-
loading
Solo con l'immagine

Noleggio maggiolone cabrio


Elenco delle migliori vendite noleggio maggiolone cabrio

LE MONELLE - BAMBOLA 15 CM CON MAGGIOLONE CABRIO, COLORI ASSORTITI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    MAGGIOLONE VOLKSWAGEN
    • Brand: World Art
    • Sku: TW61018
    • Nome: Maggiolone Volkswagen
    • Quadro ad effetto 3D realizzato con tecnica a collage, incorniciato e protetto da un vetro frontale
    • Dimensioni (hls): 55x120x4cm
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    NOLEGGIO BICI DEEBO CANOTTA
    • Divertente camicia da noleggio bici di Deebo. Ottimo regalo per motociclisti, papà, moto, mamma, genitori in bicicletta, o qualcuno che ama solo le biciclette
    • Maglia Deebo's Bike «Tat's My Bike Funny Rental»
    • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Siena (Toscana)
    Noleggio maggiolone cabrio prezzo EUR.100,00 Noleggio maggiolone cabrio Noleggio Volkswagen Maggiolino cabrio 1972 bianco panna auto speciale per il vostro giorno più speciale! Il nostro maggiolone cabrio è perfetto esteticamente con motore nuovo e colore molto elegante veramente ideale per matrimoni, servizi video e fotografici, cerimonie. Disponibile solo con autista in Umbria Marche Toscana Perugia Terni Arezzo Siena Macerata Pesaro Ancona Viterbo Rieti Montepulciano (SI)
    Vista prodotto
    Perugia (Umbria)
    Noleggio maggiolone cabrio prezzo EUR.1,00 Il nostro maggiolone cabrio è perfetto esteticamente con motore nuovo e colore molto elegante veramente ideale per matrimoni, servizi video e fotografici, cerimonie. Noleggio Volkswagen Maggiolino cabrio 1972 bianco panna auto speciale per il vostro giorno più speciale! Disponibile con autista in Umbria Marche Toscana Perugia Terni Arezzo Siena Macerata Pesaro Ancona Viterbo Rieti Perugia (PG)
    Vista prodotto
    Perugia (Umbria)
    Noleggio maggiolone cabrio Disponibile con autista in Umbria Marche Toscana Perugia Terni Arezzo Siena Macerata Pesaro Ancona Viterbo Rieti. Noleggio Volkswagen Maggiolino cabrio 1972 bianco panna auto speciale per il vostro giorno più speciale! Il nostro maggiolone cabrio è perfetto esteticamente con motore nuovo e colore molto elegante veramente ideale per matrimoni, servizi video e fotografici, cerimonie. Perugia (PG)
    Vista prodotto
    Perugia (Umbria)
    Noleggio maggiolone cabrio. Noleggio Volkswagen Maggiolino cabrio 1972 bianco panna auto speciale per il vostro giorno più speciale! Il nostro maggiolone cabrio è perfetto esteticamente con motore nuovo e colore molto elegante veramente ideale per matrimoni, servizi video e fotografici, cerimonie. Disponibile con autista in Umbria Marche Toscana Perugia Terni Arezzo Siena Macerata Pesaro Ancona Viterbo Rieti Perugia (PG)
    Vista prodotto
    Perugia (Umbria)
    Noleggio maggiolone cabrio prezzo EUR.1,00 Maggiolone cabrio è perfetto esteticamente con motore nuovo e colore molto elegante veramente ideale per matrimoni, servizi video e fotografici, cerimonie. Disponibile con autista in Umbria Marche Toscana Perugia Terni Arezzo Siena Macerata Pesaro Ancona Viterbo Rieti. Noleggio Volkswagen Maggiolino cabrio 1972 bianco panna auto speciale per il vostro giorno più speciale! Perugia (PG)
    Vista prodotto
    Perugia (Umbria)
    Noleggio maggiolone cabrio prezzo EUR.1,00 Disponibile con autista in Umbria Marche Toscana Perugia Terni Arezzo Siena Macerata Pesaro Ancona Viterbo Rieti. Noleggio Volkswagen Maggiolino cabrio 1972 bianco panna auto speciale per il vostro giorno più speciale! Il nostro maggiolone cabrio è perfetto esteticamente con motore nuovo e colore molto elegante veramente ideale per matrimoni, servizi video e fotografici, cerimonie. Perugia (PG)
    Vista prodotto
    Ancona (Marche)
    Noleggio maggiolone cabrio prezzo EUR.1,00 Noleggio Volkswagen Maggiolino cabrio 1972 bianco panna auto speciale per il vostro giorno più speciale! Il nostro maggiolone cabrio è perfetto esteticamente con motore nuovo e colore molto elegante veramente ideale per matrimoni, servizi video e fotografici, cerimonie. Disponibile con autista in Umbria Marche Toscana Perugia Terni Arezzo Siena Macerata Pesaro Ancona Viterbo Rieti Perugia (PG)
    Vista prodotto
    Perugia (Umbria)
    Noleggio maggiolone cabrio. Maggiolone cabrio è perfetto esteticamente con motore nuovo e colore molto elegante veramente ideale per matrimoni, servizi video e fotografici, cerimonie. Disponibile con autista in Umbria Marche Toscana Perugia Terni Arezzo Siena Macerata Pesaro Ancona Viterbo Rieti. Noleggio Volkswagen Maggiolino cabrio 1972 bianco panna auto speciale per il vostro giorno più speciale! Perugia (PG)
    Vista prodotto
    Perugia (Umbria)
    Noleggio maggiolone cabrio prezzo EUR.299,00 Volkswagen Maggiolone cabriolet per matrimonio Cabrio del 1972 colore bianco crema, completamente restaurato esternamente, motore revisionato come nuovo, perfetto in ogni sua parte veramente da esposizione. Ideale per matrimoni, cerimonie, anniversari, nozze d'oro e d'argento ed eventi di ogni genere. Assisi (PG)
