felici di socializzare con l'essere umano...nonostante tutto! Sono due cani da adottare subito, sono davvero troppo dolci per restare anche solo un giorno in più in quel box. Aiutateci a riscattare la loro vita!!
Adottabili separatamente

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
NOCE E PISTACCHIO dolci e buoni legati al cancello del canile
loading
Prezzo: 0,00
0,00
Vedere altri annunci di untesorodicane
25589007
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.