NOLEGGIO VIDEOPROIETTORI LUCI AUDIO MICROFONO TELECAMERE 4K A PERUGIA

Servizio di noleggio videoproiettori EPSON a PERUGIA, l'affitto di proiettori si riferisce a qualsiasi tipo di evento sia esso grande o piccolo: mostre, fiere, meeting, per eventi importanti.
Gli eventi possono essere molti ove di ha bisogno dell'uso dell'immagine: manifestazioni, fiere, congressi, meeting, convention, conferenze, riunioni, videoconferenze, promozioni, mostre, feste, spettacoli, pubblicita' e sponsorizzazioni e la visione di una semplice partita di calcio, diciamo semplice per minimizzare l'importanza e le sensazioni giustamente eccessive che una semifinale o finale ci fanno vivere, e pensiamo a come possano esser vissute pienamente con un visione dei giocatori a grandezza naturale ed una risoluzione magari in full HD!
Disponibile tutte le attrezzature ivi connesse schermo di proiezione, luci, audio, microfoni, telecamere, regia video, videolettori, notebook etc.
Il servizio e' possibile richiederlo, non solo per PERUGIA ma in tutta l'UMBRIA.
Sito web: http://www.mgvideo.it
Invia Email oppure telefona al: 3382084070

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Noleggio videoproiettori luci audio microfono telecamere 4K
loading
Prezzo: 50,00
50,00
Vedere altri annunci di info
14186430
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.