    Vista prodotto
    Firenze (Toscana)
    Noleggio maggiolone cabrio color madreperla, capotte nera, personalizzato. Adatto per cerimonie ed eventi particolari. Massima serietà. Servizio solo con conducente. Prezzo: 300,00
    Vista prodotto
    Italia
    noleggio per matrimoni maggiolone cabrio anni 70 in ottime condizioni prezzo interessante per info. cell, 3396580329 stefano
    Vista prodotto
    Lecce (Puglia)
    Noleggio occasionalmente maggiolone cabriolet del 78 per matrimoni eventi per Lecce Brindisi Taranto Bari e provincie. Si preferisce contatto telefonico poichè le mail inviate dai contatti non sempre pervengono. Info:3479086383
    Vista prodotto
    Perugia (Umbria)
    Volkwagen Maggiolone bianco cabrio del 1972 esteticamente ed internamente perfetto colore originale ideale per rendere il tuo matrimonio veramente da sogno. Noleggio con autista in Umbria Perugia Terni Toscana Arezzo Siena e Lazio Viterbo.
    Vista prodotto
    Como (Lombardia)
    AUTO stupenda tutta originale molto elegante noleggio con autista prezzo onesto Andrea 3474180062
    Vista prodotto
    Acerra (Campania)
    Le auto d'epoca sono tra le più amate da coloro che scelgono di celebrare il proprio matrimonio in stile vintage. Se per il vostro grande giorno desiderate una delle automobili che hanno fatto la storia date un'occhiata a quelle che vi proponiamo! De Simone Wedding Service Corso Umberto I°, 90 Pomigliano d'Arco (Napoli) ☎ 0818841670 ? 3382299214 website: www.desimoneweddingservice.it official page: https://www.facebook.com/autosposienonsolo/
    300 €
    Vista prodotto
    Perugia (Umbria)
    Classico, intramontabile, retrò, vintage... quanti aggettivi potremmo adottare per questa vettura che resiste alle mode e al tempo, e rimane l'auto più amata da giovani e meno giovani... Disponibile con autista in Umbria Marche Toscana Perugia Terni Arezzo Siena Macerata Pesaro Ancona Viterbo Rieti Perugia (PG)
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Noleggio Maggiolone Cabrio di colore bianco panna per cerimonie, matrimoni ed eventi con conducente. L'auto del 1974, con targa originale, è stata accuratamente e totalmente restaurata. Il servizio di noleggio copre l'Emilia-Romagna. Per informazioni e preventivi personalizzati contattare telefonicamente.
    Vista prodotto
    Bologna (Emilia Romagna)
    Noleggio Maggiolone Cabrio di colore bianco panna per matrimoni ed eventi con conducente. L'auto del 1974, con targa originale, è stata accuratamente e totalmente restaurata. Il servizio di noleggio copre l'Emilia-Romagna. Per informazioni e preventivi personalizzati contattare telefonicamente.
    Vista prodotto
    Italia
    Maggiolone al Matrimonio vi offre la possibilità di dare un tocco romantico ed esclusivo alle vostre nozze, proponendovi il noleggio di uno splendido Maggiolone Cabrio, che vi accompagnerà con classe nei momenti più emozionanti, durante il tragitto per raggiungere la location della cerimonia, regalandovi un bellissimo ricordo di ogni istante. Vi proponiamo diversi modelli di questa mitica vettura: Maggiolone Bianco cabrio con capote bianca o nera Maggiolone Nero cabrio con capote nera e interno bianco o nero Dettagli: Questi prestigiosi gioiellini d'epoca verranno messi a vostra disposizione con autista e, in base alle vostre esigenze e preferenze, il noleggio proposto potrà comprendere servizi quali il reportage foto e video, la musica per cerimonia e ricevimento e il catering.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    noleggio maggiolone bianco cabrio con capote nero per matrimoni,come da foto
    Vista prodotto
    Treviso (Veneto)
    Noleggio maggiolino cabrio per matrimonio bianco con capota nera come da foto
    Vista prodotto
    Lecce (Puglia)
    Noleggio occasionalmente maggiolone cabriolet del 78 per matrimoni eventi per Lecce Brindisi Taranto Bari e provincie. Si preferisce contatto telefonico poichè le mail inviate dai contatti non sempre pervengono. Info:3479086383
    Vista prodotto
    Italia
    Noleggio Maggiolino Cabrio d'Epoca per Matrimonio. Info 334/9578892 - ilmaggiolinodepoca@gmail.com. #Noleggio. #maggiolino. #maggiolone. #cabrio. #matrimonio. #sposi. #nozze. #cerimonia. #autonoleggio. #nozze. #servizi fotografici. #eventi. #wedding.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    ...Per il giorno più importante della tua vita, lasciati accompagnare dalla… Perla Bianca.... Maggiolone cabrio 1974, ASI, colore bianco madreperla... Servizio con autista, serio e affidabile. Per info contattatemi.
    Vista prodotto
    Fermo (Marche)
    Stupendo maggiolone cabrio,anni ‘70 interni bianchi, ideale per il vostro giorno da non dimenticare; noleggio per matrimoni, eventi, pubblicità, compleanni ecc...
    Vista prodotto
    Italia
    noleggio per matrimonio bellissimo maggiolone bianco cabrio per zone treviso,venezia,pordenone e belluno
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.